e se fosse stato solo un sogno?
di amoreterno

31/08/19, ore 14:26

«Ti amo» sussurrò roco lui al suo orecchio, facendo seguire un altro dolce bacio.
mi sto emozionando io per Oscar ahah xd
«André... ma cosa hai intenzione di farmi?» ansimò lei,
oh mio dio gli ha detto la stessa frase che gli aveva detto quella notte xd è stata una fortuna che Andrè non ci ha fatto caso, rischiava di rovinare il momento xd

non mi ricordavo che Andrè la chiamasse semplicemente "madamigella Oscar" è vero, ahhah

Dopo lunghi attimi di beatitudine ed eccitazione, i due amanti volteggiarono come angeli in paradiso per poi ricadere entrambi con un tonfo delicato.
bellissima frase 😍

Oscar accarezzava distrattamente la peluria scura che adornava il suo braccio steso disinvolto sul suo seno, felice e appagata come mai era stata prima d'ora.
mi sembra quasi di vederli 💜💙💜
sono contenta che si sono chiariti anche sulla questione gelosia e donne 💜💙💜

Ahahah Oscar che chiede ad Andrè come vuole che si vesta il giorno del loro matrimonio xd LOL in effetti è una bella domanda! LOL

Bellissimo capitolo!!! 👏👏👏👏👏👏
Erotico, dolce e sensuale 😍😍😍
Quando leggevo i pensieri di Oscar e come lei vedeva lui, quasi ero un po invidiosa che potesse toccarlo e baciarlo 😂😂😂😂😂😂

Solo una cosa, io capisco che probabilmente hai voluto riservare tutte le descrizioni per le scene successive ma davvero la prima volta che era proprio la più importante, l'hai censurata!! Ma perchè??? 😂😂😂

Fantastica anche la riflessione che Oscar praticamente avesse perso la verginità per la seconda volta, io pensavo che Andrè scherzasse e invece era vera la cosa 😂😂
in effetti Oscar ha potuto riprovare per la seconda volta una cosa che in realtà è irripetibile LOL

Non sai davvero quanto mi rende felice vedere Oscar e Andrè così felici!!
Sai che questa è la prima ff che leggo su di loro???
Sono arrivata sul sito e ho visto la tua storia ed era esattamente il tipo di cosa che mi piace, io ADORO quando i protagonisti ritornano indietro nel tempo e la trama era proprio quello che potevo sperare di più!!
Sono felicissima di averla scoperta!!
Anche se temo che dopo tutta sta felicità, ci attenderà un bel colpo di angst xd

Alla prossima 😘😘😘
(Recensione modificata il 31/08/2019 - 04:18 pm)

31/08/19, ore 11:55

«Vieni qui... mettiti più vicina al fuoco...» la invitò con quella disarmante dolcezza il suo più caro e unico amico, sollevando lo sguardo verde verso di lei.
il suo più caro e unico amico *_*

I tuoi baci bagnati di lacrime di gioia

Ma che frase stupenda!!!!!!!!!!! Io rimango ammaliata a volte dalle frasi che usi!!

MAMMA MIAAAAA. NO CHE NON ME LO ASPETTAVO O.O
Sei stata davvero fantastica dico sul serio!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Ora FINALMENTE tutti i pezzi del puzzle vanno al loro posto! ORA FINALMENTE si capisce come mai Oscar non ha parlato subito ad Andrè della sua morte, della loro notte d'amore!
E da una parte è stato anche meglio che sia andata così, altrimenti sarebbe sempre rimasto il dubbio che Andrè ricordasse anche lui davvero quegli episodi, voglio dire non che dovesse per forza mentirle per farla sentire bene, ma poteva anche essere che per suggestione lui per i racconti credesse ad un certo punto di ricordare anche lui!! E in quel modo come fare ad essere sicuri, entrambi, che non fosse solo suggestione??

Invece in questo modo Andrè ha potuto fare il suo percorso con la mente e con i suoi ricordi DA SOLO senza influenze e ha ricordato!!
Non avevo capito subito dalle sue paole che avesse vissuto le stesse cose di Oscar, ho pensato come lei inizialmente, che l'avesse capito, intuito o l'avesse sentita mormorare nel sonno, anche io ormai ero entrata tantissimo nell'ottica che solo lei potesse ricordare, che ormai avevo perso le speranze che potesse farlo anche lui 😂😂 devo ammettere di aver avuto questa speranza nei primi capitoli della storia e forse anche un po più avanti quando continuavano a parlarne ma poi ho perso del tutto le speranze 😂😂

Davvero un colpo di scena bellissimo!! Mi è proprio piaciuto, anche perchè inaspettato!!
Ti ho detto qualche recensione fa, che avevo visto di sfuggita alcune recensioni, quindi sapevo che certe scene non ci sarebbero state prima di un certo capitolo

ora posso spiegare, anche perchè non voglio le mie parole vengono fraintese
non mi riferivo al contenuto, infatti io sono stata assolutamente ESTRANEA a qualsiasi cosa potesse succedere in questi capitoli, MA avevo letto di sfuggita che nel capitolo 18 succede qualcosa di molto forte
😂😂 e che non è stato un capitolo volgare quindi..ho fatto 2 + 2 ahhah xd
lo dici te stessa nelle note quindi penso di poterlo dire senza spoilerare qualcosa

e quindi ho dato per scontato che prima di allora non sarebbe accaduto nulla 😂
beh diciamo che ci sono andata più o meno vicina, qualche bacio c'è stato lo stesso ahha
quando ho realizzato che dovevo arrivare al capitolo 18? Booo chi se lo ricorda ahhah
ma non subito, saranno mancati ancora 5/6/ 7 capitoli..non ricordo 😂

mi sono detta "vabbè dai rassegniamoci" ahhah

Cmq davvero un bellissimo colpo di scena!!
è bello che ora entrambi possono vivere tutto con questa consapevolezza!!

Ps se posso darti solo un consiglio, alla fine del capitolo, c'è troppo spazio, togline un po, basta togliere il codice br in fondo ^^
(Recensione modificata il 31/08/2019 - 12:00 pm)

31/08/19, ore 08:23

I lunghi e folti riccioli biondi cadevano a cascata attorno a loro creando un'aureola tra loro al punto da rendere quell'immagine mistica, surreale.
wowwww 😍
Alain che li shippa ahhah che meraviglia quando li sveglia!!

«Ora lasciaci soli, Alain, il comandante deve vestirsi»
ahhahah TOP amo quando parlano usando le frasi dei gradi, (Re, principe, comandante) come cosa ironica
«Vedo che sei capace anche a rivestire una donna»
ahhaha Oscar

Ahahhah io non ricordo il colonello ma è commovente davvero come si preoccupa di Oscar..
ma altro che padre..secondo me è un po infatuato di lei ahha  😍😍😍😍

Con disappunto si accorse che aveva indossato la camicia e si era rivestito di tutto punto.
ahhhah amo Oscar in queste frasi ahhah

Oscar socchiuse le labbra atterrita a quella possibilità, mentre alle proprie spalle sentiva il colonnello, il poveraccio che poco prima aveva provato a tenerla lontana da quel luogo, trattenere il respiro inorridito da quella possibilità.
io ho un po di pietà per il colonnello ahhah xd

Oscar e Andrè che devono battersi? ahhah è un genio sadico Alain xd

«Dunque? Spada? A mani nude?» chiese André, incrociando e braccia al petto.
ormai sono talmente presa dalle fantasticherie di Oscar, che avevo letto la frase pensando che chiedesse se dovevano lottare nudi 😂😂😂

Non mi immaginavo proprio che il duello con Andrè ci fosse subito!! O.O

è stato un GENIO Andrè ad aspettare che lei si stancasse per poter vincere ahha xd
un po mi dispiace per Oscar xd ma mi ha divertito quando Andrè le faceva sentire che era eccitato..ehm xd
anche lei lo era ahhah xd secondo me lui sta cominciando a capirlo xd
mi hanno dato un po fastidio i commenti che gongolavano alle spalle di Oscar! Dovrebbero avere più rispetto xd -.- ma vabbè impareranno!

A prestooo!
(Recensione modificata il 31/08/2019 - 11:16 am)

30/08/19, ore 21:37

Sono contenta che Alain è tornato 😍😍😍😍
Anche Gerard c'è 😍😍😍😍

Oscar deglutì a fatica.
Si sentì morire quando, con orrore, si accorse che, malgrado le proprie precise istruzioni, il cocchiere aveva deciso di percorrere la rue Saint-Antoine.
il fato è bastardo. Eh si.

Ahhahah un bordello! io avevo immaginato che lo fosse xd

Questa storia è una favola
💜💙💜
In certi dialoghi mi sembrava quasi di sentirla parlare, Oscar ahha mi sembarva di sentire la sua voce xd anche quando dice "donna di malaffare" xd

Immaginavo che dopo le prime vittorie, Oscar si sarebbe scontrata con il destino, è come con la dieta, ti lascia credere che stai vincendo tu, per poi pugnalarti alla schiena appena abbassi un po la guardia xd
non si può mai abbassare la guardia. Mai. Ma questo in tutte le cose.

E finalmente il bacioooooo 😍😍😍😍😍😍
ma anche per noi mai una gioia, mica solo per lei ehhh xd
Oscar cmq sta bruciando, non ce la fa più ahhah poverina!!

Ma uno dei momenti che mi è piaciuto di più sono state le carezze prima del bacio. Straordinarie 😍😍😍
(Recensione modificata il 30/08/2019 - 09:39 pm)

30/08/19, ore 17:52

Mi fa piacere che Oscar abbia sentito tutto!

*«Ricordi, André, ti ricordi... quando eravamo ragazzi... le splendide albe che abbiamo visto ad Arres? Beh... io vorrei... vorrei tornare laggiù con te e vivere di nuovo quei meravigliosi momenti con te... stavolta in maniera più completa, perché adesso ci amiamo e l'amore rende tutto più bello...».
Me la ricordo. è una frase bellissima 😍😍😍

Non ho più parole per farti i complimenti, sappi che adoro tutto, ma commento di meno rispetto ai primi capitoli solo perchè sto facendo una maratona ahah
stavolta ho voluto dire questa cosa adesso per non scprdarmela xd

Io adesso Oscar la strozzo. e digliellooooooo xd

«Lo fareste davvero, comandante? Offrireste una simile cifra ad una povera sciocca come me? Perché mai, mi domando? Perché siete così generosa con me? In fondo non mi conoscete nemmeno».«Perché una volta, tempo fa, nella mia strada incrociai una splendida fanciulla, con un sorriso abbagliante, porgermi i suoi omaggi con una gentilezza che mi lasciò senza fiato.
Oddio sta parlando di Rosalie 😍😍 o sempre di lei? sono un po incerta! ahha

Sono contentissima per Diane!!!
Ma mi dispiace che Alain sia andato via 😭😭

Ma perchè io mi devo appassionare sempre alle ff delle autrici che a quanto pare hanno un debole per procastinare alla lunghissima i momenti che aspetto dal primo capitolo??? xd
ti stai divertendo eh a farci aspettare, dì la verità, sei sadica 😂😂

io purtroppo anche se speravo di aver capito male, avevo intuito vedendo di sfuggita le recensioni, che certe scene non si vedranno fino a quando non si sarà arrivati a un certo capitolo 😭😭
anche se spero che il bacio lo vedrò un po prima xd
(Recensione modificata il 30/08/2019 - 05:58 pm)

30/08/19, ore 17:20

«Ringrazia il cielo che non siamo più nella società del medioevo. Giuro che non avrei esitato a accusarti di stregoneria e prenotarti un posto al primo rogo disponibile» ridacchiò l'uomo ammiccando divertito.
Oscar si lasciò sfuggire una risatina scuotendo il capo.
«Che scemo».

non fare venire in mente possibili scenari da ff 😂 ahhah tanto si sa che lui cmq non l'avrebbe denunciata! 😂😍

ohhhh ma che dolce il momento tra la governante ed Oscar 😍

Altro capitolo stupendo!!!
Questo Girodelle è un cretino!!
😂😂
voleva fare un threesome!! Magari gli piaceva anche Andrè 😂😂
Ha fatto bene Andrè a reagire!! 👏👏👏
all'inizio mi ha infastidito un po Oscar per la sua passività e perchè era così remissiva con il conte
ma poi è stata così dolce a mettersi davanti ad Andrè che...😍😍

E poi il conte alla fine ha capito che Oscar ha scelto lui!! 😍😍😍😍

Ma esiste anche un film di Lady Oscar? Oddio O.O

30/08/19, ore 16:14

«André André! Non giochi a carte! Non vai a donne! Non dici parolacce! Mi domando come ci si sente ad essere così candidi.
Andrè 😍😍😍

«E come la dovrei definire? Sono certo che oltre al tuo occhio daresti la tua vita per lei... se non è la tua donna, vorresti tanto che lo diventasse...
già 😍

Oscar gelosa! ahhah xd
Andrè ha sbagliato a guardare la contadinella -.-
ma vabbè lo perdoniamo perchè si è tirato indietro xd

Mamma mia che capitolo straordinario!!
Tutto il momento tra Alain e Andrè quando hanno parlato di Diane è stato bellissimo!!
Io però non avrei avuto il coraggio di dire con questa sicurezza che lei aspetti un bambino, senza esserne sicura xd

30/08/19, ore 14:55

Senti, io pensavo di essere astemia, ma con questo continuo parlare di vino rosso, mi stai facendo venir voglia di berlo anche a me ahahh

prese come punto di riferimento un particolare impercettibile presente tra la fantasia che arricchiva la pregiata stoffa di una caduta della tenda a pochi passi dagli stivali di André, per non lasciarsi vincere dalla sofferenza e perdere il controllo delle proprie emozioni.
scusa ma non riesco a capire di cosa sta parlando qui. Pregiata stoffa? Caduta della tenda?

Mi sembra di ricordare vagamente la sorella di Alain! Mamma mia quanti pianti che mi sono fatta, sia per lei sia per Charlotte, la sorellina di Rosalie
😭😭
ma se Diane è fermamente convinta di volersi suicidare non credo si possa fare niente per impedirglielo purtroppo
io non ricordo se il tipo amasse o meno Diane, ma non credo serva a niente neanche convincerlo a non lasciare la donna perchè se la amava non la avrebbe lasciata!!
Andrè e Oscar che ridono mentre Oscar dice a Andrè che Alain l'aveva anche sfidata a duello 😂😂

e indegna dei sentimenti che tu provi per me.
si si si questa frase me la ricordo, usò proprio queste parole LOL
Alain era un gran pezzo di m, me lo ricordo ahhah ma poi si calmò e stimò Oscar come non mai!

Mmm io non ci capisco più niente LOL
cioè Oscar muore a 33 anni, giusto? Adesso ne ha ancora 30, ma allora non dovrebbe essere colpita dal male a 33 anni? O magari il male covava dentro di lei da tre anni? Non capisco

Cmq Oscar è così buona. Vuole salvare tutti 😍😍
avrei voluto salvasse anche la sorellina di Rosalie 😭
cmq sono anche arrabbiata con Oscar, gli ha raccontato quasi tutto ma non la loro storia d'amore -.-
anche Andrè però..è un po tonto eh xd
(Recensione modificata il 30/08/2019 - 04:32 pm)

30/08/19, ore 13:11

Si strinse forte al petto le ginocchia singhiozzando silenziosamente, in maniera discreta, quasi sperasse di non attirare l'attenzione di forze superiori, presenze divine, affinché non si accorgessero del loro errore e avessero confuso lo scorrere continuo del tempo, lasciando lei come unica testimone di ciò che sarebbe stato. O ciò che avrebbe potuto essere.
Bellissima frase!!

Mmmm i soldati erano 5 non 6 O.O chissà cosa vuole dire questa cosa o.o
è cambiato qualcosa..

E tu cosa fai? Te ne stai lì fiera, ergerti sul tuo casto trono di perfezione e austerità come se fossi una regina.
ahhhahah casto trono ahha

Cmq è affascinante leggere i pensieri di Oscar, ha perfettamente ragione, se loro fossero sopravvissuti alla guerra, Andrè avrebbe comunque dovuto convivere con la sua cecità e non era neanche sicuro che Oscar guarisse!!

Nooooo ma si può finire un capitolo così???? Non riesco a immaginare come si saranno sentiti i lettori ai tempi 😂😂
vado al prossimo capitolo 💜💙💜
(Recensione modificata il 30/08/2019 - 01:12 pm)

30/08/19, ore 10:15

Questo ospedale sta diventando un porto di mare. Ora arriva Rosalie. Adoro ahhah
cmq Rosalie è dolcissima 😍😍😍
alla fine Oscar ha ceduto al lettp yeeeeeeeee sono contenta!
Sono rimasta strabiliata quando ho letto che è stata giorni su quella sedia ç_ç
l'avevo già sospettato ma non volevo crederci ç_ç

certo che queste suorine sono piuttosto vogliose eh? ahhah la castità fa male a quanto pare! ahhah xd
e finalmente Andrè riprende a vedere 😍😍😍
e finalmente IL BACIOOOOOOO!!!!

Ps devi scusarmi, ho letto in ordine cronologico ma avevo aperto la finestra sbagliata e quindi ho recensito prima il 9 e poi l'8 xd ecco cosa succede quando si fa una maratona di capitoli LOL
(Recensione modificata il 30/08/2019 - 11:21 am)

30/08/19, ore 10:13

Ho sbagliato finestra della recensione e ho beccato il capitolo 9 LOL per questo sembra che recensisco il capitolo 9 prima dell'8 xd
ma in realtà li ho letti nell'ordine giusto, infatti poi questa l'ho modificata in seguito dopo aver letto anche questo xd

io sono rimasta sconvolta da Andrè, perchè diavolo si è tirato indietro? ma non si può xd
poi fare finta di niente dopo...mah ci sono rimasta un po male xd LOL
cmq ho riletto il capitolo meglio e ho capito che Oscar non gli aveva sfiorato il labbro con la lingua, no, sfiorava il suo stesso labbro xd ahhhh ok, allora così ha già più senso la situazione xd in effetti come l'avevo capita io, era inconcepibile ahhah

cmq il bagno, è stato un regalo meraviglioso 😍
la suora che commenta la virilità di Andrè.... 😂😂😂😂😂😂

Quanto è dolce Oscar che si preoccupa per i suoi uomini 😍 magari riuscirà a salvare anche loro 😍😍

La nonna di Andrè che arriva li! ahhah xd ovviamente non ricordo neanche quella scena xd LOL
coomunque adesso vado al prossimo capitolo! In ritardo ma ce l'ho fatta a capire il mistero del bacio ahha
(Recensione modificata il 30/08/2019 - 12:35 pm)

30/08/19, ore 09:39

«Cosa ha fatto per ridurti privo di sensi? Ti ha lasciato tracannare birra all'infinito?».
Gli scappò da ridere: «Magari... credo che quel gran figlio di puttana abbia avvelenato il mio tè, perché più sorseggiavo più sentivo le membra stanche e le palpebre pesanti».
«Dunque... di fatto non ricordi cosa ti ha fatto?».
«No. Per quello che ne so, può avere benissimo avermi preso a scazzottate sugli occhi e poi bendato i miei occhi pesti... in fondo, è così che mi sento».

a quest'ultia frase ho riso 😂😂

«Sapevo i rischi che correvo nel diventare il tuo attendente, Oscar. Proteggerti e accompagnarti durante i tuoi incarichi non potevo aspettarmi che fosse una passeggiata. Conosco bene la differenze che esiste tra il fare da dama di compagnia e l'attendente. Non devi sentirti responsabile di niente, Oscar»
è lui!!! è lui, è proprio lui. Mi sembra quasi di sentirlo parlare 😍

Era sempre stato una spanna avanti a lei. Anche adesso, malconcio, dolorante, con gli occhi bendati, ci vedeva meglio di chiunque altro
bellissima frase!! 👏👏

«Non fare i capricci, André. Ora apri la bocca e... bravo. Buono?».
«È orribile. Quasi quanto te che provi ad essere materna».

ahhahaha fantastiche battute ahhahah

Allora ......MERAVIGLIOSO CAPITOLO ANCHE QUESTO!!!
😍😍
e io rischio di dimenticarmi commenti per strada LOL
quindi scorro il capitolo...

innanzitutto!! Andrè!! Andrè! Andrè!!!
Da quanto era scetico non mi sarei mai aspettata che provasse a indagare su quanto Oscar gli nasconda!
Sembra quasi che cerchi una spiegazione soprannaturale o che almeno non sia restio ad accettarla!
Il che sembra assurdo dopo la questione del sogno ma magari quella del viaggio nel tempo gli sembrerà meno assurda?
Vedremo!!

La brocca d'acqua messa sul davanzale a raffreddare, un tocco di classe! Pensi proprio a tutto
😍😍

Non avevo pensato alla tisi di Oscar!!
Il fatto che entrambi siano morti poi per colpa dei fucili mi fa scolrdare ogni volta che erano entrambe malati xd
in particolare la tisi di Oscar me la scordo sempre...sono imperdonabile!! A mia discolpa posso dire che è da parecchio che non vedo più le puntate!
Comunque lei fa benissimo a preoccuparsi in anticipo!!

Il dottore lo amo!!
😍😍😍
Così buono e gentile e disponibile!
ammetto di essermi fatta dei film mentali. L'ho visto così arguto, soprattutto nelle prime apparizioni che ho creduto per un momento che lui avrebbe scoperto il segreto di Oscar, anzi che sarebbe stato il primo a scoprire che lei era tornata indietro, ora penso sia improbabile ma chissà 💙

Nella parte su Fersen ci sono rimasta un po male perchè stava passando dalla parte del superficiale quando sappiamo che non lo è...ma poi si è scusato 💙
per un attimo ho anche pensato ci stesse provando con Oscar 😂

Ps non so quando di fatto leggi le recensioni, volevo avvisarti che la recensione dello scorso capitolo l'ho modificata aggiungendo un pezzo ^^

Baciii!!

29/08/19, ore 22:29

«Si, è vero. Ma continuo ad essere alquanto sorpreso da questa tua trovata. Potevi anche dire di essere mia sorella, o ancora meglio, mio fratello, senza essere costretta a dover dare tante spiegazioni sul tuo vestiario».
Arrossì: «All'idea del fratello non ci avevo pensato, in verità. Ma, di questi tempi, cosa avrebbero creduto queste pie suore infermiere nel saperci soli in una camera come questa, condividere un letto. Denunciarci alla chiesa di incesto sarebbe stata la loro prossima mossa».

ahhahah che scenario incredibile 😂😂😂

Oscar che ha pratiacmente fatto capire che gli occhi di Andrè sono come gli smeraldi!! 😍😍😍

la donna ha spiegato molto bene i metodi del dottore 😍😍

mamma mia io ti devo fare i complimenti perchè deve essere complicatissimo riuscire a scrivere una storia tenendo conto che i personaggi non possono guardare la tivù, non possono andare al cinema, non hanno nemmeno la luce elettrica...io non so se ce la farei LOL
però sai, ti dico, da una parte è una vita cmq anche se più povera, ma più sana...non ti rovini gli occhi con lo schermo del cell o del comp, sei più attivo, più lucido ecc ecc

un vero esercito di infermiere vestite di bianco, dalla testa ai piedi, come piccoli e servili pinguini, irruppero nella camera indaffarate attorno ad una lettiga, seguite da un austero medico in camice, il quale annuiva e teneva d'occhio, come un falco la sua preda
AHHAHAH il dottore me lo sto immaginando ahhah TOP

Stupendo il finale con Andrè che ha ascoltato tutto 😂😂

ps io penso che tu non abbia offeso proprio nessuno, sta tranquilla 💜💙💜
ma ti pare? Sei stata fantastica a cercare di far coincidere tutto ma poi se anche fosse stato che avessi messo qualche anacronismo, sei liberissima di farlo, la storia è tua!!! 😂😂 💜💙💜
(Recensione modificata il 30/08/2019 - 09:18 am)

29/08/19, ore 22:11

Senti, io mi sono dimenticata di dirlo nei capitoli precedenti, più precisamente nel capitolo in cui Oscar ha deciso che gli farà riacquistare entrambi gli occhi, perchè le maratone mi sfiniscono, ma davvero sono felicissima che c'è una possibilità che Andrè recuperi ENTRAMBI GLI OCCHI 😍😍😍😍😍😍😍😍😍

«Il dottor Lassonne è stato chiaro quanto lapidario. Se André non interviene immediatamente quasi certamente diventerà cieco nei mesi a seguire».
ma noi sappiamo che passeranno tre anni prima che succeda
speriamo che sia l'unico suo giudizio errato xd

Mi è piaciuto il confronto tra Oscar e il padre
😍😍
e anche quando si è preoccupato sinceramente per lei 😍😍

Di solito ho sempre un po timore a indicare gli errori di una storia..te dai soddisfazioni perchè quasi non ne fai 😂😂
coomunque Oscar da del tu al padre una volta, durante un dialogo ^^

«Tu come sei morta?» ma lui non demordeva.
«Chi ti dice che sono morta nel mio sogno?».
«Lo hai urlato tu stessa mentre vaneggiavi nel sogno quando ti ho trovata distesa sulla strada di casa, febbricitante».

mmmm non riesco a capire di cosa sta parlando, sulla strada di casa? Non era in Normandia? E poi io mi ricordo che gliene ha parlato quando gli ha raccontato del sogno e gli raccontava che riviveva tutti i momenti fino alla sua morte..nei primi capitoli

Cmq Andrè è troppo perspicace! Ha capito che stavano insieme nel sogno e tra un po capirà anche il resto 😂

(Recensione modificata il 29/08/2019 - 10:13 pm)

29/08/19, ore 21:35

Tranquilla, hai fatto bene a scrivere che Oscar ci mette un po a convincersi che sia tutto vero! la rende più realistica come cosa!
Mi piace che anche Andrè è scettico! Nella realtà nessuno ci crederebbe a una cosa del genere, Oscar ci crede perchè..è costretta 😂😂

Quanto mi piace comunque Oscar!!! è un amore a preoccuparsi così tanto 😍😍
Il medico mi fa una rabbia..si era arreso troppo presto con Andrè!! -.-
Oscar che si siede a cavalcioni su di lui ahhah TOP me la immagino che sorride vittoriosa perchè finalmente ha trovato la posizione giusta ahha

Ma questi due non resisteranno ancora per molto se vanno avanti così ahha :)))

Allora, io non ho critiche da fare, è vero che la storia rischia di diventare ripetitiva, ma almeno per il momento alla storia è stato riservato il giusto spazio ai dubbi di Oscar, credo sia una cosa contenuta, se dovesse allungarsi, poi si, diventa troppo ma per ora va bene ^^

L'unico consiglio che posso darti è quello che do a tutte le autrici che non danno titoli ai capitoli: Ripensaci!! 😂😂
davvero, aiuta tantissimo sia i lettori che si indirizzano meglio se vogliono andare a rileggere una certa scena, sia agli autori serve se devono andare a cercare qualcosa in qualche capitolo ^^ se hai dubbi per i titoli posso aiutarti io ^^

A prestooooo :)))

(Recensione modificata il 29/08/2019 - 09:36 pm)