Our Summer ☼
di missaretta97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/12/14, ore 23:00

amo questa fanfiction la amo da morire complimenti sei bravissima ❤
p.s.
in realta é l terza volta che la leggo :)
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 11:02 pm)

20/10/14, ore 17:31

è stupenda questa storia.......è una delle mie preferite <3

18/05/14, ore 21:58

Scusa non voglio fare la rompi coglioni pero questa storia lo già letta su instangram da one_direction_2906
e non so se siete la stessa persona

18/01/14, ore 20:24

complimenti, davvero bella fan fiction. speravo pero in un non lieto fine, perche' cosi potresti fare il sequel, ma vabbe...

18/01/14, ore 17:14

bellissima fan fiction :) anche io sono fan di the vampire diaries e shippo delena xD

28/11/13, ore 20:37

Ehi! Mi dispiace tantissimissimissimo per il ritardo, sono successe tantissime cose e sono riuscita a passare solo ora e mi dispiace!! :(
Okay, penso che Jessie abbia imparato quella parte perfettamente! Sarah era gelosissima e persino immaginava cosa che non erano vere, ma la sua insicurezza e la sua fragilità hanno preso possesso di lei… Si è sentita usata da Harry, lei che lo ama così tanto, dopo tanto per ammetterlo, e lui, dopo tutti quei momenti fantastici, si era “messo” con Jessie! Ah Hazza, ma sei scemo o cosa? Ma non ti rendevi proprio conto che Sarah era innamorata di te? Che non ha compreso quella anche tu provavi? Penso che entrambi siano stati veramente ciechi, nessuno si era accorto dei sentimenti verso l’altro/a e la gelosia era ancora più evidente, ma erano così presi a difendersi e ad attaccarsi che non si rendevano neanche conto di essere persi l’uno per l’altra e alla fine, sempre per gelosia, Harry ha fatto il passo più falso che potesse fare e Sarah è crollata definitivamente, mettendo a nudo le sue sensazioni e mostrandosi per la prima volta fragile davanti ai suoi occhi! Occhi che la guardavano dispiaciuti e pentiti, ma sempre pieni di amore! :)
Ma, meno male, sta volta l’ha rincorsa e non è rimasto immobile, sta volta voleva mettere tutto in chiaro, avrebbe rivelato i suoi sentimenti, a costo di essere rifiutato! E lo stesso Sarah.. Lei stessa si è resa conto che scappare non sarebbe servito a niente! U.u
Finalmente si dichiarano, non aspettavo altro! :D Ed Harry era così dolce e impacciato che a chiunque gli si sarebbe scaldato il cuore! :D
Ahahah l’intervento di Jessie ci voleva, ma fino ad un certo punto e meno male che c’era anche Debby! :)
E finalmente è tutto apposto e loro possono stare insieme! *.*
L’estata è finita e adesso possono vivere la loro storia, ma non staranno più nel posto che ha visto nascere il loro amore, il posto che ha visto le loro peggiori litigate, ma anche i loro baci e i momenti più dolce e veri! :D
Ahahah Hazza e Lou sono sempre gli stessi, ma come dicono El e Sarah è anche per questo che li amano così tanto! ^.^
Awww mi sono sciolta alle parole dolci di Sarah e poi a quelle di Harry! Sono perfetti insieme, davvero! *.*
Che bello! :D El ed Anita vanno anche loro a Londra e adesso non si separeranno più! :D
Meravigliosa storia, mi sono emozionata a rileggerla e so che hai fatto qualche modifica, ma posso dirti sinceramente in meglio! :D
Brava, brava!! *.*
Seguirò la tua nuova storia! *_____*
Un bacio, Mary! xoxo

24/11/13, ore 15:31

ei,guarda che a me piace molto l' inizio, e sono sicura che andrà meglio. Se ti va leggi anche una delle mieff "4ever" (completa) oppure "l' apparenza inganna" (incompleta)? grazie GRAZISSIMO se ti va vorrei una recensione... la tua ff è stupenda leggerò anche le altre
LOTS OF LOVE
Sxx

22/11/13, ore 19:48

è bellissimo questo capitolo! <3 <3
La cosa che mi piace di più è quando hai scritto di Sarah e Harry che suonano la chitarra, è il mio strumento musicale preferito e lo suono da oltre sei anni :)
Non vedo l'ora di continuare a leggere
kisses

20/11/13, ore 14:14

Ehi, ciao ! Complimenti! La tua storia e' davvero bella e mi ha subito attratta! Se vuoi passa da me, mi farebbe molto piacere se lo facessi! Ciaaaao :D

20/11/13, ore 07:19

Stupendo mi sono appassionata tantissimo a questa storia i miei complimenti :) sei bravissima

19/11/13, ore 23:01

HEEEEEEI GIRL I'M HEEEERE <3 NON POSSO ANCORA CREDERE CHE SIA FINITA DAVVERO NON CI RIESCO. QUESTA STORIA MI HA FATTO PROVARE DELLE EMOZIONI INDESCRIVIBILI TU MI HAI FATTO PROVARE DELLE SENSAZIONI INDESCRIVIBILI PERCHè SEI DAVVERO BRAVA E PENSARE CHE ORA NON POTRò PIù VENIRE QUI E LEGGERE QUESTA MERAVIGLIA MI DISPIACE DAVVERO MOLTO MA è STATO UN DIGNITOSO E SPLENDIDO ULTIMO CAPITOLO. HARRY E SARAH FINALMENTE INSIEME *-* CHE NE HANNO MESSO DI TEMPO QUEI DUE PER CAPIRE CHE SI AMAVANO è PORCA PALETTA MA QUANTO GLI CI VOLEVA E JESSIE OH SI L'HO AMATA QUESTO CAPITOLO PERCHè è ANCHE GRAZIE A LEI SE FINALMENTE HANNO CAPITO DI AMARSI E MI HA FATTO MORIRE DALLE RISATE QUANDO HA DATO DEL CRETINO AD HARRY QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO RIDERE E PIANGERE ALLO STESSO TEMPO DALL' INIZIO ALLA FINE ED IO TI RINGRAZIO DAVVERO TANTO PER AVERMI FATTO PARTECIPE DI TUTTO QUESTO <3 LEGGERò SICURAMENTE LA TUA STORIA NUOVA COME SAI NON ME NE PERDO UNA CIAO RAGGIO DI SOLE <3

18/11/13, ore 11:43

Bellissimo! Stupendo, bellissimo, stupendo, bellissimo. Oddio ma come fai a scrivere cosi' bene? Oh cristo santo iddio. Porca verdura. Stupendo.

17/11/13, ore 14:34

Ciao splendore c: Ero indecisa se scriverti o meno, ma ho deciso che avrei dovuto dirtelo. La tua storia è una delle migliori che abbia letto. A parte qualche errore grammaticale o di battitura, mi hai trasmesso delle emozioni assurde. Scrivi davvero bene! Grazie per avermi tegalato qualche ora di sogno <3 Lallins_

16/11/13, ore 18:00

Dio,dio,Dio,dio,Dio,dio,Dio :'c
Hai aggiornato con l'ultimo capitolo :'3
Giuro,non me l'aspettavo,appena aperto il messaggio avevo visto la mittente,e Dio,ho fato due occhi O.O hahahaha,ceh,aiuto :'3
Mi sono innamorata di questa storia,proprio come Sarah si è innamorata di Harry :')
Ceh,aww io non ce la posso fare
Appena ho letto:''Fine'' mi si è stretto il cuore,e ora come ora mi stanno lacrimando gli occhi,ceh,ma io bho :')
ricordo ancora quando facevo i salti di gioia quando mi accorgevo di te tra i messaggi che ricevevo :'3
Non ce la posso fare...:'3
Passo a leggere l'altra tua storia,se questa è finita devo farmene una ragione...almeno ho l'altra,e scommetto che sarà stupenda come questa :'3
e poi,quando ne sentirò la mancanza posso rileggere questa storia di nuovo :')
AMO questa storia e amo te :')

16/11/13, ore 15:06

non ci posso credere, è tutto finito ;__; ho amato questa storia dal primo capitolo sino a quest'ultimo.
penso anche che seguirò la tua prossima storia, perché mi piace un sacco come scrivi e sono sicura che anche la storia sarà molto interessante :) un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]