Over Again.
di _Silence

28/09/13, ore 18:17

Come hai potuto farmi aspettare un mese??!! Ti odio...Nah,non posso odiarti. Sai perché?? Perché mandi avanti questa bellissima storia...
Allora...Cos'è questo discorso che Harry deve fare a Louis?? Louis non puo' essere bisex,scherza,o almeno credo!!! Comunque il capitolo è davvero carino...la dolcezza di Harry alla fine è meravigliosa...Awwwwwwwww!!!
Aggiorna prestissimo e continua cosi'
Un bacio
Erica xx ;)

27/09/13, ore 21:22

Devi continuare al più presto <3 non farci più aspettare cosí tanto ... P.s. questo capitolo é fantastico

27/09/13, ore 20:19

Capitolo stupendo come al solito, non ti smentisci mai! Continua al più presto ti prego! <3

27/09/13, ore 15:30

ne è valsa proprio la pena si aspettare E' STUPENDO!!!!!!!
aspetto il prossimo aggiornamento Xx

27/09/13, ore 13:33

è bellissimo ... sei bravissimaa.... xò dai un meseeee ... la prossima volta più veloce mi raccomando ;) cmq per il capitolo secondo me louis diventerà bisex ... solo nella ff ... aggiona subito please

27/09/13, ore 00:49

Scusami tanto, volevo recensire alla fine di tutti i capitoli, ma mi hai preso in contropiede! Cazzo! Matt Bomer!!! Jesus, io se fossi stata Alexandra altro che scopata! L'avrei chiuso nella stanza dei giochi per una vita intera! XD sto derilando, Sorry :)...cmq ora ritorno alla tua storia! Sono curiosa di sapere come continua!!! Un bacio Xx PS: scrivi che è una meraviglia! ;)

27/09/13, ore 00:04

*lancia pomodori in aria* FINALMENTE CAZZO!!! era da un mese che aspettavo il capitolo. avevo seriamente pensato di odiarti lol.
ieri stavo parlando di questa fanfiction con un mio amico e se l'è letta tutta. dal primo capitolo di dimenticare. è la mia ff preferita e per il mio bene devi aggiornare frequentemente ahahah.
non so che dire. è stupendo il capitolo. devo segnare sul calendario di oggi Harry l'impotente hahaahha oddio stavo morendo dalle risate ahahah. Ed il bimbo rovina piani è il top ahahah
continua presto please ! ❤️ (letteralmente)
baci xx

26/09/13, ore 23:49

O mio dio sono assolutamente bellissimi li amo cazzo !
Poi escono allo scoperto nei giornali !
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxx

15/09/13, ore 13:16

Ehi bellissima :) la tua storia è qualcosa di unico, sei veramente brava e credo fermamente che come lavoro potresti fare la scrittrice! Sono contentissima che Alex e Harry hanno deciso di ricominciare ma sono un po' preoccupata per Elis... Appena ho letto la parte dove dice che non si sente bene e che starà a casa per qualche giorno ho pensato subito che Jamie avesse violentato anche lei lol comunque non vedo l'ora che continui perché sono dipendente da questa FF! Continui presto vero?? :3

23/08/13, ore 19:50

é la meraviglia! amo la storia amo questo capitolo e amo come scrivi!
Sono troppo dolci e tutto ciò che ha fatto alexa è meglio perchè sembra che gli abbia riuniti di più..ma c'è un dubbio.. cosa è successo a Elis?.. non vedo l'ora di leggere il prossimo!! <3

21/08/13, ore 12:26

La storia e bellissima !! È perfatta mi mancavano le parti dolci tra loro 2. È semplicemente magnifica questa storia !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Spero che aggiorni presto !!

20/08/13, ore 01:48

O mio Dio! Che carino Ed sta iniziandk a dire papà *-* giuro sono svenuta io al posto di Harry lol. Cmq io adoro il capitolo. Vorrei davverro tanto che diventino tutti una era famiglia. Secondo me Elis sta male per Niall. Non vedo l'ora che continui un bacio by Marti

19/08/13, ore 23:18

Ciao :)) capitolo semplicemente fantastico!! Finalmente quei due hanno capito che si amano e se lo sono detto!! Sono dannatamente dolci insieme e Harry ... La domanda del parto era splendida! Continua presto
Londons_lover

19/08/13, ore 22:08

Sono una tua nuova lettrice , è assolutamente stupenda questa ff PS: bellissimo quando dice : no cameriere perchè te ne vai resta qui , cena con noi ! LOL ahahhahahahahah

19/08/13, ore 19:03

Ma ciaoooo!!:)
Un pó mi mancavano i tuoi capitoli e finalmente posso rileggerli! Harry e Alex sono una coppia perfetta e con Ed sono una famiglia perfetta! Povera Alex ha dovuto crescere il piccolo senza Harry ma questo e altro per amore!!<3 Allora, il pinguino mi ha fatto troppo ridere ma anche in questa parte sono morta dalle risate:

-Quello è il tuo "scopasguardo".-
-Scopa che?.-
-"Scopasguardo".-
-Che roba dici?.- tra un pó scoppia a ridere, me lo sento, ma io sto dicendo la verità.
-Mi stai scopando con lo sguardo.-

Troppo forte questa scena, davvero!! Ma faranno un fratellino a Ed? Forse corro troppo!Ahahah!!;-)
Al prossimo aggiornamento,baby!
Kissss,