Over Again.
di _Silence

03/01/14, ore 00:18

stupendo come al solito:3 però harry poteva dirlo ad Alex, non gli sarebbe costato nulla.
comunque continua presto amo questa storia davvero tanto, anche se preferirei litigassero di meno.
ps. perchè in questo capitolo "Alex's diary." è così corto?

02/01/14, ore 14:04

Oh cavolo, tu mi uccidi così. Il capitolo è una cosa unica.
Parlo un pò di questo...allora: è arrivata questa lettera e Harry deve partire, lascia sola Alex ed Ed, ma loro faranno pace???
Dimmi di si , ti prego, non riesco a stare senza Harry e Alex... Sono una cogliona lo so, ma amo quella coppia e , se realmente, Alex esistesse, andrei da lei per farla incontrare con Harry.
Allora ti prego di avvisarmi quando aggiorni di nuovo......
Un bacio
Miriam xx
p.s scusa se ci sono errori
p.p.s il diario è di quando Alex resta incinta ??? <3

02/01/14, ore 12:16

Ho pianto, giuro ho pianto! Non ho mai letto nulla di così appassionante e triste, però è allo stesso tempo meraviglioso. Continua la più presto per favore <3

01/01/14, ore 17:58

Harry non capisce un cazzo doveva dirglielo tirando fuori le palle !
Spero che chiariscono presto e che lei vada con lui o qualcosa del genere
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

30/12/13, ore 22:52

Awwwwwwwwww che belli ho lotto gli ultimi 4 caputoli tutti d'un fuato e sobo stupendi. Scusami davvero tanto se sono di poche ma ho sonno eheheheheheh.. Quindi aggiorna presto okay? Baci by Marti

30/12/13, ore 18:10

Oddio è meravigliosa! Awww che carino ed che da i ceffoni ad harry xD

26/12/13, ore 18:05

Oh mio dio tu vuoi farmi morire??? Ma come fai, i capitoli sono uno più bello dell'altro. Ti prego continua presto ok ??
Baci xxxxx
Miriam
p.s scusa gli evntuali errori

22/12/13, ore 22:10

E' meraviglioso, stupefacente. Non so davvero come descriverlo? Brutto??? Ma nemmeno per sogno! E' bellissimo e questa cosa del diario di Alex mi piace tantissimo. Edward Styles, suona una meraviglia. Finalmente sono una famiglia a tutti gli effetti. Ok ho rotto abbastanza, mi dileguo ma tu sappi che io sarò sempre qui non dimenticarlo *risata malefica* No davvero continua al più presto :*

22/12/13, ore 21:20

Ciao tesoro! Bello anche questo capitolo anche se l'inizio è leggermente confuso..più che altro perché non si capisce bene chi sta parlando..per il resto, spettacolare!!!
Un bacio <3

22/12/13, ore 20:27

Oh mio dio!!
Non ho parole..devi postare il prima possibile cara perchè sono impaziente.
Comunque, non dire che non è un gran ché..non è vero..sicuramente non era come me lo aspettavo io peró mi hai sorpreso in bene!
Aspetto il prossimo ciaoo ;)

22/12/13, ore 17:37

Io Li amo insieme sono troppo belli
Hahahahahahaa che grande gemma che si fa liam !
Finalmente ed è uno styles
L'ultima scena e veramente dolcissima
Aggiorna presto amo questa storia 💙
Xx xx

22/12/13, ore 17:02

Aww..è bellissimo *-----*
Non vedo l'ora che continui..questa storia mi piace sempre di più!
Ti auguro un felice Natale =)
Un bacio <3
-Denny :*

18/12/13, ore 21:13

Oh mio dio..sta volta ti sei davvero superata!!
È meraviglioso questo capitolo.
Ok, sono rimasta abbastanza scossa, amo come scrivi cara mia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciauu
-Jali-

07/12/13, ore 11:31

Grazie per aver continuato. Amo questa storia e spero continuerai presto!
Voglio sapere anch'io cosa è successo di preciso. E voglio sapere cosa è succede dopo che Harry avrà letto tutto.

06/12/13, ore 20:51

Dio cazzo! E' la perfezione, ma come diamine fai a scrivere così! Finalmente Alex c'è riuscita! Continua al più presto ti prego, ne ho bisogno, questa storia è diventata una droga ;) <3