Over Again.
di _Silence

30/07/14, ore 16:36

Hey, sono una tua lettrice silenziosa. Siccome ho visto che hai detto che le recensioni sono calate, ho deciso di scrivere anche io una recensione perchè voglio assolutamente che tu vada avanti con la storia. Ho letto tutte le storie di questa serie, adesso sto leggendo anche questa e dire che me ne sono innamorata è dire poco. Amo il tuo modo di scrivere e amo la storia in sè. Da un lato non vedo l'ora che questa storia finisca perchè voglio sapere assolutamente come finisce, ma dall'altro no perchè mi gaso ogni volta che aggiorni. Ogni capitolo è una sorpresa e quindi non so mai cosa aspettarmi e questa cosa mi piace molto. Continua così :)

30/07/14, ore 16:08

aloora si, devo proprio dire che sono calate le recensioni, e mi dispiace per te, davvero, perchè è una fantastica ff...
detto ciò è un bellissimo capitolo, aggiorna presto, e avvisami!!! <3
ciaooo

27/07/14, ore 18:40

capitolo come sempre affascinante =) ... sinceramente me lo stavo chiedendo proprio due giorni fa dov'eri finita =D comunque bellissimo capitolo a presto ;)

27/07/14, ore 18:01

Woww un anello di fidanzamento ora voglio vedere la reazione di alex
Ggiorna presto amo questa storia ! Xx xz

27/07/14, ore 17:55

ciao cara, premetto che questo capitolo mi è piaciuto; la parte finale un po' meno va beh. Volevo dirti che è naturale che le recensioni siano calate no? Data la poca frequenza con cui aggiorni, avrai i tuoi impegni, non voglio accusarti. Però è un dato di fatto quindi.. Va bene che ti dispiaccia questa cosa ma è abbastanza normale, uno si scoccia anche a lasciare pareri se aggiorni così tardi. Quindi magari dovresti cercare, dato che siamo agli ultimi capitoli, di aggiornare con una frequenza maggiore e le recensioni aumenteranno sicuramente! Xx

26/06/14, ore 22:56

Ehii nuova lettrice :) sei molto brava a scrivere non vedo l'ora che continui..perché lo farai presto vero? *faccia da cucciolo*

08/06/14, ore 21:02

Wow. davvero wow. sono sorpresa, non che non me lo aspettassi.
Harry è tornato! E anche Alex. Sono contenta del capitolo che hai scritto perché succedono tantissime cose meravigliose..
Grazie mille per averci regalato una meraviglia del genere.
Ti voglio bene. Un bacio e avvisami quando aggiorni.
Alla prossima
Miriam xx.

08/06/14, ore 17:59

Dio miooo! E' qualcosa di meraviglioso! E hanno fatto pace, nel migliore dei modi direi, no? Non penso sia una cosa normale ma... IO LI ADOROOOO! Ok ho rotto troppo, alla prossima, si spera presto, ciauu xx.

06/06/14, ore 20:17

Wow..io non ho parole...è una serie fantastica!!! Complimenti davvero

05/06/14, ore 17:51

Sono indescrivibili e non quanto mi piace il fatto che ed cerci sempre harry mi piacciono un sacco le scene con il bambino
Meno male hanno fatto pace sono troppo belli insime
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

23/05/14, ore 09:35

Hey ciao,sono nuova,seguo la tua FF dall'inizio, Amo la storia,spero che continui subito,voglio sapere come continua,sai,mi balena nella testolina,un'idea alquanto strana...stavo pensando che Ed è un bimbo solo,ora che è a New York,non ha nessuno con cui giocare,ecco,vedi,pensavo che a Ed serva un fratellino o una sorellina xD Vabhè,ci sentiamo nel prossimo capitolo,baci ♥

05/05/14, ore 16:59

Ma tu mi fai morire! Il capitolo è qualcosa di fenomenale, davvero!Incredibile.
Finalmente Alex ed Harry di nuovo insieme,sii!!
Ti amo lo sai??
Aggiorna presto e avvisami: un abcione grande grande
Miriam xx.

04/05/14, ore 17:12

Sono bellissimi insieme davvero finalmente ed e alex sono andati da harry
Mi piacciono da morire le scene fra ed e harry sono fantastici
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

25/04/14, ore 14:17

Continua per favore...è...dio io amo questa fanfiction,mi sono appassionata molto a questa FF...ti supplico continua al più presto.
PS il capitolo è bellissimo e mi hai fatto piangere mannacc.
Xoxo ludo

08/04/14, ore 23:11

aww oddio quanto mi mancava questa storia, oltre a te che non aggiornavi c'ero pure io che avevo smesso di venire su efp. ma ora che ho letto dio aww che bello spero che lei andrà a Londra e comunque il pezzo di diario è bellissimo e anche tutto il resto spero tu continui presto! :)