Lennox - 0127
di firstmarch

17/10/13, ore 18:14

Oh mio dio! Io ti amo!
Ho letto tutti i tuoi capitoli in un soffio e quindi mi sono mai fermata a scriverti qualcosa (scusa :3).

Io amo troppo Justin e la Lennonx hahdkdnsosbssasdfghjkl :333
L'unica cosa che mi manda in confusione sono i cambi di prospettiva improvvisi D:

Per il resto è FA VO LO SA! :')

Xoxo Ale (:

17/10/13, ore 16:50

Ehi, ciao!
Questo capitolo è molto interessante! Il fatto che vogliano buttarsi da un treno mi ricorda tanto un libro che amo tanto. Direi che hai fatto colpo su di me! Ahahah
Ora seriamente, Justin ha una mente diabolica! E' un piano abbastanza buono ma anche realistico? Buttarsi da un treno è estremamente pericoloso, si rischia la morte!
Ma naturalmente, tra restare in un manicomio e rischiare, chi è di animo combattivo ovviamente non sceglie di marcire in un manicomio soprattutto quando non c'entra un bel niente! Inoltre, abbiamo scoperto che Rachel è una specie di 'raccomandata'? E poi, sei o non sei in un manicomio, quello stronzo non doveva permettersi di alzare le mani su una ragazzina.
Vorrei solo che Justin fosse un po' più dolce, sembra un ghiacciolo.
Abbiamo capito che ci tieni a Jade più di quanto tu ne sappia, quindi inutile nasconderti dietro comportamenti menefreghisti!
Ci vorrebbe proprio Jared pronto all'attacco per farlo ingelosire, o meglio, svegliare!
Complimenti ancora!
Aggiorna presto!
Baci, Marta.

17/10/13, ore 13:19

davvero stupendo! bravissima anche se il capitolo non era lunghissimo,ma non importa.
buona fortuna per il concorso,spero che tu lo vinca perchè sei davvero brava e secondo me hai delle possibilità!
Anche se dovessi aggiornare fra tre mesi sarò qui ad aspettare :)
mi piace davvero molto la tua storia e se scriverai per il concorso come hai fatto fino ad ora,vincerai sicuramente ragazza!
E' un peccato che possa solamente schiacciare il puntino sulla bandierina verde,cioè dire che è una recensione positiva,perchè vorrei una bandierina di non so che colore con scritto 'POSITIVA?PFF POSITIVA E' TROPPO POCO'
davvero,ancora brava!
un bacio,vicky <3

16/10/13, ore 19:38

È da un po' che non recensisco, sry.
Comunque, passando alla storia, OH MIODIO.
Cioè ti rendi conto? Sto fangirlizzato come se non ci fosse un domani.
Il fratello di Claudius, mi sono cadute le braccia, sei un genio! Poi l'amore tra Justin e Jade, e il fatto che lei rischierebbe addirittura di farsi mandare sul treno per lui. Affogo nei feelings, giuro.
Come al solito è scritto tutto molto bene e senza errori, scusami per di questa recensione corta, ma sai già tutto ciò che ne penso, sei fantastica.
Aggiorna presto, ti prego :)

16/10/13, ore 10:32

Hei, ho letto tutta la storia fino a qui in qualche giorno. Mi piace tantissimo e non vedo l'ora che continui. E' diversa dal solito e mi piace molto come scrivi.
Non vedo l'ora che vanno su quel Treno per vedere cosa succede ahahah
Continua presto e alla prossima. Ciao♡♡

14/10/13, ore 22:18

ciaoo c:

'E Justin è la risposta a entrambe, ed è per questo che non farò mai ciò che mi è stato ordinato. Non lo farò perché sono egoista, non lo farò perché voglio uscire di qui, non lo farò perché non voglio che venga portato via dal Treno.
Domani pomeriggio mi lasceranno uscire nel giardino anteriore e lì potrò trovare Justin, senza che lui sappia che è tutto un meccanismo subdolo per arrivare a determinati scopi.
Non lo farò perché non voglio che venga portato via dal Treno.
Non lo farò perché credo di amarlo.'

ceh io non ho parole ma questo capitolo è stupendoo,maginifico *^* io adoro assolutamente la tua fanfiction!
Amo il modo in cui scrivi.
Amo il modo in cui scrivi,me lo ripeterò sempre.<3

Oddio non so come faranno,Justin e Jade,a scappare D: devi assolutamente continuare,non posso restare un minuto senza sapere cosa succederà nel prossimo capitolo c:
Non vedo l'ora che aggiorniii
Ti pregoo continua prima che puoiii <3

14/10/13, ore 00:05

ero il compleanno di Justin e neanche ha visto Jade ohw :c

non so se essere felice perchè si sono rivisti e perchè proveranno a scappare dal treno o essere triste perchè avevano rinchiuso anche Jade e scappare dal treno è semi-impossibile, bah.
io aspetto con ansia il prossimo capitolo, lo sai vero? spero che porti buone nuove aaah

Jared e Rachel scapperanno con loro? Sapranno qualcosa? aaah voglio delle risposteeee

avvisami subittissimo quando aggiorni ❤
alla prossima xx

11/10/13, ore 21:57

Oh dio. Quant'è jdjdjdndn Justin. Lo amo troppo, pure su questa fan fiction. Ti prego continua il prima possibile, non ce la faccio ad aspettareeeee. Lol. Scaperanno dal treno, sì. Saranno per sempre felici e contenti, e la faranno pagare a quel figlio si brutta di zoccola di Gray! Hahah mmh okay, alla prossima c:

11/10/13, ore 19:10

Okay amo sempre di più questa ff *~* adoro come hai iniziato il capitolo ahah poro Jus che festeggia il suo compleanno da solo e in un posto orribile.-. Ecco che si scopre che Gray ha un fratello.. Bene c'è una persona in più che voglio morta muahah;) mi piace un sacco la frase dove dice "Non lo farò perché credo di amarlo" aww *___*cavolo amo la quando Jade si incontra con Jus sono troppo belli e dolci peccato che non si sono baciati eheh:') dovevo aspettarmi che sarebbe finito con qualche colpo di scena infatti Justin vuole salire sul "Treno" e scappare, spero che ce la facciano:3 continua presto bella<3

11/10/13, ore 15:09

Tu vuoi farmi morire di infarto.
Oddio, perchè non si sono baciati?! Stavo penando per Jade guarda.
L'ultima parte è troppo vbjabvjabda
ceh; tutto il capitolo è vjabviavbauaubaudbnwibrh
Minchia, io amo questa FF.
Aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire cosa succede cwc
-Clarissa.

11/10/13, ore 14:07

oh mio dio oh mio dio OH MIO DIOOOOOOOOO!!! yugfbefhyrbvyofsrhbvgteo <3 sto letteralmente sclerandoo.. ti progo devi continuare al più presto.. questa ff mi sta coinvolgendo un casino! la adoro sta diventando la mia droga insieme a danger e dark dbnfrihgtvgfbrsuiò oh mamma santa fhbvrdilhsgfuftrhvg *--* continua presto
Un Bacio :)

-Viola Xx

11/10/13, ore 11:59

Amika eluonora, io stale sclelando come scimia che vede bananna.
No seriamente, aaaaah, sto male, troppo male, troppissimo malissimo. Io amo questo capitolo, tu capisc? LO AMO.

"Quando entrano nella mia stanza e mi dicono che il direttore mi deve parlare, acconsento senza neanche proferire parola. Jared prova a dissuaderli, ma sa anche lui che non può fare niente per impedire loro di portarmi via.
Perciò, durante tutto il percorso verso l'ufficio, tengo la testa bassa e lascio che mi guidino loro. Ogni tanto alzo lo sguardo per cercare di capire in quale parte dell'istituto mi trovo, ma più andiamo avanti, meno ci capisco. Prendiamo addirittura un ascensore, cosa che pensavo non esistesse dentro a questa struttura. Per questo mi stupisco ancora di più quando vedo una delle due guardie premere il terzo pulsante.
Non credevo ci fosse anche solo un piano superiore, ma a quanto ne pare ce ne sono addirittura due.
Non appena usciamo da quello spazio angusto, mi fanno attraversare un corridoio bianco come tutti gli altri che ho già visto, per poi farmi fermare davanti a una porta.
Una guardia è concentrata sul suo auricolare, qualcuno gli sta parlando. Improvvisamente, come se si risvegliasse da un sogno, mi spinge a entrare con poca gentilezza, mentre pochi secondi prima sembrava l'uomo più rispettoso del mondo.
Non mi spreco nemmeno a guardarlo storto, seguo solo ciò che mi è stato detto.
“Siediti, Jade.”
Avanzo nella spoglia stanza, che a quanto pare non è un ufficio, ma solamente quattro mura. Quattro mura innalzate solo per interrogare dei poveri malati.
La sedia è al centro della stanza quadrata, così la raggiungo e mi ci siedo con noncuranza.
“Avrei bisogno di farti qualche domanda” dice un uomo dai capelli brizzolati. È girato dall'altra parte, perciò non lo vedo in faccia.
“Mi dica, direttore” dico accondiscente.
“Sai per caso come ha fatto il tuo amico Bieber a sbloccare quei codici di accesso della porta principale?”
L'uomo si gira e per poco non mando di traverso la mia stessa saliva. È identico a Grey.
Dopo un primo momento di sorpresa, però, mi accorgo che non è effettivamente lui e che la somiglianza non è così accentuata come pensavo. Lui ride della mia reazione, mettendosi una mano davanti alla bocca per mascherare le sue risate.
“Che ha da ridere?”
“Dovresti vedere la tua faccia, signorina”
“E' solo che-”
“Claudius Grey è mio fratello, Jade Lennox. E se tu te lo stessi chiedendo: no, non mi importa niente se rimani qui o se finirai sul Treno. Gli affari di mio fratello finiscono non appena le persone che manda qui varcano questa soglia.”
Indica le pareti che ci circondano, mentre io rabbrividisco.
“Il mio nome è Wade Grey, e se vuoi continuare a vivere sarà meglio per te che tu sappia rispondere alla mie domande; oppure, se non ne fossi in grado, di procurarmele.”"
Ed ecco che entra in scena il fratello dello stronzo. Il mio acerrimo nemico, colui che non dev'essere nominato. CLAUDIUS GRAY. Ok, l'ho detto, e forse adesso morirò... o forse no.
Ja, scrivi benissimo troya. Te inviddeo, casso.

"Non ho potuto dirgli niente. Non ho potuto perché non so effettivamente come abbia fatto a sbloccare quei codici, ma anche se lo avessi saputo, non avrei proferito parola.
Non si caccerà in ulteriori guai per colpa mia, lo è già fino al collo, e io non sono da meno.
Mi sembrano passati secoli da quando mi sedevo qui e scrivevo che mi sembrava di impazzire.
Ora, però, tutto ha una sua normalità e io mi sono abituata a questo posto: era l'ultima cosa che volevo, pensavo fosse la peggiore.
Adesso so che non è così, perché Wade Grey mi ha...come dire, chiesto espressamente di estorcergli più informazioni che posso.
Mi ha proibito di parlarne col mio compagno di cella, e io non lo farò, non voglio coinvolgerlo.
Ciò che mi ha salvato dai sospetti del direttore (che comunque nutre, ne sono sicura), è il mio essermi comportata come un coniglietto indifeso. Mi sono mostrata docile e ubbidiente, come se la prigionia mi avesse davvero cambiato.
In realtà lo sono davvero, ma non in peggio, non mi ha domata e mai lo farà.
Mi ha motivato e mi ha spinto a cercare una via d'uscita, morale o materiale.
Non lo farò perché non voglio che venga portato via dal Treno.
Non lo farò perché credo di amarlo."
Ammettilo, lurida. Ammettilo che hai scritto tutto ciò apposta per farmi stare male. AMMETTILO! Io boh, io li shippo tropperrimo porca petunia. Io li shippo come se non ci fosse un donanis, us, ass, pss, badaboom cha cha. "Non lo farò perché credo di amarlo" Jaduccia si dichiara. Sono la ragazza più felice dell'earth.

"È quasi il tramonto del terzo giorno da quando sono stata interrogata, quando posso uscire all'aperto e respirare l'aria frizzante di inizio marzo.
Un mese fa mi sarei accontentata e sarei stata felice di sentire il vento freddo sul viso e di vedere il sole tramontare, ma ora tutto ciò non conta più niente.
Non conta più niente non appena vedo una figura snella all'ombra di uno degli alberi del giardino.
La mia vecchia guardia, Cliff Burton, mi porge il giaccone nero che uso sempre per uscire, io lo afferro al volo e me lo infilo mentre cammino spedita verso Justin.
Mi fermo soltanto quando sono a pochi passi da lui, col cuore che batte a mille, impaziente e timorosa al tempo stesso di parlargli.
Devo fare il doppio gioco con Grey e non sarà facile, Justin ne dovrà essere a conoscenza.
Lui non si gira e non dà segno di avermi sentito, ma è ovvio che avverte la mia presenza, sono a poco più di un metro da lui.
Sto per dire qualcosa, qualunque cosa, anche un solo “ciao”, quando lui si gira.
Il mio cuore perde un battito, non mi ero resa conto di quanto mi fosse mancato. Di quanto desiderassi la sua presenza.
“Jade”
Non appena lo sento pronunciare il mio nome, non resisto e lo abbraccio. Sembra spiazzato, perché risponde solo dopo qualche attimo, come se avesse paura di cosa potrebbe succedere.
Non succede niente, idiota.
Nel momento esatto in cui mi stringe, sento dei brividi lungo la schiena e capisco di sentirmi a casa.
Mi allontano di pochi centimetri da lui, in modo da poterlo vedere. I nostri volti sono così vicini che potrei perdermi nei suoi occhi, se solo mi allungassi un po'...
Sto trattenendo il respiro, ma quasi non me ne accorgo e credo lo stia facendo anche lui, perché ha la bocca socchiusa e lo sguardo fisso sulle mie labbra.
Non so chi si stia avvicinando, se sono io o se è lui, ma poco importa, dato che ormai sento il suo respiro su di me. Mi sembra un'attesa infinita, la peggiore della mia vita, ma quando sento appena le sue labbra sfiorare le mie, penso di essere la persona più felice di questo pianeta.
Peccato che lui si stacchi da me non appena sfiora la mia bocca, lasciandomi un vuoto nel petto.
Boccheggio in cerca di aria, provando a non far prendere il sopravvento alle emozioni e quindi a buttarmi su di lui.
Lascio cadere le braccia lungo i fianchi e lui lo stesso.
“Mi sei mancata” dice dopo pochi secondi.
“Ho visto” rispondo io con un groppo in gola.
“Non fare così, per favore.”
“Ok, ok, lasciamo perdere. Stai bene?” gli chiedo, aggiustandomi il cappotto sulle spalle ed evitando il suo sguardo.
“Tu stai bene?” risponde lui, invece.
“Non è di me che dobbiamo parlare, Justin.” Trovo il coraggio di guardarlo in faccia, ma me ne pento quasi subito, perché avrei voglia di annullare di nuovo la distanza tra noi due.
“Cosa ti hanno fatto?” continuo. Lui sospira.
“Non mi hanno fatto niente”
Un improvviso sollievo mi pervade, facendomi calmare.
“Ma tra pochi giorni mi porteranno-”
“Sul Treno” finisco la frase per lui, ripiombando nell'ansia e nella disperazione. Non è possibile.
“Sai cos'è?”
“Lo so, sì, lo so”
“Jade, guardami.”
Mi rifiuto di farlo, in questo momento sono troppo debole. Come ho potuto anche solo sperare che non gli avrebbero fatto niente? Come ho potuto credere di fare il doppio gioco con Grey? Se fossi riuscita a dirgli come era riuscito ad avere i codici forse lo avrebbe risparmiato. O forse no, non lo so.
“Jade”
La sua voce mi riscuote, obbligandomi a guardarlo. Mi sostiene per la vita e io neanche me ne sono accorta. Sono aggrappata alle sue braccia.
“Jade, reggiti.”
E' come se fosse un ordine, perché ci provo per davvero.
“Vogliono che io riferisca loro come hai fatto a conoscere i codici di sblocco, Justin. Se potessi dirglielo, magari cambierebbero idea, potrebbero-”
“No, Jade, ascoltami: devi farti spedire su quel treno entro cinque giorni.”
“C-cosa?” chiedo confusa. Io non voglio morire e sono sicura che neanche lui lo voglia.
“Scapperemo dal Treno, Jade.”
“Non farà nessuna fermata, arriverà solo a destinazione, e allora sarà troppo tardi!”
“Allora salteremo.”"
QUESTO. E'. TROPPO. Basta. Non farmi più scherzi del genere. Avvisami prima, ok? Così io mi preparo psicologicamente. Se prima stavo male adesso sono morta, resuscitata e morta di nuovo. Ti prego, è tutto troppo intrigante. Ormai credo di aver odiato questo aggettivo, perché lo leggi in 9 recensioni di 10, ma porco claudis, credimi se ti dico che è così. Ma poi i momenti Jadstin (?)... affogo nei miei fellings.

Scusami se la recensioni fa un po' schifo, ma ti ho già "spiegato" tutto nel messaggio. Spero apprezzerai comunque!
Te se ama amika♥

11/10/13, ore 01:25

"Ma ho già detto che non farò ciò che mi è stato ordinato. Andrò da lui e mi preoccuperò e loro ci crederanno. Lui ci crederà. Penseranno che stia cercando di conquistare la sua fiducia per potergli chiedere le informazioni. Penseranno il torto, perché non ho intenzione di tradirlo.
Non lo farò perché non voglio che venga portato via dal Treno.
Non lo farò perché credo di amarlo."

OK STO SERIAMENTE PER PIANGERE A CAUSA DELL'ULTIMA FRASE!
Sembrava anche che arrivasse l'ora che l'ammettesse a se stessa. E che cazzo io lo dicevo dall'inizio
ma tutti hanno questa tendenza a non ascoltarmi anche se dico cose molto intelligenti. O no? Ahah non prendermi per il culo.

"Nessuno dei due ha intenzione di lasciare l'altro, perciò rimaniamo così per diversi attimi, fino a quando non sento il bisogno di guardarlo negli occhi.
Lascio cadere le braccia lungo i fianchi e lui lo stesso.
“Mi sei mancata” dice dopo pochi secondi.
“Ho visto” rispondo io con un groppo in gola."

X.X game over per Giuls. qui scrive il suo fantasma perchè dopo aver letto questa parte fottutamente fantastica ci è rimasta secca.
Giuls morta dice che finalmente abbiamo, anche se talmente breve a causa del mega coglione di Justin, un contatto di labbra che provoca brividi a entrambi.
Giuls morta dice che sei fantastica.

"“No, Jade, ascoltami: devi farti spedire su quel treno entro cinque giorni.”
“Scapperemo dal Treno, Jade.”
“Non farà nessuna fermata, arriverà solo a destinazione, e allora sarà troppo tardi"
"Allora salteremo!"

SONO RINATA PERCHE QUESTO COGLIONE DI JUSTIN DICE PAZZARIE!
Perche fa il pazzo anche se mi duole ammetterlo è un pazzo molto furbo e intelligente quindi devo ritirare tutto quello che ho detto. oh shit!
Ok, penso di aver detto tutto e scusami ma ti devo lasciare che cevo discutere con una zanzara che afferma di amarti e di voler venirea succhiarti il sangue ma mi sta tradendo la mia friend :( dice che ti ama e vuole timpiazArmi.

Aggiorna presto bambola ;)

Alla prossima
Much love
Giuls ❤️

10/10/13, ore 21:46

Tu non hai idea di come io sia.. Sbigottita e stupefatta in questo momento. TU DAVVERO NON NE HAI IDEA.
Cioè, lui in quella stanza, isolato e quasi morto a pochi giorni dal suo compleanno, lei che dice di amarlo, e poi il quasi bacio..
Tu vuoi farmi impazzire, ammettilo. Dio, quanto verrei a casa tua per farmi raccontare il resto, tu non ne hai idea. O forse si, ma sei abbastanza malvagia da farmi rosicare. Qualunque sia la questione, devi aggiornare. Ora. O ti picchio. Seriamente io arrivo a casa tua e ti picchio. A sangue proprio. hahaha okay basta.
Bene, sono stata tipo quarant'anni ferma sullo schermo bianco della recensione perché dovevo assimilare il tutto. Seriamente, sai tipo le tipiche frasi "quando ti capita di leggere una frase o un fatto talmente meraviglioso che sei costretta a fermare la lettura, respirare profondamente, rileggerlo e cercare di assimilare tutto." Ecco, io ero tipo così da metà capitolo. cioè la recensione ti arriverà con 20 minuti di ritardo (e non perché la sto scrivendo) HAHAHAHA
Comunque, della tua scrittura magnifipenda(?) sai già cosa penso, quindi passiamo alle cose un po più hot del capitolo, ti va? OuO
Io ti amo. Seriamente, non aspettavo altro che scene del genere. Ti giuro, li adoro. Li amo ala follia, potrei saltellare per ore soltanto perché succede qualcosa nel capitolo, sono a questi livelli di fangirling, già. HAHAHAHAHA
Passando al bacio, DOVEVI FARLI BACIARE BRUTTA ZOCCOLA. HAHAHAHAHAHAHAHAH no. Scrivi il capitolo i cui si baciano, ora.

Bene, passando ad altro, mi chiedo come non mi sia venuto in mente il treno. Cioè, appena l'ho letto mi sono data un facepalm virtuale e mi sono data della cretina, ovviamente potevano usare il treno per fuggire, che stupida. Per molti magari è l'ultima spiaggia, ma io sicuramente l'avrei fatto, a costo di provare per l'ultima volta a salvarmi la vita.
Bene, non vedo l'ora di vedere quei due bricconcelli all'azione, me li immagino io tipo che salgono dal treno e poi fanno cinque o sei giorni in stile 'nomadi di The Walking Dead', no cioè ci sta di brutto daaaai HAHAHAHAHAHAHA io sto ancora ridendo HAHAHAHAHAH
Poi tipo la inizi a fare comica, sarebbe la fine del mondo daaai ti prego noi facci un pensiero HAHAHAHA Oddio sto impazzendo ma mi gasa troppo la roba alla The Walking Dead lol

Bene, detto questo mi eclisso (peccato che non mi chiami luna lol)
Ci sentiamo tesoruccio ✌️

Ps. Anche io ho visto quel fustacchione di Captain America ieri lol
Un bacio grandissimo e un abbraccio enorme,

Vojceofanangel.

10/10/13, ore 17:36

Oh, Dio! Questo capitolo mi ha rimasto letteralmente senza fiato!
Mi piace molto la parte in cui Jade dice 'Mi scoccia ammetterlo e la cosa mi turba non poco, ma mi basta sentirlo parlare o sfiorarlo per sentirmi viva.' Qualcuno è innamorato? Justin è nei guai seri e sono preoccupatissima per quello che gli possa succedere! L'ultima frase mi fa rabbrividire!
Bravissima come sempre!
Aggiorna presto :)