e se fosse stato solo un sogno?
di amoreterno

24/04/19, ore 11:25

Che dire, questo capitolo esprime appieno la passione travolgente tra i nostri due, e devo dire che hai descritto il tutto in maniera superlativa, senza mai cadere nel volgare, e non è cosa facile considerando gli innumerevoli attimi intimi che hai voluto regalarci. Io adoro la tua storia, come adoro il tuo saper scrivere, sei capace di immergerci completamente nella lettura e ci doni quel che la Ikeda ha voluto negarci, ovvero un amore che sappiamo sarebbe stato passionale e travolgente. Quindi, continua così! Ammetto che non riesco ad immaginarmi Oscar senza la sua divisa, forse perché quell'indumento è ciò che ha fatto di lei una donna combattiva e fragile al tempo stesso, rendendola un meraviglioso comandante. Non mi resta che attendere il nuovo capitolo e dirti ancora una volta che sei bravissima. ( Non è la prima volta che mi innamoro di una tua fanfic ). Alla prossima recensione 😘

16/04/19, ore 22:45

È bella questa storia, allegra, divertente ma che non perde di vista la tragicità della storia. I tormenti, le paure di Oscar, il suo riserbo.
Avendo cambiato il flusso temporale , tutto è cambiato e quindi approvo pienamente che anche Andrè abbia avuto la sua buona dose di ricordi.
Il bosco sarà anche stato romantico ma in effetti estremamente scomodo, soprattutto per una prima volta. Aspetto il prossimo capitolo.

16/04/19, ore 16:07

Ho adorato ogni singola lettera di questo capitolo. Veramente bello il colpo di scena... André aveva visto tutto e sapeva tutto... Complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio affettuoso xoxo

15/04/19, ore 21:27

Che colpo di scena! Ma davvero ci voleva l'intervento di André per uscire dalla situazione bloccata, con Oscar era impossibile!

15/04/19, ore 21:25

Bellissimo il ricongiungimento del sogno di Andre con quello di Oscar! Non vedo l'ora di leggere il seguito perché questa location è fantastica... Candele, camino altro che prato!!

15/04/19, ore 21:06

Ti adoro😍, aspettavo la tua storia è mi è piaciuto un sacco il. Ribaltone. Finalmente anche Andre sa che si sono amati, e poi subito dopo è morto, quindi capisce il dolore e la desolazione di Oscar, che bello. Aspetto il resto della storia, bravissima... E aspetto la parte hot. Ma è amore, non solo sesso

15/04/19, ore 20:31

Colpo di scena. Mi hai piacevolmente spiazzata. Comunque è vero,se non si dava una mossa Andre...hai voglia di aspettare😂. Tu “imbastisci” il nuovo capitolo senza farci troppo attendere. Un sorriso da ebete incornicia il mio viso,mentre leggo. Brava👍

15/04/19, ore 19:59

Ti basta sapere che mi hai spiazzata... ma come vediamo nella storia se Andrè non fa tutto da se facciamo notte ahahahaha ... avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo la confessione di Andrè ... ho esultato quando finalmente questa enorme matassa si è risolta ... ho aspettato con ansia questo capitolo ... spero di leggerti prima stavolta ... un bacio

15/04/19, ore 18:37

"Ho dovuto per forza lasciar prendere le redini in mano ad André, altrimenti non saremmo più riusciti ad uscir fuori dal pantano di dubbi e insicurezze che si era scavata attorno Oscar.
Fatemi sapere che ne pensate di questo fatto inaspettato. Sono davvero molto curiosa di scoprire il vostro punto di vista."
e hai fatto benissimo cara amica, la tua storia mi piace moltissimo e la seguo con passione e trepidazione fin dal primo capitolo. Con questo tuo escamotage, hai finalmente riunito i loro cuori gonfi d'amore e pronti a vivere la loro unione in maniera più profonda e consapevole, e chissà che vinta la cecità di Andrè, non vinceranno anche sulla tisi e sulla morte. Aspetto la tua continuazione " Hot" ( don't worry sono 3 volte maggiorenne) e il prosieguo di questa tua bella e originale fan fiction.

15/04/19, ore 18:30

Che dire, questo capitolo è talmente bello che l'ho divorato! Ora si spiega l'insistenza di André e il suo voler saperne di più! Mi piace l'idea che due innamorati possano sconfiggere la morte in nome del loro amore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove Oscar e André finalmente saranno liberi di poter replicare la loro notte d'amore. Bravissima, continua così!

02/04/19, ore 16:37

Splendidi gli ulimi due capitoli! Evidentemente Oscar non riesce più a reprimere la sua parte femminile e l’attrazione per Andrè -e chi può darle torto?- è troppo forte. E poi il tempo scade e non credo ci sia spazio per una terza possibilità... Bravissima!

02/04/19, ore 16:13

Capitolo super mega spettacolare, ho tanto atteso, ma ne è valsa la pena. Come sempre mi lasci con il fiato sospeso, sognando e aspettando il prossimo capitolo. Un abbraccio affettuoso xoxo

02/04/19, ore 16:07

Non hai idea di quanto io abbia aspettato questo nuovo capitolo, ma devo dire che l'attesa ne è valsa la pena. Sei talmente brava nello scrivere che riesci ad immergermi completamente nella storia, sembra quasi che io sia lì con loro, spettatrice di quelle scene. Finalmente Oscar si rende conto del fatto che sta perdendo troppo tempo, conscia di ciò che accadrà di lì a breve sa che deve darsi una mossa nel parlare a cuore aperto con André. La scena in palestra è bellissima, piena di erotismo, e secondo me André si ricorda di quel bacio alla locanda 😂. Credo anche che lui si stia rendendo conto del trasporto che Oscar prova nei suoi riguardi. Mi raccomando aggiorna presto, questa storia è veramente bellissima. Alla prossima recensione!

02/04/19, ore 15:31

Un altro capitolo molto bello.
Un inizio buffo, con Alain che si prende gioco di Oscar e Andrè. Andrè che riesce ad abbottonare la divisa, devo dire che è uno spasso, me lo sono immaginato.
E la lotta. Eccezionale. Sensuale, comica e signorile, come è Andrè.
Complimenti.
A presto.

02/04/19, ore 12:22

Muy caliente! Qui ci vogliono i pompieri per spegnere “l’incendio” 😂. Sai ben descrivere i momenti pieni di Eros,senza essere volgare. Brava. Credo che Andre ricordi tutto e fa finta di essere smemorato. Continua così e non farci attendere a lungo,s’e’ possibile.