Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

30/03/13, ore 16:25

Eccoci qui!
Siccome sono una prava pambina(?), io mantengo le promesse e quindi sono qui a recensire :)
Domani è Pasquaaaaa!! Considera questo schifo di recensione il mio uovo per te ahhahaha
No, ok sto delirando scusa.
*torniamo serie Sara*
Ready? GO!
Allooora, io amo questa storia e ormai ne avrai le uova di cioccolato piene( ma allora sei fissata?!) di sentirmelo dire. Una volta in più non guasta mai, giusto? Quindi sì, urliamolo pure al mondo. AMO questa storia.. Perchè?
Ci sarebbero milioni di perché, ma ne basterà qualcuno..
Amo questa storia, perchè mi immedesimo nei personaggi, perchè penso che un giorno al posto si Scar potrei avere anche io il mio dolce Malik ** Perchè fondamentalmente pure io sono una romanticona e leggere ed emozionarmi con questa storia è la prova. La amo perchè è il mio modo di sognare,perchè sa strapparmi un sorriso e farmi scendere una lacrima. La amo perchè racchiude in sè tutte le emozioni che mi piacerebbe provare tutti i giorni. Insomma potrei continuare all'infinito ma sarebbe snervante per te, mia dolce Ale, continuare a leggere sta recensione già orrenda di suo. E non pensare che io non ami questa storia anche per te!
Ale è la principale ragione per cui seguo questa storia.
Lei è una ragazza dolcissima, che ho imparato a conoscere e ha una grande passione: scrivere.
Già, perchè se c'è una cosa che la rende felice è questo e non perde mai l'occasione di ricordarcelo, facendoci leggere ciò che ha dentro. Insomma se esiste questa storia ed io sono qui a blaterare così, è grazie a lei. Le prime volte mi vergognavo terribilmente a parlare con lei/te. ( non so perchè sto parlando come se tu non stessi leggendo la recensione ahahhah) Poi però ho capito che era inutile vergognarsi perchè tu sei stata capace di diventare un po' lettrice come me, e così iniziammo a commentare insieme **
Oggi, se faccio tutto questo discorso, non è perchè sono pazza ma perchè siamo arrivati al secondo capitolo di questa "nuova ff" e tu, io, le lettrici e questa storia siamo cresciute insieme. Siamo qui perchè questa storia sa lasciarci delle emozioni.Per questo concludo questo lungo monologo dicendoti che non ti devi preoccupare se le recensioni sono diminuite rispetto allo scorso capitolo, non ci hai deluso :) Ti ho fatto sto discorso per farti capire che io e tutte noi amiamo la storia e non ci deluderai mai!

Ora passiamo a questo capitolo :)
Finalmente torna in scena il nostro Harry :) E come al suo solito torna in scena con una bella ragazza ahhaha Nicole mi piace moltissimo e sono curiosissima di vedere come procederà tra quei due ;) Poi la figura di merda con la collega di Zayn? ahhaha epocale ragazzi! Questo è stato un capitolo tranquillo diciamo, ma sicuramente divertente e spensierato.. Anche perchè ho come l'impressione che questa sia solo la calma prima della tempesta ahahahah Non ho grandi cose da dire, se non di continuare così perchè questo seguitò sarà una bomba! Ne sono certa :)
Volevo dire un'altra cosa, ma la vecchiaia avanza e non mi ricordo più!
Quuuindi, bravissima Ale. Adoro questa storia, spero di non averti annoiato con questa recensione priva di senso hahahah
Un bacione e buona Pasqua :)
Your Sara
ps-non ho corretto, scusa eventuali errori! love u <3

28/03/13, ore 19:34

Bello bello e ancora bello:D Mi è piaciuto veramente molto:) Complimenti xx Buona pasqua:)

28/03/13, ore 17:22

Eccomi qui, come promesso ^^

Ciaoooo Aleeee!
Inizio con il chiederti scusa. Scusa perchè davvero ogni volta faccio una fatica assurda a recensire in tempo! Sono sempre fuori tempo e mi dispiace un casino ç_ç Però lo sai bene che nonostante tutto io cerco di recensire il prima possibile :) Ora che siamo in vacanze devo recuperare tutte queste recensioni arretrate: te lo mertiti. ;)
Quuuuindi incomincio il mio monologo? Ok? Ok..
Ho letto questo capitolo la scorsa sera, non stavo per nulla bene,tanto che mi ero completamente dimenticata che avresti pubblicato.. Fatto sta che poi mi è arrivata la tua menzione di Twitter e sono arrivata a leggere.. Inizialmente non volevo leggere, avevo paura che il mio umore avrebbe distrutto la magia del capitolo.. Poi però ho iniziato a leggere e cavolo tu sei fantastica! Sei stata capace di farmi tornare un sorriso, di farmi stare "bene".. Hai questa grandissima dote che per me è difficile trovare in uno scrittore.. Io amo leggere e tu lo sai benissimo, faccio però fatica a entrare totalmente nelle storie se non sono davvero speciali. Io credo che la tua lo sia, che tu sia speciale e che ti sia stato un dono e una grande passione e DEVI continuare a coltivare tutto ciò. Ma lo farai, altrimenti tante botte ahahhah
Ora che ho finito l'introduzione, andiamo al sodo va!
In primis ci tengo a farti sapere che non hai deluso proprio nessuno, quindi togliti queste strane idee!
Il capitolo era bellissimo come al solito e devo essere sincera, sul finale mi stava prendendo un infarto per la troppa tenerezza di Zarlett!
"
- mm.. quindi non mi sfotterai se ti dico che mi manchi anche adesso? – chiese timidamente ed ebbi come un colpo al centro del petto, un calore familiare che si espanse in tutto il corpo in un’ondata di brividi.
Mi lasciai a un sorriso sentito sistemandomi meglio sul divano in un sospiro, tenendo sempre la cornetta all’orecchio – ti amo – aggiunsi poco dopo e quelle due piccole parole sembrarono rimbombare nella stanza infatti che tutte e tre le donne lì dentro si girarono verso di me, in particolare mia madre che si lasciò a un mugolio dolce.
- ma sentilo – commentò Jane alzando un sopracciglio annoiata dando una gomitata a Rosaline accanto a me che si voltò a guardarla divertita dalla scena.
- ti amo anch’io – "

ashjbjhcbkc my God! Morivo qui cbcbkahk troppo carucci, davvero! Poi noi tutte amiamo i Pov Zayn, sono troppo belli nasbckabsca non c'è che dire u.u
E per Zarlett non c'è che da essere felici perchè ancora dopo tutto questo tempo si amano **
La cosa che un po' mi rattrista è Liam :( Però forse spesso anche se una persona ti manca capisci che non eravate ciò che avresti voluto e purtroppo le strade si dividono.. Secondo me questo è il caso di Camille e Liam.. Forse si sono resi conto che non erano più ciò che erano inizialmente e anche se a noi lettrici dispiace, sono sicura che troveranno qualcun'altro :)
Beh che dire? alla fine il capitolo e più incentrato su Liam e più che trovarlo estremamente dolce e secondo me, ancora innamorato, non so che dire :)
Speriamo vada tutto per il meglio, per tutti. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so già sarà terribile per il mio povero e tenero cuoricino **
Coooomunque concludo brevemente ringraziandoti per l'ennesima volta per ciò che fai! Te l'ho detto e te lo ripeto, io amo questa storia e amo te, perchè involontariamente sto guardando le cose in modo diverso e vi ringrazio..
Forse l'amore non è proprio così da archiviare come credevo da qualche anno a questa parte, forse un giorno troverò anche io il mio Zayn e potrei essere felice come Scar, chi lo sa?
Ti ringrazio davvero, mi fai sognare, star bene. Questa storia sta diventanto parte della mia vita ** Molte volte mi succede qualcosa e mi ricorda la tua storia, è bellissimo. Quindi GRAZIE Ale! Scusa per il ritardo eh, sappi che seguo SEMPRE la storia ed è un po' un cerotto sulle mie ferite..
Continua così :) Non vedo l'ora di Maggio, così spettegoleremo un po' insieme e ti romperò le scatole dal vivo ahhahaha
Ti mando un grande bacione, la tua ritardataria
Sara

27/03/13, ore 22:17

Se è piaciuto?! È piaciutissimo! Per lo meno a me! E non preoccuparti non hai deluso nessuno! Sei una grande scrittrice come sempre d'altronde! E comunque in questo capitolo mi ha fato stringere troppo il cuore Zayn! Pensavo inzialmente che conil passare degli anni il rapporto sarebbe andato a peggiorare e infatti ho iniziaro la nuova storia un po col timore:\
Comunque basta non voglio annoiarti! Ci vediamo lunedi 1!:** tanto love sono @_Malik_YOLO C:

27/03/13, ore 17:21

wow mi piace da morire questa storia.. la sera prima di andare a letto spero sempre di avere anche io una storia così con una ragazzo così perfetto..magari XD.. complimenti sei bravissima e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)

27/03/13, ore 15:39

Capitolo troppo simpatico...

Liam secondo me non lo vuole ammettere ma ama ancora e vuole ancora a Camille, e secondo me i due si sentono di nascosto... FURBACCHIONIII.

passando a Zayrlett.. mi piacciono troppo tutte e due.. non so sono dolcissimi insieme, oddio Zayn già pensa di andare a vivere con Scar che dolceeeeee.

Aspetto con anzia il prossimo ...

CIaoooo Vale

27/03/13, ore 15:10

Non vedo l'ora di sapere come sarà il weekend da Harry!!sono troppo curiosa :3 Quindi il prossimo capitolo sarà tutto Zarlett?Questo capitolo è FA.VO.LO.SO!*-* Come sempre,poi ;) L'unica cosa che mi è dispiaciuta è per Liam e Camille,stavano benissimo insieme D=!
Spero che lunedì  arrivi presto,voglio leggere il capitoloo!
Bacinii <3
-Ila-

26/03/13, ore 23:47

mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto la parte della telefonata e ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene !

26/03/13, ore 22:22

Che dolceeeee
Mi piace proprio questo capitolo:)
Kaone è dolcissima, poi si vede che Liam ci tiene ancora a Camille, Liam, ascoltami, non fare il cocciuto, di a mamma tua la verià:)
Comunque poi quando Zayn parla con le sorelle e la mamma devo dire che ho riso molto, specialmente quando parlava Rosalie:)
Scar ovviamente, mi stà sempre simpatica, è troppo figaaaaaa
C'è che alla fine sfottono Zayn le sorelle....anche io lo faccio !!!! Ahahahhaha
Mi piace moto questo capitolo...come sempre
Continua presto
Bacioni
Cami

26/03/13, ore 21:43

Non ho parole.. Come sempre.. Sei fantasticaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!! Ahdbbrjshdkabfisbfuwtowbfkdjfisnfisngodnfihdu <3

26/03/13, ore 21:05

Amo questo capitolo.. Ed é solo il secondo, non oso pensare come saranno tutti gli altri <3 Nicole sembra simpatica e dolce, mi piace c: e a Harry piace, si vede uu le due scene al bar sono state stupende HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA ma quella piú divertente in assoluto é stata quella tra Harry ed Emily HAHAHAHAAHAHHAAHHAHAAHAHAH ci é rimasto malissimo! E gli Zarlett sono sempre piú dolci adfkkcsy e il prossimo é un POV Zayn aka la mia morte <3 il capitolo é meraviglioso, descritto molto bene e scrorrevole da leggere, sei sempre piú brava c:
Non vedo l'ora di leggere il primo POV Zayn di questa storia c:
Baci
S_V

26/03/13, ore 20:19

Ciao.. sono nuova a recensire.. ma volevo dirti che ho iniziato una settimana fa a leggere la prima storia di questa serie.. e sono arrivata qua contenta... oddio mi piace la coppia Zayrlett...

comunque complimentii troppo bella..

p.s adesso avrai anche a me ogni settimana per la recensione :P

Bacii..

-Vale xx

24/03/13, ore 14:07

Te l'avevo detto che avrei recensito appena fossi tornata in italia ed eccomi qui babe <3
Non ho parole per descrivere quello che ho appena letto è tutto così ASDFGHJKASDFGHJKL
AHAH se non lo avessi capito vado matta per gli Zarlett c: e sono davvero tanto curiosa di capire che ruolo avrà Nicole all'interno della storia!
Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Un bacione
_Victoria_

24/03/13, ore 01:09

E' stupendo ! 1 scrivi in un modo bellissimo e 2 questa storia io l'adoro in un modo inspiegabile quindi ti prego di non smettere mai di scriverla ! una tua fan

23/03/13, ore 13:41

Ciao! Finalmente ho un attimo di tempo per leggere il capitolo :)
Che dire? Mi è piaciuto. E' vero che non succede molto, ma mi ha divertita.
Harry che ci prova con Emily è stato grandioso ahahahah
Certo che non ce lo vedo molto a lavorare in un ufficio lol e neanche Zayn come barista ce lo vedo molto, ma va bè, proverò ad abituarmici ahahah
Nicole mi sta molto simpatica così a primo impatto. Sembra proprio una brava ragazza, cioè quello che ci vuole per Harry ;)
Il prossimo è un pov Zayn? Uuuh non vedo l'ora :)
Baci, Kia