e se fosse stato solo un sogno?
di amoreterno

22/08/18, ore 09:49

Ciao.
Il tuo entusiasmo è talmente incontenibile e aperto al confronto che non ho potuto fare a meno di lasciare queste due righe.
Ho letto tutti insieme i tre capitoli e recensisco a partire da questo, anche per gli altri precedenti.
Amo tutte le storie in cui a quella testona si dà la possibilità di scoprire i suoi sentimenti con largo anticipo sul destino. Perché, conoscendo i tempi di reazione di Oscar, in fatto di amore, le occorrerà almeno un altro anno per dichiararsi ad André, e arriviamo a 31 anni. Dopo di ché gliene mancano 2 e mezzo per vivere il suo amore.
Mettici una pezza tu, amoreterno.

Ilaria

20/08/18, ore 20:04

Grazieeeeee !
Non immagini nemmeno quanto piacere mi abbia fatto vedere che hai pubblicato il proseguimento di questa storia !
E' bellissimo vedere come si svolge la relazione tra Oscar e André che ancora non comprendono bene cosa stia  succedendo.
Una seconda possibilità per vivere il loro Amore... Ci voleva !
Brava hai orchestrato un salto nel tempo meraviglioso .
Ti seguirò con attenzione.
Un bacio e grazie perchè ci regali sempre delle bellissime storie.
Eledhwen71

19/08/18, ore 14:53

Bentornata, carissima, è davvero un piacere ritrovarti! Mi piace molto l'inizio di questa tua storia, sia per l'idea in sé, quella della malattia che provoca un delirio così realistico da sembrare vero (salvo poi scoprire che c'è davvero qualcosa di reale, in quello che Oscar ha "vissuto") sia per le caratteristiche dei tuoi personaggi, sempre realistici e molto sensuali. Spero davvero di ritrovarti presto, per sapere se Oscar saprà cogliere, e come, questa seconda possibilità. Un abbraccio grande!

19/08/18, ore 12:25

Che bello allora non è un sogno sei tornata finalmente!Come la nostra eroina sei risuscitata e sono felice di riprendere a leggere questa storia meravigliosa ..perché si magari ci venisse data una seconda possibilità e rimediare...a presto vero?!

18/08/18, ore 22:16

Carissima, questa sì che è una sorpresa!
A me sembra una grande idea... e mi auguro solo che tu abbia tanto, ma tanto tempo libero da dedicare alla storia.
André mi piace molto, così guardingo, ma spero davvero che riesca a darle corda.
Oscar si è ripresa e la sua reazione di fronte a André è esilarante... mi auguro che sappia raddrizzare il tiro e convincere André della sua buona fede.
Una nota sul capitolo 2: bellissimo André che si sente chiamare "amore mio" in questo periodo! 😂
Deve essergli sembrato davvero assurdo!!

Grazie di essere tornata!(Recensione modificata il 19/08/2018 - 07:12 am)
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 07:13 am)
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 07:15 am)

18/08/18, ore 15:17

Meravigliosa storia e grazie per averla ripresa 😍 Ti seguirò sicuramente 😍 Ti prego non farci scherzi e continua a scriverla. Un abbraccio 😘

18/08/18, ore 12:29

Beh, una storia interessante, I personaggi sono un po' ooc, ma l idea non è male, vedremo come andrà avanti, son curiosa di sapere la faccia che farà Andre se mai oscar gli dirà della notte delle lucciole, e qui ti voglio.... Ma non farli soffrire troppo, poveretti.

18/08/18, ore 10:57

Davvero strano, questo ritorno nel passato...

André parla ad Oscar quasi credendola folle, in quanto convinto di essere nel 1787.
Ma è anche ignaro del fatto che lei, nel giro di quei prossimi 2 anni che arriveranno, cambierà radicalmente non solo i suoi orientamenti politici e sociali, ma anche i propri sentimenti verso di lui.

Cosa succederà ora? riusciranno ugualmente a rivelarsi?

18/08/18, ore 02:16

Sogno, vita parallela, ritorno dall'oltretomba. In ogni caso un'altra possibilità di rimediare agli errori passati. Sempre più intrigante a presto 💓

18/08/18, ore 01:54

Sei brava e lasci il lettore nel dubbio più feroce, ha sognato la Bastiglia e la morte, oppure sta sognando adesso? L' ambientazione è dopo-strappo e prima della consapevolezza. Brava veramente, continuo la lettura.

18/08/18, ore 01:39

La scopro oggi la tua FF, e la trovo molto intrigante e affascinante, Oscar è tornata indietro nel tempo? Oppure ha sognato tutto, in ogni caso riuscirà a non commettere gli stessi errori? Vado a leggere il seguito 😘

17/08/18, ore 23:35

Per Oscar è tutto nuovo, eppure conosciuto: forse il Cielo le ha dato una seconda possibilità (come la vorremmo tutti!), e lei ha ben scelto di non sprecarla; questo André "atipico" intriga molto.

11/06/18, ore 11:40

Ciao,
molto bello l'inizio di questa storia, scritto molto bene...Non lasciarla in sospeso, sarebbe un peccato !
Spero che ti torni l'ispirazione e che continui a scrivere il suo proseguimento...
Coraggio !  Oscar e André  meritano una seconda possibilità per vivere il loro amore....
Ti aspettiamo ;)

29/11/17, ore 07:07

Ciao è molto bella questa storia e devo dire che mi ha subito incuriosita....ma perché hai smesso di scriverla? Per favore continua...sono curiosa di sapere che succederà 😉

25/01/15, ore 16:43

che dolce ANDRE' nel prendersi cura di Oscar ..lo descrivi sempre in maniera superba..cosa succedeà ora, è stato veramente tutto un sogno??aspetterò con ansia un tuo aggiornamento