e se fosse stato solo un sogno?
di amoreterno

02/04/19, ore 07:47

Ben tornata, capitolo interessante, anche se non capisco come Oscar continui a perdere tempo con Andre visto che lo ama e sa che il destino a volte non si può cambiare. Tipo nei due giorni passati a casa dopo l aggressione potevano fare qualche cosa, cercare almeno di avvicinarsi, ma nulla. Non capisco. Spero tu non voglia farli dichiarare l ultimo giorno in vita e poi farli schiattare, come ha fatto la Ikeda.... Sarebbe un peccato. Scrivi molto bene, a presto
(Recensione modificata il 10/04/2019 - 04:30 pm)

02/04/19, ore 00:30

Capitolo ad alto tasso erotico. Le loro schermaglie sono molto simpatiche e Alain è irriverente e guascone quel tanto che basta. Bella la lotta vinta senza sferrare un colpo. Molto in linea con André. Bel capitolo, brava. Buona serata.

02/04/19, ore 00:20

In effetti, la loro lotta aveva un che di erotico, soprattutto verso la fine; André ha voluto prendersi la rivincita per ciò che è successo in quella notte, e che lui ricorda bene, nonostante lo neghi.

01/04/19, ore 23:41

Il duello tra Oscar e André fantastico😍😍😍

11/03/19, ore 00:51

Ciao , trovo il tuo racconto molto bello e piacevole da leggere.Certo ci vuole un po' di fantasia ...... perché è ovvio che non si possa tornare indietro nel tempo , anche se sarebbe molto bello poter rimediare ai nostri errori come sta facendo Oscar.In questo capitolo mi è piaciuto molto André e anche come sei riuscita a mantenerlo così uguale come lo abbiamo conosciuto nell'anima. Oscar mi incuriosisce molto mi chiedo come pensi di farla diventare finora mi sta molto più simpatica che come la scritta la Ikeda vedremo poi.ti ringrazio per la piacevole lettura che ci hai dato .

10/03/19, ore 22:09

Inizio dalla fine, perchè mi ha fatto ridere parecchio!! Povera Oscar, quando finalmente decide di lasciarsi andare, Andrè si addormenta!!! Di una comicità disarmante!!
Il capitolo è molto bello, povera Oscar sempre combattuta, illusa di avere sistemato tutto....ma il destino non è così facile da modificare!!!
Molto moto molto bello, ben scritto, curato.
Complimenti!!!
A presto!!!

10/03/19, ore 20:52

Oscar ha sbagliato a non dir niente ad André anche di quest'altra parte del suo "sogno premonitore": se è riuscita a salvare Diane e la vista di lui parlandogliene e agendo in conseguenza, avrebbe potuto fare altrettanto anche per l'attacco a Saint Antoine, e per questa notte in questo posto orrendo; dopo tutto, che senso avrebbe avere questo dono, senza fare nulla per evitarlo?

10/03/19, ore 18:45

Ohhh, hoa adorato tutto il capitolo, letto tutto d un fiato... Ma perché deve sempre finire così, tra sti due, eh nnoooo ehhh, mo è ubriaco e non ricorderà nemmeno il bacio che si son scambiati, in più sarà convinto che Oscar è ancora innamorata di fersen, ma daiii. Spero he lei gli dica che lo ama, grazie per il capitolo

07/03/19, ore 09:55

Ce la farà Oscar a raccontargli tutto? E confesso di aver avuto paura quando Andrè ha detto di avere la soluzione per Diane, ho pensato: adesso si offre di sposarla e si suicida Oscar! Hai proposto il convento ed è sicuramente un compromesso accettabile. La storia è divertente specie quando sono presi dai loro battibecchi, sono una coppia di fatto. A presto!

06/03/19, ore 21:59

Ah ah ah ah ..... ti assicuro che il finale è eccezionale. Dunque inizio dal fondo. Ma povera Oscar, adesso che si è finalmente decisa.....ci si metto pure il suo secondo!!! Questa è, passami il termine, sfiga! Prima si fa distrarre dagli addominali di Andrè (e fin qui, posso anche capirla), ma pure il colonnello....poveretta!!!
Andrè....lui è eccezionale! Sornione, allegro, curioso ed intelligente. Non mollerà la pres tanto facilmente. Se solo capisse da solo che Oscar lo ama ..... ah ....poveretta, sarebbe tutto più semlice!!!
A presto, mia cara!!! Mi raccomando ..... prestissimo!!!!!

06/03/19, ore 21:25

Nuooooo, il capitolo bellissimo, ma affoga testa di legno la prossima volta che oscar deve dire ad Andre che lo ama 🙄😭😭. Nota positiva, Alain che alza le sottane delle suore e viene preso a mestolate😁🙄 mi sa che quella è Marron. Non tenermi sulle spine
Brava
(Recensione modificata il 10/03/2019 - 03:04 pm)

06/03/19, ore 21:12

Oscar e André hanno salvato una vita ed evitato la distruzione di una famiglia: è già un gran bel risultato! Davanti a cotanta visione si può capire il mutismo di Oscar!

05/03/19, ore 08:21

Dopo 13 capitoli uno più bello dell'altro, finalmente ti recensisco per farti i complimenti per lo sviluppo della trama che è davvero ben congegnata e intrigante; ogni capitolo lascia la giusta suspense per aspettare il successivo con trepidazione. I capitoli dedicati all'operazione di Andrè e alla sua degenza ci hanno rivelato una Oscar davvero innamorata e dolcissima, ma anche preoccupata per questa sua vita ritrovata e e con il timore di manifestare i suoi veri sentimenti ad Andrè. Quanto dovremo ancora aspettare per ritrovarli l'una tra le braccia dell'altro?? Complimenti ancora e a presto.

04/03/19, ore 15:03

Mi sto divertendo molto a leggere questa storia, dove le parti per me più divertenti sono stati i battibecchi tra Oscar e André.
Quello che non riesco a capire è tutta questa timidezza da parte di Oscar.
Infatti, conscia del suo amore e di quello di Andre, ormai svezzata dalla loro notte d'amore tra le lucciole e così rammaricata di aver sprecato del tempo, perché adesso non esprime a lui i suoi sentimenti e non gli racconta tutto il suo "sogno" interamente?? Cosa la trattiene?
Perche spreca di nuovo tanto prezioso tempo e ripete i suoi errori?? In fondo è una codarda

04/03/19, ore 14:55

veramente brava,è una bella storia,ti prego non ci far rimanere sulle spine,aggiorna al più presto