Come Ogni Volta ... Cielo e Mare
di Kitri

02/06/13, ore 23:20

siamo alla fatidica resa dei conti come reagirà la nostra usa davanti al ritorno di mau
Usagi e Mamoru, come se non si fossero mai persi, con il loro amore immutato, o forse accresciuto dalla lontananza e dal continuo tentativo di soffocarlo. E quell’unico sguardo fu efficace più di mille parole nel far comprendere di quante illusioni fossero state costellate le proprie vite, dal momento esatto in cui si erano separati.lei non sa che fare La soluzione più semplice, era quella d correre in qualunque posto dove vi fosse più ossigeno per il suo cervello e dove il suo povero cuore potesse trovare un attimo di riposoMa Makoto e Naru gli si pararono davanti. Sapevano che Usagi aveva bisogno di una tregua per riprendersi.(ottime guardie del corpo)«Sì, Usako! E rimarrò per sempre!».Come stai?» chiese ancora Usagi, confusa, senza distogliere gli occhi dai suoi.
«Adesso che ti ho vista di nuovo, bene!» sussurrò Mamoru facendo un altro passo.
pronunciare un’unica parola, ma continuando a parlarsi attraverso gli occhi, come avevano fatto sin dal primo momento in cui avevano intrecciato le proprie vite.
Si stavano dichiarando quanto amore provassero ancora, quanto fosse stato inutile stare lontani per tutti quei mesi, quanto la mancanza l’uno dell’altro fosse stato un acerrimo nemico contro cui combattere ogni giorno
(la magia non si è spenta è rimasta inalterata i loro occhi parlano per loro facendogli capire che il tempo è stato un inutile separazione sofferenza per entrambi)
Mamoru l’abbracciò. Quel contatto fu il permesso che aveva atteso a lungo.Accorciò le distanze e riassaporò quelle labbra, delicatamente, a piccoli tocchi, quasi avesse timore che fosse un altro dei suoi sogni e che, prima o poi, si sarebbe svegliato.
Fu Usagi ad annullare ogni incertezza, circondandogli il collo con le braccia, socchiudendo la bocca, cercando e trovando la sua lingua. E ogni paura in quel momento svanì, lasciando spazio solo alla passione Ma erano otto mesi che avevano smesso di sognare quel momento, benché continuassero a sperarlo segretamente, e ora volevano solo goderne prima che svanisse Si amavano e si erano sempre amati, e nessuno dei due aveva nulla di cui rimproverare l’altro, e niente da perdonare … ma solo una lunga assenza da colmare. E quel bacio e quelle carezze così intime erano l’unico modo che conoscevano per farlo.
il sogno di entrambi sembra sul punto di realizzarsi ma usa si risveglia ripensa a ciò che li aveva spinti a separarsi, il passato di Mamoru, la sofferenza di entrambi e soprattutto … Seiya! Lui non meritava questo Voleva Mamoru più di ogni altra cosa Ma Mamoru era il suo passato e Seiya il suo presente.Mamoru restò spiazzato dalla brusca interruzione di quel momento di estasi e la guardò supplichevole, chiedendo il perché.
«È uno sbaglio! Io non so che mi sia preso!» si giustificò lei, palesemente agitata e smarrita, sciogliendosi definitivamente dal suo abbraccio.
«No, Usako! – rispose Mamoru – Non è un errore, è quello che senti, ed è quello che sento anche io».
Usagi si voltò dall’altra parte, per non essere costretta a mentire guardandolo negli occhi. « È stato un momento di debolezza, ti dico! Adesso c’è Seiya nella mia vita e mi sento terribilmente in colpa nei suoi confronti!».
Mamoru l’afferrò per un polso e la costrinse nuovamente a voltarsi verso di lui. «Tu non lo ami! Ami me, lo so!».
Lo sguardo di Usagi si fece scuro. «Può darsi! Ma non ho intenzione di sconvolgere di nuovo la mia vita – disse fredda – Con lui, adesso, sto bene!».(hai mamo no riesce a credere alla sue orecchie sta bene con seya , che colpo ,ma non poteva sperare che niente si ponesse tra loro , deve dimostrale di essere cambiato di aver risolto i problemi col passato prima di darsi alla sua conquista Lentamente lasciò andare la presa sul suo polso.
Si rimproverò per essersi mosso troppo tardi, lasciando che molte cose cambiassero. Eppure era certo che Usagi lo amasse ancora, con la stessa intensità e lo stesso trasporto con cui lui amava lei. Gliel’avevano detto quegli occhi azzurri e quel bacio, di cui ancora sentiva il sapore. E anche lei non l’aveva negato. “Può darsi!” aveva detto.
Ma non sapeva cosa fosse più giusto: lottare per riconquistarla e comportarsi da egoista, o lasciare che fosse felice nella sua nuova vita?
Afflitto, sospirò. Poi se ne tornò dentro dai suoi amici.
decisamente seya vuole sapere la verità Basta, Seiya! Stiamo parlando della persona che amavo e che avrei dovuto sposare. Come pensi che avrei dovuto comportarmi, dopo essermelo ritrovato davanti all’improvviso? Avrei dovuto fare finta di niente?».Mamoru è acqua passata … adesso ci sei tu con me!». E non mentì. In quel momento realmente era convinta che l’unica persona con cui potesse stare fosse Seiya e che quanto era successo poco prima con Mamoru fosse solo una reazione impulsiva allo shock di trovarselo davanti all’improvviso.ma lui non le crede capisce che sta mentendo poiché non ha il coraggio di guardarlo in faccia

heles è untisiatsa di sapere del bacio tra i due ma mamu smorza la sua gioia Mi ha mollato sul più bello, dicendo che era tutto uno sbaglio e che lei adesso sta con … Seiya».
«Ah! - fu l’espressione di disappunto di Heles – E adesso?».
«E adesso non lo so! So solo che mi sento uno schifo e che ho voglia di tornare a casa!».
Heles sospirò, seriamente dispiaciuta per Mamoru. « Non mollare, Mamoru! Usagi è solo molto confusa … sono mesi che fa una cazzata dietro l’altra, e non sono l’unica a pensarlo … dalle tempo!».
e come sempra da ottimi consigli E vuoi arrenderti così?».
«Non mi sto arrendendo! Voglio solo vederla felice e …».
«Ma sei proprio uno stupido! Credi davvero che sia felice e che stia bene? Se lo fosse stata realmente non ti avrebbe baciato e non avrebbe ceduto così facilmente. Ma non ti dà fastidio che stia con un altro?».
Mamoru strinse i pugni a quel pensiero. «Fastidio?!? Mi rode, mi lacera l’anima!».
«Bene! E questo ti dovrebbe bastare per capire cosa vuoi e cosa devi fare!».
«Io lo so benissimo cosa voglio, Heles! Voglio Usagi, perché la amo ed è per lei che ho deciso di tornare per mettere ordine nella mia vita … ma voglio anche che sia felice!».
Heles storse la bocca e preferì non insistere. Era ancora troppo presto ed era sicura che prima o poi ci sarebbe stata una svolta a favore di Mamoru ed Usagi. Quei due erano destinati a stare insieme e non avrebbero resistito ancora a lungo, soprattutto adesso che erano a pochi metri l’uno dall’altro.
(credo che abbia la vista lunga soprattutto se lei e motoki ci metteranno lo zampino mi sa che d tempo ne avranno e di occasioni
anche le amiche sono in ansia ma la conoscono quando sarà pronta parlerà

Pensava al suo rifiuto e alla maniera di avvicinarsi di nuovo a lei, per capire cosa realmente pensasse. Ma anche altri pensieri albergavano nella sua mente: ripensava al sogno che aveva fatto prima di lasciare Parigi e ciò che aveva detto Midori … cercare la verità! Non era un tipo facilmente suggestionabile o che credesse nei messaggi dall’Aldilà, ma quel sogno l’aveva scosso nel profondo, al punto tale da spingerlo a tornare a casa. Avere di nuovo a che fare con Hiroshi non lo entusiasmava, ma se fosse servito a dare giustizia a Midori e alla piccola Aiko e a riconquistare Usagi, allora era ben disposto ad affrontare anche questa prova.

02/06/13, ore 23:06

Ciao Daniela,
questa volta non sono in ritardo: come ho visto il tuo aggiornamento, mi ci sono fiondata a tuffo! ^__^
Dunque… dunque… dunque… bisogna dire che, per Usagi, trovarsi davanti Mamoru è stato davvero uno shock mica da ridere! La poverina non sapeva proprio come fare e così ha pensato bene di rompere un bicchiere e scappare via.
Ma il nostro bel dottore è deciso a parlarle e così la segue… ed ecco che succede: la passione scoppia irrefrenabile tra loro due.
A tal proposito, volevo proprio farti i miei complimenti per la scena rossa: sei stata davvero molto brava… una scena molto passionale, ma non volgare… perfetta, insomma!
Ma, proprio sul più bello, ecco arrivare il pensiero di Seiya e, di conseguenza, i sensi di colpa da parte di Usagi… mannaggia… però un bell’arresto al super ego del dottor Chiba ci voleva, secondo me: era troppo sicuro del fatto che Usagi sarebbe caduta ai suoi piedi ad un semplice schiocco delle sue dita. Per lo meno lui adesso sa che deve riconquistarla e sicuramente sarà tutto molto più emozionante.
Usagi ha un profondo senso di colpa nei confronti di Seiya ed a mio parere a ragione, visto che lui è comunque il suo ragazzo… però è anche vero che lui è stato una specie di ripiego per lei, per uscire dalla sofferenza in cui l’aveva lasciata Mamoru, e tutte noi questo lo sappiamo benissimo: rimane solo che lo capisca lei, ed il gioco è fatto.
Divertente è stata la scenetta in cui la mattina seguente le sue amiche si svegliano e la trovano a trafficare tra i fornelli: giuro che mi sono proprio vista le loro facce sorprese e terrorizzate all’idea che Usagi stesse cucinando… ^___^
E poi, alla fine, ecco un altro esempio di sinergia tra anime gemelle: Usagi e Mamoru si trovano nello stesso momento nello stesso posto e si incontrano. Cosa succederà adesso? Io sono molto molto molto curiosa in proposito…
Non mi resta che farti i complimenti per questo capitolo che, come sempre, è stato molto bello e coinvolgente e chiederti di aggiornare presto prestissimo perché sono troppo curiosa di scoprire cosa si diranno questi due.
Un bacione
Elena

02/06/13, ore 22:05

Capitolo bellissimo! La prima scena è esattamente quello che speravo al loro primo incontro: giochi di sguardi e poi tanta, tanta passione. Una scena molto audace direi, visto il contesto, anche se non era niente di più di un bacio e qualche carezza intima, ma l'hai resa benissimo, senza volgarità, esprimendo solo passione e sensualità e un infinito desiderio tra i due. Lo sapevo che ci saresti riuscita benissimo e spero tu voglia accontentare la mia richiesta dell'altra volta, regalandoci scene, come dire, più ardite.
Bravissima, dani, sei sempre la migliore
Nenache a dirlo aspetto già il seguito
Un bacione a presto

02/06/13, ore 21:35

In questo momento i miei occhi sono così: *__* e mi chiedo chissà quanto tempo dobbiamo patire per vederli di nuovo insieme e magari sposati... ahahahaha
oh mamma sto andando in palla per questa fan fiction!!!
il momento in cui i loro occhi si sono incontrati, li sono morta di infarto; avevo il cuore che batteva all'impazzata e ho maledetto Naru e Makoto che lo hanno bloccato!!!
Poi la raggiunge e si sorridono... emozione a 1000 quando si baciano finalmente andando anche oltre... bene bene!!!
Usagi si è presa un milione di parolacce da parte mia: 1) perché ha interrotto sul più bello; 2) perchè ha detto che sta bene con Seiya 3) perché è scappata, anziché tornare da lui!!!
Si, lo so è troppo presto, ma io non sto più nella pelle, attendo con ansia il momento in cui torneranno insieme per non lasciarsi più!
Seiya... sei un povero illuso, si vai pure a quel paese perché Usa appartiene a Mamo e sarà cosi per sempre...
Il finale? Hai terminato sul più bello... chissà cosa accadrà... curiosissima io!!!
Bella, stupenda... fantastica e bravissima tu! :*

02/06/13, ore 13:26

Bom dia querida!!!!!! Entao, Mamoru e tornato e con grinta, evivaaaaa..... Forza Mamo-chan riprendi la tua Usako ( faccio tifo per lui naturalmente ).... Anche se non lo vedeva Usagi sapeva che lui stava la, e il richiamo delle anime gemelle ( me romantica *_*)... Non vedo l`ora di leggere il prossimo capitulo( gia mi sto mangiando le ungie).... Brava come sempre.... Adeus e tudo de bom... bjs....

01/06/13, ore 08:50

Ciao Dani,
innanzitutto scusami tantissimo per l’enorme ritardo con cui ho letto e recensito la tua storia, comunque sappi che – mentre leggevo – ho preso vari appunti, perché questo capitolo è una vera bomba e non volevo rischiare di perdermi qualche dettaglio importante.
Dunque, partiamo dall’inizio.
Mamoru finalmente torna in Giappone e l’aria decisamente molto rilassata dipinta sul suo viso a mio parere la dice lunga su come lui si senta bene nel tornare a casa.
All’aeroporto trova ad attenderlo Motoki, con il quale ammette di essere impaziente di vedere Usagi. E qui arriva la prima doccia fredda per il nostro caro dottor Mamo: l’amico, infatti, gli confessa che lei adesso ha un altro. Mamoru rimane ovviamente spiazzato da questa notizia, dandosi anche mentalmente dello stupido perché inconsciamente lui aveva sperato che lei lo attendesse a braccia aperte. Ma la notizia più shoccante lui l’ha quando scopre l’identità di questo misterioso ‘lui’, e cioè Seiya, il suo rivale numero uno. Questa notizia, però, invece di demoralizzarlo, ha il potere di renderlo ancora più deciso a riconquistare il cuore di Usagi.
“Usagi ama me, ne sono sicuro, e io sono qui per riprendermela! Non la lascerò tra le braccia di quell’idiota”
Questa frase mi è piaciuta veramente tanto e giuro che ero lì con gli striscioni a gridare: “Dai! Forza! Mamo siamo tutti con te!” (Ok… sono completamente partita)
Passiamo ora all’arrivo delle amiche di Usagi in ospedale.
Devo dire che sono sempre stata molto invidiosa di questa amicizia stupenda che supera tutto. Darei non so che cosa per poterne avere una così.
Tra tutte, Minako è quella che si distingue dalla massa e con la scenetta dello stetoscopio non perde l’occasione di fare capire ad Usagi che con Seiya sta solo perdendo tempo, che lei non è veramente innamorata. E subito dopo si scopre che tutte quante sono molto in pena per Usagi, soprattutto a causa della consapevolezza di aver sbagliato con lei ad averle suggerito di provarci con Seiya, perché è chiaro come il sole che lei in realtà non è completamente felice.
E che dire del momento in cui Usagi e Mamoru, per un soffio, non si sono incontrati, ma entrambi hanno avvertito la presenza dell’altro? Giuro, da inguaribile romantica, in quel momento avevo davvero gli occhi a cuoricino.
Ed ora passiamo al ritorno in ospedale di Mamoru, ritorno che ha creato un vero e proprio scalpore, ma soprattutto lo ha creato in Seiya quando – uscendo dallo spogliatoio dopo aver telefonato proprio ad Usagi – se lo trova davanti. Povero, per un momento ho avuto davvero pena per lui, perché si è visto materializzare davanti il suo incubo peggiore.
E, diciamolo pure, Mamoru è stato piuttosto cinico quando gli ha parlato, però nello stesso tempo è stata una scena tragicomica: immaginavo perfettamente la faccia di Seiya in quel momento ed i suoi pensieri, in cui vedeva infrangersi il suo sogno d’amore con Usagi.
E guarda caso, ciliegina sulla torta, Motoki ed Heles decidono di portare Mamoru nello stesso locale in cui anche Usagi andrò con il resto del gruppo… e mi immagino già come sarà stata bella lei in quel momento soprattutto grazie alle cure amorevoli di Minako (ti ho mai detto che l’adoro nel suo ruolo di personal trainer per il look?)… e ancora qui c’è quella sensazione che provano entrambi per la presenza dell’altro… già te ne ho parlato nell’altro: questa è senza ombra di dubbio sinergia tra anime gemelle!
E finalmente i loro occhi si incontrano e… cosa accadrà? Sono troppo curiosa… anche perché, molto provvidenzialmente direi, Seiya è stato trattenuto in ospedale da un’urgenza, quindi non c’è!
Aggiorna presto mi raccomando!!!! Io sono ultra curiosa di scoprire tutto!!!!
Scusami ancora per il ritardo: prometto che d’ora in avanti cercherò di essere molto più puntuale.
Bacioni
Elena

30/05/13, ore 23:08

Eccomi, in ritardo, ma ci sono! potevo mai mancare al consueto appuntamento con i miei protagonisti preferiti??? e posso dirti che sei stata fantastica, sublime, eccelsa...ahahahaha, non scherzo. Ho adorato questo capitolo dalla prima parola all'ultima, solo una mente geniale come la tua poteva partorire un gioiellino del genere. Questo, assieme all'ultimo della prima storia è il mio capitolo preferito e sono sicura che nei prossimi ti supererai. Bravissima, davvero! non finirò mai di ripeterti che sei la mia autrice preferita....sei perfetta e impeccabile e non mi deludi mai.
Tranne vabbè quando decidi di interrompere il capitolo sul più bello, ma quello è un dettaglio...immagino che il prossimo sarà superbo.
Se mi è concesso vorrei darti un suggerimento o forse la mia è più che altro una richiesta: ma qualche bella scena lemon??? dovresti cambiare il raiting, ma sono sicura che ne uscirebbe fuori qualcosa di veramente bello. Pensaci!
Ancora bravissima e a presto!

30/05/13, ore 19:56

evviva finelmente il nostro mamo è tirnato ma le cose si fanno difficili, motoki è costretti a spegnere4 i suoi bollenti entusiasmi e da amico lo avvisa che lei sta con un altro con seya Mamoru restò spiazzato. Che stupido! Come aveva fatto a non pensarci prima? Davvero credeva che, dopo tanti mesi in cui non si erano mai sentiti, Usagi fosse rimasta ad aspettarlo a braccia aperte?(le braccia no ma il cuore si anche se non lo sa )Questo sì che era stato un colpo basso. Serrò le mascelle e strinse i pugni, ma non commentò, incassando il colpo.(be doveva aspettarselo pero ha incassato bene)Niente ma! Usagi ama me, ne sono sicuro, e io sono qui per riprendermela! Non la lascerò tra le braccia di quell’idiota!».(rincuorato anche dalle parole del padre di lei)
Motoki si bloccò di colpo restando in silenzio davanti a tanta sicurezza. Mamoru, il suo grande amico, era tornato finalmente l’uomo agguerrito e determinato di un tempo.
mamo è tornato e tutti sembrano felici o meglio tutti tranne seya (Non poteva essere vero: Chiba era tornato! Il suo peggior incubo si era materializzato dal nulla davanti ai suoi occhi! Tutte le sue ansie e le sue paure di perdere Usagi, dopo che l’aveva finalmente conquistata, si concretizzarono in una frazione di secondo davanti ai suoi occhi e sotto un unico nome … Mamoru Chiba!) già prima tra i 2 non c'era buon aria ma adesso le cose sono peggiorate e la vedo male credo che sarà meglio stare attenti che non ci siano in giro dei coltelli o strumenti chirurgici i 2 si guardano più in cagnesco che mai , mamo non perde occasione di far capire le sue intenzioni (È un piacere rincontrarti, Kou! – gli rispose con un sorriso beffardo – Noto che sei sbiancato. Non ti aspettavi di ritrovarmi, vero? Pensavi di esserti finalmente liberato di me e, invece, sono di nuovo qui».
Ma ti avverto, - aggiunse Mamoru senza scomporsi e senza smettere di ostentare sicurezza – non avrai vita facile da oggi!».
Fece poi per andar via, quando la voce di Seiya lo raggiunse. «Se ti riferisci ad Usagi, lei adesso sta bene, è felice!».
Mamoru si bloccò di colpo, voltandosi e avvicinandosi pericolosamente a lui. «Ti avevo avvertito di stare lontano da lei! Ma tu non l’hai fatto!».
Seiya ghignò. «Non hai alcun diritto di parlare in questo modo, dopo che te la sei data a gambe. Sei solo un codardo!».
«Sarò stato anche un codardo, ma sono qui per rimediare a tutti i miei errori. Usagi mi ama ancora e non basterà molto perché tu lo capisca! Anche se, forse, sai già di essere solo un ripiego».)direi che il nostro mamo ci va giu piuttosto pesante
Ha detto che Usagi è felice con lui … tu sei d’accordo?».
Motoki sospirò. Anche lui, come Heles e come tutti gli altri, credeva che Usagi non avesse fatto una saggia scelta e stentava a riconoscere in lei la stessa ragazza che aveva conosciuto un anno prima, ma solo lei poteva sapere cosa c’era realmente nella sua testa e nel suo cuore. Non volle dare false speranze al suo amico. «Questo non lo so! Solo lei può dirtelo!».«Me lo dirà!» affermò Mamoru deciso, buttando giù l’ultimo sorso.

all locale Non era un’impresa da poco riuscire a trovare Usagi in un locale così grande e in mezzo a tante persone, ma lui ci sarebbe riuscito, a costo di girare per tutta la serata. Adesso che sapeva che lei era lì, non poteva rassegnarsi ed aspettare di incontrarla lunedì in ospedale.
Si sentì mancare il respiro, tanta era la voglia spasmodica di raggiungerla e guardarla negli occhi e sentì che ne sarebbe morto se non l’avesse fatto subitoDi scatto si fermò, senza capirne il motivo, ma solo seguendo l’istinto. Sentì tutti i muscoli del corpo irrigidirsi. Poi mille brividi e una strana, ma piacevole sensazione di calore allo stomaco. Trattenne il respiro e a stento riuscì a deglutire.
Il suo cuore si era fermato nello stesso momento in cui l’aveva avvertito. Guardò dritta davanti a sé, perché non aveva ancora il coraggio di voltarsi: ne era maledettamente sicura, Mamoru era lì!
invece no, non stava impazzendo, e gli occhi blu che incrociò in quell’istante glielo confermarono.

Cosa si prova a trovarsi davanti, a portata di mano, qualcosa che hai sempre desiderato e in cui non hai mai più sperato? Gioia? Paura? Smarrimento?
decisamente sono come 2 calamite non possono stare per molto lontani , adesso è da vedere come reagirà usa alla sorpresa non solo dell'arrivo di mamo ma anche della determinazione del ragazzo , è li per combattere ed userà tutte le sue armi per riaverla

30/05/13, ore 00:40

Bellissimo e meraviglioso... altri termini per definirlo vanno appositamente inventati! Cominciamo da Mamo che alla notizia che Usa si è rifatta una vita scatta risoluto e combattivo dicendo di essere tornato per riprenderla...chi non lo vorrebbe un uomo così!!! Poi lo scontro a suon di fulmini e saette con Seiya...wow...ero lì che esultavo e facevo il tifo da stadio per Mamo! Però anche lui ha incassato il colpo: cosa lo faceva essere così sicuro? Sensazioni sogni? E in effetti nel locale chiede a motoki se Usa è felice! Un uomo da sposare perché alla fine si preoccupa prima di lei...non vacillare Mamo...hai ragione lei non è felice (al massimo sta bene come ha detto Seiya) ma ama te! Di certo un pó di strizza gli è venuta: io sarei corsa dal mio lui appena arretrata dopo una doccia... lui rimanda l'incontro al lunedì... meno male che il destina ha dato una mano! Ma il colpo più duro è toccato a Seiya...ci credo che è sbiancanto: "Tutte le sue ansie e le sue paure di perdere Usagi, dopo che l’aveva finalmente conquistata, si concretizzarono in una frazione di secondo davanti ai suoi occhi e sotto un unico nome … Mamoru Chiba!". Come ha detto Mamo sa di essere stato solo un ripiego (oltre al ti amo sotto la doccia, l'ha chiamata amore davanti alle amiche ma lei non ha battuto ciglio) e probabilmente ha voluto vivere il suo momento felice con la ragazza che ama (mi fa un pó pena...nooooooooooo...nessuna pena)...ma la pacchia è finita...fatti da parte caro e conserva la dignità che la partita è persa in partenza! Heles mi è troppo simpatica...facciamole una statua (o meglio facciamo la a te dani che inventi questi sketch così simpatici)! Le amiche di Usa sono mitiche... bella la scena in ospedale con minako che analizza lo.stetoscopio e poi quando arriva a fare belle le amiche (tra l'altro ne stai facendo maritare altre due)! In più anche loro si sono accorte che il chiodo/codino Seiya non ha funzionato! Quelle che però ho amato sono le due scene in cui avvertono le rispettive presenze, all'ingresso dell'ospedale e al locale quando poi si incontrano. Quest'ultima è stata stupenda: lui la scorge, la insegue, spintona la gente e "quasi" la raggiunge; lei avverte la sua presenza, lentamente trova il coraggio di girarsi e poi...occhi negli occhi...come ogni volta cielo e mare! Wow wow wow! Credo sia stata una delle tue scene migliori (infatti mi ricorda tanto quella del loro primo incontro, nel primo capitolo, quando si vedono fuori l'ascensore)! Sei troooooooooppo brava! Hai reso la suspence, l'agitazione, il timore di non sbagliarsi e, allo stesso tempo, la voglia di non sbagliarsi; attendiamo poi altre reazioni visto che ti sei fermata sul più bello, ecco perché, dopo tutti questi complimenti ti dico aggiorna presto, tanto ho modo di romperti tutti i giorni! Un bacione cara!

30/05/13, ore 00:04

Cielo e mare, i loro occhi. Come ogni volta.
Semplicemente sublime questo capitolo. Finalmente è tornato e spara su Seiya, è un po' troppo sicuro.
Le sensazioni di Usagi sono così... magiche. Davvero, hai dato un tocco unico a questo capitolo.
Aspetto con ansia il prossimo, ci sarò promesso.
Un bacione Daniela, sei bravissima.

29/05/13, ore 23:42

Io adoro Heles. Ha ragione, cavolo!
Il titolo del capitolo è bello, porta un po' di speranza dentro questo tumulto. Ormai sto sperando con troppa forza che Mamoru torni il prima possibile e si riappacifichi con Usagi.
Io confido in te, sei una scrittrice meravigliosa. Sai cogliere il sentimento giusto e plasmarlo a tuo piacimento, senza uscire fuori tema, e inoltre i giri che si sono creati attorno ai personaggi principali da un tocco da maestro. Brava.
Al prossimo capitolo. :)

29/05/13, ore 23:29

Tesoro!!!
Ce l'ho fatta a leggere anche io!!! Eccomi!!!
Allora... Chi sarà la prima ad offrire questo famoso caffè chi sarà???
Hmmm... lo so io!
Prepara la Moca, subito!
Io lo prendo macchiato con due cucchiaini di zucchero, e preferirei anche qualche dolcetto, grazie!
Alloooooraaaa...
Mamoru è tornato a casa!!!
E me lo immagino che si bea della sua aria, pensando poi in francese!
Un po' contraddittorio, ma ci sta benissimo!
Io adoro il francese e poi hai dimostrato bene quanto comunque per lui i mesi a Parigi siano stati in qualche modo importanti.
Ad accoglierlo c'è Motoki! Grande amico lui, e chissà perchè, me lo aspettavo che Heles non si sarebbe presentata.
Ora, davvero ha avuto un'emergenza?
Vabbè!
Ad ogni modo Mamoru tutto che vuole fare che si vuole sistemare, firmare il contratto, tornare a lavoro ma sotto sotto... rivela subito che in realtà il primo motivo è Usagi, e beh... aja!
Brutta notizia!
Ma, come tutto il mondo si aspettava e voleva, anche se per un attimo Mamoru è rimasto come un baccalà nel sapere che "l'altro", non è altri che il trita-castagne Seiya Kou, subito parte all'attacco!!!
Evviva!!!
*Stappa lo spumante, lancia i coriandoli, sventola striscioni e pompon
Ahahahaha che ridere le amiche di Usagi in ospedale! Minako è proprio una pazza!
Me la immagino che armeggia con lo stetoscopio!
E parliamo dell'arrivo di Mamoru in ospedale stile Hollywood!
Manca solo il tappeto rosso e i paparazzi tra le scatole! :D
Inutile dire che ho riso come una pazza quando ho letto dell'incontro con Heles!
Viva la schiettezza!!!
Comunque.. ok!
Guarda caso... guarda caso...
Amici, specializzandi e dottori, tutti insieme in allegria nello stesso locale quella sera!"
"In allegria?" Ehm...
Ma torniamo alle amiche di Usagi, che sono adorabili!
Ad avercele amiche così!
Ma ecco ecco ecco che quel Tritacastagne di Seiya vede Mamoru!!! O.o
"Codice rosso! Codice rosso! Infarto in corso al Tritaca... ehm... a Seiya Kou!"
Ad ogni modo, ho adorato il dialogo tra i due! Me li sono immaginata con tanto di fulmini che partono dai rispettivi sguardi!
Ho riso tanto anche quando ho letto della prima parte al locale!
Che gabbia di pazzi!
Naaaaa!!! Sarà che io preferisco pizze, social dance e passeggiate che alle discoteche, ma la capisco bene la povera Usagi!
Ma vogliamo parlare di una particolare scena nella discoteca???
Ok parliamone!!!
Oddio io stavo cosììì!!! O.O
Danièèè!!!
Ma stavo per stramazzare al suolo!!!
Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Diooooooo!!!!
Usagi l'ha avvertito!!!
E lui l'aveva già vista e riconosciuta prima!!!
E poi l'ultima parte che ha racchiuso tutto???
E tu, ti sei interrotta sul più bello???
E hai detto che stavi tranquilla??? Ma io ti...
Dany non puoi lasciarci così non puoi!!!
Io mi sto mangiando le unghie appena smaltate!!!
Cara... metti su la macchinetta del caffè che sto arrivando!!!
Capitolo al cardiopalma!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ti adoro!!!
Un bacione!
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 11:47 pm)

29/05/13, ore 23:27

Qui finalmente c'è Mamoru.
Mamoru non amerà mai Michelle, mi dispiace per lei che è simpaticissima e mi piace un mondo. Lei prova dei sentimenti, ma in lui c'è ancora Usagi.
C'è davvero molto tormento in Mamoru, la sofferenza la sento io e non è piacevole trovarsi dall'altra parte del mondo mentre la tua vera metà non è nel tuo letto. E' cocciuto, tornerà, e spero con tutto il cuore che riesca a ricominciare una nuova vita, ma con Usagi. Lo spero tanto, questo personaggio mi è entrato nel cuore.
Lo hai modellato per bene, bravissima.
Ti mando un bacino, Dany.

29/05/13, ore 23:06

Ciao Daniela! :)
Essere in ritardo ormai è una mia specialità, ma ti prego perdonami!

Come avevi promesso sono tornati e già il primo capitolo mi piace un mondo. Il titolo devo commentarlo: lo adoro. Cielo e mare sono due elementi a cui io mi appello sempre ed è sempre un po' malinconico, dato che sono distanti. Ma è bellissimo... a cosa lo riferirai?
Qui Usagi mi fa invidia, sai? E' forte, cammina a testa alta, soffre e non si nasconde.
Seiya... be', non lo descrivo. Un po' mi dispiace per lui, devo ammetterlo, ma questa storia sarà per Usagi e Mamoru. Niente Seiya.
Devo complimetarmi con te per lo stile e per come hai tirato giù questo sequel molto atteso. Davvero brava.
Vado al prossimo capitolo! Un bacio

29/05/13, ore 22:12

«Niente ma! Usagi ama me, ne sono sicuro, e io sono qui per riprendermela! Non la lascerò tra le braccia di quell’idiota!».
Ahahahaha ho amato questa battuta, ho riso come una scema, da sola quando l'ho letta!!!
E cosi il nostro dottore preferito è tornato, evvivaaaaaaa, finalmente!!!!
Capisco il suo irrefrenabile desiderio di correre in ospedale da lei, sai immaginavo un bacio infuocato tra i due, dentro uno stanzino.. ahahahha ok ok è troppo presto!!
Ti confesso che ho letto tutto con il cuore i gola, attendendo con trepidazione il fatidico momento del loro incontro!!
Odioso di un Seiya, odioso ed illuso, sei soltanto un ripiego.. oh no?chissà forse adesso finirà che Usagi ama Seiya... eh ... xD ahahahahahahahhahahaha
xD
Dicevo, odioso scopettino... Usa non ti ama e presto lo capirai e te ne andrai viaaaaaa!!!
Finalmente arriva sera e tutti escono, scopettino è trattenuto a lavoro (evvivaaaaaaaaaa) e alla fine due sguardi color del cielo si incontrano... quasi si sono annusati... le loro sensazioni si sono attivate e si sono visti prima che si incontrassero, questo succede a due anime che sono destinate a stare insieme!
E poi si sono visti ed è qui che ora ti vorrei strozzareeeeeeee......arrrgh hai finito proprio sul più bello... tu vuoi farmi morire, mi sa!! aahahahaha oh mamma sto impazzendo.. per fortuna che aggiorni velocemente, altrimenti ne morirei, giuro; amo troppo questa fan fiction, sei bravissima e mi fai emozionare...
In ogni caso adesso sono davvero troppo curiosa di sapere cosa accadrà adesso, cosa si diranno? Come reagiranno? Oh mamma... non vedo l'ora di leggere il seguito...
Ovviamente la tua storia è finita dritta tra le preferite... brava, anzi bravissima!!! :)