e se fosse stato solo un sogno?
di amoreterno

23/01/19, ore 20:37

Hai dato alla storia una vena allegra che dalla tragicità del passato vissuto da Oscar, ci porta ora in un presente che è delizioso. Questo racconto mi è piaciuto da subito... e continua a piacermi.
Torna presto... sono ansiosa di ritrovare i nostri novelli piccioncini!

23/01/19, ore 20:30

Questo "nuovo" André così tagliente e sarcastico è assai interessante! E adesso sembrano una vera coppia, con la moglie che assiste il marito malato: Però non ci voleva quell'antipatico di Fersen pieno della sua boria.

23/01/19, ore 19:02

Wow ma che brava, che bello anche questo capitolo, mi piace che oscar
E andre si confrontino, ma che litighinolitighi o no, un po' meno. Comunque questa storia diventa sempre più interessante, vorrei sapere se oscar dirà ad Andre del loro futuro di amore e morte, se Andre diventerà più paziente con lei... Ma fersen doveva proprio comparire? Rimandarlo dalla regina va.... Il medico I piace un sacco, molto serio e simpatico. Brava

23/01/19, ore 18:40

Questo Andrè così sfacciato mi affascina talmente tanto.....quanto odio questo Fersen lascivo, che sembra considerare Oscar una sua preda, relegando andrè in un angolo, come fosse una supellettile.
posso solo rinnovarti i miei complimenti ed esortarti a proseguire.

23/01/19, ore 00:17

Io li adoro come adoro i loro battibecchi perché sotto c'è un grandissimo amore😍😍 brava!!!

22/01/19, ore 23:05

Contentissima del rapido aggiornamento, ho divorato il capitolo. Belli i nostri protagonisti e surreale il medico che cerca di far comprendere ad Oscar che dovrà accantonare i suoi doveri (piaceri) comiugali per un po', almeno per la convalescenza che di annuncia comunque scoppiettante vista la verve dei due... A presto!

22/01/19, ore 22:34

Wowww! grazie, grazie, grazie, grazie, grazieeee. Hai aggiornato prestissimo😍
Mamma mia quanto mi è piaciuto questo capitolo 😍💗 L' insolenza di André lo rende ancora più bello e sensuale. Oscar ha inventato la scusa per poter stare vicino ad André, non ha pensato alle conseguenze, ha pensato solo a lui... Il colloquio con il dottore 😆🤣😂 Spero di leggere presto il seguito. Un abbraccio affettuoso xoxo

22/01/19, ore 22:28

Hai scritto un bellissimo capitolo, i loro battibecchi sono mitici e anche verosimili, conoscendo i loro caratteri. Le cure mediche non sono facili da descrivere, io sono andata decisa sulle erbe nella mia storia, le erbe non fanno mai male. Sulla chirurgia hai fatto bene a restare sul vago, interessano i risultati non i termini tecnici. Anzi interessano le interazioni tra loro, e il fatto che André abbia sentito tutto rende l'episodio molto interessante. Brava a presto 💓

22/01/19, ore 22:06

Per Oscar l'esperienza del.. matrimonio intensiva sta facendo enormi cambiamenti sul suo modo di essere!

22/01/19, ore 21:21

Grazie per aver aggiornato e scritto questo bel capitolone, mi è piaciuta unsacco questa oscar moglie e non riuscivo più a staccarmi dal capitolo. Mi fa tenerezza questa oscar così innamorata, spero che gli è lo dirà prima o poi perché ha scoperto di amarlo, perché l'ha perso. Ora niente sesso per un po' e ci sta, ma come faranno? E qui mo ti voglio😁😁😁, bravissima e spero che aggiornerai regolarmente.
(Recensione modificata il 22/01/2019 - 09:24 pm)

22/01/19, ore 21:14

Carissima è sempre un gran piacere leggerti. Adoro come vedi Oscar e Andrè, Lui più biricchino, lei un filino più morbida e poi questa idea di farla ritornare indietro nel tempo è semplicemente fantastica. Perfetta la descrizione di un luogo del 1700, ti preoccupi troppo riguardo a metodi curativi escogitati. Ultimamente nel fandom leggiamo strafalcioni storici e geografici che non vengono minimamente sottolineati. Un gran piacere leggere storie di chi pone attenzione non solo alla grammatica ma anche al contesto storico. Grazie

22/01/19, ore 20:51

Eccezionale!!
Buffo, comico, ilare. Non so cos'altro aggiungere!!! Anzi....lo so...torna presto!!!

22/01/19, ore 19:55

Che meravigliosa sorpresa trovare subito un altro capitolo di questa bellissima storia!Che dire, trama originale, belli i dialoghi e hai rispettato perfettamente i caratteri dei nostri amati protagonisti, poi questo capitoloconiuga bene sia le parti che suscitano più coinvolgimento emotivo, come il ricordo della morte di Andrè, che le parti più comiche e le scaramucce tra i due innamorati che mi hanno divertito non poco!!!

21/01/19, ore 16:56

Bella storia
Vai avanti
Si sa che l'ispirazione viene e va

21/01/19, ore 15:55

Beh che blo che sei tornata con questa storia, perché è interessante. Ora. Son curiosa di sapere se. Oscar dirà mai la verità del suo sogno, incubo che gli ha visti morire nel futuro. Chissà se una volta guarito dalla vista crederà di più a oscar. Aggiorna un po' di più, grazie