Recensioni per
Come Ogni Volta ... Cielo e Mare
di Kitri

Questa storia ha ottenuto 275 recensioni.
Positive : 274
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/06/13, ore 22:06
Cap. 7:

Ciao! che capitolo, che capitolo! stupendo, bellissimo, magnifico! Ci hai riservato un bel po' di sorprese: Seiya che si fa da parte, le scoperte di Mamoru, il chiarimento tra Seiya e Mamoru, e poi Usagi che alla fine cede all'amore e finalmente ammette di amare ancora il suo Mamoru. Che scena emozionante, bella, dolce, sensuale e per essere la tue prima vera scena hot sei stata davvero bravissima, anche se non avevo dubbi. Ma ti ho mai detto che adoro la tua storia e che sei la mia autrice preferita? sicuramente te l'ho detto molte volte, ma non mi stancherò mai di ripetertelo. Aggiorna presto che sono curiosa di sapere che cosa accadrà. Ciao un bacio

Recensore Veterano
16/06/13, ore 17:31
Cap. 7:

Wow!!!! Ecco la prima cosa che mi è venuta in mente.... La seconda è Finalmente e
la terza è: quanto invidio usagi! Capitolo bellissimo, passionale e
sensuale... Mi sono beata di ogni parola... Bravissima!!! :-)

Nuovo recensore
16/06/13, ore 15:59
Cap. 7:

Ciao Kitri sono nuovissima del sito e la tua storia è la prima che ho letto e devo dirti che è magnifica!!! ho letto ovviamente anche la tua prima serie (tutta d'un fiato stamattina) ed è stupenda...all'inizio sembrava avessi preso spunto da Grey's Anatomy di cui sono una fun sfegatata ma poi la storia prende una piega del tutto inaspettata...inoltre hai davvero talento nello scrivere, sei molto descrittiva e attenta ai dettagli tanto da riuscire a farmi immaginare le scene nella mente! Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kiss kiss

Recensore Veterano
16/06/13, ore 14:06
Cap. 7:

Ciao Dany :)
Ho letto questo bellissimo capitolo ieri sera, stavo per andare a dormire visto che era molto tardi, ma non appena ho visto il tuo aggiornamento, mi sono fiondata.
Come tutti gli altri è stato fantastico, ma questo è in assoluto il mio preferito perchè finalmente stanno di nuovo insieme, non so se durerà per molto, forse è la quiete prima della tempesta e ci saranno degli intoppi.
Comunque mi hai reso contentissima, sai che sono una sostenitrice accanita di Usa e Mamo.

«Ti amo, amore mio!» gli sussurrò Usagi in un orecchio, con il fiato ancora spezzato, e quasi in lacrime per la gioia, stringendolo ancora di più contro di sé.
«Sei la mia vita, Usako!» rispose Mamoru, che ancora stentava a credere che lei fosse di nuovo sua e che stavolta non si sarebbe svegliato da quel meraviglioso sogno.
*____________*. Spero proprio che alla fine ci sia un bellissimo matrimonio e magari chi lo sa! ci regalerai anche una sorpresa dai capelli rosa xP.
Io aspetto, non vedo l'ora .................. A presto <3
Kiss Kiss Bunny <3

Recensore Master
16/06/13, ore 11:46
Cap. 7:

Ciao Dany,
è stata una bella sorpresa per me accendere il computer stamattina e trovare il tuo aggiornamento… sapevo che sarebbe arrivato, ma mi avevi anche detto di non essere totalmente pronta… e invece eccolo qui… ed io sono molto contenta di questo, ovvio…
Dunque… all’inizio troviamo i protagonisti del triangolo intenti a rendere la vita impossibile alla dottoressa Haruna: Usagi che vuole incontrare Seiya, ma non Mamoru; Mamoru che vuole incontrare Usagi e non Seiya; Seiya che non vuole incontrare entrambi. Non c’è da stupirsi che, alla fine, l’acidità fatta persona sia sbottata impedendo a tutti e tre di cambiare i turni di lavoro…
Alla fine, però, nonostante la reticenza di lui, Usagi riesce a parlare con Seiya ed a chiarire – se così si può dire – con lui… certo, per fare questo è stata costretta ad entrare nello spogliatoio degli uomini… e devo dire che ho riso come una matta per la scena di Umino che esce nudo dalla doccia e se la ritrova davanti… mi sono immaginata tutta la scena… ahahahaha
E dopo la conversazione – che doveva essere tanto un chiarimento – tra Usagi e Seiya, ecco che lei incontra casualmente Mamoru… ed è bastato un semplice contatto tra di loro per fare scattare le scintille…
Hai intitolato il capitolo ‘Alchimie’, e devo dire che mai titolo è stato più azzeccato, perché effettivamente in questo è presente sotto varie sfaccettature: quella tra Usagi e Mamoru, chiaramente, ma anche quella tra Mamoru e Seiya in sala operatoria… Chiba ha voluto soltanto lui ad assisterlo, perché ha detto essere l’unico in grado di stare al suo passo… e devo dire che aveva proprio ragione, visto che – calandosi nel ruolo di medico – Seiya ha messo da parte le ostilità, riuscendo a lavorare in piena sintonia con il suo superiore.
Poi la scena al Crown, le parole che Seiya rivolge a Mamoru e il fatto che gli abbia offerto la birra, mi fanno pensare che lui si sia rassegnato, e che le minacce di vendetta siano state abbandonate… lo spero proprio…
Volevo anche dirti che la conversazione tra Mamoru e sua madre circa l’incidente mi ha fatto accendere una lampadina nel cervello, ma per evitare brutte figure, me lo tengo per me fino a quando tutto sarà più chiaro: allora ti dirò se la mia intuizione è stata giusta o sbagliata…
E alla fine, dulcis infundo, ecco arrivare la scena rossa… tanto appassionata e ricca di amore… sei stata bravissima a scriverla, ma su questo non avevo alcun dubbio… e finalmente i due si sono detti che si amano… ma avrà un seguito tutto questo? Oppure Usagi tornerà a farsi le paranoie? Sono troppo curiosa di questo…
Aggiorna presto, mi raccomando: sto morendo di curiosità!!!!
Un bacione
Elena
P.S. Stavo dimenticando: mi è piaciuta molto la scena in cui Usagi rinfaccia a Mamoru la storia che lui ha avuto con Michelle… così si fa, Usa-chan!!!!

Nuovo recensore
16/06/13, ore 01:33
Cap. 7:

ritorno da una tranquilla serata con amici, accendo il pc, uno sguardo a efp e che ci trovo? una bella sorpresa, finalmente il tuo aggiornamento! E che capitolo! Dopo quello che ho letto posso dire che andrò a dormire tranquillamente. Se non sbaglio è la prima volta che ti cimenti in una scena simile e devo dire che ti è venuta benissimo: hai espresso chiaramente i loro sentimenti, la passione che li ha sempre uniti, l'alchimia tra loro. Il tutto essendo molto audace, ma senza cadere nella volgarità, e spesso lasciando solo intuire, senza essere esplicita. Ho amato questo momento, come amo la coppia Usa-Mamo.
Credo che ormai Usagi si sia arresa, anche perchè non può continuare a soffrire i sensi di colpa per una persona che non ama, e poi seiya, ormai ha compreso tutto, tanto che chiede a Mamoru di renderla felice, perchè Usagi ama lui. Bellissima quella scena, in cui i due si parlano, senza guardarsi negli occhi, esprimendosi la stima dal punto di vista professionale -anche in questo caso hai parlato di alchimia- ma non nella vita quotidiano. E questo seiya ha guadagnato tanti punti.
Per non parlare poi della conversazione di Mamoru con Kaori, secondo la quale questo Makamura si sarebbe suicidato. Penso che questo è solo l'inizio e credo che ci regalerai un bel po' di colpi di scena. Per favore, però, ti chiedo solo tanto amore tra Usagi e Mamoru ( e regalaci qualche altra scena hot, visto che ti vengono così bene). Aggiorna presto, e ancora complimenti

Recensore Veterano
12/06/13, ore 22:59
Cap. 6:

Eccomi finalmente a recensire questo capitolo.. Ed ecco che seiya lascia usagi, bend
Ora son davvero curiosa di sapere cosa accadrà dopo do questa.
Beh inutile continuare con i complimenti, questo seguito è ben
più bello e affascinante del primo. Amo il tuo modo di scrivere. Scusami
per la recensione poco articolata ma sono col il cellulare e sono anche
molti stanca
.. Ma un pensiero per te ci sarà sempre. Un bacione :-)

Nuovo recensore
11/06/13, ore 00:07

Ahhh! Lo sapevo che sarebbe tornato!!!!! ;) bello bello bello!!!!!! Baci!!!

Nuovo recensore
10/06/13, ore 21:02
Cap. 6:

Finalmente Usagi e singel, evivvaaaaa :-P Forza adesso mettili insieme; pleaseeeeee hahhahaha... Anche se lo ametto che seiya mi ha fatto un pochettino pena, solo un po.... Voleva pure colpire Mamoru muhahhaaha povero bimbo.... ( scuza i miei errorri ) Bom inicio de semana.... beijocas...

Recensore Master
09/06/13, ore 22:52
Cap. 6:

Ed eccomi, ci sono anch'io!
Ma ciao!!!
Allooora...

*Canticchia allegramente battendo i ditini assassini smaltati sulla testiera*

Cominciamo...
Ma che amori Usagi e Mamoru impacciati al parco!
Me li immagino come due pesci lessi troppo ammaliati l'uno dall'altra per dire qualcosa più sensato di un "Ciao."
Eh ragazzuoli miei... Anche questo è segno d'amore...
No?
Su su, svegliatevi!
Soprattutto, svegliati tu, Usagi! Figlia mia forza hai quel dio tra le braccia e pensi al tritacastagne???!!!
Io propongo uno Standing Ovation per Mamoru!
Ha capito tutto!!!
Cosa lega Usagi a Seiya?

*Tira un vento solitario che spinge la solitaria palla del deserto*

Cosa lega Usagi a Seiya?
Misteeeeroooo...
Per cui... 
Cosa lega Usagi a Mamoru???
Tuuuuuuuuuuuuutto!!!
Galeotto fu il vento che andò muovere la ciocca di capelli...
Mamoru, la scusa per sistemargliela... eh? :D
Ma lei, si scosta, più volte! :(
 
“Non faccio più parte della tua vita! Adesso con me c’è Seiya … non voglio che soffra”. 
 
Ma nooooo!!!
 

*Modalità coccolone ON!*

«Rispondi solo a una domanda – le disse serio – Sei davvero felice? Pensi che con lui, adesso, tu stia meglio di quanto possa stare con me?».
Usagi trasalì. Tutto dentro di lei era una continua contraddizione. «Io … io … non lo so … non lo so, sono confusa!». E così dicendo, si ritrovò a piangere a dirotto per sfogare tutta la tensione delle ultime ore.
Mamoru si sentì morire. Era già la seconda volta, da quando era tornato che Usagi piangeva a causa sua. L’abbracciò forte e con una mano le accarezzò la testa per tranquillizzarla

Tu mi vuoi morta! Dì la verità!
Ho adorato tantissimo quel pezzo!!!
Molto tenera anche la parte del gattino, o meglio della gattina!
Luna!!!

*Le brillano gli occhi intenerita*

Tutta la parte dedicata al suo ritrovamento, e alla sua cura, il nutrimento...
Sei stata davvero brava, davvero una bella descrizione!
Poi ti ho già detto che adoro le amiche di Usagi?
Subito che hanno notato, ovviamente, che in lei qualcosa non va e subito drizzano le antenne preoccupate quando sentono il nome di Mamoru...
Anche questo estratto poi:

«Non vi sfugge niente, eh?» sospirò Usagi, ormai rassegnata a dover raccontare tutto. «Ieri, io e Mamo ci siamo baciati! - aggiunse tra lo sbigottimento generale – Eravamo sul retro del locale, e abbiamo quasi fatto l’amore, poi però mi sono fermata …».
«Oh mio Dio! – esclamò Ami portandosi una mano davanti alla bocca – Per strada?».
«E non credo si sia fermata per quello!» continuò Rei, incrociando le braccia sul petto, con aria severa.
Usagi fece cenno di sì con la testa, dandole ragione. «Ho pensato a Seiya … mi sento così in colpa!».

Ahahaha e anche questa parte, troppo forte!
E anche il resto del discorso tra le ragazze, più dolce e ilare, l'ho adorato!
La loro amicizia è davvero speciale!
E la scena di Seiya???
Poveraccio... sta proprio male!
Eh però, forse in fondo in fondo... mooolto in fondo, ha sempre saputo che la sua era una battaglia persa fin dall'inizio.
Durante la scena di lui a casa di lei mi stavo mangiando le unghie!!!
Da come lo vedevo sclerato temevo addirittura potesse perdere le staffe e fare chissà che cosa a lei!
Ma... niente. È stato solo gelido e apatico ed è andato via...
...ad ubiracarsi... e il caso vuole che prooooprio in quel momento nel locale comune a tutti loro arriva Mamoru...
Apriti cielo!
Infatti la mia sensazione, scontata direi, non era poi così sbagliata e Seiya è deciso a fare a mazzate con Mamoru ma... vuoi perchè è più corto :D, vuoi perchè è ubriaco, vuoi perchè lo bloccano...
Non ce la fa!
In ultimo ho apprezzato Mamoru per il fatto che ha deciso di non fargli rapporto. Effettivamente non sono in ospedale, ma qualcun'altro forse ne avrebbe comunque approfittato.
Ad ogni modo... non può che sentirsi soddisfatto... e anche noi lettrici Mamoru dipendenti!!!

Yahooooooooooo!!!

*Sventola gli striscioni con su scritto Mamoru e  Usagi for ever!*

Ahahah!
Grande! Cara, prima chattando avevi ragione, per ora stiamo tranquille, ma chissà cos'altro bolle nella tua testolina...!
Oh vè?
Hihihhi!
Grandiosa come sempre!
Alla prossima! 

Recensore Master
09/06/13, ore 17:48
Cap. 6:

ciaso mi dispiace molto per seya ma se le cercata per molti motivi si è lasciato ingannare pur sapendolo
1 il rapporto tra i 2 era forte il matrimonio la dice lunga
2 otto mesi sono pochi per dimenticare un amore cosi totalitario e profondo
3 ne l'ambiente ha aiutato
4 non so da quanto stiano insieme m non credo da 8 mesi insomma è stato tutto troppo veloce tra lui e banny , non cè stato il vero e quantitativo tempo per ,formulare accettare la fine di un rapporta per piangerlo , per voltare pagina.
per mamu e usa e come se il tempo si fosse fermato come se la lontananza non avesse scalfito minimamente il legame ma lo avesse reso solo più intenso .sanno ancora cosa prova l'altro, le loro anime i loro cuori e pensieri non si sono mai separati

.(nonostante il suo stato d’animo pessimo, qualcosa dentro di lei desiderava ricominciare dal punto in cui si erano interrotti, o meglio, dal punto in cui lei stessa aveva interrotto quel momento di puro delirio.era accanto a lui e solo lui sapeva quanto avesse sognato quell’istante in cui avrebbe potuto di nuovo contemplarla. La sua bellezza in quel momento doveva bastargli!
Ciò che era avvenuto la sera precedente gli aveva dimostrato quanto ardore ci fosse ancora tra loro, ma prima della passione voleva di nuovo il suo amore. A nulla sarebbe valso possedere quel corpo, per quanto eccitante e sensuale fosse e per quanto lo desiderasse sotto le sue mani, senza la sicurezza di avere ancora il cuore e l’anima della donna che amava.)
. ora doveva capire accertarsi ed eventualmente accettare che lei potesse essere felice con altri nonostante la semplice idea lo facesse ribollire di gelosia «Perché lui?» le chiese improvvisamente, senza troppi giri di parole, venendo subito al dunque.
Cosa?!? Come fai a dire che sei felice e che stai bene, se non sai neanche cosa ti lega a lui?».
«Cosa mi lega a lui?!?» ripetè Usagi come un automa. Già, cosa la legava a Seiya(effettivamente la domanda di mamu è comprensibile cosi come lo stupore , credo che usa non si sia mai fermata a pensare a cosa la leghi a seya , ha sempre preso le cose di corsa per non pensare , è facile confondere l'amicizia con l'amore, soprattutto se si esxce dalla fine di una storia importante , ci si aggrappa alla persona che ci è vicina come se fosse la nostra ancora ma col tempo se si ragiona ci si accorge che non è un ancora ma una semplice boa che va bene se il mare è calmo , ma se cè burrasca non serve a nulla)
«Quando sei andato via, ero a pezzi! – esordì poi Usagi - Tutti i miei sogni si erano infranti ed ero combattuta tra la mancanza di te e il desiderio di saperti felice. Seiya mi è sempre stato accanto e ha avuto molta pazienza con me. È sempre stato innamorato di me, questo lo sai bene! ».
Mamoru scosse la testa incredulo. Si avvicinò a lei e delicatamente la costrinse a voltarsi verso di lui. «Guardami, Usagi! – le disse avvicinandosi al suo volto – Tu non lo ami, perché vuoi convincermi del contrario? Perché vuoi convincermi di stare bene quando sai tu stessa che non è così?»(usa è buona e non vorrebbe ferire nessuno ecco perché contunua a ripetersi che ama seya , anche se sa che non è cosi , che è gratitudine unita all'amicizia ma non sarà mai amore ).
Non fai che scappare, negando l’evidenza! Tu ami me!».
«Smettila, ti prego! Non rendere tutto più difficile!
»Io ti amo, Usako e sono tornato per te! (se lo fosse la presenza di mamo dopo il primo momento non avrebbe dovuto avere quelle conseguenze , che invece ci sono state prove che il cuore della bionda è e sempre sarà di mamo)

non puoi tornare di punto in bianco nella mia vita, dirmi che mi ami e pretendere che sia tutto come prima! – Usagi si liberò nuovamente da quel contatto – Sono contenta se hai deciso di risolvere i tuoi problemi, credimi, ma non puoi dirmi che lo fai per me! Non faccio più parte della tua vita! Adesso con me c’è Seiya e io gli devo molto … non voglio che soffra e
Possibile che Usagi stesse mettendo i sentimenti che poteva provare Seiya dinanzi ai propri, prima del loro amore e di tutto ciò che li aveva uniti?(buona come ne è capacissima eccome)«Rispondi solo a una domanda – le disse serio – Sei davvero felice? Pensi che con lui, adesso, tu stia meglio di quanto possa stare con me?».
Usagi trasalì. Tutto dentro di lei era una continua contraddizione. «Io … io … non lo so … non lo so, sono confusa!».

decisamente usa ha bisogno di tempo per chiaire per capire Mamoru si sentì morire. Era già la seconda volta, da quando era tornato che Usagi piangeva a causa sua. L’abbracciò forte e con una mano le accarezzò la testa per tranquillizzarla.
«Ti … ti prego … Mamo … dammi … dammi tempo! Non chiedermi più cose … cose a cui non so rispondere» lo supplicò lei, a stento, tra i singhiozzi.Scusami, Usako! Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. Io sarò qui ad aspettarti!» le disse dolcemente, posandole un bacio delicato tra i capelli. E lei, cullata da quelle forti braccia e rassicurata dalla sua voce, piano piano si calmò.
le amiche premono afinche usa si apra e si sfoghi , le chiedono scusa se nel volerla vedere felice hanno magari fatto fretta e che deve raccontare ogni cosa a seya per non prenderlo in giro «Sei innamorata di Mamoru, non negarlo! – asserì Makoto - Pensavamo che Seiya potesse essere la persona giusta, ma ci sbagliavamo».
«Ci dispiace se ti abbiamo dato un consiglio errato!» aggiunse Ami.
«Ragazze, se sto con Seiya è perché ho agito seguendo la mia testa … e come al solito ho sbagliato!».
povero seya per se l'e cercata tutti gli avevano consigliato di lasciare perdere Usagi. Che gli aveva fatto perdere la testa al primo sguardo e che, nonostante i ripetuti “no”, lui aveva continuato ad amare, anche quando lei era felice con un altro. Usagi. Irraggiungibile, inafferrabile, effimera. Era arrivato solo ad accarezzarla per poco, non era mai penetrato fino in fondo alla sua anima, così come, invece, era riuscito lui. E Seiya lo aveva sempre saputo … ma aveva preferito non guardare in faccia la realtà e accontentarsi di briciole di lei. E adesso quella realtà non gli lasciava più scampo ed era costretto a piegarsi dinanzi ad essa.
Solo per ieri sera?» chiese con un’acidità che la lasciò ancora più di stucco. Ma Seiya aveva ragione! Aveva mille cose di cui farsi perdonare: tutte le volte che aveva pensato a Mamoru, tutte le volte che involontariamente lo aveva paragonato a lui, tutte le volte che aveva giurato a se stessa che, prima o poi, lo avrebbe amato.
«Non ero preparata … - cercò di giustificarsi – la mia reazione è stata istintiva».
Ho bisogno di una pausa per riflettere» continuò Usagi, seguendo i suoi spostamenti.
Seiya si voltò di scatto, lanciandole un’occhiataccia. Sembrò quasi volesse incenerirla all’istante. «Che?!? Una pausa?!? – alzò la voce – Ti avevo chiesto di schiarirti le idee prima di chiamarmi. Una pausa! Non se ne parla! Non me ne starò fermo ad aspettare che un altro uomo ti porti via!».
«Mi dispiace … ma sono confusa!» riuscì soltanto a balbettare Usagi.
Non hai più bisogno di riflettere! È finita!».
( capisco che sia ferito ,ma poteva almeno darle del tempo non si sa mai , anche se a volte se si ha un dente rotto è meglio strapparlo via con una mossa decisa piuttosto che aspettare che cada da se)
seya ubriaco tenta di aggredire a pugni mamo che riesce a scansarlo , il colpo di Seiya andò a vuoto, prontamente bloccato dallo stesso Mamoru.
Che diavolo credevi di fare, ragazzino?» lo minacciò Mamoru furente.
«Quello che ti meriti! Pensavi che l’avresti passata liscia?».
Mamoru sorrise con sarcasmo. «Già, ho visto il colpo ben assestato che sei stato in grado di sferrare …».
«Prima o poi me la paghi, Chiba! E me ne strafrego che sei il mio superiore! Fammi pure cacciare dall’ospedale, pezzo di merda!».
«Che vuoi fare? Vuoi spaccarmi la faccia perché sei stato il ripiego di Usagi?» lo provocò Mamoru. Stava incominciando a perdere la pazienza e volentieri avrebbe fatto a botte con lui, se fosse stato lucido e se fossero stai altrove. Era da quando aveva appreso di lui ed Usagi che gli prudevano le mani.
(le mani per un chirurgo sono sacre fatte per curare salvare e non per picchiare e prendere a pugni)

Recensore Veterano
09/06/13, ore 14:05
Cap. 6:

Ciao Danila, non ti avevo dimenticata. Tranquilla. Avevo letto, ma solo adesso mi sono ritagliata un po' di spazio per le recensioni. :D
Devo dirti una cosa: io sono innamorata degli animali, di tutto ciò che è fragile e coccoloso. Perché ti sto dicendo questo? Perché in questo capitolo, Usagi ha acquistato tredicimila punti in più del normale, salvando la piccola micina. E' una cosa bellissima anche aver rapportato la gattina alla saccente Luna dell'anima, io l'ho trovato adatto e molto geniale.
Il resto è stato tutto CAPUT-SBENG-BOOM! Ok, mi spiego. :D
L'attrattiva che unisce Usagi e Mamoru è quasi alchemica, mi ricorda molto l'anime della prima serie, quando Mamoru si trasformava in Tuxedo per salvare Usagi. Ed è una delle cose più affascinanti di tutto il racconto. La sofferenza provata per la separazione, la confusione di Usagi è lo spaccato di vita normale che tutti una volta nella vita affrontiamo (non io, mai nessuno si è battuto così come Seiya e Mamoru) danno quel tocco di dramma e di verità che non guasta mai. Insomma, hai unito l'illusione dell'anime alla realtà.
Tutto si ingrana molto bene.
Parliamo di Seiya e del suo cuore spezzato. A me non è mai piaciuto in tutto il tuo componimento, è un personaggio che ho sempre visto di cattivo occhio, ma in questo capitolo mi sono rivista in lui. Non per questo mi piace, anzi. Solo che ad un cuore spezzato non si resiste, mi ha fatto molta pena. Avere il cuore spezzato è una delle cose più atroci, secondo me, ma Seiya stesso è stato davvero testardo con Usagi e sapeva in che modo sarebbe finita. Seiya non potrà mai reggere il confronto con Mamoru, è ovvio. :)
Per il resto, io aspetto solo che Usagi faccia ancora un po' la dura e che non la faccia passare tanto liscia adl Dottor Chiba. Può essere il più figo del mondo, l'anima gemella di millenni, ma ha comunque ferito colei che voleva sposare e deve, come minimo, ricevere una legnata sui denti. Forza Usako, domina un po' la situazione! :D
E dominalo anche con il rating rosso >///< Ok, sto uscendo dagli schemi, ma prendi pure come spunto per i capitoli più piccanti. Non mi arrabbio e ti cedo i diritti d'autore. XD
Hm.. Bene, ora non mi resta che dirti di aggiornare e di fargli tornare insieme con un finale da favola.
Ti abbraccio, sei bravissima come sempre! :*

Nuovo recensore
08/06/13, ore 20:37
Cap. 6:

eccomi all'ultimo aggiornamento. Questo capitolo è pieno di svolte: Mamo decide di dare del tempo ad Usa avendo capito la sua confusione e che non può ottenere quello che vuole senza lottare e senza mostrare pazienza; Usa ammette di amare Mamoru ma non vuole far soffrire Seiya e quindi gli racconta tutto; Seiya si sveglia dal lungo sonno e lascia Usagi (alè). Poi Seiya e Mamo si incontrano al Crown e quasi fanno a botte per Usagi. Mi chiedo se alla fine Seiya riuscirà a portare a termine le sue minacce nei confronti di Mamoru.
Anche questo capitolo è bellissimo e pieno di colpi di scena e tu come al solito sei stata bravissima. Con un linguaggio semplice, ma nello stesso tempo profondo ed impeccabile, riesci a descrivere a meraviglia tutte le emozioni e le sensazioni, per questo ho continuato a seguirti. Mi dispiace non aver scoperto subito questo seguito. Sai ci ero rimasta molto male per come era finito il precedente. Ma adesso immagino che ci sarà il lieto fine ed io sono super curiosa di vedere che succederà. Ancora complimenti aggiorna presto! Ciaoooo

Recensore Master
08/06/13, ore 19:50
Cap. 6:

Ciao Dani,
eccomi qui anch’io a recensire il tuo capitolo ^_^
Partiamo dall’inizio: l’incontro di Usagi e Mamoru al parco.
Qui le intenzioni di Mamoru sono ben chiare: vuole riprendere con sé la sua Usagi ed è sicurissimo che lei lo ami ancora, tanto da fare tante pressioni sulla ragazza in merito a questo punto… la sua è un’arroganza che potrebbe dare fastidio, se non si parlasse di Usagi e Mamoru, la coppia indivisibile: loro affrontano crisi e altro, ma alla fine rimangono sempre insieme.
Di rimando lei però lo tiene a debita distanza, anche a causa del pensiero di Seiya, ma quello che era successo tra loro due la sera prima di certo non gioca a favore delle sue intenzioni: loro due si sono baciati, hanno permesso all’amore e attrazione che comunque rimane tra loro due di parlare… e questo è ciò che ne è scaturito: il disastro più totale. Mamoru è sempre più sicuro del fatto suo, mentre Usagi è sempre più confusa.
E quando torna a casa, Usagi si deve sorbire anche la ramanzina delle sue amiche… ho riso parecchio in quel punto: ognuna parlava in base al proprio carattere ed è stato davvero molto divertente… soprattutto quando Usagi ha ammesso che lei e Mamoru la sera prima si sono baciati e sono stati quasi sul punto di fare l’amore nel retro del locale… giuro di essermi proprio vista le facce interdette delle ragazze…
E poi arriva la parte più triste, quella del chiarimento tra Usagi e Seiya, dove lei è costretta a raccontargli quello che effettivamente è accaduto tra lei e Mamoru… giustamente Seiya va su tutte le furie e decide di mettere la parola fine a quella farsa…
Ma quello che mi ha fatto dispiacere ancora di più è stato quando lui va al bar per ubriacarsi e si trova davanti il suo più acerrimo nemico e lì davvero ti sei superata alla grande: ho avvertito chiaramente tutta la sofferenza di Seiya in quel momento mista alla rabbia, ma anche la rabbia e la gelosia di Mamoru nel sapere che comunque per un certo periodo l’altro è stato il compagno della sua Usagi. Due uomini uniti dall’amore per la stessa donna, che si fronteggiano per far valere la propria supremazia…
Seiya alla fine se ne va, giurando vendetta nei confronti di Mamoru: chissà se davvero metterà in atto tale proposito… ma, da parte sua, Mamoru non sembra molto preoccupato da questa prospettiva: lui ha già intuito che tra Usagi e Seiya è finita… e il sorrisetto a fine capitolo ne è la dimostrazione lampante…
Come sempre bellissimo capitolo… ora sono veramente curiosissima di scoprire cosa succederà… Mamoru marcherà ancora più stretto Usagi? Seiya metterà in atto la sua vendetta? Aggiorna presto, mi raccomando: qui io sono troppo curiosa di scoprire come andrà avanti…
Bravissima come sempre!
Un bacione
Elena

Nuovo recensore
08/06/13, ore 19:50
Cap. 5:

questo era il momento che stavo aspettando!!!!! olè, sono felicissima!!!!
Che momento di passione, che trasporto....ho letto la nota a inizio capitolo e penso sia proprio questa la scena che ti ha costretto a cambiare raiting. Comunque ti è venuta benissimo, la passione era tangibile però purtroppo la razionalità ha preso il sopravvento. Ufffff, però va bene era giusto così, Usagi sta ancora con Seiya e lui pare già sospettare qualcosa. Ora vado a leggere l'ultimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà durante questo incontro al parco. Ciaoooo