Over Again.
di _Silence

23/03/14, ore 19:13

Io che leggo sempre in ritardo sono una franaaa.... Oh mio dio. Oh mio dio.
Questo capitolo è un qualcosa di eccezzionalee io lo amooo! <3 kay basta
Devo dire che ci sai fare, si, ci sai davvero fare. Ma la prossima volta... mi avvisis??
Un bacio
Miriam xx.
P.s. scusa eventuali errori

19/03/14, ore 18:53

Questo capitolo è stupendo,come gli altri del resto! Proprio in questi giorni ho riletto la storia e,sempre che sia possibile,me ne sono innamorata ancora di più!! La scena dell aereoporto è dolcissima,diabetica allo stato puro! Sarebbe bello se Alex e Ed andassero a trovare il piccolo Harry ahahah Aggiorna presto,please! Un bacio Sara😊

19/03/14, ore 17:11

Sono perfetti incredibilmente bellissimi
Mi piace un sacco la scena all'aeroporto con ed è dolcissima
Finalmente alex gli ha giurato amore
Spero che ed e alex vadano da harry
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

19/03/14, ore 00:24

è perfetto! ma adesso ti prego continua questa storia..! IO AMO HARRY E ALEX E ED INSIEME <3

02/03/14, ore 23:45

Sei fantastica te se ama amò sto due, sono Larry quindi la telefonata di Lou è stata straziante ma divertente lol la scena è stata bellissima dei due nella doccia ecc.. OuO mo vado taooo

06/02/14, ore 17:53

<< -Vorrei dirti tante cose.-
-Tipo?.- appoggio il mento sul suo sterno e le fisso le labbra mentre penso ad una delle maree di cose che vorrei dirle, ma è così difficile dirle quello che vorrei, non so se voglia anche lei le stesse cose e la cosa mi logora.
-Non lo so.- finisco appena la frase che subito cattura la mia bocca con un bacio. >>

WOW.

05/02/14, ore 21:04

È semplicemente UNICO. Davvero. È belissimo ♥♥♥ ti prego continua perché non wedo l ora di sapere la fine della storia. Louis gay... k se lo aspettava??
Un bacio
Miriam

05/02/14, ore 20:38

da quando avevo letto lo spoiler su facebook non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. a mio parere è uno dei più belli. adoro alex e harry e leggere di loro è sempre un piacere. :) non è affatto vero che sei peggiorata nelle scene hot, secondo me è stupenda anche questa, molto romantica, e poi descrivi i sentimenti benissimo perché mi sono immedesimata in alex per tutto il tempo. il problema adesso sorge con Louis.
non vedo l'ora di sapere come continuerà, perciò aggiorna presto!
baci, Ale<3

05/02/14, ore 19:29

Finalmente si sono ritrovati :).sono felice mi piace questa coppia saranno veramente una famiglia :)

05/02/14, ore 17:31

Bellissimo capitolo, finalmente hanno fatto pace.. e che pace! Ahhahaahh continua al più presto, bacioni, ciauz

05/02/14, ore 08:17

Wow non mi aspettavo una dichiarazione di louis ma secondo me harry ha fatto bane tutto !
Menomale è tornato da Alex e ora voglio vedere la reazione che avrà ed
Aggiorna presta amo questa storia ! Xx dx

27/01/14, ore 23:03

RBellissimo, fantastico, stupendo!!!! Ti prego continua al piú presto!!!!

27/01/14, ore 22:06

Hey bella quando continui?? L attesa sta diventando lunga ❤️

04/01/14, ore 20:15

Io ti giuro che non ho parole, ogni capitolo di questa storia è qualcosa di assurdo, travolgente, emozionante. Credo che questa sia la  prima recensione che lascio in questa storia (compresa "dimenticare") e oddio, voglio complimentarmi con te davvero. Anche se a volte la voglia di scrivere ti è mancata (si è visto in qualche capitolo, non è una critica negativa e spero che  tu non la prenda come tale) sei stata così brava da riuscire ad andare avanti e a non lasciare la storia incompleta, come fanno molte persone.  È una delle mie storie preferite, una di quelle poche storie che mi ha fatto ridere e piangere, mi hai lasciata con l'ansia ad ogni fine capitolo e con la voglia di cominciarne un'altro.
Spero che tu abbia capito quanto amo questa tua storia, e in conclusione ti faccio di nuovo i miei complimenti!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, ti mando un bacio e buona anno!

Sofia

03/01/14, ore 11:36

Ciao bellezza! Questo capitolo è veramente bellissimo, come tutti i tuoi capitoli che sono spettacolari! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacio, marty xx