Dormi amore....Viaggio All'Inferno
di BlackPearl_uaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/08/09, ore 19:40

Ma dai, non è possibile, è inconcepibile... o forse dovrei dire che è... STUPENDA OLTRE IL MARE OLTRE IL CIELO OLTRE TUTTO?????????????????????????????? Sei mitica, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione (di quelli grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi), Videl241097

24/01/08, ore 17:56

Che bella la tua fic!!! non sono un'ammiratrice della coppia trunks-pan, ma devo ammettere che l'hai scritta molto bene!! complimenti!

Kristhal90
30/12/07, ore 17:14

ciao!ho letto solo ora gli ultimi capitoli..alla fine tutto è andato per il meglio..meno male!comunque davvero bellissima storia..kiss!

29/12/07, ore 11:31

Forse leggerai questa recensione anche dopo che hai concluso la storia, spero proprio di sì! Questo tenero finale si accorda ciclicamente all'inizio in cui Trunks e Pan erano protagonisti della scena e non v'era traccia dell'avventuroso viaggio negli inferi...una scelta veramente molto buona, dato che l'epilogo è stato assolutamente dolce e azzeccato! Per quanto riguarda la parte centrale, sei stata brava a dosare l'avventura e l'introspezione, rendendo i personaggi sempre con la loro personalità, creando figure, come quella di Crystal o di Sulfureo, che non si sono mai smentite! Il mio commento generale alla storia è positivo, la lettura era sempre piacevole e gli avvenimenti sempre originali! Penso che il complimento più grande che posso farti (spero che tu lo apprezzerai) è che la storia si è evoluta in maniera magistrale insieme a te e al tuo stile, arrivando ad essere scorrevole, chiara e matura! Perdonami per la mia lunga assenza, ma, come vedi, ho subito recuperato e leggerò le tue storie con molto interesse! Un grosso bacio, ci sentiamo presto! Flyvy!

26/12/07, ore 13:34

ed eccomi qua! scusa l'enorme ritardo ma ho avuto un sacco da fare ^^' me si scusa tanto tanto!! avevo anche scritto una recensione al penultimo cap ma poi c'era stato il problema con EFP e non è stata neank pubblicata, inoltre non sono riuscita a scriverlo ancora xk nn ho + avuto tempo di accendere il pc. ma ora sono qui! non potevo assolutamente mancare! ^^ cmq, tornando a noi.. ç___ç sigh.. anche qsta storia è giunta al termine.. sigh.. mi piaceva così tanto!! cmq il finale è stupendo!! k cari i due gemelli! appena ho letto k erano un maschio e una femmina, prima di leggere i nomi nella riga sucessiva, ho subito pensato k la bambina si chiamasse Crystal, e infatti!! ;) k intuito, eh?! ^___^ qsto epilogo è davvero stupendo!! mi è piaciuto un sacco l'inizio qnd i due bimbi saltano sul letto del papà chiamandolo e Trunks risponde mugugnando un “Sì sono sveglio, sono sveglio....” In sintesi: BELLISSIMA!! alla fine qsta storia è risultata STUPENDA!!! dispiace solo k sia finita.. Davvero tanti tanti compliments!! spero di sentirti presto in messenger! ^^BACIOTTI!!^^ dalla tua adorata gemellina!! ^^ SMACK!

Ainim93
22/12/07, ore 16:53

veramente bellissima, mi hai lasciato mooolto sorpresa! tutti i colpi di scena che hai inserito all'interno di questa ff li hai saputi elaborare con una maestria a dir poco geniale...mi raccomando, continua così anche nelle tue prossime ff!

21/12/07, ore 17:26

E' un epilogo stupendo! Brava! Brava davvero!! I miei migliori complimenti, questa fic è molto bella. Grazie mille per averla scritta, è stato un vero piacere leggerla! ^^ Allora, alla tua prossima storia!!

MARTY_CHAN94
21/12/07, ore 14:59

Complimenti, proprio una bella ff!!Scusa se commento ora, ma nn ho avuto tempo di leggerla prima!!Complimenti, io adoro la coppia Pan x Trunks!!!Bye Bye By Marty!!

21/12/07, ore 14:46

ç___ç Adesso mi metto a piangere!!!(come stava per fare vegeta)..... Non è giusto!!! Adoro questa ficcy, non voglio che finisca così! Nel senso che finisca e basta, perchè la fine è bellissima, mi è piuaciuto 1 casino quando Trunks si è accorto che pan aspettava un altro bambino o bambina e anche quando vegeta si stava per commuovere.Complimenti, sei stata bravissima mi hai emozionato come poche ff fanno. Se mai vorrai continuarla sappi che io la seguirò! Baci

miacaracara
21/12/07, ore 01:16

grazie per avermi ringraziato ^_^! mi dispiace un pò che sia finita questa bellissima storia, mi ha tenuto con il fiato sospeso per la curiosità e mi è piaciuto molto il lieto fine! aspetto altre tue storie, un bacione!!

19/12/07, ore 22:40

KYAAAAAAHHH!! ma è stupenda! Io adoro il lieto fine!!! Davvero, un ottimo lavoro! Troppo bella!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Ciao, e al prossimo chappy!!!! ^^

19/12/07, ore 18:00

Scusa per il ritardo, ma ieri il computer ha fatto i capricci..... Che bello che è questo chappy!!!! però mi dispiace che sia già finita la ff.... Aspetto con ansia l'epilogo!!! Baci

trunks4ever
19/12/07, ore 16:01

Ciao!!!! scusa tanto x il ritardo, ma ho di nuovo avuto un problemino con il computer! Un finale a sorpresa, non c'è che dire!! complimenti! solo mi dispiace che siamo ormai alla fine, questa storia mi piace troppo!! spero di leggere presto l'epilogo, e questa volta non mancherò! un bacione ;-)

MARTY_CHAN94
19/12/07, ore 13:52

E' quasi conclusa per il meglio, per fortuna!!Sai, qst finale proprio nn me lo aspettavo!!Complimenti!!Mi dispiace che sia quasi finita, mi ci ero affezionata!!Aggiorna presto!!Bye Bye By Marty!!

16/12/07, ore 21:21

Scusami ho scritto due volte aggiorna presto.... Me sbadata =P