Don't panic
di Shinny_Leaf

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/06/15, ore 22:09

Sempre più avvincente<3 Non ti preoccupare se nessuno recensisce,secondo me è solo per pigrizia;-) quindi DON'T PANIC la tua storia è perfetta

07/06/15, ore 23:04

Storia bellissima anche se non me lo aspettavo! Continua così!<3

01/03/15, ore 18:21

Ehi, ciao.

Uhm, ho visto l'aggiornamento, lì sullo schermo, e mi sono bloccata. Scusa, ma non ci speravo quasi più. Quasi (d'altronde la speranza è l'ultima a morire, no?).

Ah, sono paprikokka902 con un nome più decente. Ri-ciao.

Okay, allora, che dire? Mi sono ritrovata nuovamente sconvolta, con la mascella sulla tastiera e la faccia appiccicata allo schermo troppo luminoso del mio computer. Cioè, cavolo, sei bravissima.

Questo capitolo a sorpresa, che mi ha resa immensamente felice, è più o meno un inaspettato e piacevole nirvanafiction, ovvero una parola da me inventata (sul momento: wow, sei il motivo per cui ho coniato un termine) che significa tipo "pace divina causata da fanfiction". Credo, oggi mi sento così.

Beh, ti ho adorata.
Quello che hai scritto è un'incredibile analessi, che ha portato alla luce l'oscuro passato di una protagonista intrigante, illuminando me ed altri lettori. Mio Dio, mi sembro una di quelle mini recensioni prese da giornali stampate sulla copertina dei libri.

Io non so cosa scriverti, perchè diciamo che il concetto chiave di queste frasi può essere espresso in due parole: capitolo meraviglioso. Quindi mi fermo e ti comunico che non è che non spreco caratteri per avarizia quanto per il non volermi ripetere.

Se scrivo in modo così formale è perchè la mia vita è parecchio noiosa e uno dei miei ideali di divertimento è fingermi una specie di colta letterata, nonostante non lo sia. Ognuno ha le proprie manie, no?

Un sorriso, K_A

13/07/14, ore 19:06

Heilà!
Comincio dicendoti che appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a fare una cosa che somigliava al balletto della felicità di Snoopy.
Sono così felice che tu abbia postato un altro meraviglioso capitolo!
Perchè è meraviglioso, non lo si può negare.
E' bellissimo, toccante, e ti fa amare Blaze in un modo sovraumano <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sperando che Venus faccia fuori quella bambina partita per la tangente, yeah!
Perchè Venus deve vincere.
Lo deve fare per noi, per Blaze e per il bellissimo ragazzo che la aspetta a Capitol City.
Quindi, se la tua intenzione è far morire eroicamente la nostra protagonista, sparati <3
Io ti voglio molto bene <3
Viva la libertà <3
Oddio, io sto male. Ma tanto male.
Vabby (?), io ti aspetto e ti aspetterò sempre.
Immaginati un bacio di quelli che si lanciano ad una persona su un treno indossando abiti anni cinquanta e con i capelli alla Marilyn Monroe.
O magari solo io mo immagino così le persone che lanciano baci.
Ma amen, tanto Finnik,
papri.

16/06/14, ore 15:00

Ciao Shinny!
Comincio col dirti che ho trovato questo capitolo molto toccante; ho quasi sentito in prima persona i sentimenti, lo struggimento di Venus e Blaze, hai reso le sensazioni in modo incredibile; tra l'altro, nel finale, la suspance sale alle stelle.
Finito il commento alla storia, volevo dirti una cosa. Mi dispiace veramente per tutto quello che ti è successo e, come già ti avevo detto nello scorso capitolo, spero che tu riesca a rimetterti del tutto, se così ancora non è stato; per quanto riguarda la storia, sappi che anche se non riuscirai a portarla a termine io la ricorderò comunque come un buon lavoro e una piacevole lettura, perché anche se incompleta tutto quello che hai scritto finora non può certo essere dimenticato. Certo, un minimo di amarezza rimarrebbe, quella di non sapere effettivamente come va a finire, ma tra terminare una storia solo per soddisfare le richieste dei lettori e stare bene fisicamente e psicologicamente io sceglierei la seconda. Quindi non preoccuparti e fai solo quello che ti senti, senza vincoli.
Detto questo, ti auguro di passare delle buone vacanze e ti lascio un piccolo consiglio: RILASSATI! ;) Spero a presto,
Swan <3

15/06/14, ore 20:39

Questo capitolo è FANTASMAGORICO!! Blaze è così dolce che quasi mi sciolgo davvero... La storia è fantastica spero che tu riesca a continuarla sennò pace e amen é già perfetta così! Un bacio Laly

04/02/14, ore 20:48

Ehi :) Ok,ok,ok *saltella per la stanza come un' ossessa*Superato il mio sfogo iniziale, posso dirti che questa storia è bellissima, ok? Ok. Mi piace molto il modo in cui hai reso la protagonista, e Finnick che le parla *piange silenziosamente* un vero colpo di genio :3 Adoro Axel e spero vivamente che tu la continui presto :) Scusa per lo sfogo iniziale, ma ci tenevo a farti sapere quanto mi piaccia :)

03/02/14, ore 20:04

Ehilà Shinny! Sì, concordo con te, questo capitolo è un po' più allegro degli altri. Blaze mi fa morire XD cioè, le sue reazioni sono esilaranti, però è anche tenero a preoccuparsi di fare del male a Venus. La loro amicizia è veramente bella (anche se penso che, nella sua testa, Blaze spera in qualcosa di più, un qualcosa che Venus non potrà mai ricambiare... non può sapere di Axel, del resto). Comunque io non ho critiche da farti, a parte un errorino (se proprio devo essere pignola -voce della coscienza: appunto, non fare la pignola-): nella frase "l'acqua è peggio di un'accoltellata" personalmente penso sia più adatto "una coltellata".
Comunque la storia mi piace sempre, continua così! A presto e baci,
Swan :)

03/02/14, ore 14:04

Negativa? Mai!! Ho letto le recensioni della ragazza e devo dire che di costruttivo non c'era nulla. Sono felice della felicità (?) del capitolo. Come sempre ben scritto, Blaze è sempre più simpatico......
Se non se lo prende Venus me lo prendo io....... O Axel......come preferisce....
Ci ho messo un po' a capire la battuta dei fulmini, ma poi ci sono arrivata.....ora devo andare all'allenamento di pallavolo perciò scusa per la mini recensione!! A presto spero
Clato
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 02:06 pm)

03/02/14, ore 06:39

Non ti ho ancora perdonata ma recensisco lo stesso, questo capitolo mi è piaciuto.
Blaze mi sta abbastanza simpatico ma leggendo questo capitolo mi sono resa conto di quanto quello la', non mi ricordo il nome, mi sembra Axel, mi stia sui c******. Va be i love Liam forever.... Ciao :(

-Lele

02/02/14, ore 22:33

Cristo Santo!
Seriamente, sto per svenire!
Ma io ti faccio santa!
Ve bene, smetto di delirare :)
Prima di tutto: sono veramente felice che tu abbia aggiornato :D
Il capitolo è bello, anche se avrei voluto leggere un po' di pensieri di Venus, soprattutto ESIGO che si parli di Axel! Io lo adoro! In più sta da dio con Venus...
Appena hai scritto di aver letto recensioni negative sono andata a leggerle e dicono tutte che la fiction è poco chiara. Io non lo penso, anzi, credo che un po' di confusione ci stia. Poi si capisce tutto, solitamente.
Che altro dire? Che ti sto amando? Probabile :D
Davvero, questa ff è, secondo me, tipo il segreto per la vita eterna <3
Vabbè, ti adoro,
Papri ^•^

21/01/14, ore 17:44

Ok penso che sei affetta da personalita multipla e la cosa non é normale...aggiorna presto !

21/01/14, ore 17:34

Ehi mi dispiace spero che tu ora stia bene ...allora ci tengo veramente a dirti che questa storia mi piace tantissimo ...di solito non piaciono le storie con personaggi inventati ma questa ha davvero una bellissima trama ...peromolte cose davvero non le capisco ...pezzzi in cui non capisco che succede ! E poi lei ora ha un altra personalita ??? Spero che avrai il tempo di spiegarmi tutto ! Ciaooooo !

21/01/14, ore 17:22

Ti prego spiegami un po che succede nel arena dopo che va a dormire la sera prima di trovare Cherry per vedere se ho capito perche non si capisce nnt e sta cosa rompe perche la storia è anche molto bella e vorrei capirci quqlcosa !

21/01/14, ore 16:56

Moltissime cose sono difficili da capire e molto disconesse ...si capisce solo dopo aver letto un capitolo intero piu o meno quanto successo !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]