Our Dream
di NiallsPrincess_23

07/10/13, ore 22:44

ok, allora! Anke se rebecca mi fa un po' pena, nn le credo tanto. Mah, tutta questa storia nn mi convince. Purtroppo nn potro' leggere subito quando aggiornerai xk ho iniziato l'universita' w sn un po' occupata, ma nn preoccuparti appena posso passo. E grazie x avermi messa tra gli autori preferiti, se vuoi lasciar una recensione, é + k accettata. Un bacione! <3

04/10/13, ore 15:57

aloooooooora! io ODIO Rebecca! ma pure tu Harry. ma siamo sicuri che l'abbiano fatto, no perchè harry nn ricorda un granché. aggiorna presto se puoi.

03/10/13, ore 16:26

cazzo! ma Harry, dai! ma quanto è stato stupido. e sta Rebecca poi. che p*****a! speriamo vada tutto x il meglio!

03/10/13, ore 16:18

lo sapevo che quella lettera non portava niente di buono. ma che cìè scritto sn curiosa! capitolo stupendo e romantico come sempre. aspetto che aggiorni,un bacio! <3

02/10/13, ore 12:31

oddio ma io amo nialll e sophia. sono troppo.... non saprei come definirli. e invece questa rebecca non mi piace. sento puzza di bruciato. ginevra ti prego leggi quella lettera.
un bacio <3 ciaoo!

29/09/13, ore 22:02

oddio l'ultima scena mi ha fatta piangere. Sophia e Niall hanno perso la bambina. ora scommetto che le cose cambieranno un pò. poveri. immagino ora ci sarà un periodo difficile per loro, soprattutto x Sophia! ti prego se puoi aggiorna subito. sn troppo scossa, voglio sapere!

26/09/13, ore 16:29

ahahahah l'ultima scena è esilarante! ma ti prego Rose Jot no! joy è molto + bello come nome! ah ho dimenticato, evvai è una femminaaaaaaa! ahahahah
e la mamma di Harry? omg, che momento imbarazzante. io fossi stata in ginevra sarei rimasta con la bocca spalancata x ore ahahah
ora vado
n bacio <3
shannen shelter

25/09/13, ore 22:40

fantastico! questa storia mi piace troppo! ti prego metti un altro capitolo! voglio sapere tutto ora! mi sto emozionando x Sophia e Niall!

25/09/13, ore 00:38

ma k dolci! *-* sn troppo karini! Amo ginevra, mi ci rivedo un po'! Niall é troppo dolce, sarebbe un papa' meraviglioso! Continua ti prego! Baci <3

03/08/13, ore 19:11

owwww é un cap romantico, mi é piaciuto molto. Voglio saperne di + di questa vacanza, sn curiosa!

27/07/13, ore 15:54

Aww*-* questo è uno dei capitoli piu belli che tu abbia mai scritto !! continua cosi !! aspetto il prossimo capitolo!! baciiiii <3

27/07/13, ore 09:20

bellissimo capitolo come sempre!! anche se potrei farti un osservazione?? ci sono diversi nomi messi al posto sbagliato e non ne comprendo il motivo!! Buoi un esempio?? Ora chi sono Brooke ed Hayley?? Apparte questo il capitolo è perfetto ed amo questa storia!!! Un bacio ed alla prossima!! Kiss kiss

26/07/13, ore 21:02

Mi piace molto questo capitolo! complimenti! Sei proprio brava :') In ogni caso se voui passa da me che sono novella here (?)!
Si vabbè so uscita pazza dai! ahahahhahahahhahahahhahahahahahha besos ciaoo :'D

25/07/13, ore 15:40

Adoro questa ff !! è dhlldsjlcx <3 continua così che è stupenda!! <3

25/07/13, ore 13:32

è bellissima questa FF!!!
stupenda e scritta molto bene, a parte qualche errore ogni tanto, complimenti :))
l unica cosa, secondo me sarebbe stato meglio se al posto del primo flash back , scrivevi capitoli aggiuntivi..comunque mi è piaciuta un sacco!!
Yuki♥