Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/03/13, ore 21:24

Awwwwww, chissà quante volte avrò detto che mi mancavano Scarlett e Zayn! dnkfjnksdj
E' stuuuuuuupendo, non so che dire, sono felice siano tornati, sia loro due, teneri e imbecilli, sia tu *^*
AHAHAHAHAHAHA La scena con Jane è stupenda ed io che pensavo che davvero finisse così.. Ahahahahaha povero ragù, posso immaginare come si sia sentito ad essere stato bruciato in quel modo, però dai, erano giustificati! ahahahaha *non fare caso ai miei deliri, ti prego*
LA STORIA E' MERAVIGLIOSA, non smetterò mai di ripeterlo e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
ksajfnaksj A presto bellaaa <3

13/03/13, ore 21:23

awwwww finalmente! Sono contenta che hai ricominciatoo! asdfghjk
Mi erano mancati Zayn e Scarrr! Fantastici! :D
Spero che questa storia sia all'altezza della precedente, anche se già dal primo capitolo credo che lo sarà! ;)
Alla prossimaa! ;D

13/03/13, ore 21:14

Credimi se ti dico che non riuscivo più a stare senza leggere i tuoi capitoli e non riuscivo a far altro che cercare di immaginarmi cosa sarebbe successo in questo primo capitolo e , come ogni volta , non sono riuscita ad indovinare proprio niente! Sei imprevedibile!
Il capitolo è bellissimo , Zarlett è indistruttibile , yeah!
La parte dell'interruzione di Jane è stupenda , certo che hanno proprio sfiga ad essere beccati da lei sempre in quelle...ehm...situazioni , ecco!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
a presto
bacioni annaXX
ps. ti ho già detto che amo il modo in cui scrivi? no? vabbè , te lo dico adesso: AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE! :)

13/03/13, ore 20:52

oddio non vedevo l'ora!!!! che bello!!! ti giuro ero agitata nel leggere il capitolo...
comunque mi dispiace un casino il fatto che Liam e Camille:( ma in compenso ci sono Scarlett e Zayn che sono dolcissimi e moooolto sfortunati..cazzo poretti!!! anche povera Jane che li becca sempre in quelle condizioni...ahahahhah se succedesse a me non so cosa farei..
comunque complimenti per il capitolo
mi piace un casino:)
eeeeee basta non so che dire, sono agitata!!! comprendimi!!! mi mancavano i tuoi capitoli
alla prossima
bacioni
Cami
p.s. volevo dirti che questo è il mio account di EFP privato, sono la "tizia" di twitter, _1Dfuckyeah_ ( anche se non penso che tu ti ricorda di me)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]