Una “normale” coppia di omosessuali. -Storie di Uchiha, vendicatori, Buddisti, volpi e porcospini.-
di EuphemiaMorrigan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/06/15, ore 22:45

non avrei scommesso un centesimo su questa insolita coppia ma e' con enorme gioia che mi devo ricredere dopo aver letto questa storia meravigliosa ♥ stupenda ♥ fantastica ♥ che mi ha coinvolto capitolo dopo capitolo sempre più..... mi auguro a questo punto di trovare altre FIC con la loro coppia... davvero complimenti e' bellissima ♥

Cioè, ma è fantastica! Madara ogni santissima volta mi fa morire dalle risate! è troppo divertente! Non ho mai pensato a Madara e Naruto insieme. Trovavo sempre Naruto con Sasuke e Madara con Hashirama (l'Hippie!!). Sono davvero incuriosita da questa nuova coppia! Andrò subito a leggere i prossimi capitoli!!
Baci! :)

25/11/13, ore 14:33

Mio Dio non passo a recensire questa storia da un sacco di tempo... mi ero un po' allontanata dal fandom, solo recentemente ho ripreso a frequentare efp. Comunque non potevo non lasciare una recensione all'ultimo capitolo di una storia che mi è piaciuta moltissimo. Ti giuro che mi sono molto emozionata, pensavo davvero che Naruto facesse una brutta fine. Bellissima la reazione di Madara, è adorabile anche con il suo caratteraccio. Poi ho adorato il finale: «In realtà suo figlio me lo scopo e basta», mitica frase riassume l'essenza di Maddy XD. La ruotine dei due amanti sarà sempre la stessa Naruto che gli va dietro come un cagnolino e Madara con i suoi istinti omicidi verso l'umanità (in particolare verso i Senju). Il nostro caro Maddy riuscirà mai ad uccidere Tobirama col cianuro? XD
Davvero complimenti per la storia, spero che vorrai scrivere altre MadaraXNaruto
alla prossima^^

Ciao! Ho trovato la tua fanfic e...diamine se ne sono contenta! è stupenda, adoro il Madara bastardo (:Q___________) e l'Izuna tra le nuvole, e Naruto innamorato! oh mamma, adoro la tua fanfic, mi piace anche il tuo modo di scrivere è fluido ed efficace, le flash sono una più bella dell'altra! All'inizio, devo ammetterlo, ero un pò scettica sulla coppia, ma perchè non avevo mai letto di loro (intendo Madara e Naruto) però leggendo la tua fanfic, mi sono completamente innamorata di loro insieme! *_____* uno tenero e dolce e l'altro crudele e bastardo ma che alla fine si accorge di avere ancora sentimenti umani (?). Ahhhh! *___* complimentoni davvero! *va a leggere lo spin off*

29/07/13, ore 19:24

Ok, prima di tutto perche', perche' e' l'ultimo capitolo, hai promesso e quindi mi aspetto altre tue con questa coppia speciale e spero chenhi spinto altre autrici a farne altre.... Solo in un frangente come quello si e potuto vedere uno del vero Madara quello che Hasirama, Izuna e infinne Naruto riescono a vedere li nascosto dietro le iridi scure del nostro becchino....(una vaga somiglianza ad Undertaker c'e anche se Madara ha piu capelli) mi ha fatto molta tenerezza il suo rifiuto, la comprensione lenta e la definitiva rabbia di lui.... Il tutto per nascondere la paura e il dolore di un altra incomprensibile perdita.... Naruto e' meraviglioso anche in questo frangente tutto ammacato si preoccupa per il suo fidanzato e gli chiede persino scusa.....e alla fine Madara riprende il controllo (tolta la paura) e pur di darsi un tono fa arrabbiarenilmpovero Minato che prima poi gli verra un infarto.... Ribadisco i primo concetto ma perche' e' l'ultimo capitolo???
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 07:25 pm)

Adoro questa storia! Più la leggo e più mi piace! Credo che debba esse messa tra le scelte in quanto è molto divertente, sono gestiti benissimo i momenti in cui si fa più seria (facendola aumentare di spessore senza allontanarla dallo spirito principale che la caratterizza), nient'affatto scontata e assolutamente ben scritta (l'italiano è corretto e la lettura è piacevole e fluida). Senza contare che il pairing è estremamente simpatico ed innovativo! Credo sia impossibile non affezionarsi alla coppia! Inoltre i personaggi sono, a mio parere ovviamente, perfettmentre IC (nonostante immagino non sia stato facile mantenerli tali), e le loro emozioni sono descritte con grande maestria: appaiono perfettamente chiare senza bisogno di troppi giri di parole. Ho inoltre molto apprezzato la divisione in piccole shots slegate, contestualizzate poi dal lungo flashback. Che altro dire, ho trovato perfetta anche la conclusione! Degna chiusura della storia.

14/07/13, ore 22:26

Ho letto il capitolo appena aggiornato sul cellulare ma sul computer l'ho bellamente ignorato. E' l'ultimo capitolo come potevo leggerlo se poi ero "costretta" a recensirlo? Eppure eccomi qui!
Madara è umano, per quanto si dia l'aria da uomo-senza-sentimenti-che-odia-il-mondo-e-l'universo-intero rimane sempre una persona con un cuore e con dei sentimenti (ben nascosti, ma ci sono).
La morte è l'unica cosa certa della vita ma nessuno è mai pronto. E' dura per chiunque ma per una persona che ha passato gran parte della sua vita a fuggire dai sentimenti e si è aperto solo con tre persone (Izuna, Hashirama e Naruto) deve essere tremendo. Naruto è tutto il suo mondo, dopo questa esperienza come minimo rivede i suoi piani di stermino: l'umanita intera (gli Uchiha pensano in grande) deve pagare per quello che stà passando!
Minato e Kushina hanno capito che quel porcospino gigante ama il loro bambino ma rimarrà sempre un bastardo.
Ho provato pietà per quel povero dottore, in meno diun minuto ha fatto infuriare un Uzumaki e un Uchiha, però ne è uscito vivo... uomo fortunato!
Allora scriverai altre MadaNaru, da una parte ne sono felice ma la mia anima SasuNaru non ne vuole neanche sentire parlare... leggero l'introduzione con gli avvertimenti e deciderò.
Ho controllato e questa è la PRIMA storia di cui recensisco tutti i capitoli! E' un miracolo... ok forse esagero ma di sicuro è un evento.
Alla prossima

13/07/13, ore 21:22

Sono felice o sono triste non lo so ma è finita ç_ç
Mamma che tristezza ma allo stesso tempo aspettavo il capitolo. Che dire, sto leggendo molti tuoi capolavori ma devo ammettere che questa è un a delle mie preferite, te lo avevo già detto che grazie a te ho rivalutato questa coppia e ora ne sono pure ossessionata è solo che non si trovano in giro e non so più dove cercare se non aspettare qualche altro tuo capolavoro.
Grazie per averci fatte sognare, davvero, è stato bello seguirla. Alla prossima mia cara, per un felice MadaNaru

11/07/13, ore 14:04

Già finito?!?! Nooooooo!! Can, volevo ridere ancora un po' sulle litigate di Madara e Minato! Ahahahahah l'ho troppo amato in questo capitolo: lui si che sa come ripristinare nel minor tempo possibile la sua solita aria da duro ed insensibile! Però si è ben visto tutto l'amore che prova per Naruto e sono felice per loro <3 Dieci anni con uno psicopatico come fidanzato non sono pochi per nulla! Anche se è bello sapere che anche per Maddy ha significato qualcosa fin da subito :) Quanta tenerezza che mi ha fatto l'Uchiha quando ha saputo che Naruto era stato investito da una macchina... veniva voglia di coccolarlo... un bacione grosso <3

Dritta dritta nei preferiti. PUNTO.
Quando ho letto l'ultimo capitolo, avrei voluto stritolarti, ma alla fine ho dovuto cambiare idea!XD (non farmi prendere scioponi! T.T)
La coppia inizialmente mi ha lasciato un po' scettica, ma più leggevo e più la adoravo! *-* Ho adorato come hai descritto il carattere di Madara (dire che è perfetto è un eufenismo!), e specialmente il modo contorto di dimostrare i propri sentimenti, e il modo di rispondere e stuzzicare chiunque!!XD Credo che darti del genio non sia abbastanza!
L'ho trovata molto divertente e ben scritta; il tuo stile di scrittura è piacevole e scorrevole, senza troppi giri di parole! I dialoghi non sono mai scontati, anzi sono ben strutturati, soprattutto con frasi e pensieri ad effetto che mi hanno sbalordita! :D *-*

Brava, brava, brava!:D Leggerò altro di te, perché mi fa piacere e perché credo di essermi affezionata al tuo modo di scrivere! ;)

un abbraccio
Raffa

10/07/13, ore 23:00

Allora....
Perché l'hai finita? TT_____è già perfetto__TT
Ora come passerò le mie giornate? TT________TT
Dove troverò l'ispirazione per la MadaNaru? TT________TT
Come farò a vivere senza l'immancabile - finta - assenza di umanità di Madara? TT________TT
Ok, la smetto! Tu lo sai già ma te lo ripeto... Ho aperto la fanfiction scettica, dicendomi "va beh, vediamo come viene l'accoppiata" e alla fine, proprio come Madara, mi sono innamorata. Di loro. Della coppia. Di te! XD
Mi appiglio al fatto che so che hai altre idee su di loro e conto di leggerle, un giorno!
Per il resto... Nulla. Questo capitolo e già perfett così, non c'è bisogno di aggiungere altro!
Come sempre, sei fantastica! *.*
Alla prossima ^^

10/07/13, ore 20:44

Ma no! è finita!
Devo ammettere una cosa. Stavo per piangere.......Hai descritto l'angoscia di Madara splendidamente, sembrava di viverla.
Però alla fine...lui non può smentirsi!!! Lui è...LUI!
Come ti ho già detto l'ho amato, adorato, anche bramato! E con Naruto, sono davvero fantastici!
Compimenti ancora!
Spero che riunirai questa coppia davvero eccezionale!
Baci!

10/07/13, ore 20:17

Awwwww!!*-*
Auto distruzione per eccesso di smancerie fra tre, due, uno...
Ok ok, diciamo che mi hanno dovuta raccogliere con il cucchiaino! Mi sono letteralmente sciolta leggendo questo... questo... ultimo capitolo (aaahh, Santo Cielo neanche riesco a scriverlo che è l'ultimo!! T.T)
Quella che scrive questa recensione, dunque, è solo una minima parte di me, quindi comprenderai perché sono ancor meno efficiente del solito... diciamo che, in questo momento, mi hai mandata in "tilt" funziono come un computer senza ram... Oddio, non so nemmeno che sò stè cavolo di ram, ma le sento pronunciare spesso dal mio ragazzo-nonché-ingegnere-informatico quindi non so, saranno qualcosa di importante! xD
Bando alle ciance, restiamo in tema computer perché ho riscontrato un errorino che anche io, giorni fa, stavo commettendo a causa di questa insana tecnologia: hai scritto "tornato" anziché "tornado". Lo so, ora mi dirai -Ho scritto "tornato" perché Word mi segnalava la parola "tornado"!-
Lo so, cara, stessa cosa è capitata a me, come dicevo! In realtà con "tornato", Word non intende "ciclone, uragano", bensì il participio passato di "tornare" e scoprirai che, se scrivi "tornadi", non te lo segnerà come errore! Non so cosa abbia Word contro il singolare, ma è la dura verità: questo programma è un grande ignorante e rischia di far "ignorantare" anche noi, quindi vallo a correggere tu, per una volta! ;)
Se, invece, era un semplice errore di battitura, mi sarò fatta mille pippe mentali in più del solito, ma avrai imparato qualcosa in più! è.é
Poi ci sarebbe qualche altra facezia, come "trasformando" invece di "trasformandolo" e altro che non ricordo più, ma non ti preoccupare, questo capitolo è semplicemente bellissimo e fantasmagorico come al solito!
Madara è così... così... beh, è così e basta, ma in questo capitolo ha superato se stesso! Fantastico quando dice "solo lui poteva avere un incidente senza guidare la macchina!"!! xD
E Naruto è il solito dobe, ma il suo essere così cucciolo nel letto d'ospedale mi ha commossa, waa, che piccini!*^*
E la conclusione è perfetta, non so te, ma io l'ho immaginata come se vedessi alla moviola varie scene di vita della coppia, con sottofondo una voce narrante, che in questo caso sarebbe il testo! E sono molto entusiasta del fatto che l'ultima parola sia "Madara Uchiha"! u.u
Eheh, comunque sia, GRAZIE per aver rallegrato le mie giornate con questa fic che andrà dritta dritta tra le preferite! <3
Non so come avrei fatto senza te, Madara, Naruto e ciurma ad affrontare lo stressante, ultimo, fatidico anno di liceo!
Grazie, grazie mille, ti tormenterò sempre, ma te la sei cercata, lo sai!u.u
Che commozione :')
So che tornerò a rileggere spesso questa storia con immenso piacere, sperando che, nel frattempo, deciderai di pubblicare qualcos'altro su quella che, ormai, è fra le mie coppie preferite!
A proposito, non so come inserire nuove coppie, ma se hai bisogno di un appoggio con l'amministrazione io ci sono!! ;)
Conquisteremo EFP invadendolo con le madanaru (e in seguito ci sposteremo per invadere anche il Giappone col nostro oscuro progetto *risata malvagia*!;))
Ok, ora termino qui il mio sproloquio, più che giustificato essendo, ahimè!, l'ultimo capitolo!
Ci sentiamo con altre storie, cara, ciaoo!! :*
Da una pazza streghetta! ^^
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 08:25 pm)

10/07/13, ore 18:49

Ciao! Questa volta devo essere sincera, sei riuscita a farmi sorridere. Bel finale, mi piace. Mi è un po' dispiaciuto che non hai aggiunto altre scene nella stanza d'ospedale di Naruto o descritto il suo rientro a casa. Fa niente dai, va bene anche così.
Alla prossima storia, mi ha fatto piacere seguirti in questa.
Fede.

09/07/13, ore 22:29

Mamma mia, mi sei mancata. Settimana di fuoco xD
Madara *w* lo sto amando sempre più *w*

Errori, pochi pochi! ^^

provocare il meno rumore possibile -> direi o "il minor rumore" o "meno rumore". Un po' come in inglese, hai presente? :3 "the most" e "more"...

rispendeva -> risplendeva ^^

scollò -> scrollò :3

Vado a leggermi quello che mi son persa finora, preparati xD
Keimi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]