Over Again.
di _Silence

08/07/13, ore 01:54

Non posso negarlo, ho delle grosse difficoltà a comprendere ciò che scrivi; non tanto per il contenuto e la trama, quanto per la forma. Fai degli strafalcioni grammaticali che non possono essere delle semplici distrazioni, dal momento che sono ripetuti. In un'altra recensione ti hanno criticato il fatto di sbagliare con "li" e "gli" e tu rispondi che non hai mai capito come funzionano quegli articoli. Articoli?! Posso capire "gli", che è anche un articolo (anche se non sbagli ad usarlo in funzione di articolo, ma di pronome), ma "li"? E ti permetti anche di dire alla stessa ragazza, in un'altra tua risposta, di andare a studiare un po' di grammatica? Sei seria? Proprio tu che sostieni che "se avrei potuto" sia italiano corretto? Ma stiamo scherzando? In qualsiasi contesto sia utilizzato, "se avrei potuto" è sbagliato. Il "se+congiuntivo" in generale é totalmente ed imprescindibilmente sbagliato. La grammatica italiana non è un'opinione, e tu non puoi cambiarla a tuo piacimento. O la conosci, e allora puoi permetterti di usarla, o non la conosci. E in quest'ultimo caso o la studi, o lasci perdere la scrittura, o al massimo fai correggere da qualcuno i testi. Lasciando perdere la grammatica, i sentimenti dei protagonisti sono espressi in modo confusionale e spesso contraddittorio: Harry prima dice di volersi solo "sbattere" Alex, poi che vuole che lei si prenda cura di lui. Alex prima non sembra del tutto convinta del suo rapporto con David, poi lo bacia, lo prende per mano, come se nulla fosse. Perchè lo fa? Per abitudine? Per far ingelosire Harry? Per convenzione sociale? Tu non lo scrivi. Può darsi che tu nella tua testa, mentre immaginavi la scena, avessi ben presenti anche i pensieri di Alex, ma leggendo quella parte non trapelano. In generale l'argomento della storia si intuisce, ma questo a me non basta; forse può bastare alle tue lettrici tredicenni arrapate, a cui basta che una storia sia a rating rosso per giudicarla fantastica, ma io vorrei poter provare ad immedesimarmi in quel che leggo, sentirlo sulla pelle, viverlo. Come posso farlo con la tua storia se non si riesce nemmeno a capire ciò che scrivi? E non rispondermi con frasi come "non è colpa mia se non capisci un cazzo" o "se non ti piace non leggere", perchè se questa storia fosse scritta in un italiano fluido ed ineccepibile, senza necessariamente utilizzare paroloni difficili, e trasmettesse i sentimenti dei personaggi in maniera coerente e chiara, sarei la prima a farti i complimenti. Non invio recensioni critiche a casaccio, nè tanto meno a casi disperati. Se te ne sto inviando una ora è perchè davvero penso che tu possa migliorare e capire ed ammettere i tuoi errori, per poi correggerli.

07/07/13, ore 16:46

Stavo impazzendo perché non riuscivo più a trovare la tua ff .... Poi finalmente l ho trovata e non sai il sorriso che mi é cresciuto in faccia quando ho visto che hai aggiornato :D comunque il capitolo é fantastico come sempre e aggiorna presto <3

07/07/13, ore 00:29

OK, ho deciso di odiare David ,nnk io so il xk, forse amo troppo la coppia Harry/alex oppure xk sono talmente offuscata da Harry k nn penso a nessun altro!!!!ahhahahahh:):)loro amici nn ce li vedo molto, nn so mi piace tnt qnd fanno sesso "selvaggio"(nn prendermi x malata, ma mi manka l'harry stronzetto)!!!!! CMNQ,
Per me cara puoi prenderti tt il tempo k vuoi per aggiornare la ff , xk mentre nn leggo qst ,leggo qll'altra!!!!ahhahh, in 1 modo o nell'altro ti seguo sempre:) Vorrei k qst storia durasse in eterno ma so k tt ha 1 fine prima o poi!, qnd 30 capitoli li poxo accettare ,mancano ankora 22 cap!!!!!!!! abbiamo tempo x piangere!!!!!:(:( Ok, ti lascio e ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! baci (sorry nn so come si fa la faccina con il bacetto)
PS: sono follemente persa per il cioccolato e vorrei tnt k i miei avessero 1 pasticceria!!!!ahahahaah

06/07/13, ore 16:54

È bellissimo come sempre,ma non posso aspettare fino a sabato non ci riesco perché non aggiorni più spesso scusa? Pensaci è un'offerta allettante hahahaha. Comunque il cailpitolo è davvero bello adoro il rapporto chr c'è tra anne e Alex in un futuro desidero una suocera cosi (?) Com'è nella storia!

06/07/13, ore 16:51

Oddio !! Era da ieri che aggiornavo la pagina di EFP per vedere se aggiornavi !! Che bello ! Non posso credere : Harry sono cuccioloso Styles è geloso di David sono una bomba * non ricordo il cognome * lol !! Che bello , 30 capitoli ! Ti giuro , su twitter ti stavo assillando aahhah , la adoro troppo questa ff ! Ora , per tutta la settimana mi imparerò a memoria questo capitolo! Stavo impazzendo letteralmente mentre leggevo Anne incantata dalla bellezza di quel dio greco ahaha! Sto morendo !! Ora sclero Hahaahah . Mi dispiace però per Harry , perché lui la vuole , anche se in modo brusco lol! Ahha mi dileguo, sto scrivendo troppo ! Aha
Continua presto please ! ❤
Baci xx

06/07/13, ore 16:16

let me die! *-* bel capitolo. ha ragione Harry, loro? amici? ahahahaha ma per favore non farmi ridere non farmi ridere! ahahah :') loro dovebbero stare insieme non essere amici? ecco e ho detto tutto! ahahahah
com'è il finale? pls dimmi che è un lieto fine! non sopporto l'idea di vedere i piccioncini separati!
secondo me parlare con Anne è servito molto ad Alex, anche se credo che debba ancora finire del tutto, lei ha il ptere di far pensare Alex in modo positivo, mi piace sisi:3
aggiorna presto :3 <3
kissssssss
claudia xx

06/07/13, ore 16:14

<< -Che pallone gonfiato.-
-Sei solo geloso.- ribatte sua madre, che sembra si sia svegliata dal coma.
-Di cosa?.-
-Di … tutto.-
-Anch'io so ammiccare sensualmente, che ti credi.-
-Lui è un uomo, tu un ragazzino.- mi intrometto io beccandomi lo sguardo di chi vuole uccidere qualcuno da Harry.
-Concordo con Alex.-
-Anche tu?.- sbuffa sonoramente>>

allooooora o li fai scopare o li fai lasciare di brutto!
mi mettono ansia 'sti due :D

06/07/13, ore 16:09

Amo questa storia e tutti i capitoli però potresti postarli più in fretta, lo so che li devi anche tradurre ma è troppo bella e se ci facessi aspettare meno sarebbe meglio :) grazie bella!

02/07/13, ore 20:26

ehi... è fantastico e sua madre è una grande, bellissimo capitolo :) soprattutto è dolce cosa harry pensa di lei all'inizio dei suoi "pensieri"

02/07/13, ore 16:25

Sei pure convinta di ciò che dici... beh, facciamo così, leggiamo entrambi qualche lezione di grammatica, così vedremo chi ha torto e chi ragione. Saluti! :D

02/07/13, ore 15:37

Ma ti rendi conto di come scrivi? "Se avrei potuto" "gli e lo detto". Condizionale anziché congiuntivo, "li" anziché "gli". Ma ci vai a scuola o passi tutto il tuo tempo a scrivere ste cose?
Ma vai a studiare un po' di grammatica, invece di scrivere storie.

01/07/13, ore 13:38

scusa per non aver recensito quell'altro, non avevo internet :c meritava molto più di 6 recensioni:3
oddio io amo anne AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
harry versione stronzo è proprio stronzo! (lol)
okay, non connetto più dopo una giornata di recupero di matematica ç.ç
non vedo l'ora che continuiiiiiiiiiiiiiiii asdfghj
spero di aver scritto almeno qualcosa di sensato,
alice xx <3

30/06/13, ore 17:29

che dire? capitolo assurdamente stupendo! è ben strutturato e poi io amo questa storia e non finirò mai per dirtelo ;) mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

30/06/13, ore 17:18

Ciaooooooo!! Bellissima questa storia, spero proprio che Harry e Alex facciano pace!! Sei cattiva però, non puoi finire un capitolo così, ci lasci con troppa suspance!! Ahahahahahah ;) É stupenda, cerca di aggiornare presto!! :D Un bacioooo <3 Valeria XxX

29/06/13, ore 14:25

Ehi ciao seguo la tua FF dall'inizio ma non l'avevo ancora recensita... è fantastica!! Il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni di tutti i protagonisti è impressionante! La storia è intrigante e non vedo l'ora di veder come va avanti! Continua presto
Londons_lover