Lennox - 0127
di firstmarch

28/09/13, ore 16:51

capitolo molto interessante ouououo

quando descrivi com'è diventata la ragazza mi si stringe il cuore, mi viene voglia di abbracciarla :c
certo che Justin lo sa fare lo stronzetto eh
la parte dove lei si scioglie i capelli me la immagino tipo pubblicità della Dior ahahahahah

uhm...sono curiosa di sapere il continuo perciò aggiornami sempre quando aggiorni ❤

alla prossima compagna tribute xx

☮❤

26/09/13, ore 20:27

Ehi, ciao!
Aspettavo questo capitolo con ansia! Ovviamente, non mi hai deluso per niente.
A dire la verità, sono rimasta un po' male quando hanno escluso Jade dal gruppo. Insomma, c'era una ragione ma per me non era comunque valida, avrebbero dovuto metterla al corrente. Ok, sappiamo che Justin ha l'atteggiamento da stronzo e va bene, per Jared... cavolo! Da lui non me lo aspettavo! E poi sia Jade che Justin sembrano nascondersi da qualcosa chiaro anche a loro...bha!
Spero aggiornerai presto!
Complimenti!
Baci, Marta.

25/09/13, ore 22:25

Bellissimo come sempre.. veramente ti sto facendo un sacco di complimenti ogni volta non so che altro inventarmi.. veramente sei un'ottima scrittrice.. hai molta fantasia sei molto creativa.. vorrei avere io una mente geniale come la tua. a me non sarebbe mai venuta in mente una ff così. complimenti ancora e spero che continui presto
baci :) <3 <3

-Viola Xx :)

25/09/13, ore 17:29

Ho trovato questa FF per caso, e ti giuro, sta diventando una droga.
E' stupenda, sul serio.
Scrivi da dio e rendi il tutto più... realistico.
Justin e Jade sono troppo bfdsbuffuds
anche se, sospetto, che alla fine ci possa essere un qualche intreccio amoroso lol
Continua presto lol
-Clarissa.

24/09/13, ore 23:33

Oddiooooooo Oddio no oggi sono di buon umore tu mi vuoi far schlerare ahhhh Oddio nskcnsjdnskdandksmdksnsksn
No cioè, mi stai facendo fangirlizzare tutte le volte come una pazza isterica, non saltello su e giù sul letto solo perché i miei dormono, e non lo faccio spesso, te lo dico subito HAHAHAHA bene, togliendo il fatto che tu sai che ti dico sempre che sei fantastica, creativa e una bravissima scrittrice e che non smetterò mai di ripetertelo, passiamo alle cose serie.
Cioè, no. NONONO. Il piano malefico e i filmini mentali che si era fatta erano troppo jwixnsjd sinceramente -sai che sono impulsiva- al posto suo avrei iniziato ad incazzarmi sul fatto che non mi avevano detto nulla, ci rimango molto male si queste cose, ovviamente lei non è me, ha il suo carattere e oltretutto non poteva rischiare di litigare con loro con le piantine sottomano, CIEO HAHAHAHAHA
La parte del discorso di justin. Hum, tagliente.
Non me lo aspettavo così, e oltretutto non mi ha fatto piacere il fatto che lui ha detto 'meglio così' :c
CIOÈ, CAZZONE CHIARIAMOCI, MEGLIO COSÌ LO DICI A TUA ZIA È CHIARO? TU ORA TI METTI CON LEI E STOP. Che cazzo di significato ha l'ultima frase?! Cazzo, è studiata bene eh, però se fossi stata in te non l'avrei scritta per paura ch i vengano a tirare il collo o spezzare qualche osso durante la notte, cose che ovviamente verrò a fare quando meno te lo aspetterai, magari durante le vacanze di natale, o ad halloween.. Chissà.. *fa la faccia ambigua* HAHAHAHA
Tornando a noi, bellissimo capitolo anche se è un po corto, ti grazio soltanto perché è di passaggio, ma mi aspetto la lunghezza normale più il pezzo che hai 'saltato' in questo capitolo, chiaro?! BRAVA BIMBA.

Un bacione enorme <3

24/09/13, ore 23:18

Ohhhhh Ciaooo Bellaaaa, mi ha fatto piacere che mi abbia informato dell'aggiornamento. proprio qualche giorno fa mi chiedevo dove fossi finita ahahah
Mi mancava tanto la tua storia, infatti ho incominciato a cosa poteva succedere e cose varie. E questo capitolo, seppur di transizione mi è piaciuto tantissimo. Te lo dice anche la zanzara con cui sto facendo a botte la quale è molto grande e non intende morire. ahahah

"“Jade, non dovresti essere qui” dice Rachel, fredda, ricomponendosi.
“Beh, se la vostra intenzione era quella di escludermi dai vostri piani e lasciarmi marcire qui, allora sì, non dovrei essere seduta tra di voi”
Vedo Jared lanciare uno sguardo di fuoco a Rachel, per poi girarsi verso di me.
“Non...non stiamo cercando di estrometterti, Jade. Pensiamo solo che tu sia più utile in palestra, per adesso”
“State dicendo che non sono abbastanza intelligente da poter stare con voi e progettare un pia-”
“Stai zitta, hai la lingua troppo lunga” interviene Rachel, guardandomi male e indicando le telecamere sopra le nostre teste.
“Non sono delusa, nel caso ve lo stiate chiedendo” riprendo dopo pochi secondi, guardandoli uno ad uno, “sono disgustata”
“Non fare la bambina, Cristo santo” mi rimprovera Justin.
Faccio un respiro profondo, distendendo le mani sul tavolo, non guardandolo in faccia.
“Disse colui che rimase sprovvisto di parole per più di due settimane” alzo lo sguardo e incontro i suoi occhi castani, rimanendone intrappolata.
“Sapete” continuo, senza però staccare gli occhi da lui, “quando sarò fuori di qui vi manderò una cartolina”
“Jade, scusaci, ti abbiamo sottovalutata, non volevamo...”
“Jared ha ragione, ci...mi dispiace” concorda Rachel, contro le mie aspettative.
Ora aspetto che sia lui a dirmi qualcosa, ma rimane immobile, mi fissa con una rigidità tale da renderlo simile a una statua.
“Ma non siete tutti d'accordo, evidentemente”
Mi alzo dalla sedia e faccio per uscire dalla SR, quando Justin mi si affianca, rallentandomi per un secondo.

“Andiamocene”

Mhmm...secondo me potevano anche dirglielo dall'inizio senza che lei si sentisse un'emarginata circondata dai pazzi.
hanno sbagliato sin dall'inizio e lei ha ragione ad arrabbiarsi. però sembra averla presa molto meglio di me ahah e non faccio nemmeno parte della storia
Mi rendo conto delle cazzate che sto dicendo quindi vado avanti con la recensione lol

"“Provo a parlare con il mio compagno di stanza” cambio discorso.

“Non sono un tipo molto loquace”
“Come se non me ne fossi accorta” un leggero sorriso mi increspa le labbra.
“E se ti volessi chiedere perché non potrebbe esserci qualcosa?” chiedo tutto d'un tratto.
Non so perché lo faccio, non lo so, e adesso vorrei sprofondare nella terra.
Nonostante ciò, Justin accenna a un sorriso che mi spiazza.
“Sei carina quando sei una ragazza”
“Ma brutto minchio-”

“Ma prima che ci possa essere qualcosa, dobbiamo esserci noi, e se proviamo a scappare da qui, sarà difficile. Sarà difficile tanto che non so se ne usciremo vivi”

quindi vuol dire che ci potrebbe essere una speranza? OH CRISTO SANTO STO PER MORIRE AHAHAH a me piacciono così tanto insieme anche se volevo mozzare il braccio di Justin quando ho letto che ce l'aveva appoggiato attorno alle braccia di Rachel. non si fa questo eh.
Dio quanto è stupido...che rabbia grrrrr gattina cattiva hahah Ok mi calmo e dico che sei sempre bravissima e devi aggiornare presto perche
sono tanto curiosa del prossimo capitolo ahaha

Alla prossima
Much love

Giuls <3

24/09/13, ore 21:30

Wau fantastico mi piace molto molto! Davvero! Informami quando continui va bene!!

24/09/13, ore 21:12

Okay non so più cosa dire.. Ogni capitolo é molto particolare e mi stupisce sempre di più,davvero amo questa ff e ti ringrazio di averla inventata,hai una mente brillante e scrivi benissimo *^* questo capitolo mi piace molto:3 anche io come Jade iniziavo ad avere dubbi se la stessero escludendo ma per fortuna non é così c: adoro la fine AGSJSKAJHFS *____*adoro loro come amici e mi piacerebbe anche vederli come fidanzati u.u tra un po' ci sarà la fuga? Si fantastico ahah non vedo l'ora:D continua presto bella<3<3<3

24/09/13, ore 14:00

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Hai scritto un capitolo bellissimo *^* come gli altri daltronde u.u mi raccomando continua presto ;)
HAKUNA MATATAAAAA

24/09/13, ore 11:33

Putty amika my!

Ok, visto che oggi non vado a scuola ho deciso di farti una recensione lunga, anche se, a dirla tutta, non te la meriti dato che mi fai stare in ansia per giorni e giorni. ^^

Ti perdono solo perché sei la my amika fevurit.

Intanto il tuo N.B. iniziale: l'hai chiusa proprio a quella cessa.

Ma passiamo alla storia:

"Lui mi evita passando oltre, andando a sedersi alla scrivania di legno.

“Hai intenzione di continuare ancora per molto?”

Finalmente riesco a spicciare parola, mi sembra passato un secolo dall'ultima conversazione, ho anche la voce roca.

Lui non mi degna di uno sguardo, anzi, continua a scrivere frettolosamente su un foglietto di carta.

Lo raggiungo al tavolo, sposto bruscamente la sedia su cui è seduto verso l'esterno, e mi siedo sulla scrivania, obbligandolo a guardarmi.

“Che c'è?” ringhia lui.

“Vorrei saperlo da te, dato che non mi rivolgi parola e sparisci quasi tutti i pomeriggi”

“Anche tu esci senza dirmi niente, è giusto così”

“No, che non è giusto così”

Justin si alza dalla sedia e si volta dall'altra parte, camminando lentamente verso il letto. Si ferma a pochi passi da esso, senza però girarsi. Lo seguo.

“Non ho più visto Jared e Rachel, mentre sono pronta a scommettere che tu li vedi quasi tutti i giorni. Non mi parli più, e non so se è per via di quel bacio inutile o perché tu voglia effettivamente lasciarmi dentr-”

“Non ti lascerei mai qui dentro”

“Non provare a dirmi che ci tieni a me e bla bla bla, non mi conosci affatto”

“Non lascerei mai nessuno di normale qui dentro”

“Ah, capisco”

Mi giro verso il tavolo, dandogli le spalle a mia volta, cercando di trattenere l'impulso fortissimo di tirargli un pugno in faccia.

“Non prendertela a male, ma avevi ragione quando hai detto che io non ti conosco. Lo faccio perché sono umano e perché mi sembri una bella persona, in fondo”

“Ed è per questo che mi hai baciata, perché non mi conosci affatto! Perché “in fondo ti sembro una bella persona”, l'hai fatto per questo, mi sembra ovvio!”

Questa volta rimane in silenzio, mentre io cerco ardentemente di non buttarmi su di lui.

“Non resterò passiva come credi che io faccia, e non mi farò prendere in giro da un immaturo bastardo quale tu sei”

Mi precipito sulla porta e chiamo a gran voce la guardia più vicina per farmi portare in uno dei due giardini dell'istituto, prima che possa infuriarmi davvero o che possa scoppiare in un pianto isterico."

Ti giuro che qui ho avuto dei fottutiximi istinti omicidi per Justin. Jade mi fa troppo pena, davvero, ma sono sicura che anche Justin provi le stesse cose, solo che è troppo...JUSTIN per poterlo ammettere. E quando gli ha rinfacciato del bacio? Là ero tipo a fare il tifo con la trombetta e la maglia "Jade rules".

"“Sarei felice di sapere il perché di così tanta allegria, ragazzi”

Mi siedo di fianco a Jared, è l'unico posto libero, di fronte a me c'è Justin, con un braccio sulle spalle di Rachel, che toglie immediatamente.

“Jade, non dovresti essere qui” dice Rachel, fredda, ricomponendosi.

Vedo Jared lanciare uno sguardo di fuoco a Rachel, per poi girarsi verso di me.

“Non fare la bambina, Cristo santo” mi rimprovera Justin.

“Jade, scusaci, ti abbiamo sottovalutata, non volevamo...”

“Ma non siete tutti d'accordo, evidentemente”

“Andiamocene”

Justin che le da della bambina, Jared che le chiede scusa e Rachel che fa lo stesso...MOMENTO, Rachel?! La stronza perfida? Oki, deve stare lontana da Justin perché quest ultimo appartiene solo a Jade Lennox ihih. No davvero, sono gelosa. Ma poi, poi, pooooi, Justin le dice "andiamocene" e lì stavo fangirlizzando come una trota.

"Detto questo, veniamo scortati fino alla nostra stanza e lasciati lì.

Non so perché mi abbia seguita, dato che non sembra interessato ad avermi in squadra.

Si siede alla scrivania come il giorno prima, estrae diversi fogli dal cassetto e mi fa cenno di raggiungerlo.

Non appena scorgo ciò che vi è sui fogli, rimango sbalordita: disegnata alla bella meglio, una cartina quasi completa dell'istituto è stata tracciata.

“Ma è-”

“Sì, lo è”

“E' fantastica” dico di getto, senza pensarci.

“Abbiamo pensato che fosse meglio lasciarti allenare, dato che sei piuttosto...” mi guarda appena di sottecchi, “esile. Dopo la prima fase, ovvero questa, ti avremo coinvolto nel progetto, così tu avresti avuto il tempo di allenarti e di diventare più resistente.”

“Ah”

Rimango in silenzio, sentendomi una stupida per aver pensato cose tanto brutte su di loro.

“Non ci saresti stata comunque utile per l'elaborazione della piantina, sei qui da poco”

“Lo sei anche tu” gli faccio notare.

“Non esserne così sicura” mi dice lui, cambiando tono.

Lascio che la tensione si allenti un po', prima di riparlare.

“Mi dispiace per ciò che ho detto e anche per averti dato dell'immaturo bastardo”

“Non pensavo comunque che ci potesse essere un seguito” dico, mentre dentro sento qualcosa incrinarsi e dire tutto il contrario.

“Allora meglio così”

Si alza dalla sedia e si sdraia sul letto, mentre io lo raggiungo e mi siedo di fianco a lui.

“Che stai facendo?” mi chiede.

“Provo a parlare con il mio compagno di stanza” cambio discorso.

“Non sono un tipo molto loquace”

“Come se non me ne fossi accorta” un leggero sorriso mi increspa le labbra.

Non so perché lo faccio, non lo so, e adesso vorrei sprofondare nella terra.

Nonostante ciò, Justin accenna a un sorriso che mi spiazza.

“Sei carina quando sei una ragazza”

“Ma brutto minchio-”

E dopo che Justin le spiega i vari motivi per cui l'hanno esclusa, lei si scusa con lui, che invece se ne esce con: “No, avevi ragione. Non avrei dovuto baciarti, non avrei dovuto illuderti che ci potesse essere qualcosa”. Cioè, NO, NO, NO e poi NO! Brutto puttano, tu non la stai illudendo! Tra voi c'è già qualcosaaaaa, caxo! Urlo dalla disperazione.

Ma poi la parte finale? OMG, scleravo come una cerebrolesa e ridevo come un'indemoniata.

Oki, adesso mi tocca fare il letto, la scala e la colazione (un po' tardino?), sooo, ci sentiamo su effebbì putty main!

Much love,

Alyssa aka amika my.♥

24/09/13, ore 06:42

Sinceramente non ho visto errori grammaticalimi piace un sacco la fine quando Jared dice“E se ti volessi chiedere perché non potrebbe esserci qualcosa?”  ahahahahahah tra quanto credi di aggiornarla????

24/09/13, ore 01:47

Ma quando hai scritto che Justin aveva un braccio intorno alla spalla di Rachel?! Voglio dire lui pensava che fosse fastidiosa... mi devo preoccupare? Baci <3

19/09/13, ore 20:11

omg.
io ora sclero sul serio eh
aiuto
help
aiutatm
mado'.

CALMA E SANGUE FREDDO.

no ok, io mi sto sciogliendo asjfk
gnaaaaw

per questo capitolo niente recensione seria, i'm so sorry.
mi piace tanto!

Gray io me lo immagino sempre di più come il tizio che ti ho menzionato la scorsa volta, si si.

eee niente, sto sclerando e bla bla bla
aggiornami quando continui lalala

alla prossima ❤

17/09/13, ore 14:52

Odddddddio. Voglio il continuo il più presto possibile, ti pregggo.
AHHAHA Adoro troppo questa storia. Un Justin geloso. eheh.
lol CONTINUA IN FRETTA :c

16/09/13, ore 21:37

il baaacio, finalmenteee
quanto lo aspettavo. adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
non sto più nella pelle djfbhexs
okay, mi dileguo
alla prossima :)xx