the flatmate
di Evan Wolf

15/12/14, ore 00:16

Here I am! Come sempre, fantasia e divertimento a volontà nei tuoi capitoli, e adesso che non ci sono più segreti tra questa grande "famiglia", chissà cosa accadrà!
L'essere iperattiva e il modo di parlare senza fiati mi ricorda qualcuno, chissà...!
Brava comunque u.u Al prissimo <3

14/11/14, ore 11:51

Allooora u.u Ho rotolato dalle risate per quasi tutto il capitolo, dalla gatta nera a Thor, e anche il riferimento CASUALE u.u hahahah Finalmente stanno insieme ufficialmente e hanno anche inaugurato per bene u.u
Voto del capitolo tanto atteso: 10!!! *_______*
Sei sempre brava u.u
To be continued <3

14/08/14, ore 23:01

Brava Andrea! Ha mostrato gli attributi, sfrontando Mick e rivelando il tutto a Roberto. A Mick sarebbe andata decisamente meglio se non avesse detto nulla del succhiotto. Sono sicura che le cose si aggiusteranno tra i due...e Andrea cambierá idea riguardo al concerto?
To be continued..
A presto! <3

17/06/14, ore 00:36

Hahahaahahh sto morendo dalle risate! Bel capitolo u.u
Mick e le sue filosofie...no comment hahaha, Andrea farà mai un passo in avanti?
Spero in una svolta nel prossimo capitolo, ma complimenti per questo sei sempre una pazzoide con idee strane hahaah.
Al prossimooo <3

27/05/14, ore 21:56

Here I am!u.u Un altro pericolo scampato per Mick, gli é andata davvero bene stavolta. Finalmente Andrea è tornata, ma so che hai in mente giá altre avventure ed imprevisti quindi aspetto il prossimo.
Brava, come sempre...a presto <3

07/04/14, ore 21:59

Hahahahhaah oddio David ti somiglia quando fai i monologhi! Mick e Andrea innamorati *-* mi piacciono moltissimo! Inutile dirti che sei bravissima e che mi coinvolgi sempre...al prossimo Miry! <3

27/02/14, ore 21:48

Hooola u.u Lily e le amiche invidiose e fastidiose, povera Andrea :( ha preso un colpo...per fortuna Mick è arrivato a consolarla e a chiarire la cosa :3
Complimenti Miry, davvero un bel capitolo! *---*
A prestoooo

17/02/14, ore 17:48

Eheh eccomi qui! u.u "Nataleanno" mi ha fatta morire ahahah. Mick ci prova sempre, ma non ha avuto il balletto che voleva...poi il plettro dei Pink Floyd *-* e la canzone che mi hai rubato hahahah
Anyway, bravissima...continua così che voglio vedere come , con la tua testa simile alla borsa di Mary Poppins, continua la storia.
A presto!! <3

02/01/14, ore 00:51

Penso che sei quasi perdonata, a questo punto! Finalmente, dopo questo incontro, si è arrivato all'inizio di qualcosa d'importante e spero che arrivi presto il prossimo capitolo per sapere cosa succede una volta varcata la soglia di casa.
Mick fattone mi ha fatto morire dalle risate fino a quando non è diventato dolcissimo (pur sempre fattoXD) e EVVIVA ANDREA CHE CE L'HA FATTA!
Alla prossima :3
- Fatarash

24/11/13, ore 14:09

Finalmente col nuovo capitolo u.u Devo dire che mi ricorda molto me e te che confabuliamo su un certo "Alessio"...
Sono molto felice degli svolgimenti, e il piano mi sembra curioso...ora voglio vedere il piano in atto al più presto.
Inoltre, bravissima come sempre <3 sono convinta che il prossimo sarà un capitolo-capolavoro, grazie alla tua fantasia quasi unica!
Al prossimo <3

11/11/13, ore 23:11

bellissima :) ma l'hai interrotta? è mesi che sono curiosa di vedere come andrà avanti e se andrea continuerà o meno a fare così con mick, me curioooosaa >.< spero tanto che tu non l'abbia interrotta e che magari aggiornerai presto :) io continuerò ad aspettare qui buona buona un nuovo capitolo :3

18/07/13, ore 16:06

Eccomi qui!!!
Andrea che si fa ancora desiderare mi piace u.u Mick sempre poco esplicito xD
Poi hai citato le "nostre" band *.*
E soprattutto si...spesso il fatto che una persona non si lamenti o che scherzi non vuol dire che non ha problemi, Mick spero tu lo abbia capito u.u
Ehm...nel prossimo? :33 Sono curiosa!
Ciao ciaooooo <3

09/07/13, ore 15:20

Eccimi qua! u.u Andrea era un pò furiosa col nostro Mick, ma aveva le sue ragioni u.u Riguardo Mick, è poco dire che si è comportato da idiota, ma ha recuperato andando a scusarsi u.u
Andreaaaaaa dì di si :333

06/07/13, ore 14:25

Ed eccomi qui! u.u Mick che fa il tanto il duro e spavaldo, ora si tira indietro??? >.<
Andrea poi è stata fin troppo buona con lui, fossi stata io l'avrei già fatto sentire una merda u.u e come se non bastasse ora va divertirsi con "Lily" e.e Io lo uccido!
Mick sei il mio preferito, ma caccia gli attributiiii !!!
A prestooo <3

30/06/13, ore 19:09

Ma che bello questo capitolo, davvero intrigante u.u E quindi la piccola principessa che cade dalle nuvole si è mossa, almeno un pò :3 Certo che Mick fa sempre le scenate di gelosia >.<
Poi la parte finale, hahahaah troppo forte xD Ed ora cosa succederà quando Andrea tornerà a casa? u.u
TO BE CONTINUED... :3