Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

17/07/13, ore 23:34

ODDIO MI STA VENENDO DA PIANGERE ASZDXFCVBNMSDFCVGBHNMKLFDSDFGHJK mi dispiace li amo troppo non ce la faccio *prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime* non ci riesco seriamente *soffia animatamente il naso nel fazzoletto*

Ti amo ti amo ti amo! Davvero! Solo tu sei capace di scrivere in un modo cosi travolgente tanto che per un momento mi sono quasi sentita parte integrale di quell'abbraccio di gruppo lol
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacione bellissima, @_Malik_YOLO <3

17/07/13, ore 18:52

oh mio Dio. (?)
No, ceh, boh.
Eh, sono di tante parole, vero?
No, tralasciando il fatto che sto sclerando per questo capitolo.. E' davvero stupendo, non so come tu faccia a scrivere così dannatamente bene, m alo fai, quandi brava.
E' una storia davvero bella e pensare che la seguo dall'inizio (anche se molto spesso in silenzio, perdonami per questo) e non riesco a credere che quei due adesso andranno a convivere mentre io me l'immagino ancora come quei ragazzini che si stuzzicavano tra le mura della scuola.
Sei davvero brava, complimenti.

Con affetto, una ragazza che ti segue dall'inizio,

Giada xx

4: aaw amo gli Zarlett<3
5: Chissà cosa devono dire Camilla e Liam ikjegf <3

MERCOLEDÌ
Non continui più? D:♥
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 08:13 pm)

16/07/13, ore 11:37

Ciaoo :))) Sono nuova,ma ho letto la tua FF in pochissimo tempo,è davvero stupenda!
AMO il tuo modo di scrivere,descrivi le azioni nei minimi particolari,mi fa venire i brividi,davvero!!Ho aggiunto la tua FF fra le mie preferite perché l'ADORO.Questo capitolo mi piace tanto,come tutti gli altri xD Ora vado,non riesco a fare una recensione costruttiva,dopo che leggo i tuoi capitoli sono sempre in brodo di giuggiole xD
Baciii :
-SP

12/07/13, ore 00:47

ODDIO CHE BELLIIIIIIIIIIIIIIII!
Non ci credo ancora:')
Non vedo l'ora che arrivi Mercoledi! Capitolo fantastico *-*

-@_Malik_YOLO

12/07/13, ore 00:08

Che bello che andranno a vivere insieme *$* Non ricordo chi sia Charlie,tantomeno Samantha o.o Non mi ricordo D: mi potesti ricordare chi sono?xD scusa :/ Comunque,aspetto con ansia il prossimo capitolo Zarlett :3
Baci
-Ila

11/07/13, ore 12:57

Cavolo questo capitolo è asdfghjkl  *piangedallagioia*
mi ha colpito subito.. vanno a vivere insieme Evvivaaaaaa..
comunque mi hai colpito ubito con il ritorno di Charlie mi è sempre piaciuto come personaggio nella FF precedente
beh che dirti sono ansiosa di leggere il continuo *^*

kiss xx  :**

11/07/13, ore 11:59

HHHHIIII SWWEEEETTTYYYYY!!!! che bello questo capitolo...scusa ma sono di fretta quindi devo sbrigarmi... brava come sempre un bacio

11/07/13, ore 11:39

È stupenda *piangedallacommozione* sul serio è unica!! Mi piace moltissimo e ti seguo da sempre, adoro zarlett e sono troppo felice che vanno a vivere insieme *-* sei una delle scrittrici che stimo di più su efp e per questo ti volevo chiedere se conosci qualche ff scritta bene su Liam...mi saresti davvero utile
Un bacio da Alice

11/07/13, ore 11:20

Non sono una che fa recensioni lunghe lunghe, quindi un po' mi sento in colpa....
In realtà non c'è niente da dire, non ci sono parole per descrivere tutto, capito quello che intendo?!
Non sono una che commenta tipo 'allora la prima riga va bene, poi che carina Scarlett si muove' NO.
Sono una che dice 'Sei bravissima, capitolo stupendo!'
Quindi....
Mi sono innamorata di questo capitolo, lo giuro.
Amo loro due, Zarlett, sono la perfezione, mi piacciono troppo, non vedo l ora del prossimo capitolo visto che hai detto che ci saranno molti pezzi Zarlett, quindi ti prego fai presto a pubblicarlo.
Le tue storie sono le mie preferite, lo giuro.
Sei bravissima, continua presto.

Cccciao.❤

11/07/13, ore 11:15

Hsbsjsjss mamma mia ahajnaja stupendo!! Sono così felic che le famiglie abbiano accettato la loro futura convivenza, in caso contrario sarei andata ad ucciderti ahhaha:)
Ps: ma di dove sei?

11/07/13, ore 09:38

ehi! intanto inizio col dire che questo capitolo è bellissimo, aw sono dolcissimi quei due. secondo, potresti ricordarmi chi è Charlie? ho la memoria un po' corta ahaahah :*

11/07/13, ore 00:49

Ciaaaaau. Lo so che non mi vedi molto spesso tra le tue recensioni, ma io leggo cara mia. Leggo in silenzio perché poi mi dimentico di recensire, ma comunque leggo. E come ti ho già detto nella scorsa recensione (circa due copitoli fa lol) amo il modo in cui scrivi, come i due personaggi si sono evoluti e pensare che adesso andranno a vivere insieme :') ed io che ho ancora in mente quei sedicenni che si sfottevano animatamente nascondendo il loro amore c; Che dire, amo questa ff, come amavo la precedente. Riesci a farmi vivere la storia, è come se mi ci catapultassi dentro, come se d'un tratto fossi Scarlet e non Alessia, ed è una cosa fantastica :) Continua al più presto, davvero. Baci, Alessia xx

07/07/13, ore 17:42

ciao c: sono nuovamente io lol è un capitolo asdfghjkl sooono tanto bellini, cucciolosi e pucciosi specialmente harry e niall sono una cosa dolcissima .. pppoi la casa .. mi piacissimo (?) la storia della casa insieme... belli loro.
Inoltre *saluta con la manina* buon incontro EFPoso e One Directioniano lkjh che dolci che siete si? .. lo so! mi sono fata un bagno nel miele sennò non si spiega la mia dolcezza oggi, bah lol
ok basta moi, io sparisco e mi ritiro nell'angolo della mia invisibilità loool
sciiiaaao beibi c:
-M

04/07/13, ore 23:38

Aaww che bellezza questo capitolo! Scarlett ha accettato e cj mancasse cazzo! Ahaahaha
E scusa se sei arrivata in ritardo hahhahahaahha♥