Le Cronache del Vento 4: L'inizio della tempesta
di Supreme Yameta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/07/17, ore 23:55

ok, potrà anche essere motivata, ma in questo momento sto odiando sakura iù di quanto gia non faccia di solito. andare contro i compagni, con il rischio di diventare nukenin, per una papera cogiona che tralaltro è pure brutta e che non te se fila pe niente! altro che amore e amore, io gli spaccherei la lunain faccia!

ps.
scusa la volgarita, ma non ho trovato parole migliori per descrivere.

22/06/17, ore 14:30

Ciao, o sommo Yameta-sensei! Allora, mi sei mancato tantissimo, di questi tempi purtroppo non riesco a trovare storie belle come le tue e sono contento che u ti sia fatto sentire! Comunque, Naruto è stato ben incatenato e circondato, anche se secondo me è solo per mostrare agli abitanti di avere il controllo sulla situazione, insomma, il suo chakra sarà stato soppresso ma quello di Kurama no, dovevano mettere dei talismani fatti con l'arte del legno di Yamato, e comunque può fare ricorso allarte eremitica, meno male che non ha cattive intenzioni, finalmente è tornato a casa e non ha nessuna intenzione di ribellarsi. Comunque, questo capitolo lascia parecchi inquietitudini sul maestro Kakashi, povero Yamato, temo che Sakura non lo lascerà finchè lui non avrà sputato il rospo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro e aggiorna presto mi raccomando, dal grande e magnifico namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, straordinario, stupefacente, stellare,stratosferico, grandioso e mitico Yameta sensei! Allora... Finalmente torni con noi! Sai, stavo cominciando a perdere le speranze! Certo, questo è un capitolo di passaggio, però i nostri Kage hanno avuto moolto lavoro da fare per demolire la testa dei signori feudali, soprattutto la mizukage! La guerra si avvicina, Madara e Sasuke ora sono criminali talmente pericolosi da mobilitare tutta questa armata e da staccare il vecchio Oonoki dalle sue convinzioni! Dai, non vedo l'ora che inizzino gli scontri! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Yameta sensei, penso che ti sei accorto delle mie recensioni alla prima storia delle cronache del vento, non sei obbligato a rispondere, però dato che le stò rileggendo e dato che quando le ho lette la prima volta non ero loggato, ho pensato di recensire, quindi non trovare strano che abbia messo prima questa recensione! P.P.S: Senti, quando aggiornerai le cronache del fulmine? Puoi dirmi più o meno ogni quanto aggiornerai, cerca di non farci aspettare troppo, sensei, ciao!

28/02/17, ore 15:41

Si! Finalmente sei tornato al lavoro! Sono Namory Superfigo, forse ti ricordi di me dal messaggio. Comunque, non vedevo l'ora che continuassi! Mi piace come ai portato la storia fino ad adesso, ora aspetto con ansia il seguito! Ciao, sommo Yameta!

01/01/17, ore 13:48

Salve! Ti ricordi di me?
Eddai, forse si: ho rotto le scatole per tipo tutta la tua serie di Naruto e si sa... "A volte ritornano" :)
Ho notato che non aggiorni spesso, però appena ritrovo un tuo nuovo capitolo mi fiondo senza indugio (anche se l'ho visto giusto ieri, prima di partire per una mega serata di quelle che solo l'ultimo dell'anno...)
E nulla, ti faccio di nuovo i complimenti per come scrivi e per le caratterizzazioni dei personaggi in maniera distinta dalla serie originale (seppur ora non ve ne siano quasi più di queste grandi differenze), mi è piaciuto molto tornare a leggere del "tuo Naruto", della "tua Hinata" e di tutta la pazza combriccola.
Neji che ce l'ha a morte con Naruto e vuol proteggere Hinata comunque mi garba troppo, ci sta tutto... mi rende l'idea perfetta della natura di Neji in un ipotetico differente svolgimento delle cose.

Se ricordi, ero quello che rompeva le scatole con le critiche, e tutt'ora ho da fartene un paio che spero non prenderai a male:
1-<>
No ti prego, si parla di sentimenti e d'amore e tu scrivi "l'interessato?" è un termine che usi fin troppo frequentemente, e suona assai triste, del tipo -non ho altro sinonimo da scrivere e ci infilo l'unica soluzione possibile-. Ci può stare ogni tanto, del tipo... una volta per capitolo massimo massimo (solo perché i tuoi capitoli sono belli lunghi e corposi), ma andrebbe cercato un sotterfugio più carino e piacevole... se proprio lo si vuole scrivere senza toglierlo. Spesso è sufficente ribaltare una frase ed omettere direttamente un nome-complemento oggetto-bersaglio di un azione/pensiero/parola, usando un "...gli", "lo" eccetera. E non temere di fare ripetizioni, meglio una ripetizione ogni taante righe che un sostituto illeggibile :D

2-<<«Beh, lasciali dormire ancora. Tanto il maestro Kakashi non si è fatto vedere in giro, quindi abbiamo ancora del tempo prima di partire per il villaggio.»
fu il commento di Chouji in merito a questa questione.>>
Stesso problema, ma di natura diversa: perché dovevi specificare proprio -in merito a questa questione-? Non si capiva? Nel senso, a volte usi frasi superflue e ridondanti, condite da altre frasi che potrebbero tranquillamente essere rovesciate o accorciate in un attimo.
Hai un buonissimo stile narrativo, e io (come dico sempre) non sono nessuno per criticare gli scritti altrui, ma dalla mia personale visione di lettore reputo questi stralci di frase abbastanza inutili e talvolta fastidiosi.

Non fraintendere, amo la tuas toria e molte delle cose che scrivi, purtroppo però spesso mi ritrovo con queste cosette che mi spezzano l'epicità e mi fanno un po' storcere il naso xD
In ogni caso sei un grande, ti auguro di continuare e riuscire a completare questa FF, ma soprattutto di scrivere sempre con passione e dedizione come hai fatto fino ad ora.

-Tsuki

05/11/16, ore 11:44

Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ben fatto è un buon capitolo complimenti

05/11/16, ore 02:43

Caspita era da un pò che non aggiornavi, comunque capitolo a parer mio di transito, anche buffo. Aspetto con ansia il prossimo. Saluti da Kurama09.

Oooolèèè! Fine primo tempo Italia - Germania e ne approfitto per inviarti la recensione XD
Buonasera, compare, che bellezza tornare qui. Ci ho messo giorni a lasciarti una recensione, ma prima di farlo volevo dedicarmi anch'io a mettere un mio aggiornamento nuovo dopo tanto tempo di assenza sul sito.
Capitolo bello bello bello, mi piace vedere come sfrutti bene momenti del manga apparentemente poco significativi per farne dei bei momenti divertenti, o anche tristi o anche toccanti.Nel caso specifico abbiamo semplicemente i nostri protagonisti diretti verso casa dopo tutte le assurde vicende accadute: nel manga ha un'importanza relativa, qui invece lo usi per approfondire ancora di più i rapporti tra alcuni personaggi. Ci fai ricordare come Neji rifiuti assolutamente la vicinanza di Naruto non perdonandolo per quello che ha fatto passare Hinata, e soprattutto ci fai rivedere come Hinata sia sì felice che sia vivo e vegeto ma allo stesso tempo ce l'abbia con lui per essersi fatto credere morto. La cosa più bella di tutte è stata proprio Hinata e il suo faticosissimo tentativo - accompagnato da Sakura - di riattaccare bottone con Naruto e invitarlo a un appuntamento cercando di partire con qualsiasi frase le passi per la testa; e da questo tentativo le nascono anche le più audaci fantasie su tutto quello che potrebbe succedere in un appuntamento così. Tutto questo è spassoso perché è abbastanza palese quello che provano l'uno per l'altra, con tutti i momenti che hanno passato insieme (ricordo ancora la scena in cui Hinata entra nella mente di Naruto, se non sbaglio era nella terza storia della saga) ormai anche loro dovrebbero essersene resi conto, ma nonostante questo si comportano come se non avessero un rapporto ancora così approfondito e cercano goffamente di avvicinarsi l'uno all'altra. Li fanno sembrare un po' quel genere di coppia in cui praticamente tutti i loro amici conoscono i loro sentimenti, tranne loro stessi che sembrano aspettino solo il momento di svegliarsi XD so che il tuo Naruto e la tua Hinata non sono esattamente così, però sono divertenti comunque.
Alto momento di pathos quando sopraggiungono i ninja della Radice, in un primo momento che sembrano essere giunti fino a lì per compiere una strage, abilmente evitata dall'intervento di Sai e di Kakashi. Fa paura il ninja-copia per come si arrabbia quando viene tirato in ballo il suo passato, sarà davvero solo Obito e la fine che ha fatto Rin sua moglie o sotto sotto c'è qualcosa di più?
Attendo di scoprire i futuri risvolti, compare :)

13/05/16, ore 00:38

Supreme yameta complimenti per tutte le fanfiction che hai scritto, ma mi piacerebbe leggere l ultimo capito di una tua vecchia saga, ovvero il continuo di genin's life, non riesco a trovarlo e magari se lo avessi scritto vorrei sapere ,sempre se lo hai pubblicato, dove lo posso trovare e il titolo e se non lo hai fatto ti vorrei chiedere di pubblicarlo perché è una bellissima saga e mi dispiace non conoscerne il finale. Complimenti ancora :)
(Recensione modificata il 13/05/2016 - 12:42 am)

05/03/16, ore 16:38

Salve :)
Ho avuto un attimo di smarrimento nel notare il cambio di titolo sia alla saga sia alle single storie, perché questa scelta? Non che sia un problema, solo curiosità.
Vediamo quindi la fine dello scontro Tra Kakashi e Sasuke, e quindi la sua riunione con Naruto, Sakura e Madara, a cui segua una scena abbastanza diversa da quella originale, ma non per questo meno significativa, che anzi, a prima vista può sembrare semplicemente un cambio di tempistiche senza nessuna variazione, ma che in seguito potrebbe cambiare le carte in tavola andando avanti. Anche la rivelazione che Tobirama Senju fosse il nonno di Minato ha il suo perché, dato che rappresenta un collegamento di sangue diretto tra Naruto e i Senju, piuttosto che lasciarlo solo essere un "discendente" e "erede spirituale" di questi ultimi. A questo punto ci dovrà essere il ritorno al villaggio di tutti, e sono abbastanza curioso di vedere come proseguirà il rapporto con Hinata, dato che (parole tue) non abbiamo ancora visto nulla...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

19/02/16, ore 11:50

Salve compare, eccomi qui a lasciarti la mia recensione, in effetti ero parecchio in ritardo.
A parte che oltre a te ho dovuto lasciare recensioni ad altre storie, il motivo del mio ritardo è principalmente che dovevo pensare a cosa commentare del tuo capitolo, poiché per gran parte ricalca quanto già si vede nel manga e di nuovo c'è ben poco. A parte il primo pezzo dove Naruto si risveglia dal gas soporifero di Sakura, la parte più nuova del capitolo è il combattimento che segue tra Kakashi e Sasuke. Senza dubbio quello è stato interessante, con tutte le tecniche che vengono sfoderate una dopo l'altra e incessantemente, benché tale battaglia, salvo alcune cose diverse, sia molto simile a quella che vidi in un video fanmade diverso tempo fa su YouTube. Posso comunque ben capire come quel video possa averti ispirato per questo scontro, essendo un video ben fatto nell'animazione (un po' meno nei disegni).
Dando una breve rilettura ad alcune parti, noto anche che le battute dei personaggi, nonostante siano molto simili a quelle originarie, sono in qualche modo più elaborate, rendono più espressivi i personaggi e ne approfondiscono gli stati emotivi. Forse una cosa del genere te l'ho già detta in un capitolo precedente, non ricordo bene, eppure questa è l'impressione più che buona che ho avuto: non ti limiti a riportare ciò che succede nella storia già conosciuta, bensì approfondisci sia vicende che personaggi rendendo le scene più godibili.
Ah, e quasi dimenticavo la parte in cui Hinata all'inizio si sveglia e poi, scoprendo di essere distesa accanto a Naruto, sviene di nuovo... e poi Naruto si sveglia accanto a lei convinto che sia ancora priva di sensi per via del gas XD vero che dopo aver passato qualche momento un po' più in confidenza sarebbe strano che Hinata ancora svenga per questo, però questa scena è stata comunque troppo divertente, ahahahahah!
Ci sono comunque state alcune cose che hanno reso un tantino scomoda la lettura, come l'usuale ripetizione dei soggetti in più frasi consecutive (quando si intuisce che le azioni successive sono comunque riferite allo stesso personaggio) e qualche verbo coniugato in modo non proprio corretto (ora non ho più presente quali, dovrei rileggere tutto per andarli a ripescare).
Mi dispiace se questa recensione è un po' più breve di quanto le faccio di solito ma, come ho detto, non ho trovato molto materiale da commentare in questo capitolo :/ spero nel prossimo di fare di meglio, considerato che presto si ritroveranno i due odiati rivali.

11/02/16, ore 06:55

Oddio super yameta, non dirmi che Sasuke non tornerà mai più indietro perché non ci credo!!! Sasuke deve riconquistare sakura-chan!!! Cosa succederà??? Quando aggiorni??

02/02/16, ore 17:47

Carissimo collega, buonsalve, riesco finalmente a passare per recensire la storia.
Ritengo che anche se gran parte del capitolo è un flashback su Danzo, per me non ne ha affatto sminuito la qualità, poiché permette di vedere il personaggio da un punto di vista un po' diverso da quello avuto finora. Mi spiego, fino ad oggi Danzo lo si è sempre visto come un opportunista disposto a sacrificare tutti e a commettere le peggiori nefandezze, tutto sempre per i propri interessi. Da come lo abbiamo sempre visto comportarsi, è difficile credere che la sua vera motivazione fosse il bene del villaggio... fino a questo capitolo, in cui finalmente possiamo capire in maniera più approfondita la sua figura. Tutto inizia semplicemente dalla sua accesa rivalità con Hiruzen in qualsiasi campo, iniziata sin dai loro giochi d'infanzia e continuata anche nella loro carriera di ninja. Continuando a vedersi sempre superato da Hiruzen nonostante gli sforzi ininterrotti che fa, logico che alla fine Danzo non lo veda più come un amico e cominci a detestarlo perché è diventato un traguardo che si allontana sempre più. La cosa è stata anche arricchita dallo smacco che lo Shimura ha subito nel vedersi portare via la donna che ama proprio da Hiruzen. Ciononostante, i suoi sforzi mostrano comunque i loro frutti, poiché il Secondo Hokage decide di prendere in considerazione anche lui nel ruolo di successore. Direi che è da quel momento che Danzo ha iniziato ad ambire al ruolo di Hokage, ma non tanto per far valere le proprie idee politiche quanto più per la prospettiva che l'ottenimento di tale carica significherebbe che ha raggiunto il suo obiettivo, è diventato migliore di Hiruzen e lo dimostra pure a tutto il villaggio.
Cosa che non avviene e che ci porta al momento cruciale in cui il Secondo Hokage perde la vita contro Kinkaku e Ginkaku. Qui ti spetta un altro complimento, poiché non ti limiti solo a descrivere una scena già vista nel manga ma la riempi di importanti dettagli narrativi che meglio spiegano come la squadra di Tobirama sia finita dall'incontro col Raikage a quella situazione incresciosa, hai fatto meglio di quanto abbia fatto Kishimoto nella sua serie. Qui si vede la peggiore sconfitta di Danzo contro Hiruzen, anche il suo ultimo sogno gli è stato rubato e, anche se all'inizio lo accetta, se ne fa una ragione e decide che farà come Hiruzen gli dice: svolgerà tutti i lavori più segreti e sporchi che lui invece non può fare, tutto pur di difendere il villaggio e attuare ugualmente, in un certo qual modo, la sua politica. Nonostante tale collaborazione, il distacco definitivo tra i due come amici e compagni qui è molto evidente, in particolare lo si vede nel momento in cui si incontrano all'Accademia e Danzo risponde abilmente alla domanda di Hiruzen con fredda indifferenza. E' come se dicesse "anche se i miei metodi ti sembreranno discutibili, continuerò comunque ad agire come meglio credo. Ricorda che me l'hai chiesto tu", ed è lì che è totalmente chiara la fine della loro amicizia, dove invece ha inizio la nota opposizione politica che Danzo ha sempre avanzato contro la linea di pensiero del Terzo Hokage. Ora, quindi, è molto più chiara la motivazione che lo ha sempre mosso. Sete di potere? Non proprio. La validità della sua ideologia su quella del Terzo? Sì, ma non principalmente. Il suo è stato un progetto di ricostruzione del villaggio per fargli raggiungere l'apice della potenza e del successo sopra tutti gli altri, poiché il villaggio e la patria sono tutto. E' stato un flashback davvero molto approfondito e ben curato in ogni vicenda, ognuna di esse è servita allo scopo di far capire la mentalità di Danzo Shimura, la sua storia culmina con l'ultimo atto estremo di proteggere la Foglia anche sacrificando la sua vita pur di distruggere Sasuke e Madara. L'esito è vano ma il gesto in sé è praticamente il clou di quella che è stata tutta la sua esistenza finora, devo dire che questo concetto non mi è mai apparso così chiaro in qualsiasi altra fanfiction legata al manga, neppure nel manga stesso. Hai un gran bel modo di mostrare le cose e farle capire in maniera molto più approfondita.
Dopo ciò, si passa al rincontro tra Sasuke e Sakura, una situazione in cui si vede molto meglio come Sasuke non abbia interesse per altro a parte il compimento dei suoi obiettivi. Ricordo come nelle storie precedenti della saga fosse più frustrato dal bisogno che aveva di Sakura (bisogni che talvolta sfogava con l'aiuto di Karin) e come si godesse i bei rari momenti che riusciva ad avere con la kunoichi. Tutt'altra cosa rispetto ad adesso, tratta Sakura con modi rudi e la considera nulla più che uno strumento da usare in sostituzione di un altro che lui stesso poco prima ha buttato via... e quando capisce al volo che della ragazza non si può fidare, non esita a prenderla di mira con un colpo mortale.
A questo punto dovrebbe intervenire Naruto (Kakashi è diretto alla Foglia per far valere la sua candidatura a Hokage, se non sbaglio) ma considerati i ruoli che ricoprono i due avversari nella tua storia, mi domando a cosa potrebbe portare un loro rincontro adesso. Spero lo scopriremo presto.
Ottimo capitolo, compare, alla prossima.

01/02/16, ore 16:05

Rieccoci qui con questa bellissima storia.
Lo ammetto, non so molto bene cosa recensire perché sono uno di quelli che odia i flashback, a meno che non siano necessari a scopo di trama, e trattandosi del classico "flash da punto di morte" mi sono abbastanza annoiato. Ma ehi, comunque mi ha fatto piacere, perché ha dato una chiave di lettura dello sviluppo di questi due personaggi opposti abbastanza completa, oltre che darci uno scorcio di quell'episodio mai raccontato in cui il Nidaime viene ucciso da Ginkaku e Kinkaku.
E abbiamo così anche l'incontro tra Sasuke e Sakura, con questo Sasuke così consumato e malvagio e la rosa che come al solito non ne azzecca una. Adesso sono veramente curioso di vedere come ti giocherai Naruto e compagni, dato il diverso rapporto con gli altri che hai sviluppato nel corso della serie, vediamo un po' cosa tiri fuori.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

26/12/15, ore 17:28

Salve, carissimo compare, che bellezza vedere questo tuo nuovo capitolo in pieno periodo festivo, soprattutto che gran piacere vedere che non è neppure troppo tempo dopo il tuo ultimo aggiornamento :) si direbbe che ti sei prodigato per fare un bel capitolo di fine annata.
Eravamo rimasti in uno scontro a tre tra ex-amici e da lì riprendiamo. Ricordo che avevi interrotto con Sakura che si metteva contro Naruto e che, con la sua forza smisurata, si avvicinava molto alla forza dell'Uzumaki in Modalità Eremita, proprio questo mi aveva lasciato curioso di vedere come sarebbe stato un confronto fisico tra i due. Prima di questo, però, non poteva che starci bene un bel excursus di quello che è lo stato d'animo della ninja medico nel corso di tutta la tua saga fino ad oggi: povera ragazza, a rivederla percorrere così la se stessa del suo passato non c'è da stupirsi che sia tanto determinata a voler prendere in mano le redini della situazione, quando prima ha sempre sperato e necessitato dell'aiuto di qualcuno. Proprio il fatto che un particolare qualcuno l'ha abbandonata, privandola del suo aiuto, l'ha indotta a tirare fuori quel «Perché io non mi fido più di te!» frase spiazzante tanto per Naruto quanto per il lettore stesso. "La morte, l’unica possibilità per vivere veramente il loro amore", questa è stata un'altra frase di grande effetto che ha messo completamente in chiaro le sue intenzioni: lei sa che non sta andando solo a redimere Sasuke con la morte, sa che sta andando anche incontro alla morte lei stessa e non vede altro epilogo possibile per lei e il suo amore tormentato. Con una convinzione del genere, non stupisce nemmeno che le ci sia voluto poco per riprendersi dalla condizione di shock indotta dal chakra dell'Enneacoda.
Mi hanno piacevolmente sorpreso anche Hinata e Shikamaru: la prima perché, nonostante ami profondamente Naruto, proprio questo amore la induce a comprendere l'amica e ad aiutarla anche a costo di mettersi contro l'Uzumaki, è stato un modo per renderla meno stereotipata e non farla mettere automaticamente e prevedibilmente a fianco del ragazzo; il secondo perché, ancora una volta, hai rispecchiato con molta fedeltà il suo IC, perché alla fine dice di volersi fidare di Naruto dopo aver attentamente valutato cause, situazioni e possibili conseguenze con la sua innata capacità analitica, è proprio da lui insomma.
La breve battaglia termina per merito di un intervento di Hinata, l'innaturale dolcezza della Hyuga, che non vuole più vedere i suoi compagni battersi tra loro, ha influenza sull'intero gruppo, che quindi cessa le ostilità intestine. Tutti quindi sfocia in un caldo momento di ilarità amichevole tra vecchi amici, causata come da norma dalle parole non ponderate di Kiba e dalle osservazioni di Shino. Si sente che in questo modo il clima si è notevolmente allentato, i ninja di Konoha ora discutono anche della possibilità di cooperare con Naruto per risolvere la situazione di Sasuke. L'Uzumaki esita, vorrebbe farlo anche lui ma non è certo che sia comunque una buona idea per il fine di proteggere i suoi amici... e BOOOM! Sakura sfrutta proprio questo momento di pace per far scattare la sua trappola, mettendoli a dormire tutti quanti. A dir poco toccante il suo saluto estremo chiedendo loro anche di perdonarla, poiché (almeno secondo lei) non si rivedranno mai più.
Altrove, intanto, si svolge una lotta ben più cruenta, sanguinaria e al limite della spietatezza. Il sipario sul campo di battaglia lo apri con Sasuke che riprende conoscenza nella dimensione segreta di Madara, in compagnia di Karin che cerca di fargli riprendere le forze. E in occasione di tale atto, non perdi la possibilità di dare una sfumatura più erotica al processo, vecchio marpione (anche se è vissuto in maniera erotica unicamente da Karin). Dopo ciò, i due avversari, Sasuke e Danzo, si trovano faccia a faccia e ha inizio il duello a colpi di Sharingan, un duello che mette in totale evidenza l'abissale oscurità in cui è caduto Sasuke: piuttosto che dall'evoluzione del Susanoo, ciò è dimostrato molto di più dall'atteggiamento sprezzante e di totale sfruttamento che ha nei confronti di Karin, gridandole contro più volte. Perché sì, lui non ha mai dato molto peso alla ragazza, le prime volte in cui lo si vedeva con lei nella tua saga era solo uno sfogo sessuale per lui quando sognava Sakura, ma anche allora non sarebbe mai arrivato a ritenerla sacrificabile per perseguire i suoi obiettivi... cosa che adesso fa in totale semplicità, senza sprecare un secondo rifletterci. Questo, secondo me, è l'aspetto fondamentale che evidenzia il drastico cambiamento dell'Uchiha. Parlando dello scontro, anche se per buona parte riprende quello originale, me lo sono goduto abbastanza, oltre che per le minuziose descrizioni di ogni azione, le azioni originali che hai ben pensato di inserire e anche i commenti e le reazioni di Madara, in particolare la sua esultanza quando Sasuke trafigge anche Karin, mi è piaciuto vederlo gioire così per essere riuscito a plasmare Sasuke come voleva.
Un capitolo molto apprezzabile dal punto di vista della narrazione ma, per contro, si direbbe che tu lo abbia scritto sulla scia della fretta di postarlo entro la fine dell'anno, poiché la struttura del testo è notevolmente meno curata del solito: tanto spesso i soggetti nelle frasi si ripetono inutilmente, alcuni periodi da un punto all'altro sono un po' troppo lunghi e con qualche virgola di troppo, in più si scorgono parecchi refusi e parole ripetute come "doveva immediatamente liberarsi del fastidioso mostro dal devastante potere devastante". Tutte queste cosette insieme finiscono per rendere un tantino scomoda la lettura.
Per il resto, nient'altro da dire, ora che questa battaglia è conclusa voglio vedere come andranno i risvolti di Sakura intenta a gettarsi in un'impresa suicida, senza un Naruto che stavolta possa salvarla.
Ti saluto, compare, passa un buon capodanno :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]