Over Again.
di _Silence

29/06/13, ore 13:41

Ciaooo!! Questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!! Fantastica nn basta x descriverla la seguo dall'inizio e adesso ke c'è Ed la storia è ancora + intrigante e appassionante!! Sn molto felice ke Harry ha capito di amare ancora Alex soprattutto xkè voglio ke tornino inxieme!! Nn pensavo ke Anne avrebbe reagito cosí ma meglio almeno lo aiuta a ragionare dato ke lui è cosí tucco(?)!! Vabbè ke dire ancora complimenti! Aggiona quando puoi! Kissss, Alexia<3

29/06/13, ore 10:56

ayee, ciao amiga del mio kuoro <3 hahaha
Aaaaaw quindi Harry ha capito che lei l'ha fatto solo per loro? :3 aw aw aw
Me gusta questo capitolo peipi :3
Ma com'é nelle ff Gemma è sempre stronza? lol see you soon

29/06/13, ore 03:33

AMO I TUOI CAPITOLI.
Cioè in un mese ho letto tutte le tue os e TUTTO 'dimenticare' e poi 'just give me a reason' e questa.
AMO TROPPO I TUOI CAPITOLI,PUNTO.

29/06/13, ore 01:43

aww questo capitolo è la dolcezza! certo Gemma fa la cattivella eh? e Harry che la difende? awww *-* e quando alla fine scopre che Alex lo aveva lasciato solo perchè era incinta e non voleva rovinargli la carriera e che lo amava? altro awwww
certo mi aspettavo una reazione diversa da Anne, e poi cos'è questa storia "ho capito e capirai anche tu?" voglio capire anche io altrimenti ti ammazzo! (tantoamore)
quando fanno la sorellina a Ed? ahah lol
ti lovvo e aggiorna presto! <3
KisSsSsS (alla Zayn maniera lol)
Claudia xx

28/06/13, ore 21:46

<< Io non posso crederci, ha sacrificato noi per me! Aveva rinunciato ad avere una famiglia pur di vedermi felice … ed io come l'ho ripagata? Riempiendola di insulti, maltrattandola, facendola piangere,scopandola . Perché sono stato così idiota? >>
un bentornato al cervello di Hazza :D :D
cattivissimo finale, cerca di spiegare presto!

28/06/13, ore 14:44

il capitolo è stupeeendoooooooo!!!!!!! come tutti naturalmente, ank se mi piacciono tnt i cap lunghiiiiii!!!! ok, abbiamo capito k si amano acora tutti e 2 alla follia xò Harry ha capito di aver fatto 1 cazzata!! bah nn so se abbia ragione , ma io sono sempre dalla sua parte e rispetto all'altro cap , qui lui è......... così cucciolo alla fine!!!!!! I like it! ok, aggiorna presstooooo e bacioni , ciao:):)
Ps: adesso k me l'hai detto.....ma l'altra ff è "Just give me a reason"???? ok, comincio a leggerla , ank xk mi attizza già dall'incipit!!! x tua sfortuna dovrai sopportarmi ank lì!!! ahhahaha:):)

28/06/13, ore 13:25

Capitolo corto ma bello! *-* Finalmente harry capisce che é ancora innamorato di lei! Alleluia! Ahaha non ho capito una cosa però : harry che malessere ha?! O.o Continua presto, amo questa ff <3 Complimenti :33

28/06/13, ore 13:11

È assolutamente fantastico questo capitolo *-* miraccomando continua presto :) p.s. Lo scorso capitolo non faceva cagare a me piaceva

28/06/13, ore 11:33

fndjkafajkhl *-*
Anne è contenta c': pensavo che dicessi che adesso sclerasse (?) AHAHAHHAHAAH lol coomunque ti prego, continua presto. djhbfwhj *-*

28/06/13, ore 11:17

Si che bello!!!! *balla la conga * Sia fatta santa Anne che ha fatto capire tutto a Harry ... Lo sapevo io che lui ancora la amava !! Che bello !! Ieri aggiornavo ripetutamente la pagina aspettando il tuo capitolo però poi mi sono arresa perchè erano le 3.00 di notte ahahaha!! Sono stra-felice!! Però aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè non ho capito la risposta di Anne . Detto questo ti volevo fare una domanda : ma Alex ha scopato con David ? Perchè da come l'ha detto Elìs sembra di si ma non ne sono certa . Grazie Continua presto please ! ❤ Baci xx

27/06/13, ore 15:07

ahahahahah Harry non ama Alex! ahahahahahah che battuta :') ma se si vede lontano due chilometri che si amano pff...
credo che le parole di James abbiano fatto riflettere Hazza.... speriamo in bene!
sono sicura che anche Anne farà ragionare Harry e credo anche Alex... quando cristo si mettono insieme?! D:
mi dileguo e aspetto il prossimo capitolo c:
Claudia xx

24/06/13, ore 00:47

capitolo stuuupendoooo come sempre!!!! mi piace l' Harry stronzo , xk lei se lo merita , mi dispiace dirlo , ma è così!!! mi piace troopppo k i capitoli siano lunghi, brava pimpa, così si fa!!!! devo dire k James ci ha prreso in pieno, eh?! lo ammiro! Ma qnd , fammi capire, tu aggiorni 1 volta alla settimana!!???? nonono nn ce la poxo fare , io ho bisogno di sapere cosa succederà dai genitori di Harry!!!!! ok , sto in ansia , ma mi vuoi davvero morta????!!! grazie x la preoccupazione!!.. ok , skerzo , ma nn tnt!!!! ahahahhahah , vabbè sguscio via!!!! apreeeestooooooo baci, ciao. :):)

22/06/13, ore 20:22

Oddio!! È vero che Harry e James sono come padre e figlio . Hanno fatto gli stessi errori, ma James si è rimesso con la mamma di Alex e l'ha saputo subito del figlio, mentre Harry ancora non l'ha perdonata... Nel prossimo capitolo fai lo SBAM?? Ovvero che Harry si pente con Alex ... Please !! ❤ Continua presto please ! ❤

22/06/13, ore 20:07

è bellissimo come sempre!! Per favore non farci aspettare più così di tanto *facciadacucciolo*

22/06/13, ore 19:05

Allora è tutto perfetto la conversazione fra harry e james mi ha colpito,è bellissimo secondo me scoprire che tuo suocero ti capisca e non come ha detto lui ''mi strappa le palle e me le getta nella pattumiera'' dopo tutto quello che hanno passato entrambi cioè harry e Alex dovrebbero tornare insieme...capitolo molto interessante...