Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

02/09/14, ore 00:36

oddio oddio oddio non ci credo! Il discorso di Zayn è stato qualcosa di meraviglioso,e poi oddio SI SPOSANO! Mi sembra ieri che litigavano per chi avesse rotto la pietra nel laboratorio di scienze e adesso Zayn si inginocchia davanti a lei con un anello in mano. Giuro che amo Zarlett con tutto il cuore!❤️

02/09/14, ore 00:12

ho una lacrima che sto cercando di non far scendere. segio il tutto da quando ancora aspettavo gli aggiornamenti di "you're different that other else" e, oddio!, le ha chiesto di sposarlo. sono troppo su di giri, ODDIO!
adoro come in entrambe le storie si siano evoluti i due personaggi: sono maturati e con questo capitolo, con il discorso di zayn, si è visto tutto.
credo sia una delle poche storie in cui io mi sia affezionata così tanto a due personaggi; prendendoli singolarmente e poi come coppia.
ti giuro, avevo un sorrisone idiota stampato in viso mentre leggevo le parole di zayn e, diamine, lo voglio anch'io un ragazzo così (ecco, se fosse direttamente zayn sarebbe ancora meglio! *momento da zayn's girl*).
voglio farti i complimenti, anche se manca ancora l'epilogo: hai creato dei personaggi originali, con una personalità ben costruita e chiara a cui mi sono affezionata in una maniera quasi assurda. fai conto che ancora devo realizzare che sono personaggi INVENTATI e che NON ESISTONO *il mio cuore che si spezza in due*.
mannaggia, quanto mi mancheranno questi due, le battute idiote di harry e anche la piccola marion. bene, credo di non aver altro da aggiungere se non un grazie immenso, per tutto e ler queste due fanfictions, gazie davvero.
un abbraccio grande grande,
enrica
((mi scuso per eventuali errori, ma sono in fase di puro sclero/crollo emotivo e ti scrivo dall'ipod he interpreta un po' come vuole lui))

01/09/14, ore 18:12

Ti avevo promesso che sarei passata questa volta, ed eccomi qui, con il fazzolettino tra le mani a piangere – esattamente come hai fatto tu, mentre lo scrivevi – per il discorso di Zayn! Mamma mia, l’hai reso un amore quel ragazzo, sai? Snif snif .. aiuto!
Per prima cosa, grazie per aver aggiornato in tempi record: so che ci avevi avvisate che volevi portare a termine questa storia, ma davvero, non pensato che così in poco tempo avrei avuto il mio capitoletto – assolutamente magnifico! – da leggere. Anche perché come mi hai detto, ci vuole un po’ per buttare giù un capitolo e a dirtela tutta ne so qualcosa anche io, nonostante non sono brava quanto te in questo campo ahahah. Quindi grazie Ale ♥
Seconda cosa, bravissima.
Veramente bravissima. Sei stata eccezionale e mi hai anche sorpreso, a dirla tutta. Perché sinceramente? No, sinceramente non mi aspettavo la proposta di matrimonio, sai? Avevo escluso completamente questa idea pensando che “fosse troppo banale” ma tu l’hai resa degna degli Zarlett! È stata piacevole leggerla, immedesimarla anche per loro due. Mi è piaciuta moltissimo, sì sì.
“.. drogata di lui e di tutto ciò che comprendesse vivere Zayn Malik.” Ecco, qui è dove sono morta definitivamente! Giuro! Aww, che belle parole.
Un’altra cosa, fra le tante, che mi piace di questa tua storia è il fatto che rammenti avvenimenti, episodi e piccole chicche del passato: come per esempio l’uscita sulla ruota panoramica o più semplicemente, il fatto che Scarlett ribadisce più volte di sentirsi come una ragazzina alle prese con la prima cotta sentimentale e di vedere Zayn, come il sedicenne che le ha rubato il cuore ai tempi della scuola. Lo trovo molto dolce il loro crescere insieme, cambiare come è giusto che sia ma rimanere in fin dei conti sempre gli stessi di una volta. Innamorati perdutamente l’uno dell’altro.
Detto questo aspetto l’epilogo ♥ .. e poi, ovviamente, la nuova ff hihih
Ancora complimenti, un abbraccio forte forte virtuale ;)
T.

30/08/14, ore 03:32

Wow. Questa è la parola esatta per commentare questo capitolo. Questo è il capitolo più bello. Amo Zayn, è troppo cucciolo XD. Continua presto 😘

29/08/14, ore 22:29

Oh mio Dio! Questo capitolo è qualcosa di fantastico! Ho pianto come una cretina, ahahahha!
Amo questa coppia e tu scrivi da Dio!
Al prossimo capitolo xx.

29/08/14, ore 19:48

Oh porca carota morsa da Louis! Ma come diavolo fai a farmi morire ogni singolo capitolo, eh? Ho pianto, giuro l'ho fatto! E' un capitolo meraviglioso e quei due sono la personificazione della perfezione. Okk mi sono sfogata troppo, alla prossima, si spera presto ahahahahahah. Un bacio, ciauz xx

29/08/14, ore 18:45

O mio Dio grazie!! Fantastico, questo capitolo è unico!! Sono così felice che hai aggiornato che non ne hai idea!! Ma...già l'ultimo capitolo? Uffi, mi ero affezzionata a questa storia �� beh che dire...sei troppo brava e cavolo..mi hai fatto commuovere veramente!! A presto ����

27/08/14, ore 13:34

ora tu aggiorni!! non puoi lasciarmi cosiiii
sono passati più di venti gionri dal tuo aggiornamento e la curiosità è troppa ormai..
aggiorna presto per favoreeeeee
 Lulz

16/08/14, ore 14:17

ronza e si voglio ucciderti! Il capitolo è stupendo ma non puoi mollarmi così, ah! Anche io sono stata via per due settimane e sono tornate solo da poche ore, la prima cosa che ho fatto è stata vedere se avessi messo il seguito. Non preoccuparti mi sono abbuffata abbastanza da prendere un chilo. Madonna santa quanto ho parlato1 vabbè ti lascio, alla prossima, un bacio ciauz xx

14/08/14, ore 01:38

Bellissimo*.* ho letto anche l'altra storia e ti giuro e la ff piu bella che io abbia mai letto*.* non e come tutte le ff che succedetutto uno dopo l'altro e mi piace mi piace anche come scrivi sei bravissima..sono contenta che hai continuato la storia mi piace da morire...spero che non finisca mai perche e troppo bella per avere una fine...sei anche simpatica..quando leggo il "tuo spazio autrice" mi sembri molto simpatica brava e continua cosi un bacione :*♥
scusami per gli'errori...:/♥

28/07/14, ore 16:43

NO MA TU DEVI CONTINUARE IO LA AMO STA FANFICTION AIUTO AH OMMEODEO.

27/07/14, ore 16:38

Aww ma che carinidolciososi(?) Vabbè momento di sclero a parte questo capitolo è meraviglioso, che peccato che stia per finire la storia.. Gli Zarlett sono la perfezione, vallo a trovare un ragazzo come Zayne mannaggia. Come sempre parlo troppo, alla prossima allora, ciauzz xx

26/07/14, ore 12:35

Wow sembra ieri quando ho iniziato questa ff e ogni volta che continui o le rileggo provo sempre le stesse cose... sei bravissima

24/07/14, ore 18:04

Santo dio, ma è qualcosa di ghnytuibkvn li adorooo! Credo di star impazzendo per shippare due persone che non sono reali ahahah. Comunque veniamo alla storia, come sempre capitolo stupendo, non ti smentisci mai. Beati loro che stanno in Grecia e io qui a morire di caldo.. Vabbè ho parlato pure troppo, vado, alla prossima ciauz xx

15/07/14, ore 16:23

Non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io ami questa ff!
Ti giuro che è una delle più carine su questo sito!
Il tuo modo di scrivere mi piace un casino, e in questi capitoli mi sono veramente affezionata moltissimo agli Zarlett!
Ti chiedo solo di continuare al più presto, perchè io ADORO, AMO, VENERO, e chi più ne ha più ne metta, questa storia. :)
Alessia