Come Ogni Volta ... Cielo e Mare
di Kitri

19/01/14, ore 16:50

Ciao Dany,
con un po’ in ritardo, ma finalmente eccomi qui ^_^ Pardon, ma questa è stata una settimana piuttosto difficile… appena ho avuto un attimo di tregua, però, non mi sono fatta scappare l’occasione di leggere il tuo nuovo aggiornamento…
Dunque… iniziamo dal momento del risveglio, molto molto dolce. Mi ha fatto morire dal ridere Mamoru quando si è alzato di scatto per sbattere fuori dalla stanza la povera Luna… povera micina, però un po’ se l’è meritato… gatta guardona… ahahahah
E poi che dire della nostra piccola Sherlock Holmes, come l’ha soprannominata Mamoru, che sembra avere trovato una possibile soluzione del caso ‘Hiroshi Chiba’… chissà se avrà ragione, però dal modo in cui è finito il capitolo, penso proprio che ci sarà un bel colpo di scena, visto che sembra che la mamma di Mamoru sia coinvolta in tutta la storia e pare conosca le vicende più di quello che si pensava…
Da ultimo, devo dire che non posso che dare ragione a Mamoru per lo scatto di gelosia di Usagi: per prima cosa, inopportuno, visto che comunque il messaggio era sì affettuoso, però lasciava intendere chiaramente che Michele è consapevole del fatto che Usa e Mamo sono legati l’una all’altro indissolubilmente… e poi il fatto che lei possa permettersi di essere gelosa, mentre Mamo deve starsene zitto sulla precedente relazione tra Usa e Seiya non mi piace molto… però… però però però… e se il motivo dello scatto di rabbia di Usagi dipendesse da un motivo ben preciso? Eh sì, mia cara Daniela, perché non credo proprio che il malessere provato da lei la mattina dipenda dall’influenza, bensì da qualcos’altro… vedremo più avanti se ho avuto ragione…
Non mi resta che lasciarti i soliti complimenti di routine e dirti di aggiornare presto: la prossima volta cercherò di essere più puntuale a leggere, promesso.
Un bacione
Elena

15/01/14, ore 22:18

Danyyyyy!!!
Scusa il ritardo!
Stasera ci sono ci sono!
Ti adoro, ma te l'ho detto ormai un milione e cento cinquantamila volte e passa vero?
Che capitolo che capitolo!!!
Mamoru e Usagi hanno passato la notte assieme, (e che notte!), e mentre lei fa nanna tutta bella e beata, Mamoru fa la veglia sul PC in cerca di news su tutta quella situazione...
Ma non ha messo in conto di essere fidanzato con una piccola Sherlock Holmes! giapponese, che durante la notte pensa di specializzarsi in cardiochirurgia... appresso a Mister Taiki Kou... e non appresso ad un certo dottorino fidanzatino che... Hmmm... *_* Usagi Usagi...
E così armata di tutto ciò che le serva va dal grande capo e si finge interessatissima per una certa relazione, ma in realtà è tutta piena di secondi fini.
E veniamo all'influenza...
Zi zi.
Influenza Dany... Vero?
Veeeeroooo?
Zi zi... vabbè...
Ecco che lui Mamoru fa tutto il premuroso che le prepara cibi secchi, fa andare via l'odore di caffè, che Usagi ama ma che le provoca la la nausea... (appunto, che strana questa influenza che fa odiare l'odore del caffè!)!
Mah! :D
Arriva a caseina un certo pacchetto...
Il quadro!
Michelle!
Il biglietto!!!
Ed ecco che Usagi, da mezza moribonda per l'influenza, (ma che palle però sto virus! XD), da piena di propositi con oggetto Chiba Maior e Co. esplode in una crisi di gelosia e finisce per discutere con Mamo-Chan.
Usagi Usagi ma cosa mi combini???
E ora che la francesina è a Tokyo cosa succederà cosa succederà?
Il quadro poi... Usagi Usagi hai le fette di prosciutto sugli occhietti?
E arriviamo poi a fine capitolo... I coniugi Chiba sono in partenza... direzione il loro bel figliolo...
Sono proprio curiosa di vedere ooooooooogni cosa!!!
Ho apprezzato tutto qui, addirittura il Grande Papà Chiba!
Sei un genio Dany!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti adoro!
Ala prossima tesoro!!!
:* :* :*

13/01/14, ore 23:27

Ciao Dani! Cucu? Posso?
Come promesso son qui per recensire e ovviamente non potrei trovare un solo difetto, ma gli eventi descritti son talmente tanti che bisognerà che inizi per gradi.
Allora... Usagi è una forza, dico davvero. Parlo dell'investigazione fatta con acume, della scelta che ha compiuto riguardo alla chirurgia, e della scenata di gelosia. Ovviamente anche delle parti rosse tra loro che ci hai elegantemente fatto sentire l'odore, ma che ci hai nascosto. CATTIVA, NON SI FA! :D
Scherzo ovviamente. :D
'sti due sono fuoco insieme, anche in questo capitolo hanno finito per litigare, dapprima per gelosia e dopo per la questione di Chiba senior. Ha fatto bene, cavolo, Mamoru se la prende con comodo. Anche se posso capire che ci voglia tutto il tempo del mondo per capir certe.
Comunque hai dato il colpo di grazie con il loro litigio, brava brava.
E, tanto per essere chiari, io non credo che Usagi abbia la nausea per il virus, credo che dentro ci sia tutt'altro che virus.... A buon intenditore, poco parole! ;-)
Ora attenderò il tuo nuovo aggiornamento e grazie per i pezzetti di te che ci regali.
Un bacione

13/01/14, ore 21:28

ben tornata usa e mamo stanno vivendo il loro amore apparentemente in piena serenità mamo è ancora perso in mille dubbi e cerca la cjhiave per districare l'immane matassaC’era un tarlo che lo assillava da quando avevano lasciato l’ospedale di suo padre: la tecnica Chiba – Yamada, che era stata utilizzata per operare Yuri Nakamura. Perché proprio quella? Vecchia e, soprattutto in quel caso, completamente inutile.A quei tempi, Chiba senior stava conducendo degli studi su un nuovo protocollo chirurgico e Mamoru ricordava benissimo quanto suo padre, allora, fosse ancora più impegnato e assente del solito. Ma, stando a quanto riportato in letteratura, l’innovativa Chiba Beta, era stata messa a punto e approvata dagli organi competenti solo qualche anno più tardi. Mamoru non poteva togliersi dalla testa che la chiave fosse proprio la scelta della tecnica chirurgica, ma non riusciva a formulare nessuna ipotesi.ne come mai potesse riguardar4e la morte delle due usa prpone una nuova teoria in cui il vecchio chiba fosse una vittima non il mandante usa ha deciso la specializzazione e non sarà quella di mamo , poi con una scusa chiede al suo primario ed amico di chiba qualche notizia in più sulla tecnica operatoria la novità è sconvolgente venne adottata una tecnica a qui tempi ancora sperimentale -Hiroshi ci credeva tantissimo. Mi ricordo che, una volta, disse addirittura di voler agire in maniera illegale: voleva utilizzare il protocollo per salvare un caso disperato e dimostrare così che era perfetto ed efficace».Hiroshi, da giovane, era davvero molto ambizioso e pieno di sé. Pensa che si era anche già informato dei rischi legali: un multa salatissima e sei mesi di sospensione dall’attività non erano niente per lui, se poteva dimostrare al mondo della medicina che era un genio ma se fosse morto la pena era la galera «Fortunatamente, non accadde niente di tutto questo. – continuò l’uomo - Gli bastò mettere a punto un piccolo dettaglio e cambiarne un altro e il protocollo ottenne l’autorizzazione, senza multe, né sospensioni, né condanne, e in maniera del tutto legale». “Legale un corno!” pensò Usagi.- Tuo padre voleva utilizzare il protocollo chirurgico in maniera illegale! Voleva operare un caso disperato di nascosto dalle autorità Hai idea di che cosa significhi?». «Ufficialmente, secondo la cartella clinica, la tecnica utilizzata per operare Yuri è la Chiba-Yamada, ma, in realtà, potrebbe essere stata utilizzata la Chiba Beta, anche se non autorizzata. Questo spiegherebbe perché mio padre abbia operato ugualmente un caso così disperato – si prese una pausa prima di continuare - Un modo per ripagare Kei Nakamura del favore che gli avrebbe fatto?». nuovamente usa che cerca di vedere del buono in tutti non crede che abbia ucciso la figliama che abbia operato per la sua fama quello si Ma qualcosa è andato storto, il giovane Yuri è morto, suo padre Kei è impazzito per il dolore e ha deciso di vendicarsi uccidendo l’amante e la figlia di Hiroshi». decisamnete concorde con usa il vecchio si credeva e giocava a fare dio , uno che per la gloria tenta una terapia mi fa paura io di certo non mi farei operare da uno del genere . altro che qualche mese dovevano ritirarlo definitavamente dall'albo, radiarlo come ha fatto a conviver con questo peso per tutti questi anni , altro che qualche peccatuccio ma siamo sicuri che usa abbia l'influenza spesso alcuni sintomi sono comuni e possono intendere ben altro e visto l'esecizio da camera potrebbe insomma sono due medici non sanno fare due più due ? l'odore di caffe è un sintomo ma ecco un pacco da parigi rischia di rompre l'idilio . la mittente è la ex di mamo Michelle che spera di trovarlo finalmente felice con usa e anche che si ricordi ancora di lei come lei fa con lui ci tenevo tantissimo a farti avere il quadro che ti ho mandato. È tuo e mi piace l’idea che, da oggi, sia con te e vegli sull’amore che ti lega alla tua Usagi.e la prposta di rivedersi per conoscer usa la bionda alla vista si sente strana è gelosa e della lettera ricorda solo l'inizio molto dolce ma mamo la tranquillizza o meglio ci prova È vero, io e Michelle abbiamo trascorso del tempo insieme, ma ora siamo amici». «Tu e Michelle? Tu e Michelle! – esclamò Usagi stizzita – Scusami tanto, se mi dà fastidio immaginarti con quella!». «Sei così accecata dalla gelosia che non ti sei neanche accorta che su quel quadro ci siamo io e te!». si la gelosia non permette a susa di notare chi siano i due del dipinto ossia lei e mamo L’immagine di Mamoru insieme a un’altra donna continuava a comparirle davanti agli occhi, provocandole una lancinante stretta al petto. «Non me ne frega niente! – urlò – Adesso voglio solo tornarmene a casa!». E con uno strattone si liberò dalla stretta di Mamoru sul suo braccio. «Sai che ti dico? – gridò lui, che a questo punto cominciava a perdere la pazienza – Che sei una bambina! Cosa dovrei dire io, che sono costretto a vedere Seiya Kou ogni santissimo giorno?». «Non parlare di Seiya». «Certo, lui non si può neanche nominarlo!». «Sei tu che lo hai scelto come tuo specializzando, quindi adesso non rompere». «Il lavoro non c’entra niente con la vita privata!» povero mamo , lui con mic ha chiuso è cè di mezzo un oceano ,ma lei con seya lo deve vedere ogni giono e anche se lui ha lasciato usa non è comunque facile per uno geloso come mamo veder ela prorpia ragazza con il suo ex e saperli e vederli in rapporti tranquilli Mamoru era davvero arrabbiato. Che lei desse di matto per niente e, soprattutto, che usasse due pesi e due misure per le loro relazioni passate, era davvero molto infantile da parte di Usagi. Senza contare che doveva convivere ogni giorno con il pensiero di Seiya e di quante volte e come l’avesse toccata. E a lei sembrava non interessare il fastidio e la gelosia che lui poteva provare.. in tanto a villa chiba cè qualcuno che sta facendo le valige per affrontare un viaggio importante da cui dipende la serenità della famiglis «Non so se è una buona idea, ma, sicuramente, è migliore del fatto di aver agito nell’ombra per tanti anni». Gli occhi di Kaori diventarono lucidi, al pensiero che Mamoru potesse prenderlo come un tradimento da parte di sua madre. «Mi odierà! Lascia prima che gli parli per abituarlo all’idea» quasi lo supplicò. Hiroshi scosse la testa energicamente. «Sai già quale sarebbe la sua risposta. – disse sicuro - È giunto il momento di affrontare la situazione di petto. Andrò da lui e proverò a parlargli, e tu, se vuoi, sarai presente. Sto invecchiando e non voglio pensare di morire, un giorno, senza che mio figlio sappia la verità, portandomi nella tomba tutti i miei errori e le mie bugieanche Mamoru vuole la verità kaori ama il marito che ha perdonato da anni e vorrebbe che anche il figlio potesse almeno ascoltare le parole del padre prima di giudicarlo definitivamente e forse rompre con lui Era stato difficile, e ancora adesso ne soffriva, come soffriva del fatto di aver nascosto a suo figlio tante cose. Forse, si sarebbe arrabbiato anche con lei, e correva seriamente il rischio di perderlo, ma la strada della verità era l’unica da percorrere. «L’ho già avvisato che, tra due giorni, sarò lì e che alloggerò in albergo. All’inizio, ha protestato un po’. Voleva che andassi a casa sua, ma poi ha lasciato perdere». Ci vorrà del tempo – disse Chiba – ma andrà tutto bene. Farò il possibile perché sia così!». E così dicendo, attirò sua moglie in un tenero abbraccio, ringraziando, ancora una volta, il cielo che quella donna straordinaria fosse ancora al suo fianco, nonostante tutto. dunque al momento il vecchio ha deciso di svuotare il sacco bene meglio tardi che mai chissà che con l'appoggio di usa il sogno del vecchio non diventirealta

13/01/14, ore 02:00

Bellissimo l'inizio... ma sono arrabbiatissima per la fine!!!
Ma procediamo con ordine: il mistero si infittisce, cosa sarà accaduto veramente? Il papà di Mamoru in realtà non è un carnefice? Ci hai lasciate con una bella domandina... :D
Ma passiamo avanti, pare che presto Mamochan riceverà la visita di sua madre, sono molto curiosa di sapere cosa accadrà e soprattutto che reazione avrà quando conoscerà Usagi... ed e qui che volevo arrivare:
Perchè li hai fatti litigare??? :( Non è giusto, uffa!!!
Certo che Michelle poteva anche stare zitta eh... eheheh scherzo.... dai vediamo come va e cosa accadrà alla mostra...
Per quanto riguarda il capitolo, è scritto in modo eccellente, chiaro e leggero: ogni scena la riesco ad immaginare perfettamente, sei un'ottima scrittrice, ho solo da imparare da te!! :)
Dunque, brava, bravissima... aspetto con ansia il seguito. Un abbraccio grande, grande... Vale :*

ps: siamo sicuri che sia solo virus intestinale quello della nostra Usako???? :D Qui gatta ci cova.... :P
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 02:02 am)

12/01/14, ore 22:23

o mamma, questo capitolo è una vera bomba, ci sono davvero tante sorprese che non mi aspettavo. A parte il paragrafo iniziale con l'idillio amoroso consolidato tra usagi e mamoru (era ora) in cui ci hai preparato alle parti successive.
Stavolta è Usagi la grande attrice, che ha studiato per bene la sua parte, con tanto di blocco per gli appunti. Ma ci credi che nonappena ho letto di Hiroshi Chiba già avevo intuito qualcosa e la parte successiva me lo ha confermato. Che bastardo!!!!!!! anche se sono convinta che la verità non è proprio come loro se la sono immaginati. Comunque avevi ragione, non deve essere stato facile sviluppare questo intrigo, ma tu sei stata davvero bravissima, mi hai lasciato con una grande curiosità addosso. Adesso mi chiedo cosa succederà quando mamoru si troverà faccia a faccia con il padre? scopriremo finalmente la verità?
veniamo poi ad un'altra parte interessante: usagi che vomita anche l'anima. Ma sarà davvero un'influenza intestinale? sì, se la sono beccata tutti, ma qua siamo tutti convinti che il virus infame non c'entri nulla. Quando ne sapremo qualcosa di più?? e poi questa michelle ... ma che vuole adesso?
ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di saperne di più
A parte tutto, scrivi meravigliosamente, sei bravissima oltre che molto fantasiosa. Continua così che diventi sempre più brava. Baci cate

12/01/14, ore 22:13

Dani!!!!!!!!!!!!!! Ma mi vuoi morta??? Dimmelo sei davvero così cattiva da volerlo? Allora, sono un po’ di giorni che mi frulla per la testa un’idea che adesso sta diventando quasi una conferma, non è che Usagi è incinta?
Altro che influenza se … se … con tutte quelle volte che quei due hanno fatto l’amore … Ma poi vogliamo parlare della scenata di gelosia? Ora diciamocelo …  come hai scritto tu, anzi come hai fatto pensare a Mamoru, Usagi è una bambina, in questo caso anche superficiale, visto che si è fermata alle apparenze e non ne ha voluto sapere del resto.
Molto giusta e adirata la reazione di Mamoru, anche io avrei fatto lo stesso! Certo che alle volte nascondiamo la nostra rabbia e la nostra frustrazione dietro a comportamenti assurdi, come in questo caso ha fatto Usagi, forse per paura o timore di affrontare certi discorsi o certi comportamenti imprevisti del partner. Secondo me,però Usagi ci ha davvero visto giusto su Hiroshi Chiba ed è questo che la manda in bestia, visto che Mamoru sembra aver paura di affrontare il padre. Però cara Dani, non ti bastava farli litigare vero?
Nooo sarebbe stato troppo poco stimolante per te, non è così? Ed è per questo che hai pensato di stimolare direttamente i nostri cuori!!!!
Come sarebbe a dire che Hiroshi Chiba parte al posto della Moglie?
Oddio sto per morire d’infarto, come ti sei permessa di finire così il capitolo?
Certo Hiroshi sembra cambiato, mi ha fatto piacere vederlo tanto premuroso con la moglie, ma secondo me un po’ sporco dentro lo è …
Dani ti prego pubblicane un altro, non puoi lasciarmi e lasciarci così! J
SEI UNA GRANDE! <3
A presto … Silvia
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 10:14 pm)

12/01/14, ore 22:10

perdona l'enorme ritardo ma come ti avevo promesso ti lascio la recensione. Questo capitolo è pieno di sorprese a cominciare dalle indagini di Mamoru e Usagi, fino ad arrivare al loro rappacificamento definitivo (speriamo), e infine con la parte dedicata al padre di Mamoru. Mi hai regalato momenti divertenti (mamoru è proprio un grande attore, simpaticissima quella parte) e momenti dolci e romantici .... loro due che fanno l'amore in macchina sotto la pioggia *=* bellissimo e tu come sempre l'hai descritto in maniera molto elegante e sensuale. E poi hiroshi! che abbia anche lui un lato buono nascosto? non vedo l'ora di scoprirlo. Corro a leggere il prossimo capitolo.

12/01/14, ore 18:08

qui il fatto si fa serio e, a quanto pare non sono l'unica ad avere dei dubbi su questa influenza intestinale. Tu che mi dici???
Comunque la questione di Hiroshi Chiba si fa sempre più intricata, ci hai costruito intorno un vero e proprio giallo, ma devo dire la verità stai mostrando un altro lato di lui che mi sta coinvolgendo. E poi come andrà a finire la questione Michelle???
Bravissima come sempre, non c'è dubbio
Aggiorna presto che sono proprio curiosa
baci baci

12/01/14, ore 18:03

mmmmhhh, questa influenza intestinale "mi puzza"...siam sicuri che sia solo questo??io spero proprio di no...bella la scenata di gelosia, son proprio curiosa di sapere come si comporteranno i nostri adorabili testoni!!
e questo viaggio dei coniugi Chiba??ANSIAAA!!

è sempre un grande piacere leggere la tua storia: bella, avvincente, scritta egregiamente!!

12/01/14, ore 17:41

Ciao Dany :).
Ho davvero pocchissimo tempo perchè ho dei compiti da fare, ma ci tenevo a leggere e recensire, non potevo attendere *^*.
Sei stata fantastica come sempre, originale e brillante.
Mi è piaciuto molto questo capitolo e mi sono ritrovata a pensare " Sarà davvero influenza quella di Usa?!" capiscimi tu xP. Se quello che ho pensato è vero, mamma mia come sono emozionata, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e se quei due " zucconi testa calda" si decideranno finalmente, l'ansia mi sta massacrando xD.
Bravissima come sempre, non mi deludi mai *^*.
E come ho già detto non vedo l'ora di leggere il seguito, mi spiace per non poter dire altro, ma devo dileguarmi in fretta altrimenti domani so guai, ma ripeto Fantastica, Fantastica e ancora Fantastica! L' hai capito fantastica no?! xP.
A presto
baci baci Bunny <3

06/01/14, ore 22:54

Ed ecco che con foga di leggere data la bellezza del racconto, mi sono rimessa in pari! :D
La storia si infittisce ed ora mi domando quale sia il filo della matassa di questo thriller e sopratutto cosa bolle in quella tua testolina buffa? :D
Bellissimi i momenti di intimità tra di loro sopratutto questo ultimo, assaporato in ogni centimetro senza foga ma con la voglia di viverlo!
Uno Standig ovation alla Natura ed uno standig ovation alla scrittrice!
Dani adesso sono curiosissima, ed è vero che sono sparita da 6 mesi/ un anno, ma ora sono tornata e voglio leggere!!!
Svela il mistero di Hiroshi, aggiorna presto!
Un Bacione silvia

(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:57 pm)

06/01/14, ore 22:19

No allora qui sono scoppiata a ridere forte come un ebete! Sono esattamente 22.00 e nel mio condomino redige silenzio di tomba, tanto che credo che abbiano sentito ridere solo me ...
Ma iniziamo per ordine, finalmente le difese di Usagi sono corollate e lei adesso é libera di vivere il suo amore senza freni.
Molto dolce il corteggiamento con le rose e l'uscita al Crown, anche se mi domando cosa bolla nella testa di Usagi per aiutare Mamoru.
Peccato per Seya che ora ha adottato la tecnica dello stronzesismo assoluto, ma spero che un giorno lui la possa perdonare...
Ed ora arriviamo al clou della situazione e alla mia risata fragorosa. Usagi si lascia andare: " Al diavolo i piccoli passi " e nell'impeto del momento,con Mamoru entra in casa mezza  su di giri, entrambi si stanno quasi per spogliare ,ma poi le luci di casa si accendono e le ragazze gridano SORPRESA!!!!  Una sorpresa per farsi perdonare di essere state così stronze la sera precedente! E che sorpresa!!!! " Che figura di Merda! " E già mio caro Mamoru! I due sono costretti a salutarsi di malavoglia ma lo fanno molto dolcemente, dopotutto  "Adesso che si era arresa avevano a disposizione tutta la vita per stare insieme e fare l’amore."
Che altro dire se non ... Corro a leggere? :-)  <3

06/01/14, ore 21:35

Finalmente inizio a volerti bene! :D
Usagi esce con le amiche, fa da reggimoccolo,si spalla e decide di chiamare Mamoru per il loro primo appuntamento perchè si rende conto di quanto gli manca, vedendo le amiche con i loro ragazzi! MITICA!!!!
A parte la piccola parentesi del barrista che speriamo non rompa le uova nel paniere, ma credo di no, Usagi e Mamoru escono e vanno in un piccolo borgo di pescatori mi pare, conmunque molto caratteristico.
Mamoru qui si apre come non mai e fa sciogliere usagi che passa da: " E' la tua battaglia " a " Ti aiuterò io!"
Ma lo saio quanto ti ho adorato qui? :)
Devo continyare a leggere e di corsa!
Baciiiiiii <3

06/01/14, ore 14:55

Certo che Usagi è una testona! Ho capito che ha sofferto, ma ha un uomo che gli dona la luna nel pozzo e cosa fa? Segue la ragione allorchè l'istinto...
Se continua così prima a poi lo perderà! E per fortuna che ha un'amica come Rei! Entrambe sotto questo aspetto hanno mantenuto il carattere originale del manga e anime! E Usagi la ricatta pure, perchè non ha il coraggio di andarsi a riprendere Luna da Mamoru e ci manda Rei, che da grande donna,ci va ma non riprende il gatto volutamente! Qui l'ho adorata, vuole davvero molto bene ad Usagi quasi come fosse sua Sorella! GRANDE!
Magnifica la scena nell'ufficio di Mamoru spettacolare come sempre Heles.... IO L'ADORO!!!!!!!!!!!!!! :)
Hai ancora in ostaggio il gatto di Usagi? – chiese ironica – Allora non posso rimanere. È meglio che vi lasci soli a discutere del riscatto. A dopo!». <3 <3 <3
Mamo sta cercando di risolvere i suoi problemi ma non vuole comunque perdere lei che per un attimo cede ancora prima di respingerlo bruscamente e gli fa pure male! Qui l'avrei menata però! Povero Mamo!
A questo punto, lui  giustamente,impone ad Usagi una scelta ed un ultimatum! Ha due giorni di tempo per decidere, cosa molto giusta per arrivare al nocciolo della questione! Sono cuoriosa di sapere il seguito, contiunuo a leggere ... BRAVA! :)