e se fosse stato solo un sogno?
di amoreterno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
20/05/13, ore 23:47

ciao, interessante davvero la tua ff, oscar è così sicura di aver vissuto quelle scene che non capisce più la realtà e il sogno. sono stracuriosa di leggere il seguito. a presto :-)

20/05/13, ore 23:27

Ma che modo è di far finire così questo capitolo? Cominciamo bene non c'è che dire!!!! Così Oscar ha avuto un sogno premonitore, spero che la porti a fare altre scelte, ciao a presto!!!!

20/05/13, ore 23:23

Oscar ha sognato quello che accadrà in futuro, ovvero il suo arrendersi all'amore per Andrè troppo tardi, la loro unica notte d'amore insieme e poi la morte di Andrè e il suo dolore lacerante che viene alleviato solo dal fatto che anche lei viene ferita a morte.
Oscar crede di aver vissuto veramente questi fatti, e invece si ritrova catapultata indietro nel tempo, questi eventi ancora devono accadere, e quello che ha visto in sogno può essere una specie di monito a non commettere gli stessi errori e a lasciarsi andare ai suoi sentimenti. Le emozioni che prova sono talmente forti, che quando sente la voce di Andrè, non resiste e sviene.
Quindi se ho capito bene Oscar ha la possibilità di rimediare ai suoi errori e vivere felicemente con il suo Andrè una vita piena d'amore.
Mi piace molto la tua idea per questa fanfiction, spero aggiornerai presto, colgo l'occasione anche per chiederti se continuarai "un nuovo inizio", adesso ti saluto
Un abbraccio
Dalmata