e se fosse stato solo un sogno?
di amoreterno

29/01/19, ore 13:24

André ha ragione ad insospettirsi, Oscar farebbe bene a rivelargli almeno un po' della verità.

29/01/19, ore 13:09

Bellissimo capitolo!
La parte con la suorina é a dir poco eccezionale. Il resto, è di un tragicomico pazzesco. André è giustamente incredulo. Oscar innamorata!
Posso solo rinnovarti i miei complimenti ed esortarti a pubblicare a breve!!

29/01/19, ore 12:28

Questa storia mi ha preso totalmente. Interessante,intrigante. Spero di leggere presto il seguito. Per ,adesso,ti lascio i miei complimenti.

27/01/19, ore 19:45

Sono molto belli questi due, lui innamorato da sempre, che pensa ancora che lei lo respinga. Lei resa consapevole del proprio amore da un sogno, o una premonizione, chissà, che non riesce più a contenere il sentimento che prova, ma è anche terrorizzata nell'esprimerlo, per carattere, educazione, timidezza. Ma adesso... la tensione sessuale è palpabile, il desiderio quasi incontenibile. Bravissima, a presto 💓

27/01/19, ore 07:25

Non ci posso credere... ci hai lasciate davvero qui adesso??? Proprio ora che lui è sottoposto alla più forte delle tentazioni?
Ma sei perfida!
Ti posso perdonare solo a patto che torni presto... ci conto!

25/01/19, ore 19:52

André ha finalmente riaperto gli occhi, ma li dovrà riaprire presto anche sul cambiamento di Oscar nei suoi riguardi.

25/01/19, ore 17:26

Oh mamma! Oh mamma! Siiiiiiii! E vaiiii!!!
Complimenti per questo super bellissimo capitolo. Adoro ogni lato psicologico del tuo André e della tua Oscar. Adoro il tuo modo di farli avvicinare a piccoli passi, tra una battuta e un sfioramento appena accennato. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio affettuoso xoxo

25/01/19, ore 16:12

Le gags tra i nostri Sandra e Raimondo sono bellissime, neanche l’entrata in scena di Fersen riesce a gettare ombra sul tono gioioso di questi ultimi capitoli.
Fantastica Oscar che mentalmente riesce a fare dello spirito anche al cospetto di un Fersen che lei immagina lontano “dalle sottane” della Regina!

La scena di Oscar che mangia la mela è poi bellissima, l’ho vista quasi come la trasposizione di quella dell’Anime dove, con personaggi a ruoli invertiti, è Andrè che con la mela in mano le parla dell’amore tra Fersen e Maria Antonietta ed, indirettamente, del suo per lei che è “condannato” invece a rimanere nascosto.
Per ironia della sorte ora è Oscar “condannata”, dal suo stesso sogno di malattia e di morte, a non volerglielo, sembrerebbe almeno per adesso, rivelare.

Protagonista indiscusso delle due scene, rovesciate e messe a confronto, è quindi sempre quell’amore che alcuni uomini sono capaci di tenere nascosto per tutta la vita e che altri gridano magari a sproposito!
Spero che Oscar riesca presto a rovesciare ( lei per lui) le vecchie parole di Andrè e a ricucire lo “strappo” !

Ciao e alla prossima.

Minaoscarandre

25/01/19, ore 16:09

Finalmente questi due zucconi stanno abbandonando le schermaglie verbali per affaccendarsi in qualcosa di più allettante... Anche Rosalie ci ha messo del suo rivelando un Andrè "fanfarone" che nutriva simpatie per una donna sposata, Oscar ha dovuto mandare giù il rospo. Troppo simpatici questi due! Buon week-end pure a te. A presto!

25/01/19, ore 15:44

Ohhh finalmente ci vede, finalmente la vede e spero che si riescano a chiarire e ad amarsi, ahh ma già il medico ha detto niente sesso...... Mhhh e ora?

25/01/19, ore 00:15

Ogni parola, ogni sospiro, occhiata, sorriso li rappresentano in pieno, i dialoghi sono scoppiettanti e pieni di amore. Fersen è veramente ottuso, ma è talmente calato nel suo ruolo e nel suo rango che fa quasi pena. Capitolo simpatico e verosimile, come andranno i loro battibecchi? André quando avrà la conferma che lei è veramente cambiata, ed cambiata perché lo ama? Bravissima, a presto 💓😍

23/01/19, ore 22:49

Bellissima questa storia questo André così sbarazzino mi piace un casino cosi come adoro i loro battibecchi😍😍😍 Fersen lo odio 😒 aspetto il seguito!!!😍😍

23/01/19, ore 22:35

La tua storia è spassosa e ti seguo con piacere :-D
I dialoghi serrati e ironici sono il vero pilastro di questa graziosa ff. Bravissima!
Ciao e a presto!
C.

23/01/19, ore 21:52

Neanche io mi sarei aspettata di vedere il Conte. Una vera sorpresa, immagino che Andrè si sveglierà oppure carpirà qualcosa fingendo di dormire. Fersen si dimostra ottuso riferendosi ad Andrè come domestico e se lo fa ancora, Oscar lo fará diventare il  nuovo paziente del dr. Beer. Comunque i due protagonisti sono simpatici nei loro divertenti battibecchi! A presto!

23/01/19, ore 21:33

Yuppiiiiiii 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Grazieeeeeee✨✨ Che meraviglia trovare l'aggiornamento della tua storia 😍. Direi una bugia se non ti dicessi che spero vivamente di leggere presto un nuovo capitolo di questa splendida storia. Ti pregooooo aggiorna prestooooo. Questo insolente André mi piace da impazzire 😍😍😍. Un abbraccio affettuoso xoxo