Over Again.
di _Silence

04/11/13, ore 17:54

Non ho ben chiaro il motivo per cui hanno litigato. Sul serio,sono peggio di due bambini di 2 anni che litigano per una qualsiasi sciocchezza!
Comunque il capitolo è stupendo,meraviglioso,fantastico,bellissimo...non so che aggettivi utilizzare!!!
Ed ha già un anno e Harry è dispiaciuto perché non c'è stato quando Alex era incinta e al momento del parto...la parte in cui Harry dà spazio ai suoi pensieri è bellissima,la adoro!
Sei bravissima e la tua storia è perfetta!!
Aggiorna presto
Un bacio
Erica xx ;)

04/11/13, ore 15:18

Ciaoo!! E la prima volta che recensisco questa storia e lo faccio xke lo merita! I capitoli sono tutti bellissimi ma alla fine litigano sempre li adoroo chissà se alla fine Harry saprà come sarà andata hahahha!! Alla prossima e spero al più presto!! xxx

03/11/13, ore 22:03

Non mi piace che litigano sempre...: ( poi Harry non saprà mai cosa succede.
Mmmh.. ma perché deve fare così ? Vabbe comunque è bello il capitolo anche se non mi piace che litigano per di più per cose non molto importanti (?) Comunque continua presto e prima dell'altra volta perché ci hai messo davvero tanto lol

03/11/13, ore 20:59

OK..ho aspettato ma ne è valsa la pena :)
E' un capitolo stupendo!! Come gli altri d'altronde :)
Aspetto con ansia il prossimo e spero (anzi ne sono sicura) sia bellissimo come questo!!
Un bacio <3
-Denny :*

02/11/13, ore 17:54

è bello lo stesso .. non farti problemi sei bravissima però c'è solo un problema : aggiorna più spesso .. è brutto l'attesa Dai !! Please ti voglio bene ... tanto tanto bene . Comunque per il capitolo. Bhè è fantastico . sempre e comunque bello . Aggiorna presto e segui il mio consiglio

23/10/13, ore 23:16

Continua questa ff perché mi sono affezionata a loro due inconsapevolmente .-. Devo sapere come finisce!! TI SCONGIURO! Maremma daino :(

17/10/13, ore 16:27

Questo capitolo suscita in me 2 emozioni: la rabbia, verso quello che è successo ad Elis, ma anche la gioia, per la serenità che ha raggiunto Alex <3

16/10/13, ore 19:06

E' un capitolo bellissimo..tu scrivi stramaledettamente bene *-*
Spero continui presto :D e ti mando un bacione
ciauuuuuuuuuu <3 <3
-Denny :*

14/10/13, ore 20:49

Uuuuuh mi piace tanto questa ff ! Tra l'altro diversa dalle altre *---* Beh l'unica cosa che posso fare è incoraggiarti a continuare :3 xoxo

14/10/13, ore 10:37

<< -Non sei sola.-(...)
-Ho te.- sospiro tra un bacio e l'altro, >>

bellissima!

13/10/13, ore 23:08

non riesco a capire perchè non abbia ancora nessuna recensione cioè è favoloso! io amo questa storia... ti pregooo continua presto... mi sono iscritta anche al gruppo... bacioni

02/10/13, ore 23:22

È stupendo continua :D , mi piace da impazzire ma onestamente non vedo. L'ora che il povero harry e alex abbiano un pò di tempo senza rotture , e comunque non ho capito che è successo all'inizio del capitolo (?) cioè quando hanno fatto l'amore scusa (?)

30/09/13, ore 21:36

Anche se l'ho letto dopo quattro giorni... devi aggiornare primaaa :( non ce la faccio ad aspettare anche se si ne è valsa la pena. Ma questa volta continua prima! <3 amo anch'io questo capitolo*-* amo sentire che stanno insieme e che lui, lei ed Ed sono una famiglia anche se fosse vero non lo sopporterei! Lol

29/09/13, ore 10:20

Sono così contenta che hai continuato Over Again, mi mancavano così tanto :3

28/09/13, ore 23:42

Hey! Si decisamente ne è valsa la pena! Cazzo sto ancira a ride per quanto è comico sto coso hahahahhahaha Sei fantastica giuro! La parte di Louis è per-fect! Looool Comunque spero che tu aggiorni presto. Non vedo l'ora! Un bacio by Marti