17 GIUGNO.
di hopeandfaith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
26/12/13, ore 16:31

Continuaa dai! Mi.sono innamorata di questa ff e' incredibilmente bellissimamente fantastica ahahha scusa la mia coglionaggine

20/11/13, ore 23:19

o posti il prossimo capitolo o vengo a casa tua a spaccarti la faccia D:
è da tre mesi che non aggiorni e io sto letteralmente impazzendo.
dai segni di vita pls, bye.

22/10/13, ore 19:16

oh cavolo .. già l'adoro ... ti amo ooooo sei troppo bravaaaa ma come fai ????? ti prego rispondi ...... i amooo <3

07/10/13, ore 19:33

ehilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono una tua fan eh si u.u
voglio farti i complimenti per questa storia lo letta tutta in una notte ma non potevo recensire con il telefono perchè il mio è uno stupido telefono -_-
comunque ho letto in soli 24 ore anche l'altra storia che mi è piaciuta moltissimo quella a 3 di summer bella e vicky cavolo ne ho letto di fan fiction ma quella era semplicemente perfetta erotica romantica e comica allo stesso tempo e poi mi sembrava di viverla quasi mentre leggevo e ammetto che mi rispecchiavo molto in Summer anche se certe volte mi rispecchiavo anche in Bella che è quella che mi faceva schiattare dalle risate xD e anche in Vicky quindi i miei complimenti per quella stupenda fan fiction e l'ho salvata tra le preferite così quando mi verrà di nuovo voglia di leggerla posso :) e ho salvato anche questa tra le preferite e beh ammetto ho salvato voi tra le autrici preferite <3
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

baci Tua Fan Mena <3 xxx

01/09/13, ore 21:33

Ti prego continua. Giuro, è bellissima questa fan fiction. Scrivi benissimo e non so dove trovi tutte queste idee straordinarie. Spero che continui presto :)

27/08/13, ore 09:26

Ciao la storia è bellissima... Ormai penso di avere un debole per le tue ff (tutte quelle che hai scritto sono diventate le mie preferite) continua presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Baci Marty

22/08/13, ore 12:00

Ok finalmente sono riuscita a passare e la tua storia è davvero meravigliosa credimi *-* me la sono letta tutta stanotte(poi però ho recensito ora perchè crollavo dal sonno ^^)
bè Louis è stato parecchio bastardo sin dall'inizio: come si fa a perdersi il numero della propria migliore amica? capisco che non lo ricorda, ma perderlo addirittura è un po' troppo
sinceramente capisco che lui le mancava ma non so se lo avrei perdonato così io, soprattutto dopo che non l'ha riconosciuta, ma forse sono io che sono troppo orgogliosa e strana non so.. :3
Poi mi fa arrabbiare il fatto che lui crede ad Ashley e non ad Allyson che conosce da più tempo.. se gli dice che è lei a cantare perchè non le crede insomma è la sua migliore amica!
in fine(poi evaporo perchè credo di averti rotto abbastanza ahaha) povero Hazz sinceramente è l'unico che ci ha rimesso in tutta questa storia :(
comunque è una storia davvero stupenda mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora che continui complimenti *-----*
ciao bellissima a presto <3

19/08/13, ore 12:46

ciaooo!
ma ti ricordi ancora di me giusto??!
comunque...io fra un pò cambierò nome con _BooBear93_ e la tua ff resterà recensita sempre
perché sei troppo brava...
poi è su louis quindi io  quasi quasi ti amoooo!
ahaha continua bellezza!
al prossimo capitolo cupcake!<3

16/08/13, ore 03:10

isaisaisaaaaa, i'm aliiiiveeeeeee. HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH sorry per il ritardo, ma è che mi sto connettendo davvero davvero poco. adesso farò una recensione per i capitoli 17 18 19 insieme, ovviamente più lunga. sono le 3:00 di notte e sto leggendo la tua fanfic. HHAHAHAH va beh. cosa dire? i capitoli sono sempre bellissimi, scrivi davvero molto bene, e devo dire che stai anche migliorando. cazzo mi fai perdere l'autostima HAHAH comuuunque, sono riuscita a sentire per la prima volta le emozioni di ally, forse perché è notte e sono completamente sola nel silenzio. HAHHAHAH non ne ho idea, ma comunque questo è il capitolo che amo di più, è molto dolce, e poetico, e io sono una ragazza che può sembrare acida ma in realtà sono mielosa così HAHAH beh, i capitoli lunghi sono stupendi (?) cioè, sono molto dettagliati, e così quando lì leggi riesci a immaginati la scena in modo migliore, e mi piacciono anche quelle mini scenette, tipo quella del vecchietto, (HAHHAHAH) oppure quella di quandolouis viene colpito dal vaso (?) sono piccoli dettagli che non c'entrano nulla con la trama, ma la rendono più credibile e simpatica, no? io la penso così c: ho già detto che scrivi benissimo? HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH sarà la milionesima volta, ma sei migliorata tantissimo. volevo lasciare questo commento alla fine della fanfic, ma va a finire che poi mi dimentico HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH: questa storia non rispecchia molto il mio carattere, nel senso, ally è una santarellina debole e delicata, io sono proprio l'opposto HAHHAH, quindi, questa storia dovrebbe essere risultata noiosa (come è successo con altre fanfic che avevano una protagonista simile) e invece la tua mi emoziona, e proprio non riesco a fare a meno di leggerla. forse sarà il modo in cui scrivi, o il fatto che ci siano molti intrecci e confusioni che rendono la storia più interessante. comunque, ti volevo solo avvertire che, quando si passa da un personaggio all'altro, di suggerire il nome sin dall'inizio, perché mi sono confusa due volte tra haz e lou e ho dovuto rileggere tutto il pezzo da capo. adesso evaporo, spero che la recensione mega sia riuscita a perdonare il mio estremo ritardo :/ scusa ancora, baci. -rita aw

15/08/13, ore 20:05

eccomi bella, scusami per il ritardo cwc
io amo questa storia giuro, continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo sjkdfh
non ti lascio una recensione più lunga e migliore perchè ho un sacco di ff da leggere, devo rispondere alle recensioni e aggiornare cwc
SCUSAMI ANCORA, MI SENTO ANCHE IN COLPA cwc
aggiorna presto un bacio xx

Mary.

15/08/13, ore 17:49

wow quanta dolcezza, mi è venuto il diabete ah ah ah
smettila di dare a Louis dello stupido lo posso fare solo io ok?!(scusa le battute idiota)
un bacio Alessia
ps.sei sempre piú brava

14/08/13, ore 21:24

Okey, ho letto tutto quanto giuro! E sei troppo brava! Te lo dico, chiaro e tondo! Io ho pianto! E io non piango mai, neanche per un libro, te ne rendi conto vero?!?!?!?! Adoro la tua storia, e se non continui subito, spaco botilia e amazo familia alla modalità Zayn Jawaad Malik, chiaro?!?!Bene, ora devi sapere che odio Ashley! E ti prego, dimmi che Hazza torna eh! E poi penso Che Lou e Ali, sono ajhadnbfauf *-* muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! With very love xx Roby xx

14/08/13, ore 13:29

Buonsalve (?) lol Il capitolo è fantastico, mi piace che sia così mieloso, credo che sia uno dei capitoli più dolci *--* Adoro la coppia 'Louyson' e spero che nel prossimo capitolo Harry non li divida. Un bacio, ti adoro! c: XxAlessia

14/08/13, ore 11:56

Oddio, è bellissimo questo capitolo*o*
anche se mi ha fatto venire un po' il dibete ahahah
Apparte gli scherzi..Harry cosa combinerà?:3
SONOOO CURIOSA AHAHAH
Continua,continua,continua <3
i love youuuxx

14/08/13, ore 11:42

finalmente sono tornata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amo questa storia :)
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :s
mancano solo 9 capitoli .... aspetta un altro po uffa :((((
sara il solito harry vendicativo . spero che lou ricupererà presto la memoria .... intanto louis si gusta quei dolci momenti .....
e noi con loro aahhahahahahahahahahahha .
viva quella coppia li amo :)
beh spero che tra louis e ally andrà tutto bene :)
ne sarei felice :)
a presto bellissima :D