Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

02/06/13, ore 17:28

Ciaoo.. Oddio questo capitolo è bellissimo.. non so se lo scorso ho recensito o meno.. ma comunque se non lo faccio è perché non ho cosa scriverti..
in questo capitolo mi è piaciuto tutto..
-Dalla gelosia di Zayn al menefreghismo di Rose.
-Dal litigio con Scar ai ripensamenti di Zayn..

Una cosa sola non mi piace.. il fatto che abbia iniziato di nuovo a fumare... insomma non vorrei che debba ritornare all'ospedale...

Comunque sia aspetto con ansia il prossimo..

-Vale

02/06/13, ore 10:46

Io rimango senza parole ogni volta. Tu scrivi meravigliosamente. Starei qui a leggere e a rileggere all'infinito le tue storia. L'altra l'ho riletta tre volte!! Sei bravissima e non vedo l'ora ogni volta che tu aggiorni.. Non smettere mai di scrivere, perchè sei fantastica..
Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo. Attendo con ansia!! Ahaahah
alla prossima!! :D

02/06/13, ore 01:18

Ehiehiehi abbiamo una Scarlett aggressiva e uno Zayn trasgressivo! Mi piace la cosa non vedo l'ora di vedere come andrai aveanti! Ciao bella :* SONO @_Malik_YOLO

02/06/13, ore 00:00

Questo Pov Zayn è fantastico *_* I tuoi capitoli,in particolare questo,mi mettono ansia lol xD

01/06/13, ore 21:57

Si è molto bello nonostante il litigio tra Zayn e Scarlett. Sei molto brava e ho paura di risultare monotona visto che lo ripeto ad ogni recensione ma questa storia è davvero fantastica e tu sei bravissima!! Continua così un grande abbraccio da Alice

29/05/13, ore 16:17

Oddio questo capitolo e' troppo dolceeeee!:')
Mi sto struggendo te lo giuro. Ma per quanto possa essere emozionante voglio la tempesta ahahaha cosi..per curiosita'! Voglio sapere fino a che punto arrivera' il loro amore *--*

Me ne vado, ciao bellezza sono @_Malik_YOLO

27/05/13, ore 20:25

Questo capitolo è il più dolce dfghyujmnbg *^* Speriamo che nel prossimo capitolo non succeda niente di brutto ..

27/05/13, ore 15:21

Ok, bello è dire poco.
Cavolo è stupendo e Zayn e Scar sono dolcissimi in questo capitolo djfjfjd
Brava, scrivi benissimo (ma te lo dico sempre, d'altronde)
Aggiorna presto,

Giada

27/05/13, ore 14:21

AH-AH !! I'm here! Amo questo capitolo, perché da come scrivi si capisce tutto benissimo e si hanno proprio le immagini di zayn e scarlett sul Prato, la telefonata con harry,..... Brava brava

27/05/13, ore 13:01

Ho letto e seguito l'altra tua storia, ma non so per quale motivo ignoto non l'ho mai commentata O.o
Quindi, eccomi qui, a recensire il continuo!
Devo dire che anche nella realtà mi aspetto che un giorno Zayn si metti con una ragazza di nome Scarlet! Boh, mi immagino proprio questa coppia ;)
Mi piace molto come scrivi. Continuerò a seguire la tua storia con enfasi! ^^
Complimenti!
A presto :)

27/05/13, ore 11:52

È un capitolo bellissimo e ormai sono diventata dipendente da questa ff. Guarda secondo me sei una delle scrittrici più brave di efp. Ancora complimenti un grande abbraccio da Alice

26/05/13, ore 22:20

Vabbe, è qualcosa di spettacolare questo capitolo! :3 Sono troppo pucciosi Zayn e Scar! *--*
Oddio quando ho letto, nel tuo spazio, che questa è la calma prima della tempesta, mi sono sul serio spaventata!
Non voglio che litigano eh! :')
Ormai mi ci sono troppo affezionata a loro due come coppia, sono stupendi, non si possono lasciare! Questo è un per sempreeeee! :')
Oddio l unica cosa che ti dico è che sono in ansia perché non li voglio veder litigare nei prossimi capitoli! :')
Loro forevah and evahhh! :3 ❤ :')

Capitolo stupendo, ciá.

20/05/13, ore 23:10

*^* finalmente Harry che sogna arcobaleni e unicorni si è deciso e ha chiesto aiuto a Scar,e Cam poi con Liam:Aspettavo da tanto questo momento *_*

20/05/13, ore 18:56

Habsksbjsb graazie:) divertiti al concerto :**
Comunque come sempre il capitolo è bellissimo zjbdjs ♥♥

20/05/13, ore 14:36

ciao, ci sei riuscita a farmi distrarre per 10 minuti dalle crisi di questi giorni, sapere che loro sono vicini, ma che io non li potrò vedere mi spezza il cuore. in più ci si mette la gente a fare stati su facebook sui loro concerti. ieri non ho aperto il pc per evitare di stare male, oggi l'ho fatto e quando mai ! sono disperata. complimenti comunque. tu ci sei andata a verona o andrai a milano?