Come Ogni Volta ... Cielo e Mare
di Kitri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
18/05/13, ore 00:41

Ehi ben tornata si fa molto interessate la storia non vedo ora di leggere il prossimo capitolo

18/05/13, ore 00:02

Ciao Dany! Che bello che ce l'hai fatta già stasera! È un capitolo particolare...perché? C'è una profonda malinconia che accompagna il capitolo dall'inizio alla fine, tranne che in alcuni momenti, ad esempio quando Usa torna a casa e trova Seiya con il grembiule o quando si risveglia con lui nel letto e da di matto (quella scena per me, che sono mamoriana, è stata davvero divertente, per il povero Seiya no), ma anche lì ho percepito sempre presente l'ombra di Mamo! Queste le sensazioni che mi sono arrivate! Passando al capitolo in sè: ovviamente non mi sono sconvolta per la presenza di Seiya perché lo sapevo (altrimenti davo di matto io altro che Usa) e devo dire che mi fa piacere come lo hai descritto (per quanto io non lo preferisca me lo stai facendo quasi piacere), infatti è molto premuroso con lei (le sfila il bicchiere per non farla ubriacare, l'aspetta fuori al bagno, si fa trovare a casa a cucinare), ma anche lui in realtà mi sembra a tratti triste perché sa che lei non lo ama (ecco perché non nomina Mamoru, lo fa per se stesso non per Usa), mi sembra che cerchi di assaporare tutti i momenti felici che può avere! Lui le ha detto anche che la ama e non ha avuto alcuna reazione apparente quando lei non gli ha risposto, ha incassato e basta! Usa, dopo 8 mesi, è riuscita ad ammettere che pensa sempre a lui, dice che fa meno male, è normale sta facendo chiodo schiaccia chiodo e non ha momenti liberi per pensare, è solo una calma apparente! Lo dimostra anche il dimagrimento: è lo stress altro che attività fisica! La mail è meravigliosa, mi aspettavo qualcosa di più razionale, invece Usagi si è spogliata di tutte le sue emozioni, le ha messe nero su bianco così com'erano e l'ha inviata, ottima scelta perché in un giorno del genere non poteva esserci nulla di razionale (poi credo leggeremo la risposta di Mamo che, mi sa, era vero che era dall'altra parte del computer, perché pensava alla stessa cosa)! L'unica cosa che mi dispiace è il pensiero di Seiya a casa di Usa (lì dove fino a pochi mesi prima si era praticamente trasferito Mamoru), è come se fosse stata violata...ma è normale...ora Usa e Seiya sono una coppia! Minako e Yaten si sono messi insieme, mi fa piacere (magari qualche volta ci racconti come, se ti va), e lei ovviamente è sempre un personaggio! Ti faccio ancora i complimenti e attendo con impazienza il prossimo! Un bacione ciao!

17/05/13, ore 23:14

Ciao Daniela,
eccoti qui tornata con il sequel che avevi promesso.
Troviamo che sono passati vari mesi dai fatti precedenti ed Usagi ha ripreso più o meno una nuova vita, ha persino un nuovo fidanzato… ha infatti deciso di dare una possibilità a Seiya… però nel suo cuore torna sempre prepotente il pensiero di Mamoru… tanto che, qualche mese prima, lo aveva cercato... cattiva, io ero curiosa di scoprire cosa lui le avesse scritto…
Ma è davvero finita tra Usagi e Mamoru? Io non ci predo per niente… secondo me il destino li porterà a rincontrarsi ancora…
Questo capitolo è tutto incentrato sul Usagi, quindi presumo che il prossimo sia con Mamoru, vero? Dove scommetto riapparirà Michelle… Grrrrr
Comunque ora Usagi sembra serena con Seiya, ma cosa accadrà nel caso che ritrovasse sul suo cammino Mamoru??? La vedo dura…
Certo che pure Seiya, però, deve avere una bella pazienza: aveva toccata finalmente il cielo con un dito quando Usagi gli si era concessa, per poi sprofondare nel tunnel più nero la mattina successiva con la reazione di lei… come si suol dire, dalle stelle alle stalle… ma d’altronde nulla può contro il vero amore… e se così è scritto per Usagi e Mamoru, Seiya dovrà farsene una ragione… ma a questo presumo che ci vorrà ancora tempo…
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi prestissimo!!!! Intanto questa storia va diretta tra le mie preferite ^^
Bacioni
Elena

17/05/13, ore 23:04

La mia convalescenza è stata resa più dolce stasera dall'appena appresa notizia del tuo neonato lavoro.
Questo seguito non me lo aspettavo cosi presto, ma sono felice che abbia maturato in fretta le idee perché non vedevo l'ora di leggerlo e ovviamente recensirlo.
E' iniziato nel migliore dei modi, Usagi è forte e soprattutto non mente a se stessa, sa di amare ancora il suo Mamoru e ne sente molto la mancanza, ma si è rassegnata e cerca di andare avanti; grande Usa sei una donna fantastica e tante dovrebbero prendere esempio da te, anche se soffri tantissimo, ma le varie distrazioni ti consentono di liberare la mente dal pensiero fisso, quel dolce e terribile pensiero, fisso.
Dimenticare Mamoru non sarà facile, anzi possiamo dire difficile, dato che avevano fatto dei progetti, ma c'era il vero amore, quello puro che tutti cercano disperatamente e lei di questo soffre, non può sopportare l'idea di non averlo più con se.
Di conseguenza, e qui ti giuro sono rimasta davvero male ma devo dirti che me lo aspettavo, si consola con Seiya, che dentro sè ha capito che lei non lo amerò mai come lui, quindi caro codino scopettino canterino, cosa ti fiondi a fare con lei? Vuoi essere il ripiego?? ILLUSO!!!
E comunque, insieme non li sopporto, davvero... mi vengono i nervi a pensarli o immaginarli che si baciano e toccano!!!
Ahahahahahah sto male... credo che gli antibiotici e i farmaci che sto prendendo mi stanno usurando il cervello, ah no quella è anche la convalescenza forzata in casa... ma tornando alla storia:
Seiya... sei anche un cuoco, ma sono sicura e si vede che Usagi certe emozioni con te non le ha provate e MAI le proverà: 2: Metti in conto che presto ti molla... almeno spero... ahahahaha 3: Mamo è sempre Mamo!!! E con questo ho detto tutto!!!
La nuova storia, anzi il seguito è iniziato davvero molto bene, si come ho detto prima mi aspettavo che usasse codino per dimenticare il suo vero amore MAMORU, ma il chiodo schiaccia chiodo è tipico, è automatico alla fine di tutte le relazioni importanti, io stessa l'ho fatto. :D
Usagi deve fare ordine nella sua vita... e dato che ci fai tante sorprese, devo aspettarmi un ritorno di Mamoru... speriamo avvenga il più presto possibile, perché voglio sapere che fa e soprattutto voglio che facciano la pace!!!
In conclusione, ti faccio tanti complimenti, un bel in bocca a lupo per questo nuovo lavoro e soprattutto un aggiorna prestooooooooo!!!
Un bacione e un abbraccio, ci vediamo sul gruppo :D Vale ;)

17/05/13, ore 23:03

Forse tu hai deciso di farmi morire a 32 anni! non sono poi così vecchia, eh!
Vabbè, scherzi a parte, non ti sei smentita, sei sempre bravissima! Certo che ci hai fatto proprio una bella sorpresa! Mi aspettavo che ci avresti abituato piano piano e, invece, ci hai messo direttamente davanti al fatto compiuto! Ho riso tantissimo, però quando Usagi si è risvegliata nel letto si Seiya...era shoccata quasi quanto me!
Alla fine però ha ceduto....se se! ma chi ci crede!!! ti prego fai tornare Mamo!!! fai qualcosa!
A parte tutto, sei stata bravissima, belli i flash back, bella l'idea della lettera. Solo che ci hai lasciato col dubbio di che cosa ha scritto Mamoru. E immagino che non è un caso!
Cmq sei stata velocissima, attendo con ansia tutti gli altri capitoli, non vedo l'ora di sapere come svilupperai la storia.
Un bacio
PS la storia è già nei preferiti
PPS. ricorda che hai promesso il lieto fine (tra Usa e Mamo, però!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]