Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

29/04/13, ore 21:54

Che cosa Dolciosaaa *^* Mi piace che Scar non riesca a stare senza Zayn *_* Non vedo l'ora di leggere il POV Zayn ;) Baci -Ila

29/04/13, ore 21:37

Awwwww, ma quanta dolcezza! akjnkdsj
sono troppo teneri, io li amo, davvero, non smetterò mai di dirlo! *^*
Non vedo l'ora di leggere il Pov Zayn, sono sicura che sarà stupendo! skjd
A presto allora, bacii <3

27/04/13, ore 10:14

Sciauuuuuu , allora io amo queste fanfiction; ti giuro ho letto tra ieri e oggi dal primo capitolo di "you're different than other else" fino a qui, e non ti puoi immaginare la faccia da pesce lesso che ho adesso perché aspetto il capitolo 8 ... So che posso aspettare benissimo fino a lunedì, ma controllo sempre sperando che in un colpo di generosità aggiorni in anticipo (dream)! Comunque shippo tantissimo zarlett(o scayn), ti giuro: a parte il fatto che vorrei essere lei(dream) la loro storia e meravigliosa....E POI TU SCRIVI DA DIO!!!!! Quindi ora recensirò ogni capitolo ok?ok! A MASSIVE THANK YOU!<3

24/04/13, ore 20:40

ciao , volevo innanzi tutto dirti che in pochi giorni mi sono letteralmente mangiata questa FF e anche quella prima , trovo favoloso il tuo modo di scrivere e di articolare la trama , davvero ! complimentissimi ! beh , che dire , ho messo te tra i miei autori preferiti e considera che ne ho solo 3 ( tra cui tu ) e che ho gusti difficili , se mi piaci così tanto vuol dire che sei veramente in gamba . Beh spero che continui presto e che nei prossimi capitoli non accada niente di brutto ... ciaooo un bacio <3

24/04/13, ore 15:16

ATTENZIONE, ripeto, ATTENZIONE: stai sognando, questa recensione non esiste, è solo frutto della tua mente malata O_o
AHHAHAHAHHA

No, adesso parliamo seriamente uu (WOOOOO SARA FA UN DISCORSO SERIO E RECENSISCE LO STESSO GIORNO, sì, la fine è vicina)
Allooooora in questo capitolo devo:
1.scusarmi
2.scusarmi
3.scusarmi
4. indovina?! SCUSARMI!
Ale, sono un disastro :(
Tu devi sapere che io non vivo più tranquilla da circa una settimana, mi sento troppo in colpa cc Ogni volta che io metto tutta me stessa per scriverti una recensione, degna di essere chiamata tale, ecco che il mondo si rivolta contro di me e non finisco mai di scriverla ç_ç
Mi dispiace tanto perchè ogni volta faccio una fatica assurda a recensire in tempo! L'altro giorno pensavo di riuscire a sistemare tutte le recensioni arretrate ma non ce l'ho fatta :(
Ti ho fracassato le scatoline in tutti sti giorni e tutta questa piccola parte introduttiva sarà ancora piena di "scusa Ale" :)
Ormai è un po' che ci conosciamo e tu sai perfettamente che io sono una ritardataria cronica nelle recensioni e sempre puntuale nella vita reale, come diresti tu, qui c'è qualquadra che non cosa! (amo quando lo dici)
Ebbene sì, lo ammetto. Amo questa storia alla follia, più di molte altre e te lo ripeterò allo sfinimento perchè te lo meriti. Siccome la amo così tanto e non riesco a stare lontana dal nostro dolce Malik,TEORICAMENTE, vorrei recensire ogni volta e farti capire il mio amore per questa storia, invece no!
In conclusione voglio dirti che mi dispiace tantissimo e che so di averti deluso, spero mi perdonerai. L'unica cosa che ti chiedo è di ricordarti che io anche se non recensisco, leggo sempreeee e con tanta tanta passione e voglia **
Quindi ancora SCUSA, cercherò di essere il più puntuale possibile le prossime volte. Non ci credi nemmeno tu, dì la verita! HAHAHAHA fai bene uu
Okaaay, mettiamo fine a questo schifo di introduzione e iniziamo da capo, con la speranza di rendere questa recensione carina :)

Ora posso salutarti come si deve : BUOOOOONGIORNOOOO ALEEEE!
Tu pensavi che non ce l’avrei mai fatta ed invece, HERE I AM!
Oggi avevo promesso di lasciare questa recensione e mi sono promessa che non uscirò di casa finché non l’ avrò finita.
Sono particolarmente allegra oggi, quindi se leggi stupidaggini e cose varie, perdonami. Scrivere questa recensione oggi è una vittoria per me ;)
In più domani non vado a scuola e tra meno di un mese…….. No, non posso iniziare a parlarne già da ora altrimenti non arrivo alla fine della recensione ahahhaha ** (ti aspetto giù )
Per farmi perdonare del mio luuungo ritardo, dato che ormai mi odierai, ho deciso di fare una recensione che valga anche per gli altri due/tre/quattro/ventordici capitoli che ho indietro.
Perdonami davvero, ma se non faccio così di questo passo non recensirò tutto manco per l'anno prossimo! *genio*

Cominciamo subito allora :)
Ho amato alla follia il capitolo precedente, perché per quanto tu ti ostini a dire che ti vergogni, i tuoi capitoli un po’ più “hard” (?) sono stupendi.
C’è da dire sicuramente una cosa a tuo favore, con un’elemento come Malik è tecnicamente impossibile non fare pensieri perversi :Q__
Ti giustifichiamo se ogni tanto gli ormoni prendono il sopravvento *batti cinque sorella*
Detto questo posso solamente farti ulteriori complimenti, perché ogni capitolo cerchi di migliorare, come se salissi di livello ed ogni volta lo fai con una carica e una bravura che ti fanno tantissimo onore.
Apprezzo il fatto che tu in qualche modo sia molto critica nei tuoi confronti, però è importante che tu sappia che non c’è nulla di cui vergognarsi, anche perché descrivi il tutto molto bene.
Sai quanto ci tengo a questo e non mi deludi mai! Odio le fan fiction porno, con poca informazione e termini di posizioni e robe varie sparati a random, tu non sei NULLA di tutto questo grazie a Dio :)
Proprio perché sei originale, non finisci mai nello scontato, nel banale e questo credo sia anche difficile per che scrive storie.
Inoltre sono convinta che molte ragazze, come me, leggano questa storia anche per questo. Siamo un po’ stufi di molte storie inutile, grammaticalmente scorrette e con la solita minestra riscaldata!
Questa storia è diversa anche per questo, non ne troverai mai una identica perché tu l’hai fatta completamente tua, anche se il tema di fondo si ritrova in molte fan fiction. Io apprezzo questo e molte volte credo anche che questa non sia una fan fiction, io la definisco molte volte STORIA, perché per me Zayn in questa storia non rappresenta un personaggio famoso, ma un ragazzo come tanti altri che vive la sua storia d’amore con Scar!
Nello scorso capitolo in particolare, hai dimostrato tutto ciò che ho sempre pensato. La scena d’amore tra Scar e Zayn è stata sul serio stupenda *w* Da colpo al cuore! Perché alla fine chi non vorrebbe un Malik tutto per sé? Chi non vorrebbe essere al posto della fidanzata Peralda (?) che oltre che far parte di una band, il cui nome assomiglia al nome di un elettrodomestico, sembra essersi frullata pure i neuroni?
Tutte noi vorremmo essere al posto di Scar e sapere come lei, quello che fa star meglio lui. La scena è stata diversa dalla loro prima volta insieme, ma penso questo sia stato molto utile anche per capire come i ragazzi in 4 anni siano cresciuti e abbiano imparato a conoscersi, anche in ciò che riguarda la loro vita tra le lenzuola.. no?

"Non dissi niente ma gli baciai un paio di volte la guancia, respirando il suo profumo frizzantino e lasciandomi avvolgere dal suo calore.
- sai quanto vorrei restare abbracciata a te tutto il giorno, ma che ora è? – borbottai dopo qualche minuto piegandolo in una risatina prima che potesse girarsi a controllare l’orologio sul comodino.
- mezzogiorno e un quarto – sussurrò semplicemente tornando al nostro abbraccio, perdendosi a darmi qualche altro bacetto sul viso quando improvvisamente si irrigidì.
- che c’è? – chiesi non capendo alzando gli occhi nei suoi e trovandolo a sorridere ancora, ma questa volta in modo più sbarazzino.
- è ufficialmente passata la mattinata, questo vuol dire che adesso posso decidere io cosa fare – mi ricordò con tono beffardo, a tratti malizioso, che mi fece intuire i suoi pensieri.
- non provarci neanche Malik, hai già avuto il tuo regalino extra – cercai di ammonirlo alzando un dito e puntandoglielo addosso ma senza troppi risultati dato che ribaltò le nostre posizioni senza fatica salendo improvvisamente sopra di me.
- sì ma tentar non nuoce – commentò divertito avventandosi sulla mia bocca in un modo più dolce di quanto mi aspettassi, passando comunque le mani ad accarezzarmi i fianchi coperti solo dall’elastico degli slip.
Ridacchiai sulle sue labbra ritrovandomi inconsapevolmente a portare le braccia attorno al suo collo pronta a donargli tutto l’amore che avrebbe voluto, sentendolo sorridere tra i nostri baci.
- questa è l’ultima volta che mi freghi, sappilo – sussurrai infine in un ghigno dandogli il via libera per tornare a baciarmi con più sentimento, allacciando le gambe attorno al suo bacino e percependo in cambio tutto l’amore che sentiva per me.
Non sarebbe mai stata l’ultima volta, non Zayn non ce ne sarebbero mai state di ultime volte.
Ogni volta mi ripromettevo di farmi le mie ragioni, di non farmi imbambolare da quel suo tono convincente, ma puntualmente quando incrociavo i suoi occhi profondi e vedevo il suo sorriso luminoso mi sembrava di tornare la sedicenne innamorata che sarei sempre stata nel profondo."

Cioè parliamone, un finale con i fiocchi ** Io li adoro, non c’è proprio nulla da dire!
Si amano e beh, è un po’ come sognare ad occhi aperti e pensare che forse un giorno ci saremo noi al posto di Scar, innamorate del sorriso di un ragazzo che ci sappia far sentire sentire amate per come siamo awww **

Preso atto del fatto che lo scorso capitolo era magnifico passiamo a quello nuovo uu
Appena ho iniziato a leggerlo, mi son detta : “oggi Ale scriverà che questo è un capitolo di passaggio, me lo sento”. E invece mi hai sorpreso perché hai finalmente capito che nessuno dei tuoi capitoli è di passaggio, ma sono tutti stupendi **
Detto questo, il capitolo è un gran capitolo, perché mi sa proprio che in seguito ad alcune cose successe qui, ci saranno delle svolte precise per i prossimi capitoli MOVIMENTATI uu
Azz ** Come da te affermato, Scar tirerà fuori un po’ le palle ed io direi : GO SCAR!
Siamo tutte con lei, viste quelle oche che puntano al nostro Malik, insomma giù le zampe!
In più in qualità di oche avete pure le zampe palmate, quindi a differenza di Scar, non potrete MAI palpare il culo di Malik HAHAHHAHAH
Scar invece sì ed ha tutto il nostro appoggio, in particolare quando palpa il figaccione di Zayn :Q__ *fa pensieri sconci*
Per non parlare poi di Scar che si emoziona e arrossisce, io la trovo così dolce e tenera ^-^
In gran parte mi ritrovo in lei perché molto spesso anche con un solo complimento banale, mi riduco ad essere un peperoncino ç_ç
Ahhahah e Malik ci mette pure il carico, poverella :)
Poooi che altro posso dire?
Ah sì, l’inizio con i messaggi di Camille u.u
Secondo me quei due hanno ancora troppo da dirsi e prima o poi dovranno incontrarsi, inutile scappare!
Sono convinta che ritorneranno insieme, per forza!
Poooi sono carichissima per il futuro capitolo POV Zayn che tu sai quanto io amo ** jsknbakakjn

Detto questo non mi resta che ringraziarti tantissimo, per tutto. Perché oltre questa storia, che ci ha unito e fatto conoscere, stai diventando davvero un’ottima amica oltre che ottima scrittrice!
E diamo a Ciuti quel che è di Ciuti, sei bravissima e con questa storia mi fai sognare, credere in qualcosa che forse alla nostra età spesso viene sottovalutato : l’amooour **
Questa storia è ormai parte integrante della mia vita, ritrovo tantissime cose di questa storia nella vita reale e non sai quanto penso a te e Zarlett durante i miei momenti di tristezza. Perché fondamentalmente i tuoi capitoli mi fanno sorridere e star bene, pure quando tutto sembra andar male. Tu sei una persona così solare che finisci inevitabilmente per farmi star bene e sorridere anche se ci sono giorni in cui sarebbe l’ultima cosa che vorrei!
Quuuindi grazie mille ancora Ale, mi raccomando continua così ;D

Oraaa come promesso, breve momento d’ansia ahhahah
Mancano SOLO 26 GIORNI ed io e te ci abbracceremo e dobbiamo ringraziare i nostri amati Zayn & Scar **
26 giorni che ci dividono da quello che è il nostro sogno da ormai più di un anno. Ce lo meritiamo e l’idea di condividere quella giornata con te e con le altre ragazze, mi riempie il cuore!
Ooook, ti farò venire il diabete e un’ansia paurosa se non la finisco ahhahaha
Spero questa recensione non faccia poi tanto schifo e ne sia valsa la pena aspettare così tanto!

Ora me ne vado in pace, con tutti i miei sensi di colpa che forse hanno finito di urlarmi “sei una lettrice schifosa” “lascia quella recensione ad Alessia, muoviti” ahahha
Un graaaande bacio, ci vediamo tra 26 giorni jkasnbkacncnjhb

Ti voglio tanto bene <3

Your Sara

23/04/13, ore 21:40

*immagina degli scalini stile pallazzo di cenerentola*
*immagina me con un vestito sfavillante (se esiste la parola sfavillante) pieno di diamanti*
*okay, meglio se al posto del vestito mettiamo un paio di jeans, una felpa e un paio di vans c':*
*immaginami mentre scendo dalle scale e rotolo fino in fondo facendo un'entrata trionfale*
ALESSIAAA IS BACKK BITCHEEEEEEEEEEEEES!
okay, oggi mi sento particolarmente meglio e quindi ho pensato: domani ho la verifica di spagnolo ma ovviamente non ripasso bene, QUINDI PERCHE' NON ROMPERE LE PALLE ALL'ALEEE? APPUNTO, HERE I AAAAM!
tra l'altro devo anche approffittarne visto che mia madre potrebbe nascondermi il portatile anche in questo momento :c
ALLLORRRAAAAAAAAA penzavi che mi fozzi ritirata dallo zcrivere recenzioni, eh? MA MAGARI c':
anywaaay (aww, quanto mi mancava, ora piango dall'emotion) io non recensivo dall'ultimo (?) capitolo della scorsa storia, E' UN'ETERNITA' o:
prima faccia u riassunto generale di quello che non ti ho commentato:
1. strappo le palle a liam perché non doveva lasciarsi con camille
2. louis a furia di stare da solo diventerà una checca pazza anche nella ff (nella realtà lo è già lol)
3. aroldo.... awww, è in loveeee c':
4. niall è il solito trottolino amoroso
5. zayn cerco di non maltrattarlo ma mi è impossibile, quel ragazzo meriterebbe un colpo di mazza nelle palle (sì, sono più fine del solito) (ogniriferimentoallawinxchevienechiamataconilnomedisuaragazzaècasuale) (sì, ho pregato con tutta me stessa quando erano a milano che lei cadesse dalle scale c:)
6.scarlett rimane la the best, fuck the rest!
7. lucaaaaaaaaaaas, i miss youuu soo muuccch, comeeeeeee baccck!
orraaaaa, torniamo a questo bellissimo capitolo che ho letto ieri sera e che mi ha aiutata ad alzare il diabete che avrò tra qualche anno c':
noto con piacere che non hai scritto che era un capitolo di passaggio perché sai cosa ne penso :')
dddiooooo, io quelle oche le uccido in modo violento se non tolgono gli occhi da zayn, okay? OKAAAY!
che poi io ho un brutto presentimento con queste qua, poi il fatto che i prossimi tre capitoli sono movimentati o:
IL.POV.ZAYN. questo significa solo una cosa: ZAYN HA ANCORA UN CERVELLO CON CUI PENSARE.
omg, quasi mi emoziono **
tanto lo so che camille e liam tornano insieme e.e non mi farai cambiare idea neanche se la fai entrare nell'università con un pigiamone della nonna e delle mutande antistupro cantando 'we are never ever getting back together' uu
omg omg omg omg sta scadendo la mia mezz'ora quindi mi muovo fghdjlkhcvhkj
awwwwwwwwwwwwwwwwwww, malik per me sta addestrando il suo ultimo neurone, stile nintendogs, e sta diventando quasi ragionevole.
QUESTI RAGAZZI STANNO CRESCENDO COSì VELOCEMENTE. MY FEELINGSSS ç_________ç
menomale che se ne vanno da quelle e prendono questo benedetto caffè, e sempre sia lodato.
owwww, scarlett prima o poi verrà scambiata per un pomodoro umano e ovviamente di chi è la colpa? se vuoi facciamo il gioco dell'impiccato e capisci il nome. inizia con Z e finisce con AYN MALIK :))
un vero rebus c':
bobobobobobobobobo, non so più cosa scrivere :\\
perdonami se non ho recensito gli altri e se questa recensione non ha senso e fa schio (proprio come ai vecchi tempi. troppi feeelings, oggi) :')
penso che... me ne andrò lol
e per aumentare la suspense (?) dire che si può terminare con un bel:
-27
okokokokokok, me ne vado, adiossss beibi, hasta la vista, jajajajajajaja
ti voglio bene, ja

23/04/13, ore 16:36

Ti giuro amo le tue FF, amo il modo in cui scrivi, fai sembrare tutto reale, non smettere mai di scrivere e ti prego fai durare questa FF il più a lungo possibile perché mi piacciono troppo i tuoi capitoli, ogni volta che vedo che hai aggiunto capitoli alla storia salto come una malata, sei bravissima, non ci sono parole!
Bravaaaa! :3

23/04/13, ore 15:01

ciao!
Ora, ti chiederai da dove sbuca questa tizia antipatica?
Ebbene mi sono inscritta da poco pregando in ginocchio mia madre, ti volevo solo dire che ti ho seguita sin dalla prima FF, potresti benissimo scrivere un romanzo e se questo dovesse accadere io sarò una delle prime a comprarlo, i poche parole scrivi da dio. Bene, chiunque mi conosca sa che non faccio discorsi commoventi ma ci ho provato:) , comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, detto questo mi dileguo, alla prossima:)

23/04/13, ore 07:30

Bello come sempre!!!!! Veramente non so che dirti se non che scrivi benissimo e che ti seguo sempre!!!! Attendo con ansia lunedì 29!!!!! Continua così un abbraccio Alice

23/04/13, ore 01:40

Aww ma quei due insieme sono l'amore!! *_* Poi un capitolo interamente Zarlett pieno di momenti dolci? Ora mi viene il diabete lol

La scena dove lei lo minaccia di togliergli il sesso è stata troppo divertente ahahahah Ero piegata in due dalle risate. Poi lui che la supplica in tutti i modi ahahah
E la scena sul divano aww che belli che sono insieme!!

Comunque Scarlett la capisco. Come si fa a non essere ninfomani se ti ritrovi Zayn come fidanzato!? ahahah

Come al solito il capitolo mi è piaciuto :D
Domani leggo quelli che mi mancano, così mi metto in pari.
Baci, Kia

ps: Mi sono sempre dimenticata di dirlo, ma amo il banner. E' troppo fjshfjajk :D

23/04/13, ore 00:53

Ciao! Purtroppo sono stata molto impegnata in questo periodo e sono rimasta un po' indietro con le recensioni, ma in questi giorni recupererò tutto, promesso ahahah

Come sempre il capitolo mi è piaciuto, ormai non è neanche più una novità lol

Mi dispiace un sacco per Liam non so perchè, ma è così. Poi secondo me prova ancora qualcosa per Camille, anche se non lo vuole ammettere.
E il fatto che lei sappia che Zayn è andato da Liam... Come fa a saperlo? Mmm qui c'è qualcosa sotto, di sicuro.
Ora mi sto facendo un sacco di castelli mentali, sono troppo curiosa ahahah

Le scene con la famiglia Malik al completo fanno scassare ahahah La madre che non vuole che i figli vadano via di casa ahahah Poi Jane che non vuole che la madre appoggi la frutta sul bancone e Zayn che si inventa la scusa della maionese ahahah Mi stavo rotolando dal ridere :D

Aww quanto sono dolci Scarlett e Zayn al telefono!? E Trisha che fangirla (?) per Zayn innamorato ne vogliamo parlare? ahahah E' tenerissima!!! Però la mamma è sempre la mamma! Go Trisha ahahahah

Baci, Kia
ps: amo i pov Zayn :)

22/04/13, ore 23:14

Fattelo dire, non devi migliorare nulla ahahah sei fantastica cosi come sei!
Ok...basta.ahahaha
Passando al capitolo a me è piaciuto molto! Lascia intuire che accadrà qualcosa di scottanteeeee! Insomma problemi per zarlett?
Non vedo l'ora di scoprirlo! *-* zao peipi sono @_Malik_YOLO

22/04/13, ore 22:39

Awww, non smetterò mai di dirlo, ragazza, questa è in assoluto una delle storie più belle che abbia mai letto.
Sul serio, mi piace tantissimo, troppo troppo troppo, è stupenda! jfndsklj *^*
Ahahahah mi mancavano questi due pazzi, e il fatto che siano tornati così dolci e affiatati mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace kasdjnxjs
Ahaha ti lascio, sappi che aspetto lunedì 29, CON ANSIA. Lol
Ahahahhahahaha a presto, bacii <3

18/04/13, ore 00:10

cavolo è troppo ballaaaaa solo k mi chiedo.. ma nn si litigano mai questi 2?? infondo l'amore nn è bello se nn è litigarello ma fortunati loro k vanno daccordo.. cmq sei bravissima xk riesci a trasmettere emozioni tramite semplici parole.. ora aspetto la coppia Liam Camille :3

17/04/13, ore 07:38

Ehi ciao!!! Questa storia mi ha appassionata dal primo capitolo della 1 "serie" (se si può chiamare così ) insomma Scarlett e Zayn li ho amati sin da subito e devo dire che sei molto brava!!!! Veramente mi sorprendi ad ogni capitolo, il testo è molto scorrevole e si legge con il sorriso sulle labbra!!! Continua così perché sei grandiosa!!!! Un abbraccio da Alice