Come Ogni Volta ... Cielo e Mare
di Kitri

08/05/17, ore 18:12

Il sogno di Usagi, con le frasi di Ikuko, avvalorano le mie teorie sulla gravidanza xD Mi hai fatta commuovere quando hai scritto dei sentimenti di Usagi verso la madre. Non dev'essere facile crescere senza la propria mamma.
Michelle è sempre favolosa! Ancora una volta ha dimostrato la sua intelligenza e bontà d'animo! Potresti farla conoscere a Seiya? Così da farli felici entrambi? XD
Che bello dev'essere essere fidanzata con un chirurgo. Sempre in ufficio a fare altro... pervertiti! 😂
Il racconto di Hiroshi mi ha fatto scendere alcune lacrimucce. Mi sento in colpa per averlo giudicato male. È stato un po' stronzo parecchie volte, anche il figlio ha avuto alcune uscite infelici, peró ha sofferto molto anche lui in passato. Lo scarso dialogo ha portato padre e figlio ad allontanarsi inutilmente. Nel prossimo capitolo ci sarà la verità sul l'incidente vero?

08/05/17, ore 16:45

"Finora, ci siamo mossi pensando che tuo padre sia l’unico colpevole e che abbia pagato Kei Nakamura per provocare l’incidente. E se invece ci stessimo sbagliando? E se anche Hiroshi fosse una vittima?" Brava Usagi! Non ho mai pensato fosse colpevole, voglio scoprire anche io cosa è successo in realtà!
E alla fine Usagi sceglie cardiochirurgia? Un po' lo sospettavo😝
"Io non ho mai creduto che Hiroshi potesse essere capace di uccidere sua figlia, una bambina così piccola e innocente. Non ha organizzato l’incidente! Ha operato Yuri solo per la sua mania di grandezza, per assecondare la sua presunzione. Ma qualcosa è andato storto, il giovane Yuri è morto, suo padre Kei è impazzito per il dolore e ha deciso di vendicarsi uccidendo l’amante e la figlia di Hiroshi" e di nuovo concordo con il pensiero di Usagi! Anche secondo me è andata così!
"Inginocchiata davanti alla tazza del water, Usagi pensò che stava per rimettere anche l’anima" influenza intestinale? Ho o miei seri dubbi 🙄
La scenata di gelosia di Usagi? AHAHAH Mamo ha ragione, entrambi avevano cercato sollievo in altre persone ed era ingiusto che Usagi usasse due pesi e due misure. Certo che se fossero gli ormoni della gravidanza a parlare, le cose sarebbero diverse 😂
Hiroshi non è quello stronzo senza cuore allora... amava sua moglie e suo figlio. Voglio scoprire la verità anche io 😭😭😭 non farmi aspettare troppo!

08/05/17, ore 16:07

Ci voleva lo spirito d'iniziativa di Usagi per far affrontare a Mamoru i suoi demoni. Solo l'amore per la sua Usako l'avrebbe fatto andare alla clinica del padre.
Mamoru è stato veramente fantastico! Non si è arreso e si è inventato una "storia" fantastica! Bravo Chiba, è così che ti vogliamo!
Mi domando anche io il motivo dell'operazione. Se il cuore di quel povero ragazzo era già "segnato" perché provare quel gesto folle? Cosa mi sfugge?
Finalmente i nostri amanti disperati si ritrovano, si riuniscono, questa volta con la certezza di non lasciarsi più.
Sono sempre più curiosa di scoprire il segreto di Hiroshi... ansiaaaa!

08/05/17, ore 15:39

Mamoru manda un bel mazzo di rose rosse a Usagi e lei pensa bene di mentire (non le do tutti i torti, con Seiya nella stessa stanza avrei fatto lo stesso o avrei risposto "non sono affari vostri" 😝), peccato che poi lo ringrazia pubblicamente, proprio quando Seiya passa... mi dispiace per Usagi, ma capisco perfettamente Seiya e al suo posto farei le stesse battutine. Ricordiamoci che ha incoraggiato Mamoru a riprendersela, mettendo al primo posto la felicità della ragazza.
"la luce si accese e quattro voci femminili gridarono in coro: «Sorpre …» per poi bloccarsi di colpo davanti alla scena di Usagi e Mamoru avvinghiati l’uno all’altra contro il muro." AHAHAHAH IL TEMPISMO XD
Finalmente si è arresa al suo amore, cancellando le sue paure e le sue insicurezze.

08/05/17, ore 15:08

Giornata di scelte per la nostra Usagi... ma perché non c'è chirurgia generale? Penso che neuro chirurgia sarà la scelta di Seiya, nonostante il pessimo rapporto con Mamoru, da quello che ho capito è piuttosto portato.
La cena con le ragazze e i loro fidanzati è stata carinissima, soprattutto il brindisi alle guerriere sailor 😍
Akira è stato molto carino con Usagi, ci prova ma gli da anche un consiglio che la porta a riflettere sull'offerta di Mamoru.
La reazione di Mamoru al sms di Usagi mi ha fatto morire dal ridere 😂
"Erano seduti sulla sabbia, in riva al mare, l’uno accanto all’altra. Due birre e un sacchetto di pistacchi." Che cosa dolce 😍 Mamoru è stato molto romantico, mi sono completamente sciolta!
"Chi potrebbe dubitare di te e del fatto che tu abbia il permesso di tuo padre?" GRAZIE USAGI, HO PENSATO LA STESSA COSA!

07/05/17, ore 17:10

Mamoru inizia a investigare, peccato che non riesca a tirar fuori nemmeno un ragno dal buco. Probabilmente con il suo cognome avrebbe potuto accedere alla cartella... vabbè.
"Anzi, se proprio vuoi ringraziarmi perché ti ospito gratis, perché non vai da Mamoru a riprendermi Luna?" AHAHAHAHAHHA Usagi fantastica! Cerca ogni escamotage per non rivederlo xD
«Che sei una stupida! Sei lunatica e volubile e non ti sopporto quando fai così! Ma che cosa vuoi di più? Hai pianto per mesi per Mamoru, hai mandato in frantumi la tua storia con Seiya per lui in pochi attimi, e adesso … devi riflettere?!? Ma su che cosa devi riflettere ancora? Ha detto che vuole risolvere i suoi problemi, che altro deve fare? Spegni il cervello, Usa, e per una volta abbandonati all’istinto! Se lo ami prenditelo e falla finita!». Bravissima Rei! O lo perdoni o non lo perdoni, o vuoi stare con lui o non ci vuoi stare. Deciditi!
Mamoru sta riacquistando punti. La proposta di ricominciare è stata un vero colpo di genio e devo dire che è stata anche molto romantica.
Ha fatto bene a dargli anche un ultimatum, Usagi sta esagerando ora. Chissà cosa deciderà...

05/05/17, ore 10:35

Mi sono ripresa dal calore di questo capitolo e sono pronta a commentare. Devo dire che nelle parti piccanti sei cresciuta incredibilmente dalla prima storia e il dettaglio dei particolari rende decisamente tutto più vivido.
Avevano bisogno di amarsi in quella notte, di essere solo Mamoru e Usagi, due anime e un solo corpo.
Haruka è tornata quella di sempre, quella che parlava con logica e dava consigli a mo di grillo parlante... bentornata Haruka.
Mamoru è proprio uno stratega! L'idea di tenere Luna è stata geniale xD
La conversazione telefonica con Usagi mi ha fatta morire dalle risate.
"Ma ieri sera non eri dello stesso parere … o sbaglio? Volevi vedermi, eccome" AHAHAHAH Grande Chiba, questa volta mi sei piaciuto xD

05/05/17, ore 00:31

Allora ricapitolando: Usagi insegue Seiya e scappa da Mamoru. Mamoru insegue Usagi, ma non vuole vedere Seiya e infine Seiya scappa da Usagi e Mamoru. Come ha fatto a non sbottare prima la dottoressa non me lo spiego xD
Finalmente Usagi trova Seiya e lo segue persino nello spogliatoio maschile, trovandosi Umino nudo (morta dalle risate). Seiya decide di ascoltare Usagi che prova a spiegargli la sua confusione e la sua non intenzione di fargli del male, ma Seiya non le crede e le da "il ben servito". Non si può dare torto al ragazzo, non ripeterò per l'ennesima volta tutte le cose positive che lui ha fatto per lei, quindi mi auguro che riesca a superare la cosa e trovi una donna alla sua altezza.
Io continuo a credere che Hiroshi non abbia ingaggiato nessuno per uccidere l'amante e la figlia... chissà!
Mamoru e Seiya si ritrovano a lavorare insieme, superando per quel momento la loro avversione, dimostrandosi entrambi professionali e maturi.
Seiya è proprio un SIGNORE! E qui mi fermo!
Mamoru usa la scusa di Luna per salire a casa di Usagi e ovviamente finiscono per fare l'amore, dando finalmente libero sfogo al loro amore.

04/05/17, ore 01:05

Usagi si autoconvince a pensare a Seiya per evitare di saltare addosso a Mamoru; questo fa capire quanto è legata al suo dottore e dovrebbe smetterla di prendere in giro lei e loro.
La piccola Luna 😍 che tenerezza quando l'ha trovata e l'ha portata a casa, curandola con così tanto amore.
Finalmente si decide a dire la verità a Seiya... povero cucciolo mio 😔
Mi credi se ti dico che ho pianto quando Seiya scopre che Usagi bacia Mamoru? Le sensazioni di lui, il suo dolore, li ho percepiti come fossero miei. Povero tesoro!
Mamoru è uno sbruffone del cavolo!
"Vuoi spaccarmi la faccia perché sei stato il ripiego di Usagi" Che bastardo! Avrebbe dovuto rispondere che lui non era scappato, lasciandola a soffrire, lui aveva combattuto. Aveva perso, ma aveva dato il massimo.

03/05/17, ore 23:04

Che inizio di capitolo... Usagi scappa, Mamoru la rincorre, le loro anime si ritrovano e i loro cuori tornano a battere allo stesso ritmo. Poco è servito che lei lo allontanasse. Ha evitato una multa per atti osceni in luogo pubblico (nonostante ci fossero andati molto vicino), ma mentire a lui e a se stessa non serve a nulla. Se avesse pensato veramente che Seiya fosse il suo presente, non si sarebbe lasciata andare con Mamoru. Ora l'unica cosa che potrebbe fare è portare rispetto a quel ragazzo e dirgli la verità. Seiya mio...
"Comprese immediatamente perché la sua ragazza fosse così strana e qualcosa si spezzò nel suo cuore." Oh, mio piccolo tesoro... mi sono sentita male anche io 😔
"continuando a darsi dello stupido per essersi sempre rifiutato di guardare in faccia la realtà e per aver continuato ad amare Usagi, pur sapendo che non sarebbe stata mai completamente sua." Mi sento malissimo per lui... Non se lo merita proprio!
Haruka è scesa clamorosamente dalla mia classifica. Capisco l'amicizia con Mamoru, ma non concordo su alcune cose che gli ha detto. Usagi farebbe cazzate da mesi? Cercare di vivere la sua vita, affianco a una persona che non scappa e lotta per lei, sarebbe una cazzata?
Ma la capitale è così piccola che sti due si incontrano sempre? Pure mentre fanno jogging? 🙄

03/05/17, ore 16:47

«Niente ma! Usagi ama me, ne sono sicuro, e io sono qui per riprendermela! Non la lascerò tra le braccia di quell’idiota!».Ehi Chiba, moderiamo i termini eh! Il mio Seiya non è affatto un'idiota, anzi... L'idiota che se n'è andato sei tu! Peccato che abbia ragione sul fatto che Usagi lo ama ancora :(
Le ragazze sono arrivate in città, finalmente! Non vedevo l'ora di leggere un pezzo dove fossero di nuovo tutte insieme. Anche loro adorano Seiya (come si fa a non adorarlo?), ma hanno capito che la ragazza non ha dimenticato il suo dottor Stranamore; purtroppo il mio Seiya prenderà una bella batosta!
«Allora, ragazzi!Che ne dite di organizzare qualcosa per stasera? Potremmo andare all’inaugurazione dello Starlight e portare anche Reika e Michiru». CON TUTTI I LOCALI CHE CI SONO, PROPRIO Lì VOGLIONO ANDARE? Seiyaaaaa (lo so, sono ripetitiva, ma io adoro il mio cucciolo *__*)
Voglio anche io un'amica come Makoto che mi prepara i biscotti al cioccolato e una come Minako che mi trucchi e mi dia consigli sul look!! Vorrei anche un fidanzato come Seiya, ma forse questo l'ho già detto XD
L'inevitabile scontro... Mamoru mi sta proprio antipatico u.u i suoi modi arroganti contro il mio Seiya non mi sono piaciuti. Seiya invece gli ha detto la verità, che è stato un codardo e che ora Usagi è serena. Povero il mio Seiya :(
E infine l'incontro di Usagi e Mamoru. Devo dire che mi sono venuti i brividi nel leggerlo, mi hai fatto sentire le loro emozioni sulla mia stessa pelle. Questi due sono chiaramente legati da qualcosa che va oltre loro, qualcosa d'indissolubile che non può essere distrutto. Le loro anime si appartengono, destinate a ritrovarsi ogni volta.

03/05/17, ore 00:14

Per la prima volta Haruka non mi è piaciuta. Non mi sono piaciute le parole dette a Usagi. È stato il suo amico Mamoru a scappare, preferendo la paura all'amore. Cosa dovrebbe fare Usagi, se non cercare di andare avanti?
Michelle continuo a credere che sia fantastica! Il dipinto di Endymion e Serenity e il suo racconto mi hanno emozionata tantissimo.
"Il destino non può niente contro l’amore vero!" Questa frase mi è piaciuta tantissimo, corrisponde al messaggio che voglio trasmettere con la mia ff.
E ora che Usagi era pronta a trasferirsi, mi pare giusto che Mamoru voglia tornare a casa... Seiya, io penso a te ❤

02/05/17, ore 15:06

Mamoru e Michelle, scontati come "una poltrona per due" alla vigilia di Natale. Era ovvio che il dottorino non si sarebbe trattenuto, nonostante avesse detto che lei sarebbe potuta essere solo un'amica.
Non condivido quello che gli ha scritto nella mail a Usagi sinceramente. Parla tanto di un amore puro, ma alla prima difficoltà è scappato. Il rancore verso il suo passato era più forte dell'amore, stop. Codardo!
Michelle è fantastica! Nonostante sia innamorata di lui, capisce che Mamoru non è sereno e lo spinge a cercare la felicità che merita, a discapito della sua. Sinceramente preferirei che se ne restasse a Parigi, ma so che non sarà così.

02/05/17, ore 14:48

"Usagi e Naru, in tenuta sportiva, correvano nel parco" e nella mente, le immagini di Mer e Cristina che vanno a fare jogging, per poi buttarsi nel prato a riprendere fiato. 😍
Sono passati 8 mesi e Usagi sta andando avanti con la sua vita, nonostante il ricordo di Mamoru sempre costante, affianco a un altro uomo (il mio povero Seiya, soffrirà come un cane quando lei lo lascerà per Mamoru).
La mail che gli ha mandato il giorno in cui si sarebbero dovuti sposare, mi ha spezzato il cuore; povera cucciola 😔
Ah, il mio Dio Greco. Come vorrei tornare a casa, trovarmi Seiya a cucinare la cena e poi fare l'amore nella doccia... Usagi non capisci proprio la fortuna che hai 😭
Yaten e Mina 😍che belli che sono! Perché tutti adorate questa coppia, ma non la SeiUsa?
"E quando lui, dopo un tempo indefinito, si avvicinò per baciarla, stavolta lo lasciò fare, accogliendo le sue labbra sulle proprie e, alla fine, cingendogli il collo con le braccia, lasciandosi andare completamente." L'amore 😍 Seiya è veramente tenero e dolce, insieme sono perfetti!

11/04/17, ore 17:55

Davvero una bellissima avventura, finita "quasi" perfettamente.
Lo adorata e in tutti i miei momenti liberi l'ho letta anche trascurando la Fanfiction che sto scrivendo. Mi è piaciuta davvero tanto e non vedo l'ora di leggere le tue altre Fanfiction. In primis quella sul bacio sotto al vischio e poi magari altre che in futuro spero pubblicherai. Continua a scrivere che sei bravissima e se ti fa piacere quando inizierò a pubblicare la mia Fanfiction telo farò sapere.
Baci Lunari, UsagiTsukino!