Come nelle favole...
di Alicedirectioner94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
07/03/14, ore 16:54

oddio no.....oddio non ci credo. che triste! Ho gli occhi lucidi. Bellissima, davvero! Hai avuto un'idea geniale, complimenti c:

30/11/13, ore 15:41

Come promesso eccomi qui :)
La storia è davvero bellissima, anche se il finale è davvero triste. Secondo me dovresti aggiungere un po' di descrizioni, giusto qualche riga in più. Per il resto, complimenti.

28/11/13, ore 21:55

Hey, ho letto la tua storia mamma mia che trstezza mi stava per scendere la lacrimuccia :'( povero Louis.
Comunque è davvero bella ^_^

18/10/13, ore 14:31

Mi è piaciuta, anche se è un po' triste! Sei brava a scrivere!
L'uomo le si avvicina e le da un bacio sulle sue labbra, prima di salire su una macchina.
Il mio cuore era a pezzi.
Io l'avevo aspettata.
Ma solo adesso ho realizzato che non è più mia.
Appena l'ho letta mi si è spezzato il cuore!

13/10/13, ore 15:26

Mi dispiace da morire dover lasciare una recensione negativa, ma devo.
Sono un'appassionata di storia, quindi appena ho visto che tra le storie più popolari di questa sezione c'era una one shot ambientata durante il periodo del muro di Berlino, ho fatto i salti di gioia!
MA la storia non mi è piaciuta affatto.
Innanzitutto, le emozioni dei protagonisti : non ho percepito niente, né amore, né dolore, che dovrebbero essere i temi chiave di questa storia.
Poi l'ho trovata breve, troppo breve per descrivere una storia d'amore del genere, a maggior ragione basandomi sul fatto che molte saranno state le storie ostacolate dal muro, per cui la tematica è delicata di suo, appunto per questo va tratta bene.
Poi Josh. Perché Josh? Da dove era uscito Josh? Ma qui non posso criticare più di tanto, alla fin fine la storia è tua e decidi tu con chi far finire Anne, se con Louis o con Josh.
Be', non ho altro da aggiungere, se on un consiglio : se in futuro tratterai altri periodi storici così delicati, fallo con più cura e attenzione.

19/09/13, ore 20:59

Ok, ammetto che questa è una delle mie one-shot preferite in assoluto.
Mi piace tutto,dal modo di scrittura,ai personaggi e la storia se pur triste mi piace tantissimo!
Mi si è spezzato il cuore quando Louis ha visto lei insieme a Josh.
Comuqnue brava,sei una dgli autori che preferisco. Ciao xoxo

16/09/13, ore 00:42

Come promesso, eccomi!
Sai, mi è piaciuta molto questa os, la trovo molto originale.
Ho davvero adorato l'ambientazione e anche il finale, sebbene non lieto.
Io non sono né una critica, né una scrittrice, bensì un'appassionata lettrice che
ti consiglia di fare un po' più attenzione ai tempi verbali.
Scrivevi un po' al presente, un po' al passato.
Per il resto, complimenti!!
Ale

15/09/13, ore 13:38

Ciao.
Stavo guardando un po' tra le one shots popolari e la prima che mi è apparsa, con ben 235 recensioni positive, è stata la tua. La cosa mi ha incuriosito moltissimo, pensando che fosse una bellissima storia degna di tutte le recensioni e del posto in cui si trova, ho aperto e ho cominciato a leggere.
Mi sbagliavo alla grande e sono molto dispiaciuta, non mi piace lasciare recensioni critiche ma mi trovo costretta, questa volta.
L'idea della tua storia è carina e originale, ma è scarna, vuota, priva di emozioni, impressioni o pensieri che il contesto richiede. Stiamo parlando di un periodo storico che ha fatto soffrire molte persone, tantissime, ma, purtroppo, la sofferenza non trapela affatto dalla tue parole, oltretutto scoordinate.
La storia è breve, molto breve per poter soddisfare, e senza la giusta costruzione sintattica.
I verbi sono buttati lì, qualcuno al presente, altri al passato, non si sa questa se stia raccontando la storia contemporaneamente ai fatti o posteriormente. Ficchi presenti laddove dovrebbero essere passati. Se la storia è ambientata al passato, il presente toglitelo dalla testa, non ci va.
Poi, le virgole, le abbiamo dimenticate, fiorellino? E' importante la punteggiatura, infatti, se messa al punto giusto, conferisce tono, intonazione e molti altri aspetti fonetici che non sto qua a spiegare. Dopo la virgola, inoltre, va lo spazio, okay?
'Ciao, Anna' non 'Ciao ,Anna' o 'Ciao,Anna'.
E poi i punti a fine discorso li vogliamo mettere? Suvvia.
Per non parlare dei discorsi diretti! Ci va la lettera maiuscola all'inizio del discorso.
Comunque, spero tu possa trarre insegnamento da questi miei accorgimenti.
-Lott.

13/09/13, ore 15:21

wow....è...molto toccante!! non so è un pò..strana! è molto bella ma ricorda molto bene quello che è successo a Berlino in quei anni! ti faccio i miei complimenti! se fosse stata una storia con molti capitoli probabilmente mi avrebbe commosso tanto, non che questa one-shot non l'abbia fatto. se per caso ne farai una fan fiction completa sarò molto contenta di leggerla!!

12/09/13, ore 17:08

E'... magnifica! Io odio il periodo della guerra, soprattutto la seconda guerra mondiale e non riesco a sopportare ciò che il Nazismo e il razzismo in generale ha fatto e continua a fare. E' stata un'idea stupenda la tua, ed è anche scritta molto bene.
Complimenti!
Jane. :)

11/09/13, ore 22:04

Sto piangendo :')
questa one-shot è fantastica! io amo sempre il 'drammatico' e lo hai reso benissimo.
In più scrivi da Dio, sei davvero davvero brava.
Sono seriamente felice di aver letto una OS su Louis, è sempre il meno calcolato e non capisco il perchè, mi sono interessata a questa band quando ho sentito la sua voce e inseguito mi sono innamorata di Tutti e cinque.
Sono andata un pò fuori, anyway tu sei fantastica, la tua storia è fantastica e continua a scrivere perchè hai talento. Kiss kiss :**

08/09/13, ore 11:26

Mio dio che storia bellissima :') non ho mai letto storia più bella veramente ! Inoltre fa pensare molto questo perché può essere successo veramente a quei tempi ... famiglie distrutte solo a causa di un fottutissimo muro ... c'è da vergognarsi ... Vabbe mi dileguo altrimenti non finisco più ahha :') complimenti ancora per la storia !♥

07/09/13, ore 18:30

Ma come?!
Io ero tutta "oddio, si, ora tornano insieme finalmente!" e tu!?
Cattiva, non si fa!
E poi Liam? No dai, non può morire!
La storia è scritta bene, anche se è parecchio triste :'(
In ogni caso, mi piace u.u
Baci! <3

07/09/13, ore 17:55

E' Moooolto bello... spero che continuate a scrivere perchè davvero è molto interessante.... Brave!!!!!1 <3<3

07/09/13, ore 17:31

Eccomi qua come promesso.
Premetto dicendoti, che sono una che ama molto la storia, soprattutto il periodo delle due grandi guerre e la guerra fredda (evento immediatamente successivo alla Seconda Guerra Mondiale).
Ho trovato questa storia interessante e soprattutto diversa dalle altre storie lette su questo gruppo di cantanti. Per questo motivo la mia recensione sarà positiva.
Però, solo per essere leggermente pignola (e spero non ti dia fastidio questo), ho notato qualche piccolo errore grammaticale qua e la e, ho notato che dopo la punteggiatura (la virgola, per essere precisi), non metti lo spazio subito dopo. Inoltre, se posso esprimere un piccolo parere personale, avrei preferito un po' più descrizioni nei vari punti di vista. Avrei preferito vedere o meglio, capire, i sentimenti che provano i protagonisti.
A parte queste due cosine, ti faccio i miei complimenti per questa storia davvero bella ed interessante.
A presto.

Lily Luna White