Over Again.
di _Silence

29/07/13, ore 21:22

Hey adoro la tua storia! Ho letto anche "Dimenticare" e mi piacciono troppo entrambe, scrivi veramente benissimo! Ps: aggiorna presto !! :)

26/07/13, ore 18:17

Wow e bellissima la tua storia! È cosi.... Appassionante! L'adoro! Continua presto ti prego! Baci by Marti xx

26/07/13, ore 13:39

Oooooh,ma questo capitolo è asjbxjkdkbv*-*!Porca troia come fai a scrivere così bene?Hai dei poteri vero?Hhaha si lo sapevo!!Dio amo questa storia,cazzus continua appena puoi ti prego *-*

25/07/13, ore 22:55

OK...QUESTO è il capitolo più bello per ora..l'ho riletto tipo 4 volte LOL
Ti prego continua presto non vedo l'oraaa!!!
UN BACIONE <3
-Denny :*

25/07/13, ore 15:33

Ehi dolcezza! Quindi sono tornati insieme?? Che dolci, sono così felice :))
Adoro questa storia
Aggiorna presto ;)
MXx

25/07/13, ore 11:03

Finalmenteeeeeeee!!! Ti amo quando li fai ricongiungere!! E spero ke quella merdina di Davin vada a zappare la terra xkè nn lo sopportavo + !!! Ma quanto è simpatico Ed lo adoro!! Continua presto, nn vedo l'ora di leggere quello ke succederà tra i due piccioncini!! Kisss, Alexiaxx

25/07/13, ore 10:23

<< -Perché stai con lui?.- sussurra sui miei capelli.
-Per dimenticare te.- >>

direi che il capitolo è breve ma fondamentale!!! ^^

25/07/13, ore 09:54

Odddddiiooooo siiiiii *balla la conga* si sono rimessi insiemeeee, ti amo ti amo ti amoooo, sorry david, ma sono una romanticona e qua mi stavi sulle palle, quindi adios! Ti perdono il ritardo visto il capitolo :D

25/07/13, ore 09:19

Ho letto tutta la ff ma non ho mai commentato volevo dirti che è una bellissima storia e tu sei una bravissima scrittrice!
continua presto perchè è fantastica

25/07/13, ore 06:42

OK.SI.SONO.BACIATI.YO. ti amooo è la mia ff preferita e nel prossimo capitolo credo che sia chiaro cosa vogliamo no. ;) xx

25/07/13, ore 02:26

Scusarti!!?? Scusami tu se recensisco a qst ora ma ho orari strani ed è diventata 1 abitudine!!!!Il cap è bellissimo ank se nn ho capito se si rimetteranno insieme!!??? dubbio dubbioso- mistero misterioso..... cmnq, davvero è 1 cap stupendo e nn è molto corto x me!!!...YEEEAHHH.....xk finalmente glielo ha detto- XK STAI CON LUI?- "x dimenticare te"- e ci 6 riuscita?- NO"... PARTE FAVOLOSAAAAA!!!! odio profondamente david e noone può farmi cambiare idea, profondo odio!!!! e poi dico io no, qnd lei è di luna buona nn lo è Harry e qnd lo è Harry , nn lo è lei!!! ma come si fa, dai!!???? SPERO K LE COSE SI RISOLVANO E ED è 1 cucciolo-cuccioloso!! hahahahah AVVERTENZE: se nn recensionerò il tuo prox cap è xk nn sarò a casa x 1 po', don't worry I won't leave you!!!! se ,invece, lo recensionerò, significa k sono tornata!!! Ok, ti lascio nn voglio essere troppo mielosaaaa hahaha GRANDI BACIONI, me.
PS: volevo essere la 1^ ma nn ci sono riuscita, peccato sarà x la prox!!! ciaooooooooooo

25/07/13, ore 02:21

Awwwww hanno fatto pace, per questo ti amoooo.
Ora vogliamo una bella notte di sesso violento tra alex e Harry.
È quel David come cazzo si permette? Quel figlio di puttana

li amo. Complimenti continua presto
-maria

25/07/13, ore 00:47

Oddio che bel capitolo !! STAPPIMO LO CHAMPAGNE INSIEME ROBERTA ! Ahahaah era da 10 capitoli che aspettavo questo momento !! Ho le lacrime agli occhi. Che bello ! Non ho parole ! Loro due sono infinito ( come il film lol ) sto dando di matto !!
David è un coglione ... Aggiudicato ahahah ! * sbatte il martelletto degli avvocati * ahahah .

-No, è colpa mia che non ho saputo tenerti con me, non sono stato in grado di capire quello che ti accadeva. Scusami.- scioglie la presa delle nostre mani, mi prende il viso tra di esse e lo avvicina al suo.
-Scusami,scusami.- sussurra prima di baciarmi.

Che bella parte questa ! ❤
Comtinua presto please ! ❤
Baci xx

20/07/13, ore 10:03

ma perchè devi farmi sclerare di prima mattina? ç.ç ce, Gemma è il top! AHAHAHAHAHAHA poi Harry che non riesce a fare una cazzo di scelta giusta, Alexandra che fa lo stesso di Harry.
hai presente in quei film dove tu fai: "NO, VOI DUE DOVETE STARE INSIEME!" ECCO, IO FACCIO SEMPRE COSI', IN OGNI CAPITOLO. vorrei capire quando si renderanno conto che non possono vivere l'uno senza l'altro.
è fantastico:3
beh, penso che ti sei scocciata a leggere la mia recensione..cciao Rob <3

20/07/13, ore 00:46

fantastico come al solito.. mi ha fatto quasi piangere quando le chiede se resta con lui, me lo immagino :) <3 vabbe alla prosima :)
-ali