Over Again.
di _Silence

22/06/13, ore 18:53

<< -Mi fai paura quando ti fermi a pensare perché quando lo fai ti logori l'anima.- >> vero.

<< E' tutto meccanico, non c'è sentimento, quindi perché sto qui a pensare a come mi devo comportare? >> che cosa brutta!!

<< -Il verso è sbagliato.- è un uomo parecchio intelligente e molto furbo, parecchio.
-Si, grazie.- mormoro mettendo la camicia del verso giusto, incominciando poi ad abbottonarla. >> AHAHAHAHAHAHA

ok ok ok ho letto questo capitolo cn la stessa velocità che ha avuto Harry di fiondarsi su Alex :D

22/06/13, ore 18:23

ma va... è un bellissimo capitolo e mi diventa sempre più antipatico sto modello che fa il figo con Alex, lei è solo di Harry. Hai fatto benissimo a far la continuazione della vecchia ff.... non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

22/06/13, ore 12:51

ma quale schifo e schifo! è stupendo! e però dai sei cattiva :c dovrebbero fare l'amore Harry e Alex almeno capiscono che sono fatti uno per l'altra!
non voglio scrivere la storia come ho fatto l'altra volta xD al prossimo capitolo che spero arrivi presto!
lots of love <3
claudia xx

17/06/13, ore 20:09

Il capitolo.... La storia.... È tutto perfetto Ormai da Dimenticare adoro come scrivi :) Il bello è che Alex ci ripensa e Harry rimane come un pesce lessò Ahahhahaha Però devi aggiustare tutto u.u Continua presto

17/06/13, ore 11:12

ma che diiici?!! mi piace tanto :3
insomma: alex che si pente, harry che ci rimane di merda ... SI AGGIUSTERA' TUTTO, SONO SICURA. U.U
ti scrivo da quando è cominciata 'dimenticare' e non so nemmeno come ti chiami, quanti anni hai, dove vivi.. è una cosa strana. lol

baci, alice xx❤❤

16/06/13, ore 23:55

certo k mi rallegra leggere il caapitolo, ank se l'ho potuto leggere solo ora!!!!nn vedevo l'ora di sapere lo scambio di frecciatine tra harry e david!!!!!!!!!!!!!!! cmnq nn fa assolutamente cagare ed è bellissimo!!!! Harry xever...........aggiorna prestissimo .Baci ciao:):):)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 11:58 pm)

16/06/13, ore 23:35

È meraviglioso ma aggiorna prima altrimenti dimentico la ff .. :( ed è la mia preferita ..

16/06/13, ore 23:22

Ormai diventeró un'habitué con le recensioni, tra qui e twitter mi accolleró un pochino <3 ahahahah niente di impossibile dai, scherzo uu ma la Mia casa a Londra è tua appena vuoi :3 veniamo al capitolo.... AvengvISisuVsihvivhucuhi posso morire? Posso sclerare? Awww nonostante io shippi larry amo questo ff, anche se è het, è bella bella bella uu e blbl in tutta onestá preferirei anch'io Harry che è intrigante e mai scontato ad uno tipo matt boomer che sembra stereotipato, per quanto bello possa essere :3 giustifico complete engle Alexandra... Ahahah

16/06/13, ore 19:16

<< -Non ti ha detto niente perché non è stato importante, ecco perché!. >> brava elis, scusa ma sono proAlex!

<< Be, per quanto ragazzino possa essere, lei – indico col mento Alex- l'ho avuta prima io!.- scacco matto! >> IDIOTA!

<> ahahahaha!

IO DICO NO AD ALEX CHE TORNA CON LUI!

16/06/13, ore 16:52

Non vorrei essere volgare ma , CAZZO culo figa , Alex e Harry
Oh il mio cuore sta scoppiando di gioia.
Harry geloso. Dio mio aggiorna presto ti prego

16/06/13, ore 16:42

Non è schifoso il capitolo... Anzi , è stupendo! All'inizio non avevo capito la parte centrale, poi rileggendola l'ho capita. Insomma loro insieme sono stupendi! Continua presto please !<3 Baci xx

16/06/13, ore 16:34

A M O Q U E S T A S T O R I A
il capito in sè non è da buttare,anzi mi piace.
Continua presto xx.

16/06/13, ore 16:23

Mi piace questa storia,amo il loro respingersi e poi avvicinarsi! Continua cosi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)

16/06/13, ore 16:05

Si mi rende felice sapere che hai aggiornato :) comunque per me non fa schifo a me piace <3

16/06/13, ore 15:51

'Elìs e quella fottuta bocca ! Perché non utilizzarla per fare pompini? Sarebbe perfetta'

TE FAI MORIRE AHHAHAHAHAH .. capitolo stupendo,yo!
continua presto ragazza,ah.. e Perrie è una stronza! Come fa a rifiutare Zayn? :3