Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

20/06/13, ore 20:28

ti pego continua e fai riappacificare gli Zarlett ... ti pregoo ti pregoo ti pregooo
-A

19/06/13, ore 23:05

Oddio mi fa strano leggere questo capitolo. Non fraintendere, è bellissimo, però Zarlett sono sempre stati perfetti insieme non litigavano mai erano sempre dolciosi e pieni d'amore..ed ora vedere scarlett che sta così male....non lo è strano proprio! Però ogni tanto le cose vanno mal no? e così che va...infatti mi ricordo alcune volte leggevo i capitoli quelli tutti rose e fiori e pensavo ma che cavolo questi non litigano mai?! comunque sono certa che si amano e faranno presto pace
XOXOXO
-G.
P.S.: scarlett è davvero con me per gli esami e fino ad ora credo che mi abbia portato fortuna

15/06/13, ore 13:09

capitolo meraviglioso non so che dirti se non questo e
un grande grazie per questa bellissima ff.
Spero che tra Scarlett e Zayn si risolvi tutto perchè mi piacciono molto come coppia.
Un grande bacio e grazie per gli auguri visto che ho gli esami :'(
menomale che c'è la tua ff.
buona estate da Alice

15/06/13, ore 13:05

Alloraaa <3
1:grazie per gli esami u.u :)
2:si ti ucciderei ahahah <3
3: cerca di farli rimettere insieme o vengo a casa tua e ti uccido l'unicorno (?) u.u
HAHAAHAHAHAHAHAHAHHAH<3 aggiorna preeesto<3

15/06/13, ore 00:54

Ok e' estremamente fantastico ahahaha pero' mi mancano che cicci! Spero che nel prossimo si risolva tutto! Un bacione! Sono @_Malik_YOLO <3

14/06/13, ore 23:11

Bel capitolo *-* Sinceramente mi aspettavo di più,non pensavo fosse un capitolo di passaggio :\ Vabbhè,comunque grazie che l'hai scritto oggi,perchè poi domani non sarei riuscita a leggerlo,e nemmeno domenica perchè è il mio compleanno!Brava come sempre :3
Baci
-Ila

11/06/13, ore 22:33

Ciao! è la prima volta che recensisco anche se leggo sempre i tuoi capitoli e li trovo fantastici!! Anche questo,nonostante sia un po' triste,è stupendo!!
PS:ho pianto per tutto il capitolo,poverii :'(

11/06/13, ore 09:07

*ti difende dalle cassette dei pomodori*
AAAAAAWWW E' FANTASTICO*-*
No seriamente te lo giuro a me e' piaciuto moltissimo, certo non e' una bella situazione pero' se non fosse stato che l'ho letto in presenza di qualcun'altro ti giuro che sarei scoppiata in lacrime! Hai la capacita' di emozionarmi con tutto quello che scrivi che sia positivo o negativo e ti ringrazio peipi c:
Scommeto che la "tempesta" durera' ancora giusto? Ma spero ci sara' il lieto fine ahahah
Ci vediamo al prossimo capitolo, sono @_Malik_YOLO. Ciao tanto love <3

10/06/13, ore 20:23

Che discussione accesa :( Devo dire che questa discussione però ci voleva: andava tutto troppo bene! Con questo non voglio dire che mi piacciono questi momenti, penso solo che delle volte siano necessari! Comunque è un altro capitolo scritto bene, i miei complimenti! :D

10/06/13, ore 14:19

bene!partendo dal fatto che se ti conoscessi ti farei una bambola wudu. ahaha no, su scherzo. però sei stata proprio cattiva a farli litigare così. aggiusta le cose, altrimenti ti troverò e ti ucciderò ahaha XD cmq, bel capitolo!

10/06/13, ore 09:45

:'( tristezza..... ma dopo tutto quello che ha passato scarlett ha ragionissima.....
ma nn può finire qui loro sono loro e nn sono come tutte le storie comuni *___*

10/06/13, ore 00:29

NO. TI PREGO DIMMI CHE NON L'HAI FATTO DAVVERO.
Dio mio.Alex cc E io dovrei aspettare 5 giorni per il prossimo? I can't.

09/06/13, ore 19:10

Che capitolo *^* Quando Scar inizia a piangere,piango anche io D: Dio che capitolo,sinceramente non ho parole.Spero che aggiorni il 15 o prima,perchè poi c'è il mio compleanno (non frega a nessuno lol) e quindi non potrei ne leggere il capitolo,ne recensire. Complimenti,brava,come sempre <3
Baci
-Ila

09/06/13, ore 17:57

okeeey:
1: in questo momento ti ucciderei per averli fatto litigare :/ ma sono buona quindi i lascio viva:3
2: io sabato ho gli esaami:O ho una paura assurdaaa ::///
3: ovviamente il capitolo è stupendo, come tutti gli altri <3

09/06/13, ore 17:43

Oh non puoi capire quanto sto male per Scar e Zayn :( sono davvero dispiaciuta perché loro mi avevano dato l impressione di essere forti come coppia e come singole persone, ma è chiaro che senza l'una non esiste l'altra. Comunque sei molto brava e scrivi magnificamente!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!! Alice <3