Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

20/11/13, ore 18:14

sdafghj come fai a dire «non mi fa proprio impazzire ma la parte finale da una parvenza di decenza » io ho amato tutto il capitolo, giuro.
Ogni giorno mi innamoro sempre di più di Scarlett e Zayn, sono l'amore insieme <3
Complimenti! c:
love ya, xhoranschef

20/11/13, ore 14:55

Ciao tesoro, questo capitolo è una bomba, non mi stancherò mai di questi due! Continua al più presto xx
p.s: potresti darmi il link di "right now" e "you and I" non riesco a trovarle, pleasseeee

15/11/13, ore 15:59

bel capitolo ma non aggiorni più voglio continuare la fan fiction pleeaaaseeee <3

14/11/13, ore 23:45

Ciao :) volevo solamente dirti che sei una scrittrice eccellente!! La tua prima Fan Fiction era davvero spettacolare mi hai trasmesso delle emozioni bellissime!! Grazie davvero!! :)... Spero che la tua 2° Fan Fiction sia bella come la 1° (ma sono sicura che lo sarà!) Un bacione! <3

11/11/13, ore 18:12

Bello bello.. Zayn fai il bravo.. Nn combinare casini per niente <3<3

05/11/13, ore 17:34

asdfghjkl è un capitolo bellissimo c:
Adoro Zayn e Scarlett e ovviamente ci devono essere alti e bassi in una relazione.
Secondo me hai fatto bene a mostrare anche il lato «fragile» di Scarlett, perché ogni persona ce l'ha. Mi ritrovo moltissimo in lei, perché anche io faccio finta di essere una forte, e poi a volte senza un motivo devo sfogarmi con il pianto, quindi questo è un motivo in più del perché adoro questa fan fiction <3
Aspetto il prossimo, love ya, xhoranschef.

04/11/13, ore 21:40

Finalmente Scarlett crolla*-*
E stavo per farlo anche io, ma mi sono trattenuta. Ahahahah capitolo bellissimo, davvero! Spero che quell'ochetta bionda non crei altri danni.
Sono @jadesbow_ties

03/11/13, ore 21:59

si, il video dei ragazzi è il migliore di sempre.
pensavo di morire quando ho visto zayn stringere waliyha in quel modo(?) ok basta fangirlare.
Anche perchè sto fangirlando per il tuo capitolo, cioè asdfg tu mi vuoi morta.
Devi fare più momenti di debolezza, se sono così belli.
Io mi immedesimo troppo in scarlett quando leggo questa fanfiction, è pazzesco ahahahaha!
All'11, un bacio! :)

03/11/13, ore 21:35

OH.MIO.DIO Questo capitolo è favoloso, il rapporto tra Zayn e Scar deve ancora crescere e lei deve avere più fiducia in se stessa ma insieme ce la possono fare. Se Felicity rovina questo rapporto di fiducia tra Scar e Zayn io ti uccido perciò non farlo accadere. Oltre questo mi è piaciuto il momento Zarlett e vorrei sapere quando arriva un capitolo hot (sono una pervertita e quei capitoli mi mancano davvero) mi manca anche capitoli con scene divertenti, i tuoi capitoli sono sempre stupendi comunque. Camilla è sempre un'ottima amica, sarebbe carino un capitolo nel suo pov in cui lei va in una visita medica con Liam per vedere il sesso del bambino. (MI SONO ACCORTA CHE TI STO CHIEDENDO TROPPO PERCIÒ FINISCO QUI HAHAHHAHAH) Capitolo stupendo continua così, ci sentiamo lunedì, baciooo

29/10/13, ore 23:02

Non ce credo! Anche tu di Torino? Omg, sisterrrr *-*
Torino regna sempre e comunque :)
Comunque il capitolo lo adoro, un po' di meno Felicity (chissà perché) xD
Aggiorna prestooo <3

29/10/13, ore 18:39

NOOOOOOOO QUESSA FA I CASINIIII! ci scommettevo che era lei! Stronza.

Comunque sono troppo coccolosi Zayn e Scarlett *-* li amerò fino alla morte aoxbdicdicb

Sono @jadesbow_ties tornata dall' oltretomba;)

29/10/13, ore 15:26

Capitolo bellissimo come sempre, anche a me sono piaciuti i momenti di Zayn e Rose, sono così dolci insieme awnnn. Zayn che pensa che il problema di Scar era con il fratello hahahahahhaha povero cucciolo, è così tenero quando fa l'ingenuo hahahaha, cmq sono curiosa di sapere la reazione di Scar quando scoprirà che Felicity è ritornata, già vedo tanti litigi, confusioni e gelosia hahahhahhahahahha come succede sempre, boh non lo so forse diventano migliori amiche hahahhaahahah scherzavo :D, comunque scrivi sempre benissimo e questa FF è una delle mie preferite. Ti scuso per il ritardo e ci sentiamo nel prossimo capitolo. :D bacio

28/10/13, ore 18:01

Semplicemente fantastico questo capitolo.
Da poco ho iniziato a leggere le tue storie, ma giuro che questa fan fiction mi ha colpito davvero, è stupenda.
E poi almeno adesso fanno pace Zayn e Scarlett c:
Non vedo l'ora di legger il prossimo anche con Felicity, ne vedremo delle belle hahaha
love ya, xhoranschef.

25/10/13, ore 21:30

La storia è bellissima..è da un pò di settimane che la leggo ed è stupenda..nn vedo l'ora di leggere nuovi capitale e x questo che ti chiedo quando aggiorna mi puoi inviare un messaggio con scritto che hai aggiornato?? Se lo fai fai ti ringrazio. :). La storia è fanatica è spero ke continuerai presto..ciaoooo

20/10/13, ore 20:29

hahahahah non ci posso credere che Malik è così cretino da non essersi messo d'accordo con le sue sorelle sulla storia del cane, adesso dovrà subire di nuovo l'ira di Scar , povero ragazzo combina sempre dei pasticci. Spero tanto che Marion rimanga con loro e che Scar non faccia una cosa di stato solo per questo. Trovo così teneri Lucas e Louis (Louicas), spero che i genitori di Luke non faccia nessun problema. Non faccio la minima idea quale personaggio ritornerà, forse qualche ex di Zay boh, cmq bellissimo capitolo, spero con ansia il prossimo. ciaoou xx
K.
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 03:31 pm)