Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

06/09/13, ore 22:56

Ciao tesoro, in due giorni ho letto la tua FF (compresa l'altra) e devo dire che mi è piaciuta parecchio (anche perchè Malik è il mio "preferito" ... se vogliamo metterla così). Comunque non vedo l'ora che continui.. e se puoi ti chiederei di avvisarmi quando continui. Grazie mille, in entrambi i casi <3

Baciotti! :3

06/09/13, ore 00:17

Allora...questo capitolo è bellissimo.
Praticamente io ho due zii hanno tutti e due 24 anni e sono sposati da uno. Mio zio è un ragazzo spigliato molto simile a zayn nella tua storia, per questo l'adoro così tanto.
Ora, stamattina avevo letto il capitolo ma non lo recensito perchè ero dal cell....
Stasera i miei zii si sono auto-invitati a casa nostra e....praticamente mia zia è incinta!
Io all'inizio ero interdetta,poi ho esclamato "mamma é come Camille! Zia tu leggi fanfiction?" Lei all'inizio mi guardava manco fossi un'alieno allora le ho detto che avevo appena saputo che un personaggio di una delle mie fan fiction preferite era incinta, le ho detto quanto lei assomiglia a scar e quanto mio zio a zayn....insomma con questo Alessia voglio solo dimostrarti che ti adoro,adoro le tue fanfiction,adoro zarlett e compagnia bella.
Insomma...grazie, ogni volta che aggiorni dovresti vedermi: vado per casa gridando "Alessia ha aggiornato, Alessia ha aggiornato" e se mi chiedono chi è Alessia io dico "una scrittrice bravissima" perché tu non sei una ragazza che scrive fan fic sei una SCRITTRICE.
Insomma...sai come spaccare i culi <3
Grazie ancora

05/09/13, ore 00:09

Oddio mio,CAM E 'INCINTA!*rimane scioccara*Secondo me lo tengono,Liam è così buono,non farebbe mai una cosa del genere c: Sono contenta per Cam,Bello anche il momento dolcezza zarlett *-* A presto,baci :3
-Ila

04/09/13, ore 22:05

Oddioo che ansiaaaaaaaaa ahahaha mi sento quasi incinta io! Comunque poveri zarlett non riescono mai ad avere un momento per loro. Sono fiduciosa per il prossimo capitolooo.
Sono @jadesbow_ties su twitter :)

04/09/13, ore 22:04

Eccomi, come non potevo recensire la tua meravigliosa fanfiction lol
Ad essere sincera, pensavo che non aggiornavi per un po, visto cosa ha scritto nello spazio "autrice" lol
Ma sono rimasta super contenta asdhjk...Credo che oggi non sono di tante parole visto che non mi sento bene, sorry..Quindi passo nel commentare la storia :) tra l'altro tu aspetti quello ahahaha

Come al solito mi è piaciuto il capitolo, mi piacciono troppo i momenti dedicati a Zay e Scar, sono troppo meravigliosi giuro...Mi dispiace sempre che non riescono a fare "fichi fichi" AHAHAHAHAHHAHA ...Ma io lo so che ci riusciranno...Poi a vederli gelosi sono un'amore soprattutto Zayn :')
Mi dispiace per Cam :'( Speriamo non la prenda male Liam....Sono curiosa di sapere...
Poi il nostro Niall che vuole fare conquista?? aww...Vai piccolo Irlandese c'è la faraiii, è sono sicura (almeno lo spero per lui) u.u
Ho dimenicato altro??? bho, non ricordo sorry...

Vado a ripassare un po inglese, domani ho l'esame di recupero...Help me ho ansia a gogo :'''(

Alla prossima bella :3

04/09/13, ore 21:45

Wow wow wow!!! Io adoro questo capitolo come adoro tutta la ff
Peccato che Zayn e Scar vengono sempre interrotti nel momento "hot" XD si percepiva che Zayn era chiaramente arrabbiato!!!
La notizia di Camille mi fa sperare...perché io adoravo incredibilmente la coppia Camille e Liam!! Spero che lo terranno
Un abbraccio dalla tua continua lettrice
Alice

31/08/13, ore 20:24

Ciaoo bella sdfg :)
Sono quella che oggi ti ha scritto su twitter tutte quelle cose lool (ziamvojce)
Come promesso sono qui per lasciarti una recensione u.u
Non so da dove iniziare....
Allora come sai da youtube ho scoperto la tua fanfiction, cosi ho letto ch'era un continuo, cosi ho pensato di leggerla lool quando sono andata a "vederla" portava 48 capitoli io ero tipo cosi "O.O" ho pensato chi la leggere ahahh però dopo ho cambiato idea diciamo subito (?) cosi ho detto la leggo con calma..Si con calma gia in 3 o 4 giorno ho finito di leggere quella ed o iniziato subito il continuo che "questa" AHAHAH che scoperta, come sè tu non lo sapessi che questa ahahh lasciamo perdere la mia testa contorta...
Diciamocela tutta un capitolo tira l'altro, per me u.u
Ti giuro non smettevo di sapere come andava..
Tra l'altro non si rivela ome tutte le altre fanfiction, che ce sempre uno dei due (diamo sempre il maschio) dopo 4 anni come in questo caso tradisce -.-"

Loro sono cosi non so come definirli giuro **
Fanno vivere una "favola" si si :)
Il capitolo dove litighano mi è piaciuto ahah però mi ha messo un ansia cavolo ahhaah
Però ora vivono insieme che cosa sdfghj Fanno i porcellini eheheh
La scena di questo capitolo mi è piaciuta per il ginecologo, dai come fa ad essere "geloso" di lui?!?!?! lool
Chissà se Cam è incinta, da come dice con le settimane di ritardo penso di si, poi non so..Anche sè potevono stare a tenti ehehe sè la sono "cercati" u.u

Il cpitolo pure che mi è piaciuto è quello dove vedono le stelle *-*
moolto dolce lui, sarà che amo le fanfiction con Zayn, visto che stato il primo che mi ha colpito, prima di conoscere i ragazzi bho lool
Comunque amo tutti i tuoi capitoli non solo di questa ma anche dell'altra, dopo faccio un salto nelle altre ;D

Ora è arrivato il momento di fare un po di complimenti a te u.u
Inizio con il dire che amo come scrivi sul serio, sembra che tu stai vivendo qui sentimenti, in poche parole sembra che tu (riferito a noi lettrici) stai vivendo "sul serio" questa storia ahhaha non so sè hai caito looool in poche riescono  a farlo ;)

Sei fortunata non lascio moolto spesso delle recinsioni cosi luunghe solo a una, da oggi può essere che lo diventi anche tu, perchè no(?)

Non ho altro da dire, o meglio non mi viene altro ahahah

Alla prossima, fatti venire un'ispirazione al più presto u.u

Ciaoooo :)

P.s. scusa gli errori maa sono di fretta, che devo andare a amngiaree :)

29/08/13, ore 12:01

I'm Baack! Il capitolo è tanto tanto divertente! Mi piace quando sono così spensierati, perché si vede chiaramente quanto stanno bene e a proprio agio l'uno con l'altra.
Anche se è tanto che non recensisco, da adesso ricomincierò a recensire ogni capitolo :)
Un bacio
-G.

26/08/13, ore 18:22

Ahahaah questo capitolo è divertentissimo xD Ahahaha poverino è rimasto traumatizzato dalla visita dal ginecologo LoL Poi quando la madre di Scar ha detto che stava arrivando ci sarà rimasto male xD Aspetto il tuo capitolo,sono curiosa anche per il risultato degli esami di Cam :')
a Presto <3
-Ila

26/08/13, ore 16:25

non ti preoccupare aspetterò il capitolo <3 amo zarlett hfjebnvjlkv e amo questa storia

26/08/13, ore 15:42

Te lo giuro, è uno dei migliori e Zayn è esilarante ahahahah
Nella scena finale mi ero già fatta i film, posso odiarti solo per questo ahahhaah
Sono @jadesbow_ties
Tanto love :*

21/08/13, ore 11:43

Adoro questo capitolo come amo tutta la ff!!!
Scrivi in un modo stupendo e mi lasci sempre a bocca aperta ;)
Aggiorna preso
Un abbraccio da Alice

19/08/13, ore 23:33

Adoro questo capitolo!lÈ fantastico,stupendo *-* Poi io amo letteralmente il tuo modo di scrivete,è unico.La scena in cui Zayn fa il geloso con Scarlett è dolcissima e anche divertente se vogliamo!!Anche quando Scarlett dice di essere gelosa delle cagne xD Ho l'ansia per quanto riguarda Camille perché non so davvero cosa aspettarmi,non vedo l'ora che aggiorni,nel frattempo anche io mi dedicherò ai compiti per la scuola >.<

19/08/13, ore 11:21

Ciao bellezza ❤
Io sono quella che ti ha amato su ask quando hai detto che ti piace The Vampire Diaries ahahahahah

Volevo chiederti una cosa, prima però ti dico che sei cattiva.
Io ora starò tipo una settimana a chiedermi se Camille è incinta o meno, ti rendi conto?
Non hai cuore.

Dai ovviamente scherzo, il capitolo è stato dnveòpdicwbvrwp come al solito e attendo con ansia il prossimo :3
Riguardo alla domanda che volevo farti, è questa.. tu alla fine del capitolo hai messo una gif di Zayn, mi puoi spiegare come si mettono?
Io anche sto pubblicando una storia e ho provato a metterne una e indovina? Si è cancellato tutto il testo prima.
Una presa a male incredibile.

Quindi se mi spiegassi come si fa te ne sarei veramente grata.
Grazie lo stesso, un bacio ❤❤

19/08/13, ore 00:12

Eccooo:
1: aww hai aggiornato jshdhd♥
2: ti sei divertita al mare? Io essendo Palermitana lo ho a dieci minuti HAHAHA♥
3: UHH Pariigiiii♥
4: TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSI. Ma dico ti pare rispettoso nei miei confronti? Sinceramente spero chr Camille sia incinta perché finalmente starebbero di nuovo insieme in modo stabule. O almeno credo, dipende da te hahha♥
5:già D: ed io a settembre inizierò il liceo. Ho un po di timore D:♥
6:non vedo l'ora di poter leggere l'altro capitolo shdbhdhd♥
7: ovviamente il capitolo è perfetto come sempre♥

Sono in campagna e la connessione è una merda. Sto sclerando perché pwr riuscire ad arrivare qua faccio un casino. Quindi aggiorna subito prima chw perdo la connessione!♥
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 09:57 pm)