Nessuno sopravvive all'Inferno
di Laura Anita Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/13, ore 14:33

Awwwwwwwwwwwwwwwwww che capitolo meraviglioso! splendida conclusione per una splendida storia! ^^ Sai che un sequel ci starebbe veramente bene? Grazie ancora per aver allietato le mie giornate con qualcosa di tanto bello, un bacio e a presto ;)

13/05/13, ore 20:14

che bel capitoloooo *fischietta facendo finta che non abbia letto direttamente il 29 xD*
be'.. diciamo che le cose che avevo intuito erano giuste ;) quindi, alla fine, non mi ero persa molto.. ma non è stato male leggerlo.. almeno ho capito alcune cose.. ad esempio, il fatto che la prossima unione tra cassiel e temptation del (prossimo capitolo) era già annunciata da questo.. per il resto credo di non avere tanti commenti da fare.. anche perchè so già come va a finire e quindi non posso sclerare alla ricerca di spoilerini che so che non faresti mai (certe volte mi chiedo se sia più cattiva tu o lucifero ;D)..
anyway.. credo che sia il caso di ringraziare te per farmi sognare grazie alle tue fan fiction!! sei davvero incredibile!!
*partono applausi senza fine*..
*si consuma le mani applaudendo*..
*smette di applaudire e va a mettere sottol'acqua gelata le mani*..
vaaaa beneeeee.. nono stante la mia pazzia ti ho seguita fino alla fine *viva me!!*
per cui ti salutoooo
un bacio :) <3

13/05/13, ore 18:32

Uffaaa non posso credere che sia arrivata la fine.. anche se.. non è che, per caso, c'era un capitolo in mezzo?? perchè da dopo che temptation accoltella fury per farsi portare all'inferno, siamo arrivati alla stessa che si sveglia.. in mezzo ci dovrebbe essere la battaglia finale contro lucifero.. oddio.. se uno è appena un po' furbo (come me xD) capisce comunque grazie a ciò che dicono i personaggi.. poi, magari, avevi deciso tu che andava fatto così il capitolo e io sto facendo una gaffe assurda..
comunque il capitolo è comprensibilissimo!! e anche molto bello!! anche perchè, finalmente cassiel e temptation stanno insieme.. e lei riottiene i poteri.. quindi direi che va tutto per il meglio.. e meno male!! certo che ci starebbe un seguito (anche uno spin off) con un piccolino con papà angelo caduto e mamma demone angelico (?)..
per quanto riguarda, invece, una tua prossima storia.. non è che mi manderesti il link?? perchè mi piacerebbe molto leggere tue nuove storie!!
un bacio e alla prossima xD

12/05/13, ore 13:44

<3 Ma grazie a te per scrivere una storia così appassionante!! ^^ Come sempre un capitolo stupendo, e la scena del cuore di Lucifero... mi hai lasciata a bocca aperta! Un po' mi dispiace che stia per finire, ma sono anche curiosa di sapere come concluderai la vicenda di Cas e Temp ;) (coi soprannomi faccio schifo :P ) A domani allora! xoxoxo :)

11/05/13, ore 14:16

La situazione degeneraaaa!! xD ma ora non puoi lasciarmi così, in preda alla curiosità!! Non vedo l'ora di sapere che si diranno Temptation e Lucifero! :D :D a presto!

11/05/13, ore 14:13

Moreeeeeee! I want moreeee!! *__* mi sto invasando della tua storia, ti rendi conto vero?? Vai Cassiel! Volevo dire... nooo Lucifero lo deve fermare.... (si guarda in giro con aria poco convinta >.> )

11/05/13, ore 13:22

Lucy Lucy sei una volpe ;) Mi sa che ho intuito come farà a riportare Temptation tra le sue braccia... vedremo! vedremo!!! xD a presto!

11/05/13, ore 13:17

Se solo Mary sapesse quello che è successo tra Cassiel e Temptation xD è ironico che proprio il bell'angelo caduto debba rispondere a domande sul mondo degli angeli e dei demoni! Un tocca di classe! ^^ okay, ammettilo, hai l'intento di farmi morire di curiosità! Ora con questa storia della strage... oddeiii devo sapereeeee!! *__*

11/05/13, ore 13:09

*__* un angelo caduto, eppure così rancoroso... *w* ci piace! bello il contrasto tra lui, che bene o male è da solo, e Temptation che è riuscita a trovarsi della "piacevole compagnia" ;) Oh e ho adorato la frase "Il suo inferno non era completo" non so come mai ma mi ha dato un frizzico! :) see ya!

11/05/13, ore 13:04

^^ Com'è "umana" temptation. Sai in questo capitolo sei riuscita a ricorstruire la scena così bene che me la sono vista scorrere nella testa come un film! S E N S A Z I O N A L E! Ma la mia curiosità non è ancora appagata, quindi scatto subito al prossimo capitolo! ^^ un bacio!

11/05/13, ore 12:59

Uhuuu amo questi salti temporali ^^ mimettono addosso una curiosità unica!!! Cas come professore mi piace, ce lo vedo proprio in quel ruolo ;D volo a leggere il prossimo capitolo, a prestissimooooo

11/05/13, ore 12:52

Okay devo ammetterlo pian piano la coppia C x T comincia a piacermi... ;) Ma da dove viene tutto quel potere in Temptation? Angelico? ^_^ ci vediamo al prossimo capitolo! ;)

11/05/13, ore 12:48

O.O woooooh... Fico! Il mio capitolo preferito per adesso! ;) Lucy che si riprende ciò che è suo e che si impiega per avere un altro adepto ;) (oddei certo che Lucy come soprannome fa schifo:P ma che mi viene in mente?) belle le scene dove Temptation ricorda il passato ^__^ a presto!

11/05/13, ore 12:42

Heyyyyyyyyyyy! Intanto mi scuso per essere sparita ;) ma il Liceo ha preteso un po' del mio tempo ultimamente -_- comunque, capitolo bellissimo come al solito, anche se non sono un'accanita tifosa della coppia TemptationXCassiel ;) Temptation e i sentimenti umani... binomio interessante ;D a presto!

11/05/13, ore 11:12

Ehhhh l'amuor.. fa fare cose proprio pazze!! prima cassiel che va letteralmente all'inferno x uccidere lucifero (ma come è possibile che sia già morto??).. e poi temptation che usa fury per andarci anche lei all'inferno.. perchè su questo non ho dubbi: sono convinta che anche temptation sia innamorata di cassiel, solo che cerca di nasconderlo.. secondo me, lei ha paura di una delusione.. dopo tutto quello che le ha fatto lucifero penso che sia normale!!
la vera sorpresa, però, è stata il coinquilino di cassiel: non lo avrei mai immaginato!!
uffa.. adesso, però, sono maledettamente curiosa di sapere se temptation arriverà in tempo per salvare cassiel.. anche perchè lucifero è davvero molto pericoloso.. per non parlare del fatto che rivuole indietro temptation.. temo che la ragazza dovrà subire un ricatto bello e buono.. e la cosa non mi piace per niente!!
non mi resta che augurarti buona giornata!!
un bacio :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]