Over Again.
di _Silence

16/06/13, ore 15:49

Non è vero non fa schifo a me piace questo capitolo e tu sei bravissima come sempre :3 specialmente quando Hazza si ingelosisce, è tenero asfhdk *-*.... Cooooomunque, cerca di aggiornare presto pls! Baci xx

12/06/13, ore 18:57

TUUUUU
anzi no, aspetta
"ehi ciao roberta, sono alice, quella di charry" lol ora si
non sapevo fossi tu quella di dimenticare e over again, ceh aww hskajxjsksjskai sclero, io ho fangirleggiato da morire su questa ff e ora ti conosco anche, pf, fuck yeah. i'm feeling like a boss ts
btw, passiamo alla recensione :3 lo voglio anch'io un bambino con le fossette e il sorriso di harry styles, aiuto
e alexandra come fa a non sbatterseli violentemente, tutti e due? io non saprei resistere, dio lol
zayn e perrie mi fanno morire, lou è il meglio ahahahah alla prossima :3

11/06/13, ore 20:13

Ho letto in 2 giorni  dimenticare ,è stata stupenda ma davvero nn capisco lei, se per lui va bene avere 1 bimbo xk nn dirglielo, bo nn so !!!!!!!!!!!!!!!!!!! al meno cosi ho capito io!!!! giusto??? CMNQ, adesso sto leggendo il continuo, Over again, ed ank essa favolosa , hai 1 marea di fantasia e mi piace molto la storia ,ank se vorrei k tornassero insieme , xk lei è ancora innamorata di lui e Harry lo stesso ank se nn vuole ammetterlo e poi ,,capperiximi............... hanno 1 bimbo dai????!!!!!!!!!!!!!!! è così ingiusto. ANK se quel David è moooolttoooooo sexyyy, noonononono  Harry is the BEST!!!!!.. ok , spero k aggiornerai moooooooltoooo  presto oooo....... xk nn ce la faccio ad aspettare , sono in ansia e spero in qualcosa di " POSITIVO"..... OK, bacioni e ...ciao!!!!!!!!!!!!!!! :):):)   ;)) ps : scrivi beniximo !!!!!!!!!!!!!!!

10/06/13, ore 16:55

oddio mi sto scompisciando dal ridere :'D "Se fossi gay me lo farei" AHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON CE LA POSSO FAREE :') mi è piaciuta anche tanto la parte di 'zayn e le tette' AHAHA :') il capitolo è splendido come sempre, ora dobbiamo aspettare l'evolversi (?) della serata*o* mammina ringrazia (':
ti posso fare un cuore? massì, mi piace troppo troppissimo come scrivi asdfg ❤
baci, alice xx

09/06/13, ore 21:55

TE HAI UN DONO MINCHIA. E' bellissimo.. ti dico già la serie Destiny è in assoluto la mia preferita.. Altro che Danger :,)

aggiorna presto,sono curiosissima :33

09/06/13, ore 18:11

Che bello!! * stappa lo champagne * !!!! Ma.. Ed con chi rimane? Non mi dire con Zayn ... Poverino, farà la notte in bianco ahah !! Non vedo l'ora che continui, è troppo bello, voglio vedere che succede alla cena... Gia che Harry e Alex stanno vicini... Mlmlml haahah Ti adoro e sono troppo contenta ! Continua presto please ! ❤ Baci xx

09/06/13, ore 14:24

Ma Ed che fine ha fatto? lol non mi dire che il povero Zayn non ha passato la notte di fuoco insieme a Perrie ahaha lol xD
no ok perversione stop. credo che Alex stia facendo tutto questo solo per far ingelosire Harry e secondo me ci sta riuscendo benissimo! da quanto ho capito Emma consiglia a Alex di provarci con un'altro ma allo stesso tempo di provarci con Harry e secondo me dovrebbe provarci con David poi lui magari fa qualcosa di storto, lei sta male Harry la conosola e SBABAM! i piccioncini si mettono insieme si sposano e fanno una sorellina a Ed.. ahahahha mi sono programmata la storia lol xD
Harry dovrebbe dirlo ai suoi certo ma magari facendolo insieme ad Alex e poi forse dovrebbe dirlo anche al mondo intero perchè non può tenere un figlio nascosto per sempre...
vabbò mi dileguo prima di scriverla io la storia al posto tuo ahahahaha
Lots Of Love
Claudia xx

09/06/13, ore 14:10

È fantastico cOme al solito p.s. Ti prego non tardare più così tanto :)
È la quinta volta che leggo questo capitolo quando aggiorni??
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 12:26 pm)

09/06/13, ore 13:30

In questo modo mi ritroverò vicino ad Alexandra. Ottimo.
EHHH HAZZA, PUO ESSERE TOSTO QUANTO VUOLE LUI DAVID TU SEI HAZZA. ù.ù OKKEI CHE SCLERO

09/06/13, ore 12:58

è bellissimo il capitolo :) e tu sei fantastica a scrivere :) mi raccomando continua presto :))) un bacio <3
-Denny :*

09/06/13, ore 12:45

Solo per chiarezza. Emma è la psicologa? Credo di si ma non si sa mai. Sono curiosisssssima per il prossimo, aggiorna presto!!

09/06/13, ore 11:50

Harry in questa storia è davvero troppo divertente, soprattutto quando è con Ed e il piccolo chide di Alexandra.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nella seconda parte della cena,
secondo me ci saranno parecchi scambi di battute tra il riccio, David e Alexandra. Ne vedremo delle belle.
Aspetto di legegre il prossimo capitolo, a presto!!!

09/06/13, ore 11:19

<< Era in grado di farmi sentire speciale anche solo guardandomi, quando lo guardavo sorridere era come rinascere, perché ha un sorriso bellissimo! >>
ma che cazz, mi sono sciolta!

09/06/13, ore 03:57

wow....è bellissimo :) ha adorato "Dimenticare" e adesso adoro questo..bello e??è una storia bellissima continuala presto :) un bacio
-Denny :*

06/06/13, ore 18:23

Io amo le tue storie! Scrivi benissimo e la storia tra Alex e Harry mi ha veramente appassionato! Ti prego riaggiorna al più presto