Over Again.
di _Silence

23/05/13, ore 19:13

sempre perfetto complimenti carina la scena dove harry lo veste ! AHHAHAH <3

23/05/13, ore 19:04

La volta in cui mi diceva ti amo .... Awwww nel prossimo li devi far baciare ma tipo che lui la prende e se la bacia durante una lite ahahahahahahahah sto sclerando
Continuaaaa

23/05/13, ore 18:54

Oddioooo *.* vuoi sapere una cosa? Di solito smetto di leggere quando la protagonista rimane incinta, nonso perché perdo interesse, e invece questa è stupenda, rileggo il capitolo 5 volte, sara che questa coppia mi piace un sacco, oppure è ed che ha il fascino di styles senior, non so peró non vedo l ora che aggiorni, e giuro che stai facendo un ottimo lavoro :) non deve essere facile da scrivere, perché tu non sei mamma ( e sicuro non papa', che genia che sono) quindi ancora complimenti! Al prossimo

23/05/13, ore 18:49

Ma da dove le tiri fuori le idee?? So che te l ho già detto m te lo ripeto SEI DAVVERO MOLTO BRAVA A SCRIVERE!! :)

23/05/13, ore 18:43

E' bellissima la storia: sei bravissima a scrivere!!!! Continua continua che ti seguo...... ;)

23/05/13, ore 15:43

ED E' ASHAHSHAS
TU DEVI CONTINUARE.
FIO' DEVE LEGGERE.
P.S FIò SONO IO. <3
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:17 pm)

23/05/13, ore 14:41

Ma quindi questo è l'ultimissimo capitolo o ne metti altri ??? Non ci capisco nulla! Comunque è bellissimo proprio come tutti gli altri! brava!

21/05/13, ore 22:06

Wow !!! Finalmente il nuovo inizio...sono curiosa di vedere che cosa farà Harry....È bellissimo complimenti!!! Fantastico come al solito xD continua presto!!! :) Londons_lover

21/05/13, ore 18:16

okay.. che dire.. SPLENDIDO.
Graxie ad una pagina ho scoperto l'altra FF,-dimenticare.
L'ho letta un pò tardi ma sono FELICISSIMA che hai continuato.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Harry e Alex :333
CONTINUA PRESTO! :3

21/05/13, ore 16:49

Harry all'inizio era dolcissimo, fantastico e unico... Ma ora si comporta come un coglione veramente. Ma spero che lui e Alex tornino insieme ... Sono troppo che sono felice che tu hai messo il continuo!! Grazie per aver,i avvisato... Non vedevo l'ora di leggere il seguito!!

21/05/13, ore 16:36

Io adoravo quella fanfiction e il continuo già mi piace un sacco :) Continua presto

20/05/13, ore 23:44

Ehilàà so di essere ripetitiva ma apprezzo da morire il fatto che abbia avvisato le tue lettrici del seguito :) comunque per ora siamo solo agli inizi eppure (ovviamente) spero Harry possa conoscere il bambino e torni a rifrequentare Alex così si riscoprono innamorati l'uno dell'altra ❤.❤ Comuuunque a quando il prossimo capitolo ? Continua presto :* sei grande tu, e la tua storia.

P.S.: Ieri ero al concerto e ho visto quei visi d'angelo dal vivo e sullo schermo gigante dell'arena..... BRIVIDI (so che magari non te ne può fregare molto ahah però ancora devo realizzare e quindi mi devo ancora auto-convincere pienamente ahahahaah )

Kisses❤ Vale.

20/05/13, ore 22:17

E' FANTASTICO.
è una cosa fantastica, la mia storia preferita che continua:')
quando avevi finito 'dimenticare' ho raccolto tutti i capitoli in un libricino e me li rileggevo ogni tanto, mi mancava troppo *u*
sei davvero la ragazza su questo sito che scrive meglio di chiunque altro.
ho letto a mia madre una frase, e lei pensava che fossi una scrittrice famosa:3
beh, non ho più niente da dirti:3
ciao bella<3
alice, xxxx

20/05/13, ore 17:58

:D evvai finalemente il continuo ! :) mi piace molto e spero che si rimettano insieme non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo