Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

20/05/13, ore 12:42

Vai a Milano?! Wow...spero che nel prossimo angolo autrice parlerai anche del concerto; aggiornerai sabato 25, il giorno in cui io vedrò i ragazzi a Madrid!!!!
Con tutti i tweet di Milano e Verona mi sta salendo un'ansia tremenda...oh madonnina santa!
Per quanto riguarda il capitolo, i love it so much! Ti giuro quando ho letto MI SONO IMMAGINATA DI STARE IN MACCHINA CON ZAYN E SENTIRE IL SUO PROFUMO OMG!!!!! brava brava complimentoni.........a massive thank you
XOXOXOXOX
-G.

20/05/13, ore 07:20

Allora capitolo fantastico come sempre, questa ff mi appassiona ogni volta di più. Zayn e Scarlett siete dolciosissismi insieme sul serio io vi amoooo *-* Liam e Camille voi due pure siete una favola insieme, quindi mi raccomando non lasciate disperdere tutto, anche se siete più grandi e maturi potete lo stesso tornare insieme *-* ancora tanti complimenti da Alice

13/05/13, ore 21:49

Che capitolo bcdshjk *^* I Love questa storia <3
Baci
-Ila

13/05/13, ore 21:42

Belloooooooo baby i like it, i-i-i like it!!! Scusa ora la smetto...*abbassa la testa e si vergogna*
COOOmunque: che dire, è un capitolo davvero jagjashkahajdjsj; la prima parte superiperextramegaromantica( nella quale vorrei essere stata Scar), e la seconda in cui guardavo il computer e sorridevo come un ebete, pensando alla scena e a harry che si offendeva, si alzava e se ne andava: cuuuucciooolo luuuui....
Thank you so much
XOXO
-G.

13/05/13, ore 14:18

ciaooo <3 come sempre un capitolo dolce, credo il migliore fino ad ora !
adoro le coppie così... mi fanno impazzire, ci sono alcune ff che fanno stare neanche un capitolo la coppia insieme e poi li fanno litigare e litigare, mai che li facciano stare in pace ! tu riesci a rendere ogni capitolo perfetto e romantico ! complimenti <3 un bacio, ciaooo

12/05/13, ore 15:18

Aww piace tantissimo anche a me! *^* Cioè, la storia della costellazione è davvero molto bella e mi hai dato anche in po' di cultura in più lol Hahaha poi vogliamo parlare di Scar e Zayn? Quei due sono l'amore puro, sono stupendi e Zayn versione romantica ci sta proprio bene! *^* AHAHAHHA Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto! c: Bacii <3

05/05/13, ore 22:00

Ok...sto recensendo dal cellulare *non frega a nessuno* COMUNQUE il capitolo è bellissimo, all'inizio così spensierato e divertente, e poi la fine così ashkahvs!! Devo dire che sarebbe bello un matrimonio tra Scar e Zayn: forse sono un po' troppo giovani ma si vede che il loro è vero amore ; oppure un figlio !!!! Ok basta, la ff è tua, comunque ti volevo fare i complimenti, tutto qui... A Massive Thank You Gin<3

05/05/13, ore 21:22

Ghcgfcgfdg ok? Ok.
È qualcosa di stupendo, come sempre d'altronde.
L'accento del matrimonio alla fine è chgfhgfjhf e si, Zayn ava l'onore di averla sua per sempre.
Detto questo, spero tu continui presto, sei bravasima uu

Baci,
Giada.

05/05/13, ore 21:10

Che capitolo bfdjskxdmnfc *^* Ahahah Cam che vuole diventare la madrina xD Che cuccioli Zarlett :3
Non vedo l'ora che sia domenica 12 =)
Baci
-Ila

05/05/13, ore 13:12

Wow wow e ancora wow!!! Questo capitolo mi è piaciuto troppo!!!! Sei unica!!! Io Zayn e Scarlett li amoooooo sul seriooooo!!! Ahahaaha!! Continua così un abbraccio da Alice

05/05/13, ore 12:05

awwi che dolce sto capitolo ! li adoro sempre di più , complimeti all'autrice *-* baci e ciao ciao

01/05/13, ore 11:22

jfgbjdksfgvbds ok? ok.
Allora, è stupendo come sempre, sapevo che Scar non riusciva a resistere senza Zayn uu
Vabbeh, a parte questo volevo dirti che mi piace un sacco come scrivi e la storia è stupenda, davvero.
Baci, Giada.

29/04/13, ore 22:50

oddio oddioo bellissimoo <3 non vedo l'ora sia domenicaaa *--*

29/04/13, ore 22:40

ma sciaoooo , bellisimo anzi stupendo capitolo *.* come sempre , piccola litigata ma poi pace e amore <3 che dolci loro <3 tanto loove , ok la smetto :) ciaooo

29/04/13, ore 22:40

Awwww:') questo capitolo seppur di passaggio mi ha commosso tantoo!
Non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensa Zayn! Ahahah
Stasera sono di poche parole, ma sappi comunque che fantastica, bravissima, purissima, levissima (?)

Su twitter sono @_Malik_YOLO , tanto loveee <3