Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

16/04/13, ore 23:52

Spettacolareeee! S P E T T A C O L A R E! Belllissimo davvero! Non vedo l'ora di leggere il continuo! A lunedi fanstastica! @_Malik_YOLO

16/04/13, ore 22:47

Amo questo capitolo!!*-* Ed è anche molto pervy mlmlml ;3 Non vedo l'ora che aggiorni,ancora di più perchè si scopriranno anche altre cosucce :l'ansia mi uccide U_U
Bravissima,complimenti <3
-Ila

16/04/13, ore 22:13

Oddio questo capitolo mi fa morire dal ridere.. :)
Zayn Auguri ahaha.. comunque che cosa mi combinii non vai all'universita per delle coccole? ahaha...
comunque questo capitolo è fantastico te l'assicuro ..

Aspetterò con ansia il giorno 8 e una storia bellissima non te lo ripeterò sempre :) ..

16/04/13, ore 19:31

I'm baaaaaaack, sono la rompi palle che su twitter ti ha chiesto quando avresti aggiornato lol
Bon, ho un sacco di cose da dirti. Innannzitutto che scrivi davvero molto molto bene, riesci a farmi entrare nella storia, come se al posto di Scarlett ci fossi io. Tutte le emozioni e le sensazioni che scrivi riesci a farle provare anche a me e beh, ti ringrazio. Grazie perchè con le tue storie mi fai fare un sacco di viaggi con la fantasia, perchè le tue storie e il tuo modo di scrivere mi danno un senso di benessere mai provato fino ad ora. Sarà strano dirlo 'solo' perchè uno scrive una FF, ma ti ammiro molto!
Considerala una recensione anche a 'You're different than other else', adoro la naturalezza del carattere di Scar in entrambe le fanfictions, rispecchia il carattere che vorrei avere io; adoro anche il fatto che ci sia stato un lungo periodo in cui gli Zarlett sono stati amici e che POOOI si siano dichiarati, hai reso tutto così reale e naturale.
Poi personalmente amo il modo in cu si stuzzicano, si prendono in giro, sembrano una coppia così vera ed attuale! abfgcvfh *-*
La lettura è sempre stata scorrevole, mai una votla in cui non avessi capito un passaggio o un ragionamento. E' sempre stato tutto chiaro, limpido.
Ti sono grata per questo sequel perchè probabilmente senza i miei (sì, li ho adottati lol) Zarlett non sarei potuta andare avanti '-'
Davvero sei bravissima, la scrittura fa proprio per te! <3
enrjcax. :)

11/04/13, ore 15:44

Ahahahah troppo divertente.. Spero tanto k Harry si sia messo la testa a posto e k con Nicole sia una cosa seria..

10/04/13, ore 20:55

Che capitolo stupendo!!Nè è valsa la pena aspettare!*-*
sei impazzita? Sappi che se ci beccano io non sono mai stato qui, tu non mi hai mai visto e io non so niente di niente di questa storia!Ahahahah quella è stata la parte migliore xD Aggiorna presto,su su,voglio il capitolo Zarlett *^*!
Baci
-Ila- <3

09/04/13, ore 22:52

Non dico piu che è fantastico perche sennò ripeterei sempre le stesse cose! Ahahaha però non resisto..quindi...È DAVVERO FANTASTICO ASDXFCGVHBSDFGH cioe è stato molto divertende specialmente nel finale quando stanno per essere scoperti dai piccioncini! Poi ho trovato geniale il modo in cui hai scritto la lista!
Insomma mi aspetto molti fatti succulenti nel prossimo capitolo! Ciao bella sono @_Malik_YOLO un besoo <3

09/04/13, ore 21:44

Capitolo fantastico come al tuo solito!!! Attendò con ansia il numero 6!!! Un bacio da Alice

05/04/13, ore 19:26

AMO.QUESTO.CAPITOLO. tutti gli 'amore' di Zayn,omg ndsjfsdidfj. okay ho finito.

03/04/13, ore 01:59

wow come sempre un capitolo stupendo e devo proprio dirtelo tu hai un vero talento nella scrittura ! solo per curiositá, ma che scuola frequenti ? spero di non sembrare una ficcanaso comunque spero me mi rispondi ! ciao !

02/04/13, ore 17:51

Ciao :) Incomincio a dirti che sono stata una lettrice silenziosa quindi non ho mai recensito You're different than other else e ne anche i primi capitoli di Let me be your last first kiss. E ora eccomi qui a esprimere il mio parere per queste meravigliose storie. Sei una bravissima scrittrice e adoro come racconti le vicende che vivono i personaggi della storia. Mi piacciono  molto le trame di entrambe le storie e adoro tutti i personaggi ma amo moltissimo la coppia formata da Zayn e Scarlett che sono dolcissimi insieme. Per quanto riguarda il capitolo posso solo dire che è meraviglioso e mi ha fatto sorridere lo scherzo che Scarlett ha fatto a Zayn. Aspetto con ansia il quinto capito. Per favore mi puoi avvertire su twitter quando aggiorni ? Il mio nome è @_CIEAAAAO_      Grazie, alla prossima recensione.
Azzurra03

02/04/13, ore 00:17

Oddio mi si è stretto il cuoree aszdxfcgvhbgfd è una coppia troppo mozzafiato e sti due so due però..ahaha da come si parlano pare che stanno sempre nel letto ahahah spero nel prossimo capitolo u.u
Zao a lunedi! <3

01/04/13, ore 23:10

Questo capitolo è stupendo :3 Quando descrivi i loro baci è una cosa troppo asdcghfdj *-* E i loro battibecchi?Aww,li amo *^*!Aggiorna presto,seii troppo brava tu =)
Baci
-Ila-

01/04/13, ore 22:35

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O non vedevo l'ora k continuavi il capitolo :3

01/04/13, ore 22:26

Oddio questo capitolo mi fa morire dal ridere.. :)
Zayn che mi combini... ahahh caschi ai scherzi della tua ragazza??
ahahah... comunque poveriono una settimana e mezzo in bianco è stressante per un ragazzo ahahah..

comunque questo capitolo è fantastico te l'assicuro ..

Vale
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 10:27 pm)