Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

14/07/14, ore 14:08

Dirti che è bellissimo per me é scontato... forse amo questa ff perchmi rispecchio in Scarlet e pensare che tra qualche capitolo tutto questo finirà mi sento triste. Per favore continua a scrivere

05/06/14, ore 14:55

Questa storia mi sta prendendo piú di quando dovrebbe e anche peggio di Hunger Games (il libro)complimenti continua cosí BUON ESTATE! !!!P.S
ti consiglio di passarle a Napoli!"!!!"!

26/05/14, ore 21:45

Alleluia alleluiaaa *parte la canzoncina* ce l'hai fatta finalmenteeeeee. Sono mesi e mesi che aspetto questo momento e finalmente è arrivato. L'attesa è servita però, il capitolo è meraviglioso. Mi raccomando eh, continua al più presto, baci :*

26/05/14, ore 17:45

Mado ti ho aspettata con ansia... Troppo bella come sempre.. Non deludi mai... Ciao

15/04/14, ore 18:03

Perchè non aggiorni piú?!? IO MUOIO SENZA LA TUA FF!

17/01/14, ore 20:19

Prima volta che recensisco.
Comincio col dire che hai un modo di scrivere formidabile che poche persone hanno e questo è gia un punto a tuo favore. Poi hai anche grande fantasia. Mi piace leggere storie che hanno dei riferimenti alla vita reale con un pizzico di immaginazione. Ho letto la prima serie e ne sono rimasta ammaliata. Poi ho cominciato a leggere questa credendo che non sarebbe stata un granché dato che di solito i seguiti danno sempre fiasco e invece mi sono dovuta ricredere. Sei davvero brava ti meriti tutti i complimenti che ti hanno fatto.
Spero continuerai presto.
Saluti Ely

p.s. Spero che tu colga questo tuo talento. Credimi potresti andare lontano.

08/01/14, ore 17:52

Ti prego continua la storiaaa D: ho sempre letto la tua storia, fin dall'inizio, sia la prima che la seconda ed è una tra le mie preferite, ma direi quella più bella :3 quindi ti prego continua...non vedo l'ora di leggere anche quando andranno a parigi zayn e scar

03/01/14, ore 22:00

Allora allora, ho cominciato a leggere la storia 1 settimana fa e ora che devo aspettare un capitolo alla settimana... Non so come farò!! O.O
Comunque è la storia PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO!!!!! Adoro tutti i personaggi, tranne il ruolo di Louis e Lucas ahhahaha comunque davvero complimenti!!
E aggiorna presto! :)

19/12/13, ore 14:32

O mio dio, io adoro questa storia, tu sei fantastica e bravissima a scrivere, devi continuare e finire questa storia, perchè è un successone, davvero, aspetto il continuo con ansia :-)

17/12/13, ore 17:37

davvero il capitolo e la storia in generale sono fantastici ma c'è una cosa che devo dirti da quando ho iniziato a leggere la prima serie.... è che questa storia per me è stata è la migliore ..... non si bruciano le tappe, anzi vai avanti con molta tranquillità, descrivi in una maniera meravigliosa, infatti a volte perso di essere li con loro e adoro tutto ciò.... adesso posso anche mettere l'anima in pace perchè quello che avevo da dire te l'ho già detto..... voglio solo augurarti un buon continuo e mi raccomando aggiorna al più presto :) un bacione simo

16/12/13, ore 21:35

Ti scuso per il ritardo solo perché questo capitolo è stupendo.. <3 davvero bello

13/12/13, ore 20:19

Ciao bella,mi piace davvero tanto la storia in generale ma soprattutto il rapporto tra Scarlett e Zayn. Sei bravissima a scrivere :)

11/12/13, ore 14:26

Di solito sono una lettrice silenziosa. Ho recensito questa storia solo 2 volte, e ho seguito anche l'altra. E ti ripeto, ancora, che amo il modo in cui sia Zayn che Scarlett sono cresciuti, e amo ancora di più il modo in cui scrivi e come la storia si sta svolgendo.
Continua presto, tesoro.

Alessia.

02/12/13, ore 15:07

Senti tu sei troppo brava... Sei davvero tanto brava troppo pure.. Ti ammiro troppo

20/11/13, ore 20:15

Hola bellezza.

Ti informo che sono una tua lettrice dal 4 novembre dell'anno scorso ed è la prima volta che ti lascio una recensione.
Ho aperto un account di efp, inizialmente, solo per leggere ciò che scrivi ed aggiungerti tra gli autori preferiti.
Che dire.. Sono letteralmente, follemente, felicemente innamorata degli Zarlett.
Insomma, come non amare il loro amore? Le loro battutine? I loro battibecchi?
Ti adoro, giuro, ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo inizio ad esultare come una matta e a leggere come una deficiente maledicendomi tutte le volte per aver letto velocemente ed essere arrivata alla fine del capitolo troppo presto.
Cioè.. Amo come scrivi: scorrevole, semplice ma bello. Mi piacciono i dettagli dei personagghi e dei luoghi che descrivi ogni volta, così da potermeli immaginare come se fossero davanti a me.
Insomma, amo tutto quanto, ahah.
Spero leggerai la mia recensione,
Ciao bella!

ps: se ricordo bene, questa dovrebbe terminare verso Natale.. ti prego, non mi lasciare così velocemente.
     non potrai immaginare come starò quel giorno. cc
     ahah, cieo.