Over Again.
di _Silence

19/07/13, ore 16:40

cccciao amica del mio kuoro, non sono entrata su efp per un po e non avevo letto, ma awww mi piace questo capitolo, harry dolcioso, gemma femminista and a bit of larry (seppur scherzando, sempre larry è, aw) love u lots <3

18/07/13, ore 13:31

Ehi ciao:) È la prima volta che recensisco una tua storia *-* Mi piace tanto il capitolo e non vedo l'ora di vedere come finisce tra Harry e Alex *-* Spero che aggiornerai presto:) Baci e a presto:** P.S: il titolo dovrebbe essere 'Why don't you stay here with me?' ;) Baci:**

17/07/13, ore 13:42

ok..questo è il capitolo più bello per me...non so il perchè sinceramente (:
spero lo continui presto ;)
UN BACIONE <3
-Denny :*

17/07/13, ore 01:02

*___*STUPENDO!!!!seguo questa storia fin dall'inizio e ora non ne posso più fare a meno,è la migliora che abbia letto...Sei veramente bravissima,spero che aggiornerai presto.Ciaooo

17/07/13, ore 00:52

Troppo bello x essere vero!!!! Mi sembrava troppo 1 cosa sovrannaturale, aliena (ET telefonocasa) ahahahahh!!!!! Infatti, poi, con Louis siamo tornati alla realtà, dura e triste realtà!! :(:(:( mah,cmnq, devo dire k mi sono crepata sotto dalle risate x la parte "Larry", davvero forte, nn la smettevo +di ridere!!! ci sai fare, piccola!!:):) capitolo stupendo come tti e qui lei è stronzetta e Harry mi fa 1 pena!!!se serve qlcn x consolarlo ci sono io!! (Volunteeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!) hahaahh Amo qst storia ogno giorno di + e soprattutto te ,q nd cerca di superare qst momento e sappi k iio ti appoggio qls cosa sia!!!! ciauuuuuuuuùùùù XOXOXO
Ps: ti piace il mio nuovo avatar????? l'ho scelta accuratamente ahhahhahha :)

16/07/13, ore 19:28

O-o-o-oodddioooooo, voglio piangereeeee. Siamo solo al 9 capitolo e io sono già qua a implorarti di farli tornare insieme, vedi come sono messa, piango peggio di ed (che per inciso è un bimbo spettacolare nella mia mente u.u) anyway, capitolo scritto benissimo, adoro gemma. Voglio il prossimooooo *piangeEFaICapricciPeggioDiEd*

16/07/13, ore 19:27

Oddio ti prego falli tornare insieme, mi fanno stare male, entrambi si vogliono di nuovo ma nessuno fa niente... Adoro le ultime battutte di Harry sono così dolci! :3
Complimenti, sei davvero brava e anche simpatica, aggiorna presto! xx

16/07/13, ore 18:40

complimenti è davvero una bellissima ff, spero tanto che si rimettano insieme

16/07/13, ore 18:22

Violazione?
Over Again. di OverAgain13_
16/07/2013 1 recensioni Dimensione del testo A A A

Inserisci una recensione
( oppure Ricordati di recensire questo capitolo o Prendi appunti per una recensione )
Questa storia fa parte della serie 'Destiny.'

* mi scuso qui per non aver aggiornato la scorsa settimana. Spero che il capitolo sia secondo le vostre aspettative, diciamo che non ho avuto così tanta voglia di scrivere, cause: forza maggiore, bisogno di riflettere.

Avrei voluto scappare, andare lontano con lei e nostro figlio, scappare da tutto, da tutti, vivere una vita normale. Basta tour, basta Londra, basta paparazzi, solo io e la mia famiglia.
-Amore.- le sussurro all'orecchio per svegliarla. Abbiamo fatto l'amore,è passato così tanto tempo, mi è mancata tanto. Stanotte eravamo solo io e lei, niente David. Noi ed il nostro amore.
-Hey.- posa leggere le labbra sul mio petto e mi lascia un bacio, appoggiando in seguito il mento per guardarmi meglio. Voglio dirle di quello che ho in mente, so che sarà d'accordo, anche se vorrà dire mettersi contro tutti.
-Sei bellissima.- le sistemo una ciocca di capelli dietro l'orecchio, soffermandomi ad accarezzarle la guancia.
-Come ho fatto tutto questo tempo senza di te?.-
-Esatto, come hai fatto senza di me?.- mi da un buffetto sul petto per poi accoccolarsi di nuovo a me, automaticamente la stringo di più con un braccio, non voglio che vada via. Vorrei che restasse con me per sempre.
-Vorrei questa tranquillità sempre.- sospira, ignorando che questa tranquillità potremmo averla … scappando, ma l'avremmo.
-Scappiamo.-
-Dove?.- scatta subito a sedere, coprendosi il seno con il lenzuolo, la guardo un po' stranito ma continuo con la mia teoria.
-Dove vuoi tu!Facciamoci una vita nuova, lontano da Londra, lontano da tutti i problemi.- anche lei vuole, lo vedo nei suoi occhi:è stanca.
-Edward?.-
-Anche lui... voglio una famiglia, Alex.- le prendo il viso tra le mani, così che non possa guardare altrove.
-Noi tre, come una famiglia. Non è il tuo sogno?.- me lo hanno sempre detto i ragazzi che il più grande sogni di Alex fosse quello di vederci finalmente uniti, adesso che lo siamo perché non realizzarlo?
-Non ho così tanti soldi, Harry.-
-Non devi preoccuparti dei soldi, devi darmi una risposta.-
-Sono insicura .-
-Su cosa?.- congiungo le nostre fronti, come a cercare di entrare dentro alla sua testa per capire cosa sta pensando. Odio quando pondera troppo su una cosa, non fa altro che distruggersi internamente.
-Io ...-
-Ti amo.-
-Sono geloso! A chi hai detto ti amo?.- la voce ovattata di Louis mi arriva come un fulmine a ciel sereno alle orecchie.
-Fanculo.- borbotto comprimendo il viso nel cuscino. E' possibile che sia sempre qui?
-Quanto sei romantico.- sento il materasso muoversi sotto il mio corpo, segno che si sta muovendo sopra di esso , altra constatazione: non posso più dormire.
-Amore, c'è la tua amante in cucina, che faccio?.- mi sussurra allo orecchio con fare sensuale.
-Amante?.- apro gli occhi e mi giro dal suo lato.
-Alexandra.-
-Non è la mia amante!.- sbotto imbronciato mettendomi a sedere.
-No? Allora a chi dicevi ti amo?.-
-A te, io amo solo te mio amour.- faccio labbruccio e lui fa per avvicinarsi, come se stesse per baciarmi, mi scoppia a ridere in faccia per poi allontanarsi di nuovo, sedendosi accanto a me.
-Solo io e te, alle Maldive, lì il nostro amore potrà essere libero, non dovremmo più nasconderci.- con un gesto plateale della mano mi illustra il suo piano, come se ci fosse davvero una cartina davanti ai nostri occhi.
-Voglio fare sesso.- mi mordo con fare teatrale il labbro, cercando di essere sexy e di rimanere serio.
-Succhiamelo.-
-Anche froci.- il commento di Alex ci deconcentra dal nostro gioco di sguardi e di parole. Mi volto verso di lei arrossendo vistosamente al pensiero del sogno che ho fatto stanotte, e anche perché ha sentito me e Louis mentre giocavamo.
-Hai qualche problema? Sei contro i gay? Harry non vuole più la tua figa, adesso vuole il mio cazzo.- sbottò Louis, in preda alla sua fase “sputtaniamo pure Harry”.
-Non sai quanto geme quando mmmh, non puoi capire.- con il braccio destro circondo le spalle di Lou, ma a quel contatto subito si scosta girandosi e guardandomi in cagnesco.
-Semmai fosse vera la nostra relazione saresti tu il passivo.- afferma sicuro di se incrociando le braccia al petto.
-Fatti sotto, anzi mettiti sotto.- non riesco a trattenere la risata, so che in questo momento vorrebbe uccidermi per la battuta, ma dai era inevitabile!
-Lou, puoi lasciarci soli un po'?.- come da copione la mia bellissima battuta non l'ha fatta ridere, così chiede molto seriamente a Lou di lasciarci soli, quest'ultimo accenna un si e senza guardarmi in faccia si alza e va via chiudendosi la porta alle spalle.
-Dimmi.- le dico serio guardandola in viso, ma i miei occhi vengono catturati da qualcosa più interessante, come la scollatura troppo scollatura di quel vestito: le sta un po' stretto … però è molto sexy.
-Ho notato diverse cose in questi giorni.- è nervosa, ed è per questo che respira così velocemente: sta cercando di rimanere calma. Oddio, quelle tette.
-Tipo?.- mormoro con voce roca umettandomi le labbra.
-Non voglio che fumi.- resto un po' imbambolato mentre le fisso il seno, non dando nemmeno tanta attenzione a quello che ha detto, il mio unico desiderio è quello di affondare il viso in quelle magnifiche tette,magari morire con la faccia tra le sue tette.
-Harry?.- di scatto si alza e mi da una sberla, intuendo -forse- che ho prestato più attenzione alle sue tette.
-Fa male.- mormoro massaggiandomi la parte lesa: è il secondo schiaffo che mi becco, solo che adesso me lo merito.
-Te lo meriti! Dio Harry, io ti sto parlando seriamente e tu mi guardi il seno.- sbraita sedendosi accanto a me accavallando in seguito le gambe. Come ipnotizzato seguo il movimento della mano di Alex che fa su e giù sulla gamba accavallata. Ma quando mi sono ridotto così?
-La smetti?.-
-E' colpa tua.- sbuffo appoggiando la testa sul cuscino. E' colpa sua, ma non solo per come si è vestita, è colpa sua perché non riesco ad andare con altre ragazze da quando c'è stata quella mezza volta.
-Ma hai seriamente problemi con le donne?.-
-Non ho problemi con le donne, è che … .- potrei dirglielo … come potrei stare zitto.
-Che?.-
-Non sono affari tuoi.- sbotto in preda ad un improvviso senso di vergogna. Non posso dirle quello che mi ha scatenato dentro da un mese a questa parte una tempesta,non posso dirle niente, se lei è felice così lo sono anch'io.
-Ma perché mi allontani?.- bella domanda, perché l'allontano? Per tenermi al sicuro, ecco perché.
-David è geloso di me, non hai paura che magari ti lasci?.-
-Non stiamo insieme.- sospirò roteando gli occhi verso l'alto.
-E allora perché dopo andrai da lui invece di restare con me?.- mi sento tanto un bambino, quando chiedono qualcosa e fissano negli occhi la mamma per sapere la risposta, in genere c'è sempre una risposta bella.
-Si è fatto tardi .. è meglio che vada.- guarda distrattamente l'orologio al polso per poi alzarsi.
Devo fermarla, l'ho persa … definitamente, io non voglio.
Si ferma davanti alla porta, prende un bel respiro e gira la maniglia della porta per poi uscire. Il suo nome rimane intrappolato nella mia gola, non sono riuscito a dirlo. Magari è un segno, magari deve andare così, dovrei lasciarla andare … forse.
E' ovvio che preferisca lui a me, andiamo per quanto bello posso apparire ai suoi occhi, David è pur sempre un trentenne, un modello, un uomo maturo; io oltre ad essere bello cosa sono? Un cantante famoso in tutto il mondo, senza uno straccio di donna, con un figlio ancora ignoto a tutti.
Dovrei incominciare ad avere una vita, è da un anno a questa parte che vivo come un vegetale, Alexandra mi ha destabilizzato troppo, mi ha preso troppo … dovrei dimenticarmi di lei e incominciare da capo. Una parte di me -quella più razionale- pensa che non dovrei darmi per vinto, l'altra parte di me pensa che è andata com'è andata: non mi ama più; il solo pensarlo mi fa sentire vuoto, perché si … Alexandra è ancora il mio tutto: senza di lei mi sento vuoto. Con lei mi sento completo.
-Harry, Ed vuole stare con te.- Gemma irrompe i miei pensieri, forse è anche meglio. Mi ha reso davvero felice quando ieri è venuta con Robin e papà per vedere Ed, credevo fosse arrabbiata con Alex, forse le è passata, lo spero.
-Non parla, come fai a saperlo?.- cioè non sa dire papà, però ripete sempre mamma, zii, mi sento davvero tagliato fuori.
-Sono io che voglio stare con te, ok?.- riformula la frase, mi sa che ha le sue mmmh cose, si, un po' nervosa.
-Ok, vieni qui sorella.- batto una mano sul materasso, chiude la porta e viene a sedersi vicino a me.
-Campione.- gli accarezzo la testa per poi prenderlo in braccio e farlo sedere sull'addome.
-E' davvero bellissimo,sai?.-
-E' mio figlio.- accenno un sorriso facendo ridere anche Ed, gli tocco una fossetta e smette di ridere. Oddio, odia quanto quando qualcuno tocca una delle sue fossette, anch'io, però è così bello.
-Quanto sei modesto, che poi la tua parte più bella non l'ha presa.-
-Quale parte?.-
-Gli occhi, sono blu.-
-Gli occhi di Alexandra sono bellissimi.- ribatto io un po' stizzito, se fosse stato più simile a lei sarebbe stato ancora più perfetto, ma già con solo il colore degli occhi sembra essere un angelo.
-Immaginavo che ti piacesse ancora.-
-Non mi piace.- per enfatizzare la frase ancora di più muovo in segno di dissenso la testa, magari mi crede.
-Ok, non ti piace.- rifletté un po' per poi continuare dicendomi che ne sono innamorato.
-Come faccio?.-
-Cosa?.-
-Come faccio a non esserne innamorato?.-
-Non credi stia trascurando Ed?.-
-Torna tra un'ora.- sorrido amaramente accarezzando la testa di Ed.
Piccolo, la tua mamma è con un altro uomo ed io non posso farci niente, mi spiace. Non voglio che tu abbia dei problemi, magari quando andrai a scuola vedrai i bambini con i loro genitori e ne soffrirai,lo so, fa male. Anche se io l'ho vissuta quando ero più grande, ma fa sempre male.
-Come fai a saperlo?.-
-Lo so.-
-Ma non beve ancora il suo latte?.-
-Due volte al giorno: la mattina e la sera prima di andare a dormire, a pranzo mangia semolino, se non sbaglio, per merenda omogenizzati di frutta.- la merenda la fa sempre con me, anche se fa i capricci riesce a mangiare, anche se delle volte sporca anche me.
-Hai pensato a come la vivrà appena incomincerà a capire?.-
-Per favore,Gemma.-
-Guarda che poi vi domanderà perché voi non state insieme come i genitori dei suoi futuri compagnetti.-
-Lo so, ma non voglio pensarci.-
-Ma se ci stai così male perché non ci provi di nuovo?.-
-E' felice in quel modo, l'ho trattata troppo male.-
-In che senso?.-
-Prima di venire quel giorno a casa, sono andato a casa sua … ci ho fatto sesso … violento!.-
-Violento quanto?.-
-L'ho fatta piangere.-
-E perché?.- ecco che esce fuori il suo lato femminista.
-Perché volevo capire.-
-Cosa? Quanto sei coglione?.-
-Gemma!.-
-Gemma un par di palle!.- solidarietà femminile, è passata dal sei ancora innamorato di lei? Al sei coglione perché l'hai scopata facendola piangere, ok.
-La porta, pian- .- come non detto!
-Ed, penso che siamo circondati da donne isteriche.- tranne mia madre, è una donna sensazionale.
-Nonna però no, anche a te piace,vero?.- sento la sua saliva che scende lungo l'addome,oddio.
-Ho capito, ti piace.- un po' schifato, cerco di farlo sedere a cavalcioni, almeno non mi sbava.
-Sei tutto sbavato.- lo tengo dritto con una mano, con l'altra prendo il lenzuolo e li asciugo un po' di saliva dalla pancia.
-Va meglio.- ci fissiamo per secondi interminabili, è come se mi stesse sfidando a non so quale gioco. Mi è venuta un'idea.
-Mamma.- fanculo, fanculo,fanculo.
-No, Ed pa-pà.-
-Zii.-
-Pa-pà.-
-Zii.- mi sa che si sta arrabbiando ..
-Mamma.-
-Non fare il cattivo.-
-Mamma.- se scoppia a piangere è la fine, la fine del mondo.
-Mamma,ok.- lo assecondo abbracciandolo.
-Sei tutto quello che ho.-
-Mamma non mi vuole più, tu mi vuoi Ed?.- dolcemente gli accarezzo la testa, sperando che si addormenti, per lo meno non sentirà i miei monologhi.
- Non sono sicuro di riuscire a trovare un'altra donna. Vorrei che avessi una famiglia unita, come nel mio sogno, magari avremmo potuto scappare davvero.-

CHE BELLO !! Oddio , quanto vorrei che quel sogno si avverasse .... Okok ti adoro , ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena ! Ahahah !!
Ti AMO TI AMO TI AMO !!
Continua presto please ! ❤
Baci xx

16/07/13, ore 16:55

<< non hai paura che magari ti lasci?.-
-Non stiamo insieme.- sospirò roteando gli occhi verso l'alto.
-E allora perché dopo andrai da lui invece di restare con me? >>
ecco! u.u

<< -E perché?.- ecco che esce fuori il suo lato femminista.
-Perché volevo capire.-
-Cosa? Quanto sei coglione?.- >>
go gemma go!

<< Pa-pà.-
-Mamma.- fanculo, fanculo,fanculo.
-No, Ed pa-pà.-
-Zii.-
-Pa-pà.-
-Zii.- mi sa che si sta arrabbiando ..
-Mamma.-
-Non fare il cattivo.-
-Mamma.- se scoppia a piangere è la fine, la fine del mondo.
-Mamma,ok.- >>
oddio mi sono sciolta davanti al pc!

ma dai, si vede un miglio lontano che di david no gliene frega nulla u.u

14/07/13, ore 19:06

ma dai AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AMICI. ARE YOU FUCKING KIDDING ME? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :'D
è stupendo asdfgh

13/07/13, ore 01:42

penso. di. morire. ora.
tu non puoi scrivere queste cose, vuoi farmi morire? la storia è stupenda, ho letto anche tutto "dimenticare" e aspettavo con ansia il seguito c: è veramente bello anche questo capitolo, complimenti! xx

12/07/13, ore 13:58

Hey,come va? Mi dispiace tanto per non aver recensito gli ultimi capitoli ma sappi che li ho letti e li ho adorati tutti parola per parola. Ti dico già da ora che sono appena tornata a casa ma tra poco devo ripartire perciò le mie recensioni non saranno continue (i'm so sorry!). Quindi che dire,conosco Harry e Alex da così tanto tempo che ormai sembrano quasi due persone che fanno parte della mia vita..sarà che a me piace leggere storie durature di questo genere,ma ogni volta che metti un nuovo capitolo io sono sempre in fibrillazione! Ahahahahahah va bene ora sparisco! Buon weekend (?) e al prossimo capitolo spero! :')

10/07/13, ore 11:08

Testo della tua recensione:
un capitolo FANTASTICO!!!!!! Però harry alla fine fa lo stronzo... c'è mgari potrebbe avvicinarsi come amico, ma pretende un po' tutto subito. :) quando continui mi avvisi?? thanks

-AlIcE ^_^