Over Again.
di _Silence

05/06/13, ore 16:24

quando aggiorni ?? non ce la faccio più ad aspettare *-*

29/05/13, ore 15:20

dnvervurnvoernvosnoeunvd v unvoenvunNFUNUIEFBEI bellissimooooooooo! no ma io ti amo!
ti prego ti prego ti prego! aggiorna il più presto possibile o io muoio! lol
parlando del capitolo, Harry ha davvero esagerato! io non gli avrei più permesso di toccare Ed, neanche morta! e poi cristo dichiaratevi no? la sua gelosia poi mmmh è una cosa a dir poco stupenda!
baci baci
Claudia xx

29/05/13, ore 12:35

<< solo adesso noto quella sciarpa sul suo collo, la voglia di spaccare tutto di rompere la faccia a quel figlio di puttana è immane. Un trentenne, adesso va con i trentenni, ma vaffanculo tutto. >>
HAZZA GELOSO ??
POSSESSIVO ???
GLI ANDREBBE BENE CHE SE LA FACESSE ANCHE UNO DEI RAGAZZI.
BITCH PLEASE LUI ERA QUELLO CHE SE LA VEDEVA RIDERE CON ZAYN SCATTAVA E PER UN BACIO CON NIALL SCATENEVA L'INFERNO.
HAZZA MA FAMMI IL PIACERE

28/05/13, ore 23:28

O MIO DIO. Sto letteralmente morendo,ho letto il messaggio che hai mandato per informarci del seguito di "dimenticare" e sono rimasta a bocca aperta,e poi mi ritorvo già tre capitoli da leggere è..oddio è una cosa stupenda,madò ma tu non puoi fare certe cose,cioè,Ed?ne vogliamo parlare? sta storia mi farà morire prima o poi,ricordo che quando avevo iniziato a leggere dimenticare avevi già pubblicato un bel po' di capitoli,e una sera ero stata fino alle due a leggerli anche se il giorno dopo alle 7 mi sarei dovuta svegliare,era veramente emozionante e originale e..e boh,non me l'aspettava,non mi aspettavo che cominciassi a pubblicare la nuova storia,ne che aggiornassi così velocemente e se sarà sempre così mi prenderà veramente un'infarto prima o poi..ok,mi sto dilungando troppo,baci e al prossimo capitolo! Bree-

28/05/13, ore 21:32

Che bel capitolo ahc jeismsj sismsjsms !!! Mi dispiace solo per la fine perché lei si arrabbia però è stupenda! Adoro la tua ff e come scrivi Contiua presto please ! ❤ Baci xx

28/05/13, ore 21:24

OKAY,BENE
prima di tutto ti dico che è hd8ubnf sdmnfsjaòlxac bjxnsmdcb fmx cioè,non c'è storia più bella!
pooi,sono troppo gasata ogni olta che aggiorni lol
continua presto,magnifico capitolo! :33

28/05/13, ore 19:30

DAVID, I'M HERE.
cazzo è il mio attore preferito ASDEFRGTHJKL.
comunque harry padre non ce lo vedo proprio AHAHAHAHA
ce ma ti immagini la notte con i fuochi d'artificio? secondo me si spaventa più lui che il figlio :'D AHAHAHAH
ok, basta. amo i tuoi capitoli e a mamma ha detto che questa è la sua frase preferita AHAHAHA "Cala un silenzio che non promette niente di buono, potrei tranquillamente paragonarlo al vento prima della tempesta; arrivano li altri, che come degli automi si adeguano a quel silenzio."

sei fantastica,
alice xxx

28/05/13, ore 18:00

<< Harry è capace di sfoggiare il migliore dei suoi sorrisi a Ed per poi guardare me e trucidarmi con lo sguardo, non pensando che questo potrebbe ferirmi. >> ODDIO.

<< E' così puro,così piccolo, è il sole in mezzo a tutto questo buio >>
*.*

NON LO CAPISCO U.U

bel capitolo, come sempre =)

28/05/13, ore 17:52

Oh madai non mi puoi mettere matt come david!!! Mi crei problemi esistenziali (sorry harry) e poi... Harry è geloooosssssooooo!!! Yeppp balla la conga!!! Sapevo che alex era in forma, me lo sentivo :) grazie per aber aggiornato, a presto con il prossimoo

26/05/13, ore 21:37

Ehi ciao! Seguo "Dimenticare" da molto tempo, ma non ricordo di aver mai recensito. Oggi sono entrata sul tuo profilo e ho visto il continuo e , visto che adoro la tua ff , ho deciso di leggere anche il continuo. Beh che dire... È stupendo questo capitolo !! Harry si " innamora " di Ed ed è felice... Che carina la parte quando parla con lui è dolciosissimo !! Ok basta mi dileguo ❤ ! Continua presto please ! ❤ Baci xx

23/05/13, ore 21:29

Adoro questo capitolo! finalmente Harry si "innamora" del bambino! e poi per diamine, DEVONO rimettersi insieme cristo! questa volta non accetto un finale triste, proprio NO! ahahaha apparte questo io ti adoro:3
Claudia xx

23/05/13, ore 20:59

<< -Non è lui ad essere l'errore, l'errore siamo stati noi due.- ecco. Sapevo che prima o poi l'avrebbe detto, sapevo, sapevo tutto! Nessuno mi ha creduto, ed ecco eccomi qua a piangere davanti a lui che reputa tutto il nostro vissuto un errore. >>
NAAA NON VOLEVA DIRE QUELLO U.U

<< -Fidati, se fossi stato una donna l'avrei data a cani e porci, quindi una tetta al vento non sarebbe stato un problema.- Come non detto! >>
AHAHAHAHA NON NE DUBITAVO!

<< mi sento un po' stupido, perché mi guarda con la bocca aperta e mi sembra di dire una marea di cazzate. >>
LA DOLCEZZA DI HARREH MI STA CARIANDO I DENTI *.*

MA NO CHE HARRY NON L'HA DIMENTICATA !!

ps. ti sono fedele anch'io =)

23/05/13, ore 19:55

veste lui il figlio in stile figone e poi sbuca Alex che gli dice che è più figo di Harry HAHAHAHAH

bellissimo.. continua !

23/05/13, ore 19:52

Quando ho letto ke continuavi ` dimenticare` ho urlato x tutta casa....e come al solito non ti smentisci MAI....capotolo fantastico e finalmente harry si e' reso conto di aver sbagliato....ti prego continua presto....bacioni :-);-)<3

23/05/13, ore 19:14

Oddio questo capitolo è troppo dolce! Harry che veste Ed mi immagino la scena Hahahaha
Aggiorna presto!!