Over Again.
di _Silence

19/08/13, ore 16:23

Dio santo questo capitolo è stupendo, tutta la storia lo è! Ho letto anche "dimenticare" almeno 3 volte! Sei una maga della scrittura, non sai quante volte ho pianto! Ma non perché la storia faccia schifo, eh! Anzi è qualcosa di meraviglioso! Vabbè, mi sono dilungata anche tropo, mi raccomando aggiorna presto! xx

19/08/13, ore 16:18

capitolo ...WOW!!!

<< -Ti volevo con me, tutto il tempo, ti volevo solo per me.-
-Perché non me lo hai detto?.-
-Perché per una volta credevo di scegliere la tua felicità.->>
credo che racchiuda al massimo quanto mi sia piaciuto il capitolo!

19/08/13, ore 15:58

Mi sento realizzata !! Ahhh. Sto in Sicilia. Questo apitolo è stupendo come tutti gli altri. Non potevo non recensirlo ahha. Sono con il telefono , sprecherò un GB ma ne varrà la pena hahaha.
Harry Alex ed Ed sono perfetti sidbsk disbsai disso. !! Bando alle ciancie (?) ahhaha.
Continua presto please ! ❤
Baci xx

09/08/13, ore 18:29

Oddio è stupendo! che bello si finalmente siiiii! sono così felice adesso possono essere una famiglia felice... se ti permetti a separarli te meno sai? <3
aggiorna presto
Lots Of Love
claudia xx

06/08/13, ore 15:05

Ciauu sono arrivata alla fine dei capitoli questa mattina e non ieri sera come avevo previsto.. vabbuo. Comunque mi sono davvero appassionata a questa storia vorrei che non finisse mai anche se purtroppo finirà.. io sono una Directioner e diciamo che mi piace molto questa storia perché.. bhe anche se li amo tutti Harry tipo il mio amore ma quello che vorresti in tutti i sensi.. ecco tutto. Non voglio che mi prendi come BM perché so di non esserlo.
Ritornando alla storia...mi piace quando litigano e poi fanno piace... mi rende triste quando Harry fa del male ad alexa e invece di fare l'amore fa sesso violento come lo chiami nella storia... sono felice che abbia tenuto Ed *-* io mentre leggo immagino tutto tutto pure i sentimenti che provano sei bravissima. Complimenti e non vedo l'ora che continui **
PS. È la mia prima recensione così lunga, amami lol

04/08/13, ore 14:54

Ciaoo meraviglia!! Capitolo di riconciliazione molto bello!!! Non so te,ma Elís sta iniziando a starmi un pó sulle palle-anche se non le hoXD-perchè fa soffrire Niall che è il mio cucciolo e rompe le scatole con sto David, che odio nel profondo!!! In questo capitolo ci sono un sacco di bei momenti sopratutto l'ultimo pezzo e quando Harry parla con Niall!! Ma che bello Ed ha preso proprio da Harry e poi gli piace Peppa Pig anche la mia cuginetta lo vede !! Aggiorna presto e spero nella morte di David!! Kisss, Alexiaxx

03/08/13, ore 02:09

YEEEEEEEE sono tornata!!!!! ok, I'M QUITE QUICK 'CAUSE IT'S LATE!! sono appena tornata e il cap è stupendo come smpre, la trama, il rapporto tra Harry-alex-ed è bellssimo, il cap è lunghissimo, le battute ''Larry'' sono troppo simpatike, grazie tnt x i tuoi momenti ''larry shipper''ahhahhah!!!!!!! vabbè, david è il solito odioso e l'ultima frase...''alex, TI AMO...ANCORA''!!!! Wow , brividi lungo tutta la spina dorsale come solo tu sai fare!!!! ahhaha è vero!!! cmnq, k altro dire oltre al fatto k nn poxo crederci k seguo qst ff dall'inizio proprio???? ovvero dimenticare e over again!!! no è k mi piace troppo... I'M ADDICTED TO YOU AND YOUR FF.... vbbuo, tnti xooxoooxooxoo !!!!!!!
ps: mi sei mancata!!! ciauùùùù

02/08/13, ore 17:45

Ciao, :) non so se ti ricordi di me. Ero una fan di "Dimenticare" lol.
Speravo ci fosse un continuo non potevi concludere così.
Questa è molto bella, e dolcissima. :3 Con Ed aww. Fantastica!
Diciamo che avrei voluto uccidere Harry nel capitolo 6. Ma poi mi sono addolcita leggendo il resto.
Fatalità in una recensione dell'altra Ff quando litigarono ti scrissi " ...loro devono sposarsi e fare tanti MARMOCCHI!"
O qualcosa del genere lol.
Continua. :)
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia Ff (lightweigh easy to fall easy to break).
Un bacio,
Me.

02/08/13, ore 16:11

O mio dio! Si lo sapevo! LOL sto dando di matto! Continua al più presto ;)
Un bacio by Marti.
P.S. Se vuoi passa a leggere le mie fanfiction!

02/08/13, ore 11:38

vdbsjkvlblblzblz omg cbjdscfsj li amo sempre di più *----* sono drogata di questa FF *-* <3
Continua presto ti preego *-*

02/08/13, ore 10:28

<< -Passa.- non passa, logora l'anima fino a sfracellarla.
-Non passerà un cazzo,a te è passata? No, non ti è passata!- >>
e ha ragione niall u.u

<< -Sei una grandissima zoccola,sai?.-
-E tu un idiota se credi che tornerà da te.- gira i tacchi prendendo lo stesso corridoio da dove sono venuto io. >>
O.O

<< Durante il tragitto studio-casa sua non abbiamo aperto bocca, l'unico che spezzava quel silenzio è stato Ed quando si è accorto -svegliandosi- di essere solo, nei sedili posteriori. >>
ooow *.*

<< Non ho sorriso.-
-Sei bello anche così.-
Ci guardiamo un po' negli occhi, questa situazione sta diventando un po' strana .. ecco, mi sta riempiendo di complimenti e tutto quello che so fare e starmene zitto. >>
la tenerezza.

decisamente grazie per la foto di ed (che mi ero immaginata totalmente diverso XD)

02/08/13, ore 01:04

Che bello Ed! È stupendo!! Un piccolo bimbo stupendo! Passiamo al capitolo. TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO! Amo la gelosia di Harry è così piccolo lui! Alex Harry e Ed per sempre! David levete dai cojoni o te faccio vedè i sorci verdi. Detto proprio alla romana ahahah ok . Questo capitolo è stupendo . Non so come descriverlo. Punto io TI AMO TROPPO PERCHÈ STAI SCRIVENDO UNA FANFICTION STUPENDA CHE SEGUIRÒ FINCHÈ MORTE NON CI SEPARI . Ouo . Ti lascio dormire ora heh
Continua presto please ! ❤
Baci xx

02/08/13, ore 00:59

Sono stata felicissima di vedere che hai aggiornato. Il capitolo è FANTASTICO, non ho parole per descriverlo. È bellissimo che Harry e Alex siano tornati insieme e si siano detti di amarsi......Ciaooo, aspetteró che aggiorni♥♥♥

02/08/13, ore 00:48

Ok due cose: adoro questocapitolo , soprattutto la parte finale... Dolciiiiiii
Seconda: prego :) immensamente ogogliosa dellle mie abilita di detective del web

30/07/13, ore 12:17

É il miglior capitolo che ho letto... Anche se é corto lo trovo spettacolare!!!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e un po' me lo immaginavo, ma ne sono rimasta del tutto colpita :) asfgh *_* é STUPENDO :)

-ali